quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Mordred
Finding the same old fears

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da Mordred »

rabe ha scritto: 2 febbraio 2022 01:49 @Mordred servo del capitalismo

@bigio = stiv :haha:
ma se non ci sono andato!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

Nihilist ha scritto: 2 febbraio 2022 10:52 ho un amico che fa l'ingegnere elettronico in una multinazionale (con sede principale in USA) famosissima: ho sentito gli stessi discorsi
oltre al fatto che gli fanno continuamente seminari sui pronomi da usare con i colleghi (nelle firme delle email è quasi obbligatorio mettere se uno vuole essere chiamato con he/him, she/her, they/them e così via......), inclusività ecc
inoltre, essendo questa una filiale italiana (credo l'unica) di tale multinazionale, è già stato segnalato che lo staff è "troppo bianco"
guardate sul fare meeting inutili il e il mio manager abbiamo pacatamente, serenamente, seriamente detto che non ci devono rompere i coglioni e che devono chiamarci solo in caso d'emergenza perché veramente erano ore buttate. vabbé che erano cmq pagate ma che odio quando stai facendo una cosa e devi interrompere perché tra dieci minuti sta un meeting che puo' strangolarti le palle per un'ora, poi ritorni al desk e hai perso il filo.
non so se l'ho detto giá ma io punto tutto sulla liquidazione, devo prendermi un periodo sabbatico.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

cmq Thomen sempre grande groove

phpBB [video]
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Bella canzone. Di chi è?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ank ha scritto: 2 febbraio 2022 11:02 Credo che, viste queste premesse, la fine dell'umanità potrebbe essere solo un bene. :sisi:

@bigio ti hanno cazziato giustamente: con 4 tasselli da 8, su una mensola, ci puoi mettere quel grassone del @Graz , senza che faccia un plissè :sisi:
ti ho appena infamato sui social per il tuo obeseshaming
sarai travolto a breve dall'ondata mediatica del popolo del web :sisi:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

johnny blade ha scritto: 2 febbraio 2022 11:17 Bella canzone. Di chi è?
Di...

Immagine
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto: 2 febbraio 2022 11:35
Ank ha scritto: 2 febbraio 2022 11:02 Credo che, viste queste premesse, la fine dell'umanità potrebbe essere solo un bene. :sisi:

@bigio ti hanno cazziato giustamente: con 4 tasselli da 8, su una mensola, ci puoi mettere quel grassone del @Graz , senza che faccia un plissè :sisi:
ti ho appena infamato sui social per il tuo obeseshaming
sarai travolto a breve dall'ondata mediatica del popolo del web :sisi:
Io sono old school: ti mando i Marsigliesi sotto casa. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred

Messaggio da Mordred »

col sapone di marsiglia, minacciano a graz una bella saponata...o il gioco della saponetta
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mordred ha scritto: 2 febbraio 2022 12:44 col sapone di marsiglia, minacciano a graz una bella saponata...o il gioco della saponetta
Intendi a casa di @Dtrule ? :look:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Nihilist ha scritto: 2 febbraio 2022 10:52 ho un amico che fa l'ingegnere elettronico in una multinazionale (con sede principale in USA) famosissima: ho sentito gli stessi discorsi
oltre al fatto che gli fanno continuamente seminari sui pronomi da usare con i colleghi (nelle firme delle email è quasi obbligatorio mettere se uno vuole essere chiamato con he/him, she/her, they/them e così via......), inclusività ecc
inoltre, essendo questa una filiale italiana (credo l'unica) di tale multinazionale, è già stato segnalato che lo staff è "troppo bianco"
ma guardate che a livello universitario e' esattamente la stessa cosa
meeting che non finiscono piu' per organizzare il meeting su come mandare la mail per invitare al meeting quello che si sente non-binary e ha il cazzo con la gonna
in parole povere: tutti i sodli che vengono pagati dallo studente ogni anno vanno a irrorare un sistema kafkiano di admin people (come si dice qua) che in verita' non ha niente da fare, ma deve inventarsi qualcosa da fare cosi' da farsi pagare lo stipendio
gente che ha un QI pari a quello di un pesce gatto che non ha un minimo di iniziativa e che continua a prosciugare le casse dell'universita' che potrebbero essere spese in maniera migliore
la cosa peggiore e' che se uno prova a darsi una disbelinata (come si dice a genova), cioe' a darsi una mossa, ed invece di mandare la mail alla persona che mandera' la mail alla persona che chiedera' il permesso di mandare la mail alla segreteria che lavora per la mail list dell'interessato (operazione che puo' durare anche diverse settimane, dato che se manca una persona in questo enorme ingranaggio, tutto si blocca), fa una telefonata all'interessato, si scatena l'inferno
quante madonne
per fortuna non capiscono l'italiano
:azzo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: 2 febbraio 2022 11:35 obeseshaming
:rip :rip

graz #bodypositive :tru
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto: 3 febbraio 2022 00:04
Graz ha scritto: 2 febbraio 2022 11:35 obeseshaming
:rip :rip

graz #bodypositive :tru
Pensa a quanto soffre @Fenix
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

rabe ha scritto: 3 febbraio 2022 00:01
ma guardate che a livello universitario e' esattamente la stessa cosa
meeting che non finiscono piu' per organizzare il meeting su come mandare la mail per invitare al meeting quello che si sente non-binary e ha il cazzo con la gonna
in parole povere: tutti i sodli che vengono pagati dallo studente ogni anno vanno a irrorare un sistema kafkiano di admin people (come si dice qua) che in verita' non ha niente da fare, ma deve inventarsi qualcosa da fare cosi' da farsi pagare lo stipendio
gente che ha un QI pari a quello di un pesce gatto che non ha un minimo di iniziativa e che continua a prosciugare le casse dell'universita' che potrebbero essere spese in maniera migliore
la cosa peggiore e' che se uno prova a darsi una disbelinata (come si dice a genova), cioe' a darsi una mossa, ed invece di mandare la mail alla persona che mandera' la mail alla persona che chiedera' il permesso di mandare la mail alla segreteria che lavora per la mail list dell'interessato (operazione che puo' durare anche diverse settimane, dato che se manca una persona in questo enorme ingranaggio, tutto si blocca), fa una telefonata all'interessato, si scatena l'inferno
quante madonne
per fortuna non capiscono l'italiano
:azzo
eh ma io mi chiedo... com'è possibile che le cose possano comunque andare avanti? cioè stiamo parlando di multinazionali che fatturano miliardi di dollari. Le cose sono 2:
1) se non ci fossero queste perdite di tempo a quest'ora avremmo conquistato un paio di galassie
2) c'è comunque qualcuno che sottobanco lavora e si fa il mega culo per tutti quelli che invece perdono tempo a decidere con quale pronome si vogliono far chiamare
in ogni caso quanto può durare questa situazione prima che crolli tutto?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ieri assemblea di condominio straordinaria: erano anni che non mi incazzavo così tanto, ancora un po' e mettevo le mani in faccia a uno.

Ma che cazzo: posso dire una cosa molto antipatica? Io mi sono rotto i coglioni di dovermi sempre abbassare al livello di sta gente che non capisce un cazzo e parla, con un atteggiamento e una boria poi...

Cioè basta, ma vaffanculo, ma se non sai un cazzo devi stare zitto e che cazzo siamo comandati da sta gente. E io mi sono rotto il cazzo di abbozzare sempre per quieto vivere.

Quieto vivere è morto. Viva quieto vivere

: : ::: : :

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

STIV_V ha scritto: 3 febbraio 2022 09:41 Ieri assemblea di condominio straordinaria: erano anni che non mi incazzavo così tanto, ancora un po' e mettevo le mani in faccia a uno.

Ma che cazzo: posso dire una cosa molto antipatica? Io mi sono rotto i coglioni di dovermi sempre abbassare al livello di sta gente che non capisce un cazzo e parla, con un atteggiamento e una boria poi...

Cioè basta, ma vaffanculo, ma se non sai un cazzo devi stare zitto e che cazzo siamo comandati da sta gente. E io mi sono rotto il cazzo di abbozzare sempre per quieto vivere.

Racconta un po' che appena mi sveglio meglio ti racconto una roba del condominio dei miei
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

[/quote]

m
[/quote]

Per sempre ed è da sempre così.
O' pauer metal n'adda cagnà.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

bigio ha scritto:
STIV_V ha scritto: 3 febbraio 2022 09:41 Ieri assemblea di condominio straordinaria: erano anni che non mi incazzavo così tanto, ancora un po' e mettevo le mani in faccia a uno.

Racconta un po' che appena mi sveglio meglio ti racconto una roba del condominio dei miei
Lui sa

gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

L'unica volta che ho partecipato all'assemblea del condominio (per conto dei miei) ho sbroccato male.
C'era da approvare il preventivo per rifare il tetto con amianto (con tanto di diffida della ASL a procedere) e c'era chi invece chi era solo interessato alla pulizia delle scale (salvo poi scoprire che la nuova ditta non andava bene solo perchè alla vecchia gestione la consomina dava un 100 ogni tanto per fare le pulizie nel suo appartamento, mentre quella nuova se ne fotteva).
Ad un certo punto mi sono alzato e ho detto: adesso verbalizziamo che chi non vota a favore dei lavori dichiara di assumersi in toto la responsabilità civile di eventuali causa per malattia legate all'amianto, e che si accolla eventuali multe della ASL per non aver ottemperato all'obbligo di sistemazione. Hanno votato subito a favore.
Per fortuna ho sempre vissuto in una casa singola o una villetta.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
johnny blade
Senior Member

io ho smesso di andarci.
L'80% dei condomini ha più di 70 anni.
Su che cazzo ti vuoi accordare che a loro va bene ogni stronzata di quella puttana di amministratice? Aspetto che muiono tutti e poi ci ripenso se tornare.
Inutile stare li in minoranza ogni volta e farti il fegato amaro.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

un tizio che sembra un uomo di neanderthal (alto, peloso, ingobbito, con una voce gutturale e incapace di maneggiare oggetti più piccoli di un badile, ignorante come una ciabatta) fa il muratore e tanto ha strepitato nelle varie riunioni che è riuscito ad impedire l'utilizzo della rampa dei garage (dotata di grate per lo scolo dell'acqua piovana) per lavarsi la macchina. in un condominio di 5 famiglie.
la motivazione non era per l'accesso ai garage (la maggior parte tiene la macchina fuori) ma perchè "se ci va troppa acqua nella grata marciscono le fondamenta e il palazzo crolla".
io ho suggerito di picchiarlo, molto forte e molto a lungo, ma siccome sono dei pusillanimi hanno preferito abbozzare.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Mi sono appena accorto di aver perso la spilletta degli anthrax. :bu:
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

a mia ragazza questa mattina ha investito un capriolo (per fortuna senza conseguenze per animale e macchina).

Al ritorno dal parcheggio ha trovato un 2 bei segni profondi sulla carrozzeria lato portiera/tappo serbatoio (a detta del carrozziere fatti questa mattina con un chiodo).
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Non ho capito, è stato il capriolo o qualche stronzo a 2 zampe??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Darkfender78
Senior Member

Il prima capriolo poi stronzone.

Inviato usando "Lo Sforzo"

creati in quanto dolore
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ma lo stronzone era un parente del capriolo e/o aveva assistito alla scena o è stato un caso?

io quando ho preso un capriolo ho quasi distrutto la y10
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Darkfender78
Senior Member

Graz ha scritto:ma lo stronzone era un parente del capriolo e/o aveva assistito alla scena o è stato un caso?

io quando ho preso un capriolo ho quasi distrutto la y10
È stato un caso.

P.s. pure io anni fa ho investito un capriolo.

Macchina graziata, l'animale meno.

Inviato usando "Lo Sforzo"

creati in quanto dolore
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Buono il ragù di capriolo.
Anche se l'ultima volta mi è venuto un po' pesante, forse perché l'avevano cucinato con tutta la pelliccia
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Nihilist ha scritto: 3 febbraio 2022 09:34

eh ma io mi chiedo... com'è possibile che le cose possano comunque andare avanti? cioè stiamo parlando di multinazionali che fatturano miliardi di dollari. Le cose sono 2:
1) se non ci fossero queste perdite di tempo a quest'ora avremmo conquistato un paio di galassie
2) c'è comunque qualcuno che sottobanco lavora e si fa il mega culo per tutti quelli che invece perdono tempo a decidere con quale pronome si vogliono far chiamare
1) molto probabilmente si
2) esatto, sono (siamo zzz ) sempre i soliti 4 gatti che invece di perdersi in ste cazzate fanno le cose e le portano a termine senza tante menate di belino. Peccato che poi ci prendiamo dei culi esagerati perche' non abbiamo "seguito le procedure" :...:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

che app android utilizzate per vedere l'IPTV?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

bigio ha scritto: 3 febbraio 2022 20:14 Non ho capito, è stato il capriolo o qualche stronzo a 2 zampe??
ahah secondo me é stato il capriolo
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

TheNeedleLies ha scritto: 9 novembre 2021 16:47
johnny blade ha scritto: 9 novembre 2021 16:44 io ho un collega psicopatico.
Per fortuna mi hanno messo per la stessa mansione in un'altra stanza insieme a una collega.
Avete presente quando vi capita di ridere in una discussione e una terza persona si gira e vi urla "STATE RIDENDO DI ME! STATE RIDENDO DI ME! VERO??!! EH?'! MA QUESTA STORIA D3VE FINIRE!! STATE ATTENTI CHE LA PAZIENZA È FINITA!!!"
Ecco, uno così che da luglio scorso lo ha fatto tre volte. Un pazzo, dopo 5min parla di lavoro, calmo e gentile, come se non fosse successo niente.
Una volta mi ha messo le mani addosso perché gli ho risposto (non ricordo cosa) perché mi disse che avevo rotto il cazzo col bussare alla porta ogni volta entrassi inventandosi delle parabole. Roba che se ci vedeva qualcuno ci licenziavano (mi sarei sparato se ciò fosse accaduto dopo le tante traversie lavorative), per fortuna ho tenuto un ottimo controllo di me stesso e non ho complicato la situazione. Mi bastava un cazzotto per stirarlo.
Cmq...Davvero da non crederci.
La collega con cui sto ha la tosse nervosa (oggi l'ho registrata e la farò sentire a miss blade che a lei già raccontai).
E io che devo fa'...
Doppia personalità :sisi:

:look:
Oggi nuova performance del pazzo
:...:

Praticamente secondo lui lo prendevo in giro mentre parlavo con un altro collega. Secondo lui imitavo l'accento calabrese. Lui è un minchia.

Davvero pauroso.

TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

johnny blade ha scritto: 4 febbraio 2022 13:29Secondo lui imitavo l'accento calabrese.
:rip
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

è risaputo che Gionni è capace di articolare solo l'accento abruzzese. manco con quello italiano ci riesce, figurarsi col calabrese che è fatto di suoni striduli e sfiatati.

sono illazioni gionni, lasciali fare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Mordred

Messaggio da Mordred »

basta che gli dice forza juve e lo disinnesca, tutto qui
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

johnny blade ha scritto: 4 febbraio 2022 13:29
Praticamente secondo lui lo prendevo in giro mentre parlavo con un altro collega. Secondo lui imitavo l'accento calabrese. Lui è un minchia.

Cazzo, lo vedi che ci sono riuscitoh!, dovevi rispondirgli così :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade
Senior Member

😂

Però è davvero sconfortante.
È fisicamente stancante ragazzi.
Roba che prendere pugni in palestra quasi non te ne accorgi.
Sono stanco.

E poi mi chiedo:
ma questo lo conoscono?
johnny blade
Senior Member

Mordred ha scritto: 4 febbraio 2022 16:03 basta che gli dice forza juve e lo disinnesca, tutto qui
AHAH VEROOOO
Eh oggi lo ho liquidato con un : allora vlahovic segna domenica?

Non sa che si spacca..
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

A proposito di scoregge di cui qualche post fa, sto impanando dei cavolfiori bolliti: addio

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ti sento da qui.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi