Gatti
- Nihilist
- Grignani®
Re: Gatti
grazie ragazzi
Le mie "indagini" provano che è stato il mio vicino (o il figliolo neopatentato) con la macchina. E' stato messo sotto nel parcheggio, dove ho trovato una chiazza coperta con aghi di pino, poi l'hanno messo nella mia veranda dove ho trovato il sangue. Poi secondo me ci hanno ripensato, l'hanno preso e portato in quello scantinato al buio pesto, da solo con la zampa in quelle condizioni. Lo dico perché non ci sono tracce di sangue da un punto all'altro... trascinando la zampa avrebbe dovuto lasciare una scia, invece il sangue è in 3 punti diversi ben lontani. Poi ieri ho avuto la conferma perché il marito faceva finta di non sapere com'era fatto il gatto (ah ma nun è chille nere? no pecché n'aggie viste une nere)... vedono il gatto più di me, lui lavora sulle navi e sta un mese e mezzo a bordo e un mese e mezzo nella sua veranda a fumare e scaccolarsi, lo vede passare di continuo e vede me chiamarlo ecc ecc. La moglie diceva che sentiva miagolare da lontano come a darmi un mezzo indizio... boh vabbè, non posso ovviamente provarlo ma sono convinto che siano stati loro.
Comunque, l'operazione è andata bene, mi ha chiamato poco fa il veterinario. Alle 6 vado a prenderlo e per un mese e mezzo dovrò tenerlo in casa e stare attento a che non faccia salti... facilissimo
Le mie "indagini" provano che è stato il mio vicino (o il figliolo neopatentato) con la macchina. E' stato messo sotto nel parcheggio, dove ho trovato una chiazza coperta con aghi di pino, poi l'hanno messo nella mia veranda dove ho trovato il sangue. Poi secondo me ci hanno ripensato, l'hanno preso e portato in quello scantinato al buio pesto, da solo con la zampa in quelle condizioni. Lo dico perché non ci sono tracce di sangue da un punto all'altro... trascinando la zampa avrebbe dovuto lasciare una scia, invece il sangue è in 3 punti diversi ben lontani. Poi ieri ho avuto la conferma perché il marito faceva finta di non sapere com'era fatto il gatto (ah ma nun è chille nere? no pecché n'aggie viste une nere)... vedono il gatto più di me, lui lavora sulle navi e sta un mese e mezzo a bordo e un mese e mezzo nella sua veranda a fumare e scaccolarsi, lo vede passare di continuo e vede me chiamarlo ecc ecc. La moglie diceva che sentiva miagolare da lontano come a darmi un mezzo indizio... boh vabbè, non posso ovviamente provarlo ma sono convinto che siano stati loro.
Comunque, l'operazione è andata bene, mi ha chiamato poco fa il veterinario. Alle 6 vado a prenderlo e per un mese e mezzo dovrò tenerlo in casa e stare attento a che non faccia salti... facilissimo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- None
- Zu Nuddu
bene!Nihilist ha scritto: Comunque, l'operazione è andata bene, mi ha chiamato poco fa il veterinario. Alle 6 vado a prenderlo e per un mese e mezzo dovrò tenerlo in casa e stare attento a che non faccia salti... facilissimo
- None
- Zu Nuddu
tra un po' con le gattine si vanterà di essersi fatto male in Rhodesia nella laguna del caimano 
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Io avevo anche la maglietta con "Oscar Pettinari ne...LA PALUDE DEL CAIMANO", purtroppo si sono rovinati i colori con il lavarla.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- AntonioC.
- Senior Member
Cosa simile capitata al gatto che vive in Università, zampette posteriori spezzate e 600 euro per l'operazione.
Fortuna che la colletta è stata fruttuosa, ma il poveretto ha dovuto tenere per almeno 4 mesi i ferri, con possibilità di muoversi molto limitatamente.
Adesso è guarito completamente e sembra che non abbia mai avuto infortunio.
E' stato anche castrato per evitare che se ne vada a zonzo e adesso ha cuccia e croccantini in un corridoio interno e "libera uscita" nel cortile.
Fortuna che la colletta è stata fruttuosa, ma il poveretto ha dovuto tenere per almeno 4 mesi i ferri, con possibilità di muoversi molto limitatamente.
Adesso è guarito completamente e sembra che non abbia mai avuto infortunio.
E' stato anche castrato per evitare che se ne vada a zonzo e adesso ha cuccia e croccantini in un corridoio interno e "libera uscita" nel cortile.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Nihilist
- Grignani®
grazie bigiobigio ha scritto:Forza Gatto!!!!
Grande nihil! in pochi si sarebbero accollati una spesa simile, soprattutto di questi tempi.
Spero che si rimetta al più presto.
anche se mi avesse chiesto 3000 euro lo avrei fatto operare, anche se onestamente non ce li ho
per chi non mi ha su facebook foto del prima e dopo: http://i62.tinypic.com/2u7stqu.jpg
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Praticamente lo ha ricostruito!
In bocca al lupo e buona guarigione
In bocca al lupo e buona guarigione
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Nihilist
- Grignani®
Questo disgraziato cammina già e riesce anche a saltare sulle sedie... Il veterinario mi ha detto che non faccia movimenti bruschi perché potrebbero saltargli i chiodi... La fa facile, è un gatto abituato a stare fuori e ora si ritrova chiuso in casa e ci deve stare almeno un mese e mezzo... L'unica cosa è che mangia e beve poco, e non so come aiutarlo... 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- None
- Zu Nuddu
Nihilist ha scritto:Questo disgraziato cammina già e riesce anche a saltare sulle sedie... Il veterinario mi ha detto che non faccia movimenti bruschi perché potrebbero saltargli i chiodi... La fa facile, è un gatto abituato a stare fuori e ora si ritrova chiuso in casa e ci deve stare almeno un mese e mezzo... L'unica cosa è che mangia e beve poco, e non so come aiutarlo...
però per il cibo non so aiutarti perchè non ho mai avuto gatti. Magari mangia poco per il caldo....
- GaYden
- Senior Member
abbi pazienza, considera che è stato un bel po' di giorni verosimilmente a digiuno e la botta dell'anestesia l'avrà abbioccato ancora di più.
cerca di verificare che faccia pipì piuttosto.
cerca di verificare che faccia pipì piuttosto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Nihilist
- Grignani®
sicuramente bigio, l'ho pensato anche io
pipì ne fa e anche tanta, ma non riesce ad andare di corpo, lo vedo che ci prova ma non ci riesce poveraccio... mi sa che oggi vado dal veterinario a vedere se mi dà un lassativo
e magari un sonnifero per me che non dormo un cazzo con la paura che si faccia male di notte 
pipì ne fa e anche tanta, ma non riesce ad andare di corpo, lo vedo che ci prova ma non ci riesce poveraccio... mi sa che oggi vado dal veterinario a vedere se mi dà un lassativo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
come va il micio, nihilist? Ho avuto anch'io un problema con la mia gattina, a causa di una cistite, che stavamo già curando, le è venuto un prolasso rettale...fortunatamente il veterinario è riuscito a sistemarla senza dover essere troppo invasivo. adesso è tornata ad essere una piccola, adorabile furia!
Ma a proposito di mici-furia:
http://www.dailybest.it/2014/02/10/gatt ... o-padroni/#
La prova che i gatti sono gli animali definitivi!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Nihilist
- Grignani®
È proprio così... Un cristiano sarebbe sempre a lamentarsi dal dolore in questi casi, loro soffrono in silenzio... Il mio gatto quando dorme trema, ogni tanto vedo che allunga quella zampa, chissà che male gli faCattivo_soggetto ha scritto:come va il micio, nihilist? Ho avuto anch'io un problema con la mia gattina, a causa di una cistite, che stavamo già curando, le è venuto un prolasso rettale...fortunatamente il veterinario è riuscito a sistemarla senza dover essere troppo invasivo. adesso è tornata ad essere una piccola, adorabile furia!![]()
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- None
- Zu Nuddu
Buonasera, sono l'avvocato di Ruggero.Cattivo_soggetto ha scritto: La prova che i gatti sono gli animali definitivi!
Il mio cliente mi ha dato mandato di avvisarLa che non intende tollerare ulteriormente queste Sue dichiarazioni.
La prego pertanto di evitare di scrivere nuovamente queste assurdità al fine di evitare una lunga battaglia in alltra sede.
Cordiali saluti.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
None ha scritto:Buonasera, sono l'avvocato di Ruggero.Cattivo_soggetto ha scritto: La prova che i gatti sono gli animali definitivi!
Il mio cliente mi ha dato mandato di avvisarLa che non intende tollerare ulteriormente queste Sue dichiarazioni.
La prego pertanto di evitare di scrivere nuovamente queste assurdità al fine di evitare una lunga battaglia in alltra sede.
Cordiali saluti.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
if it fits, i sits
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Jonah Hex
- Senior Member
Non avevo letto del gatto di Nihilist, mi spiace tantissimo per l'incidente ma mi fa piacere che alla fine tutto si sia risolto per il meglio. Spero sia tornato a fare danni com'è loro prassi 
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Nihilist
- Grignani®
Grazie Jonah, il micio ora sta benissimo dopo 6 mesi, ma lo tengo praticamente sempre chiuso in casa... Ora ho paura a farlo uscire 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Jonah Hex
- Senior Member
E fai bene!
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- Lənətləmək
- Senior Member
Fra un po' di tempo dovrei adottare un micio e volevo avere da voi un po' di consigli in merito.
Grazie a chiunque vorrà fornirmi assistenza rispondendomi!
- Spesso durante la settimana il gattino starebbe in casa da solo dalla mattina alla sera, pensate che potrebbe essere un problema per lui (solitudine, sentirsi abbandonato) e per me (casa distrutta, deiezioni dapperttutto)?
- Visto che l'animale sarebbe alimentato solo la mattina e la sera (quando è presente chi può dargli da mangiare) una ciotola con coperchio come questa http://www.amicisulserio.it/index.php?p ... &Itemid=30 è conveniente per preservare la qualità del cibo?
- Quale tipo di alimento è migliore (umido o secco)?
Grazie a chiunque vorrà fornirmi assistenza rispondendomi!
- AntonioC.
- Senior Member
- TheNeedleLies
- Senior Member
Direi solo se sono cuccioli e se entrano in casa insieme. Altrimenti potrebbero subentrare casini mica da ridere.AntonioC. ha scritto:prendine due, così si terranno compagnia.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Lənətləmək
- Senior Member
Non ho intenzione di prenderne due perchè lo spazio della casa è molto limitato!
Se ne arriva uno è grasso che cola...
Se ne arriva uno è grasso che cola...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Il gatto, comunque, non soffre di solitudine come il cane, che è abituato a dipendere da noi umani. Si abitua molto più facilmente a starsene per i fatti suoi.
Di certo meglio il mangime secco rispetto a quello umido, come pure per i cani, in quanto aiuta pure a tenere i denti più puliti.
Il dosatore va benissimo.
Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure che ho l'esperta a portata di mano
Di certo meglio il mangime secco rispetto a quello umido, come pure per i cani, in quanto aiuta pure a tenere i denti più puliti.
Il dosatore va benissimo.
Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure che ho l'esperta a portata di mano
- Lənətləmək
- Senior Member
Grazie mille Niddle, dipende dai gusti del micio ma penso di alimentarlo sia con cibo umido (molto appetitoso, dice) che con secco.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Volendo puoi dargli del mangime secco mischiato a mezza scatoletta di tonno. I mangimi che trovi in commercio non sono di grande qualità, a meno tu non vada su marche costose. Evita le varie Friskies e Kitekat, per dirne un paio. Sono piene di additivi e possono provocare danni ai reni ed al fegato. Meglio Royal e Monge. Il discorso vale sia per il secco che per l'umido.Lənətləmək ha scritto:Grazie mille Niddle, dipende dai gusti del micio ma penso di alimentarlo sia con cibo umido (molto appetitoso, dice) che con secco.
- Nihilist
- Grignani®
io al mio gli do umido la sera (prendo delle scatolette di Le Chat, cazzo le mangerei anche io, sembrano scatolette di tonno), e il resto della giornata croccantini
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- TheNeedleLies
- Senior Member
Le Chat è MongeNihilist ha scritto:io al mio gli do umido la sera (prendo delle scatolette di Le Chat, cazzo le mangerei anche io, sembrano scatolette di tonno), e il resto della giornata croccantini
- Nihilist
- Grignani®
quindi ho la conferma che è buonoTheNeedleLies ha scritto:Le Chat è MongeNihilist ha scritto:io al mio gli do umido la sera (prendo delle scatolette di Le Chat, cazzo le mangerei anche io, sembrano scatolette di tonno), e il resto della giornata croccantini
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- TheNeedleLies
- Senior Member
Si, sei un bravo padroncinoNihilist ha scritto:quindi ho la conferma che è buonoTheNeedleLies ha scritto:Le Chat è MongeNihilist ha scritto:io al mio gli do umido la sera (prendo delle scatolette di Le Chat, cazzo le mangerei anche io, sembrano scatolette di tonno), e il resto della giornata croccantini86 cent a scatoletta...