paolino paperino ha scritto: Mi pigli pu 'u culu? E' ancora piena.![]()
C'hai ragione...
Prova adesso!:D
paolino paperino ha scritto: Mi pigli pu 'u culu? E' ancora piena.![]()
maschio vero!!!Sitting Bull ha scritto:
A inizio secondo tempo entrataccia di gomito di un flanker avversario che mi squarcia la testa, rain of blood, mi faccio medicare e rientro, poi purtroppo dopo 10 minuti mi ha ceduto la caviglia e sono dovuto uscire. Tra poco vado al pronto soccorso a farmi dare i punti poi vi posto il mio testone lacerato![]()
Sitting Bull ha scritto: Che bello si è riiniziato!
Perso 65 - 0 in una palude![]()
A inizio secondo tempo entrataccia di gomito di un flanker avversario che mi squarcia la testa, rain of blood, mi faccio medicare e rientro, poi purtroppo dopo 10 minuti mi ha ceduto la caviglia e sono dovuto uscire. Tra poco vado al pronto soccorso a farmi dare i punti poi vi posto il mio testone lacerato![]()
Sitting Bull ha scritto: Nel senso che mi han rasato per darmi i punti, cos'hai capito?
Sitting Bull ha scritto: Dai che schifo
Re PANIC ha scritto:![]()
sapevo che qualcuno nn avrebbe resistito...
The Philosopher ha scritto: Abbiamo pareggiato 0 a 0 per colpa mia. Ho sbagliato 4 occasioni da goal, di cui 1 incredibile...
Dopo questo, ho deciso di ritirarmi, almeno per quest'anno. Non riesco a concentrarmi, sono un danno per la squadra. Faccio cagare.
Re PANIC ha scritto: Smettere è da codardi
No, vabbè, ma non è solo quello. Ho altri cazzi per la testa, non mi alleno bene, non riesco a concentrarmi, e poi obiettivamente quando sono in campo la squadra gioca in 10... Non è questione di attributi, ormai vedo la partita come un impegno, fonte di frustrazione e stress, e non come un divertimento, e in questo periodo non mi và proprio, ne ho già abbastanza... Apparte che comunque un conto è sbagliare normalmente e uno è sbagliare a porta vuota praticamente, è una decisione che arriva dopo mille ragionamenti... È meglio così.Re PANIC ha scritto: ma che dici.
Smettere è da codardi, se nn sei in forma ci penserà il mister a tenerti fuori. Ma mollare mai, capita a tutti di sbagliare e da quello che racconti la stagione nn ti stava andando affatto male. Nn ti scoraggiare, l'importante è averle le occasioni da gol, poi questi verrranno....
The Philosopher ha scritto: No, vabbè, ma non è solo quello. Ho altri cazzi per la testa, non mi alleno bene, non riesco a concentrarmi, e poi obiettivamente quando sono in campo la squadra gioca in 10... Non è questione di attributi, ormai vedo la partita come un impegno, fonte di frustrazione e stress, e non come un divertimento, e in questo periodo non mi và proprio, ne ho già abbastanza... Apparte che comunque un conto è sbagliare normalmente e uno è sbagliare a porta vuota praticamente, è una decisione che arriva dopo mille ragionamenti... È meglio così.
Lo so, sono un idiota, ho rotto le palle per tre mesi con il fatto che il mister non mi faceva giocare, e quando stavo trovando un po' di spazio mollo tutto... Boh, mi dispiace solo per i compagni con cui mi trovo benissimo, magari tra una settimana riesco a smaltire il tutto e sono di nuovo in campo, boh...
dudu junior ha scritto: mi pareva di averlo gia' detto 4 anni di judo e 12 di karate
Sitting Bull ha scritto: Ora si spiega sto dolorino al collo che ho da ieri...
http://img337.imageshack.us/img337/773/ ... 018sc1.jpg
![]()
a me a karate e' andata fuori sede la spalla sx e siccome ho a cartillagine fragile non si puo' operare. cosi' fine carriera di karatekaDeepblue ha scritto: Sabato mi sono fatta trascinare dalla mia insegnante di danza a uno stage di modern jazz per professionisti...vi dico solo che mi è andata l'anca destra fuori sede a metà lezione. E' rientrata quasi subito, però sto patendo ancora.![]()
Deepblue ha scritto: Sabato mi sono fatta trascinare dalla mia insegnante di danza a uno stage di modern jazz per professionisti...vi dico solo che mi è andata l'anca destra fuori sede a metà lezione. E' rientrata quasi subito, però sto patendo ancora.![]()
rabe ha scritto: E' l'età, non ti preoccupare...![]()