MIKE5150 ha scritto:Il mio batteraio si è fatto chiavare la patente. L'ha cercata bene direi. Al ritorno da milano l'hanno preso prima dell'A1, che idiota. Tanto valeva andare a bere in caserma.
Quando lo vedo lo gonfio di calci nel culo, se per sei mesi bisogna rinunciare a date e altro lo faccio rimbalzare come un supertele!
(scusa )
Vai tranquillo tanto ho già le palle girate
Oltretutto che c'era un tipo ultra sobrio che si è proposto di guidare la sua macchina.....ma lui niente "no guido io"
Quando me l'hanno detto l'avrei riempito di schiaffoni traversi come Terence Hill.....non hai idea di cosa potrei fargli
Vuoi vedere dove finisce l'impianto voce......??
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150 ha scritto:Oltretutto che c'era un tipo ultra sobrio che si è proposto di guidare la sua macchina.....ma lui niente "no guido io"
eccazzo però...allora è scemo...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe ha scritto:
Ma sai quanti sono cosi'?
Credo sia una questione di orgoglio.
Poi si piantno contro un muro e l'orgoglio sparisce
in vacanza, tanti anni addietro, la mia Pandina era la troiautomobile, la guidavano tutti....e spesso io ero su altre macchine.....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Si, idiota
Beh...deve far spazio in questi giorni, perchè qualcosa finisce parcheggiato come uno scooter
Guarda....da giovanello ho guidato da sbronzo una valanga di volte, mica lo nego. Ora se mi metto in macchina, al max una birra media, se mi chiavano la patente, sequestrano la macchina (lavorando lontano da casa) sono fottuto.
Da solo se ti capita la serata beona, può succedere checaz, dormi in macchia e poi quando ti ripigli torni, oppure se sei vicino a casa, fai due strade basse sperando di non scornarti con un cinghiale. In autostrada sei un idiota, oltretutto che a lui la macchina serve come l'aria.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Si, idiota
Beh...deve far spazio in questi giorni, perchè qualcosa finisce parcheggiato come uno scooter
Guarda....da giovanello ho guidato da sbronzo una valanga di volte, mica lo nego. Ora se mi metto in macchina, al max una birra media, se mi chiavano la patente, sequestrano la macchina (lavorando lontano da casa) sono fottuto.
Da solo se ti capita la serata beona, può succedere checaz, dormi in macchia e poi quando ti ripigli torni, oppure se sei vicino a casa, fai due strade basse sperando di non scornarti con un cinghiale. In autostrada sei un idiota, oltretutto che a lui la macchina serve come l'aria.
Vero tutto.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
in vacanza, tanti anni addietro, la mia Pandina era la troiautomobile, la guidavano tutti....e spesso io ero su altre macchine.....
Se sei in vacanza vale tutto
Peccato che eravamo in Romagna e venivi fermato una sera sì e l'altra pure, che fosse statale, lungomare o strade sperdute.
Il "palloncino" non c'era però, bastava dissimulare ed io ero molto bravo, è anche per questo che al ritorno guidavo praticamente sempre io anche se con la Panda dovevo partire in seconda: la prima non entrava causa presenza polpaccio (insomma, non ci stavo e guidavo con le gambe divaricate )
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Venerdì scorso due miei amici erano ubriachi da vomitarsi addosso reciprocamente. Uno in particolare non si reggeva più in piedi come suo solito, una roba che ti veniva voglia di massacrarlo di botte solo per farlo svegliare rovinato la mattina dopo senza ricordarsi che cazzo gli era successo. Vabbè.....per farla breve diciamo loro di restare a dormire in macchina e di non guidare perchè si dovevano attraversare la città e prima di tutto rischiavano d'ammazzare qualcuno, poi d'ammazzarsi loro e infine di farsi trapanare il culo a morte. Niente da fare, quello leggermente meno gonfio dice "OH ma non vedete che mi sono ripreso? Guido io la sua macchina, tranqui che lui non lo faccio guidare che è marcio...." si perchè te invece....
Partono su lui alla guida della macchina del rovinato, fanno tre chilometri e fortunatamente una pattuglia li placca prima che ammazzassero qualcuno. Alla prima soffiata lui aveva 2,2 di tasso.....alla seconda soffiata era sceso a 1,97......lo rovinano, però cazzo fanno bene......capisco bersi due o tre bicchieri di vino a cena o due o tre birre, ci sta, per carità...però gente che guida in quelle condizioni deve morire prima di far del male a qualche povero sfigato.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Partono su lui alla guida della macchina del rovinato, fanno tre chilometri e fortunatamente una pattuglia li placca prima che ammazzassero qualcuno. Alla prima soffiata lui aveva 2,2 di tasso.....alla seconda soffiata era sceso a 1,97......lo rovinano, però cazzo fanno bene......capisco bersi due o tre bicchieri di vino a cena o due o tre birre, ci sta, per carità...però gente che guida in quelle condizioni deve morire prima di far del male a qualche povero sfigato.
Erotic.Nightmares ha scritto: lui aveva 2,2 di tasso.....alla seconda soffiata era sceso a 1,97......lo rovinano, però cazzo fanno bene......capisco bersi due o tre bicchieri di vino a cena o due o tre birre, ci sta, per carità...però gente che guida in quelle condizioni deve morire prima di far del male a qualche povero sfigato.
D'accordissimo.
A parte che con un tasso così sei sull'orlo del coma etilico.
Io non riuscirei mai ad arrivarci, vomito prima.
Erotic.Nightmares ha scritto:Venerdì scorso due miei amici erano ubriachi da vomitarsi addosso reciprocamente. Uno in particolare non si reggeva più in piedi come suo solito, una roba che ti veniva voglia di massacrarlo di botte solo per farlo svegliare rovinato la mattina dopo senza ricordarsi che cazzo gli era successo. Vabbè.....per farla breve diciamo loro di restare a dormire in macchina e di non guidare perchè si dovevano attraversare la città e prima di tutto rischiavano d'ammazzare qualcuno, poi d'ammazzarsi loro e infine di farsi trapanare il culo a morte. Niente da fare, quello leggermente meno gonfio dice "OH ma non vedete che mi sono ripreso? Guido io la sua macchina, tranqui che lui non lo faccio guidare che è marcio...." si perchè te invece....
Che amici del cazzo che siete...
Dare uno strappo ai due poveretti, no?
@Gipsy: dilettante.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Erotic.Nightmares ha scritto: lui aveva 2,2 di tasso.....alla seconda soffiata era sceso a 1,97......lo rovinano, però cazzo fanno bene......capisco bersi due o tre bicchieri di vino a cena o due o tre birre, ci sta, per carità...però gente che guida in quelle condizioni deve morire prima di far del male a qualche povero sfigato.
D'accordissimo.
A parte che con un tasso così sei sull'orlo del coma etilico.
Io non riuscirei mai ad arrivarci, vomito prima.
Sarà, ma questi valori sono talmente facili da raggiungere che dubito del coma etilico e della reale incapacità di guidare del tipo in questione ( ovvio che mettersi al volante da ubriachi coi pericoli descritti dall'erotico è da scuoiati vivi).
Per capodanno feci l'alcol test nel locale in cui ero: 3,95
In base alla tabella dei valori sarei dovuto essere in coma già da un pezzo, senza aver bevuto l'impossibile
Ero conscio di essere più che brillo ma ci sono state molte volte in cui mi sono ridotto peggio.
Quei valori sono da prendere come deterrente.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik il punto è che ci sono persone che a 0,6 sono ubriache da cagarsi nei pantaloni (come il mio amico Anselmo, colui che ha inventato il succo di Ponselmo ) altre che a 2,2 invece sono ancora in condizioni di guidare. Non puoi e non devi adottare provvedimenti ad personam, fissi un limite e fai il culo a tutti quelli che lo superano, fine. E comunque a 2,2 voglio vedere se riesci a evitare una macchina che brucia un giallo o a fermarti se uno ti inchioda davanti.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Erlik il punto è che ci sono persone che a 0,6 sono ubriache da cagarsi nei pantaloni (come il mio amico Anselmo, colui che ha inventato il succo di Ponselmo ) altre che a 2,2 invece sono ancora in condizioni di guidare. Non puoi e non devi adottare provvedimenti ad personam, fissi un limite e fai il culo a tutti quelli che lo superano, fine. E comunque a 2,2 voglio vedere se riesci a evitare una macchina che brucia un giallo o a fermarti se uno ti inchioda davanti.
Ma su questo d'accordissimo, infatti.
La presa per il culo, però, è che i valori sono così bassi e facilmente raggiungibili con due bicchieri di vino ( dipende poi da peso, metabolismo e rabe sa cos'altro) che anche stando attento rischi di essere già oltre, basta poi trovare poliziotti fiscali et stressati per avere il culo rotto per due bicchieri di vino a tavola.
A questo punto meglio la tolleranza zero, funziona decisamente meglio. Senza ambiguità.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mordred ha scritto:una domanduola burocratica per la patente.
ma se io voglio cambiarla perchè la foto è urenda, come devo fare? aspetto che scade?
non hai proprio un cazzo da fare, eh?
Quoto rabe.
Comunque con la denuncia di smarrimento te la rifanno per circa 16 € (dato del 2010).
"Rifare" significa che mi duplicano la stessa e identica patente (cioè stesso numero)?
Ovvero: i punti che ho ACCUMULATO sulla vecchia li passano sulla nuova?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
the gipsy ha scritto:
Comunque con la denuncia di smarrimento te la rifanno per circa 16 € (dato del 2010).
"Rifare" significa che mi duplicano la stessa e identica patente (cioè stesso numero)?
No, a meno che tu non faccia una pompa a quello della MCTC.
the gipsy ha scritto:
No, a meno che tu non faccia una pompa a quello della MCTC.
ATTENZIONE!!!
Ho fatto bene a chiedere...
crimy...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
cioè, ora per assurdo può venire un qualsiasi pinco pallino in divisa e dire che "ad occhio" stavo superando il limite consentito: mi ha visto lui, fa fede la divisa.
MIKE5150 ha scritto:Oltretutto che c'era un tipo ultra sobrio che si è proposto di guidare la sua macchina.....ma lui niente "no guido io"
eccazzo però...allora è scemo...
si potrebbe fare lo stesso discorso per ank di sabato sera
meglio non commenti.
detto questo a breve aggiornamenti sulla mia patente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
si potrebbe fare lo stesso discorso per ank di sabato sera
meglio non commenti.
detto questo a breve aggiornamenti sulla mia patente
Me lo puoi succhiare. Avresti preferito guidare tu????
Troia........
guarda,lasciamo stare che è meglio.
io no,ma martina si,coime ti ha ripetutamente chiesto,ma ripeto,lasciamo perdere,che rischiare di crepare sulla strada causa alcool mi pare un pelino stupido.
di sicuro la prossima volta scendo e piuttosto spendo 50 euro di taxi o aspetto un bus 5 ore.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
guarda,lasciamo stare che è meglio.
io no,ma martina si,coime ti ha ripetutamente chiesto,ma ripeto,lasciamo perdere,che rischiare di crepare sulla strada causa alcool mi pare un pelino stupido.
di sicuro la prossima volta scendo e piuttosto spendo 50 euro di taxi o aspetto un bus 5 ore.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Attila ha scritto:cioè? ha guidato ank, ... che parlava coi cestini?
lasciamo stare,evito il discorso come già detto.
di sicuro il problema non sono i pugni sul tettuccio o la musica a volumi infami...
chi c'era sa
Attila ha scritto:cioè? ha guidato ank, ... che parlava coi cestini?
lasciamo stare,evito il discorso come già detto.
di sicuro il problema non sono i pugni sul tettuccio o la musica a volumi infami...
chi c'era sa
ahhahah, Lele s'e' cagato sotto.
vabbè
la prossima volta ti riaccompagno a casa io
non voglio sapere... però rischiare anche la vita oppure farsi male per niente non ne vale la pena
zazzzzaaaa sviolinata moralista
ma perchè cazzo bevete tanto?!
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)