Sabba ha scritto: Aldilà dei Sogni
Tra i TOP CESSI di sempre.
Non so proprio come abbiano fatto a partorire quella cagata.
eddai era ironico...paolino paperino ha scritto: A te oscuro?![]()
Coroner ha scritto: ieri sera Religiolous
una sorta di documentario di un tizio abbastanza famoso (non ricordo il nome) che gira per gli USA ponendo domande ai credenti di qualsiasi religione per riuscire a capire perchè credono.
Ovviamente la base del documentario è che ogni religione è deleteria e credere è una cosa stupida.
Interessante, soprattutto per quel che riguarda le risposte degli interrogati...
Mazaker ha scritto: sì, ed è davvero interessante l'approccio..lui non pretende di dare risposte e dimostrare che dio non esiste..
verissimo...Vlad ha scritto: wanted: esageratamente tallo
k3kk0 ha scritto: visto ieri sera l'ultimo di allen. davvero divertente.
GAMMAgAY ha scritto: visto stasera l'ultimo woody allen "basta che funzioni".
minchia, un woody allen in grande spolvero. Mi sono proprio divertito.
Secondo me azzeccata anche la scelta di non recitare.
alcuni dialoghi sono memorabili, forse l'unica pecca è la trama, troppo troppo simile a anything else, e il finale un po' frettoloso.
Vale il prezzo del biglietto...
Sabba ha scritto: Big Fish![]()
Boh... così su due piedi mi pare una cagata :hun:Coroner ha scritto: ieri sera
Se mi lasci ti cancello
Storia molto bella ma anche molto triste.
Mi dicono dalla regia che è tratto da una storia vera...quindi esistono realmente aziende che permettono (o almeno, promettono) di eliminare certi ricordi?
molto scettico..ne sapete qualcosa?
t30n3 ha scritto: Battaglia Per La Terra
Ero incuriosito dai trailer per radio, mi aspettavo più azione e meno chiacchiere...
Graz ha scritto: ieri alle 2 di notte su una tv locale davano la ragazza del metrò di nino d'angelo, l'unico suo film che mi piace
bello bello, pure a 34 anni così come a 15, sempre toccante
un film animato uscito da poco... e che fosse d'animazione l'ho scoperto pure dopo...