Ho comprato la macchina!

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Ho comprato la macchina!

Messaggio da GAMMAgAY »

Nihilist ha scritto:
gnoppidual ha scritto:
Nihilist ha scritto:Domani ci torno dal dottore, stamani mi sono svegliato con dolore al collo e mal di testa.
Già che ci siamo chiedo lumi: mettiamo caso che questo dolore mi continui, non da impedirmi di lavorare ma comunque creandomi disagio. C'è un modo di stare "in malattia" pur andando a lavoro? Ai fini del risarcimento danni intendo... non so se mi sono spiegato.
No, che io sappia proprio no.
Se però è cervicale, prova da qualche bravo - ma serio eh? niente cazzoni che ti procurerebbero solo danni - fisiokinesiterapista o chiropratico. A me fa molto bene: si lo so che ti spennano ma la salute è la salute........
E niente massaggiatrici thai o cinesei eh? :finger:
ecco :bu:
quindi in sostanza mi tengo il dolore e non mi danno nemmeno una lira (a parte i 10 giorni di lavoro che ho perso)?
sui chiropratici ho sentito di gente rovinata... un bel massaggio però ci vorrebbe
c'è gente che ci prende l'invalidità al 33% per incidenti come questo :bu:
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Nihilist ha scritto: quindi in sostanza mi tengo il dolore e non mi danno nemmeno una lira (a parte i 10 giorni di lavoro che ho perso)?
sui chiropratici ho sentito di gente rovinata... un bel massaggio però ci vorrebbe.

C'è gente che ci prende l'invalidità al 33% per incidenti come questo :bu:
Posso raccontare la mia esperienza in merito.
Ore 2.30 di una domenica mattina di giugno del 2000 - deficiente che non rispetta lo stop e ci centra in pieno sul lato sinistro, ribaltandoci. Poteva ammazzarne quattro. Risultato: frattura del cranio con ematoma. Quattro giorni in ospedale e 40 a casa: sto male come un cane per tutto l'autunno e l'inverno (già soffrivo di mio di cervicale, fate voi) e comunque passano un paio di anni prima di non avere più dolori sparsi.
Rimborso di circa 7 milioni di lire (sono dipendente e l'azienda viene rimborsata dall'INPS). Alla mia perplessità (pensavo chissà che) mi hanno detto che il dolore e lo star male è SOGGETTIVO (ma va???) mentre il danno era oggettivvamente risolto (aka: la frattura era saldata e l'ematoma riassorbito). Se mi fossi tagliato la faccia con una cicatrice avrei preso una barbarità di soldi perchè danno permanente ed estetico. Fate voi.
Se non fai una truffa vera e propria ormai per i colpi di frusta prendi pochino pochino.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

gamma: 33% per un colpo di frusta? :asd:
gnoppi: azzo... decisamente più grave del mio :bu:

comunque a me non interessa davvero marciarci su, ma se eventualmente dovessi fare dei cicli di fisioterapia o cose del genere, vorrei il rimborso... invece a quanto mi dite è già tanto se mi danno qualcosa per i 10 giorni a casa insomma...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

puoi dire che stando a casa ti sei dovuto sorbire i video di gemmadelsud
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Jem7 ha scritto:puoi dire che stando a casa ti sei dovuto sorbire i video di gemmadelsud
lo metto nella lista dei disagi provocati dall'incidente :asd:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

A proposito di macchine nuove.. mi sa che devo farci un pensierino inaspettato.

L'altro giorno, per il mio compleanno, la mia finora affidabilissima peugeot 406 ha deciso di farmi un grosso regalo abbandonandomi in mezzo all'autostrada. Ero a 160 Km/h su un lungo rettilineo quando la macchina va come in folle perdendo potenza e mi ritrovo a scansare le altre auto che seguivano a velocità non propriamente basse :fear: .
Accosto, provo dopo un pò a farla ripartire ma niente.

Prima parte del regalo: 416 € di carroattrezzi :johnwoo:
Secondo parte del ragalo: spese preventivate dall'officina 1200 € ( ma ancora non sono definitive :eek: )

Considerando il danno e l'età della macchina, mi sa che mi conviene valutare l'acquisto di una nuova macchia.... cazzo :hellkai:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Erlik_khan ha scritto:A proposito di macchine nuove.. mi sa che devo farci un pensierino inaspettato.

L'altro giorno, per il mio compleanno, la mia finora affidabilissima peugeot 406 ha deciso di farmi un grosso regalo abbandonandomi in mezzo all'autostrada. Ero a 160 Km/h su un lungo rettilineo quando la macchina va come in folle perdendo potenza e mi ritrovo a scansare le altre auto che seguivano a velocità non propriamente basse :fear: .
Accosto, provo dopo un pò a farla ripartire ma niente.
A me era successa praticamente la stessa cosa con la Yaris ( ti penso sempre piccola :ma ). Valvole sputtanate. Il retroscena più sentimentale è stato quando mestamente l'ho parcheggiata fuori da casa e piano piano si è lasciata morire del tutto non accendendosi nemmeno più...ormai sentiva che la stavo sostituendo...:ma
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

se avete auto vecchie come la mia,conviene nell'assicurazione farsi anche il soccorso gratuito,spendi magari 20-30 euro ma nel caso ne risparmi molti ma molti di piu
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

needlelies ha scritto: Valvole sputtanate.
:sisi: Mi sa che uno dei danni è proprio questo
lelets ha scritto: se avete auto vecchie come la mia,conviene nell'assicurazione farsi anche il soccorso gratuito,spendi magari 20-30 euro ma nel caso ne risparmi molti ma molti di piu
Sì, me lo diceva anche un mio amico. Alla fine la mia macchina ha sì 10 anni ma non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Questa è la prima volta, sia per il guasto che per il carroattrezzi ( ne ero vergine :ma ) 30 euro annui in più sull'assicurazione in confronto a quattrocentoSEDICI euro di carroattrezzi sono una bella differenza cazzo!
Se riesco a sistemarla farò caricare sicuramente il soccorso gratuito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

needlelies ha scritto: A me era successa praticamente la stessa cosa con la Yaris ( ti penso sempre piccola :ma ).
:rip
t30n3
Sasuke

Ho comprato la macchina!

Messaggio da t30n3 »

Ieri pomeriggio ho posto le ultime firme, e da oggi sono proprietario di una Ford Fiesta Plus, 1.2 benzina, colore blu ink (ovvero un blu scuro, ma leggermente più chiaro di quello della mia Yaris).
Tra oggi e domani la targano e fanno tutto quello che devono fare, dovrebbe essere pronta per l'inizio di settimana prossima...

:kki:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

t30n3 ha scritto:Ieri pomeriggio ho posto le ultime firme, e da oggi sono proprietario di una Ford Fiesta Plus, 1.2 benzina, colore blu ink (ovvero un blu scuro, ma leggermente più chiaro di quello della mia Yaris).
Tra oggi e domani la targano e fanno tutto quello che devono fare, dovrebbe essere pronta per l'inizio di settimana prossima...

A questo punto non ti resta che chiamare lelets e fargli fare il varo con un bel bottiglione Magnum vuoto.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

t30n3 ha scritto:Ieri pomeriggio ho posto le ultime firme, e da oggi sono proprietario di una Ford Fiesta Plus, 1.2 benzina, colore blu ink (ovvero un blu scuro, ma leggermente più chiaro di quello della mia Yaris).

Mi faccio un po' i cazzi tuoi, se permetti: quanti € (compresi eventuali contributi)? E soprattutto, quanti km fai all'anno?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io l'altro giorno sono andato a vedere la peugeot 3008 e la nissan cube :kki:

Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

mi spiegate perché scegliete di comprare auto a benzina?
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

the gipsy ha scritto:

Mi faccio un po' i cazzi tuoi, se permetti: quanti € (compresi eventuali contributi)? E soprattutto, quanti km fai all'anno?
niente contributi, ho speso 12.400 € con cinque anni di garanzia compresi nel prezzo, ma solo modello base in pratica.
tendenzialmente faccio tra i 10.000 e i 15.000 km l'anno, ma perchè faccio tutte le sere Monza-Arese andata e ritorno, altrimenti sarebbero molto meno... questa situazione dovrebbe restare così ancora per un paio di anni, poi in teoria i km dovrebbero calare...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

t30n3 ha scritto:
the gipsy ha scritto:

niente contributi, ho speso 12.400 € con cinque anni di garanzia compresi nel prezzo, ma solo modello base in pratica.
tendenzialmente faccio tra i 10.000 e i 15.000 km l'anno, ma perchè faccio tutte le sere Monza-Arese andata e ritorno, altrimenti sarebbero molto meno... questa situazione dovrebbe restare così ancora per un paio di anni, poi in teoria i km dovrebbero calare...

http://www.youtube.com/watch?v=QSC8sktxeAg
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

andiamo con calma eh... :asd:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

alessia era con te mentre facevi l'asta del fantacalcio, per te per gino e tenevi le rose di tutti. oltretutto sopportavi lele. se non la sposi dopo questo sei un demente. :D
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

GAMMAgAY ha scritto:alessia era con te mentre facevi l'asta del fantacalcio, per te per gino e tenevi le rose di tutti. oltretutto sopportavi lele. se non la sposi dopo questo sei un demente. :D
Quoto.

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Jem7 ha scritto:io l'altro giorno sono andato a vedere la peugeot 3008 e la nissan cube :kki:
Stamattina ho visto la Nissan Cube.
Porca troia Jem, alle elementari io disegnavo auto più belle e sicuramente più aerodinamiche, pur non conoscendo nemmeno il significato della parola "areodinamica".

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GAMMAgAY ha scritto:alessia era con te mentre facevi l'asta del fantacalcio, per te per gino e tenevi le rose di tutti. oltretutto sopportavi lele. se non la sposi dopo questo sei un demente. :D
le donne non dovrebbero mai presenziare al Fantacalcio.
se ciò accade è un chiaro sintomo di rompicoglioneria che aumenterà a dismisura col passare degli anni.
Matteo, sei ancora in tempo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:
Porca troia Jem, alle elementari io disegnavo auto più belle e sicuramente più aerodinamiche, pur non conoscendo nemmeno il significato della parola "areodinamica".
sono d'accordo con te.
ed è strano perchè è risaputo quanto io apprezzi le macchine di merda (che sò, Atos primo modello, Materia, Multipla primo modello, Twingo primo modello).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

la materia è bellissima, la multipla primo modello è la macchina che ho ora, ma voglio la Cube!!

quando la vidi a tokyo me ne innamorai
:asd:

ma cosa parlo a fare con voi, plebaglia.....io sono il Monarca del forum, il graz mi ha dato l'investitura :o

Ma sono fico...
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Jem7 ha scritto:la materia è bellissima, la multipla primo modello è la macchina che ho ora, ma voglio la Cube!!

quando la vidi a tokyo me ne innamorai
:asd:

ma cosa parlo a fare con voi, plebaglia.....io sono il Monarca del forum, il graz mi ha dato l'investitura :o
Monarca? certo, con quelle auto sei come Romolo Augustolo :asd: :asd:
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

mica ho detto di no... ho detto che è presto... :asd:
cmq oggi l'hanno targata e posso ritirarla da martedì mattina...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

t30n3 ha scritto:
Hanno targato Alessia?

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

the gipsy ha scritto:
t30n3 ha scritto:
Hanno targato Alessia?
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

the gipsy ha scritto:
t30n3 ha scritto:
Hanno targato Alessia?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

the gipsy ha scritto:
Jem7 ha scritto:io l'altro giorno sono andato a vedere la peugeot 3008 e la nissan cube :kki:
stai calmo, sta solo cercando di migliorare...

...ha una multipla.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto:
le donne non dovrebbero mai presenziare al Fantacalcio.
se ciò accade è un chiaro sintomo di rompicoglioneria che aumenterà a dismisura col passare degli anni.
Matteo, sei ancora in tempo.
porca troia io tutte le volte che ho chiesto a qualcuna di farmi compagnia e di aiutarmi durante le aste mi hanno sfanculato
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Io non so perchè...ma le uniche macchine che mi piacciono sono i 4x4.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Aggiornamento: a quanto pare ho 35k€ di budget sul leasing aziendale, ciò vuol dire che una BMW X1 o una Tiguan full optional ci escono. Non pagando io nè la macchina nè soprattutto bollo/assicurazione/manutenzione mi sto iniziando ad appassionare ai SUV compatti... :D
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Erotic.Nightmares ha scritto:Aggiornamento: a quanto pare ho 35k€ di budget sul leasing aziendale, ciò vuol dire che una BMW X1 o una Tiguan full optional ci escono. Non pagando io nè la macchina nè soprattutto bollo/assicurazione/manutenzione mi sto iniziando ad appassionare ai SUV compatti... :D
Ma vai di berlina o di familiare ben equipaggiata, che cazzo prendi un suv come una bmw x1 o una tiguan che sono tra le macchine più brutte degli ultimi 5 anni ??? I Suvvettari sono come i tipi che prendono un t-max :sisi:
Oh.....se l'azienda passa quelle al convento, allora ok, bene
Però non bianca per dio! Altrimenti vengo a Genova a cagarti nelle bocchette di aspirazione per l'aria
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
The Shaman
no pain, no gain

Erotic...pigliati il Mitsubishi ASX o l'Honda Cr-v o il nuovo Toyota Rav4.
For the crow to fly away
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

The Shaman ha scritto:Erotic...pigliati........ il nuovo Toyota Rav4.
....si, così puoi andar felice ad una bella serata orso
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
The Shaman
no pain, no gain

A me il nuovo Rav4 piace... :violet:
For the crow to fly away
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... 7718248/3/

Se guardate bene sotto il mucchio potete trovare i 35mila euro di auto aziendale di erotic :cory:

(se prendi veramente un suv sei una brutta persona :nono: )
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
The Shaman
no pain, no gain

Non capisco questa ostilità verso i SUV. Personalmente non mi piacciono i SUV di marche come BMW, Audi, Mercedes e Volkswagen. Ma invece mi piacciono i 4WD di Mitsubishi, Honda, Toyota ecc…
For the crow to fly away
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Lasciamo perdere un attimo il discorso si-SUV e no-SUV. Ma come cazzo fate a paragonare un Rav4 o un Cr-v a un BMW X1 scusate? Allora paragoniamo una A3 o una Golf ultima generazione a una Hunday o a una Nissan.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Rispondi