Calciomercato 2020
- johnny blade
- Senior Member
Re: Calciomercato 2020
Perisic Sanchez Lukaku Lautaro Esposito dici niente?
per non parlare del centrocampo (ad oggi ovviamente)..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Shock
- Senior Member
Perisic lo tiene solo perchè non lo ha riscattato il Bayern e nel 3 5 2 cosa fa? L'esterno di fascia? Non penso. E' adatto al un 4 3 3 4 2 3 1, ma con Conte....johnny-blade ha scritto: ↑14 settembre 2020 15:26 Perisic Sanchez Lukaku Lautaro Esposito dici niente?
Esposito? Ma dai.......
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- johnny blade
- Senior Member
beh se tu citi bernarda io cito Esposito.
Perisic? chissenefrega perché è all'inter: c'è e basta.
- Shock
- Senior Member
Ma Bernardeschi lo venderebbero anche domanijohnny-blade ha scritto: ↑14 settembre 2020 15:32 beh se tu citi bernarda io cito Esposito.
E poi, dai, è ancora meglio il Berna del giovane dell'Inter.
- wirikuta
- Senior Member
La Juve ha l'obbligo di abbassare il monte stipendi e quindi investire su calciatori giovani in rampa di lancio, ma ha anche l'obbligo di vincere subito. Con l'acquisto di Ronaldo è stata fatta una scelta precisa, quella di provare a salire sul carro dei top team europei che fatturano 300-400 milioni in più con un massiccio indebitamento che al momento non ha portato ai risultati sperati, almeno sul piano sportivo.Si tratterà sempre di un istant team. Quest'anno stanno puntando ad un connubio tra campioni affermati, qualche scommessa e un tentativo di recupero di giocatori apparentemente alla frutta. Se l'Inter porta a casa uno/due elementi di livello e la Juve resta così (come pare probabile, viste le difficoltà nella vendita acuita dalla crisi generalizzata) a mio parere l'Inter parte uno scacchetto avanti. Le due squadre numericamente ci sono, il problema è la qualità media.johnny-blade ha scritto: ↑14 settembre 2020 15:09 Non ho capito se stanno facendo una (parziale) rifondazione o se vogliono vincere da subito.
Premesso che il calcio mercato non è finito. se i presupposti sono questi (centrocampo tutto da capire e scoprire) ad oggi la vedo indietro rispetto all'anno passato (ma può essere anche che vedo male..).
Sento dire che la juve potenzialmente ha due squadre è che rimane favorita (in italia più facile). Che rimanga favorita va bene ma che abbia due squadre io no lo vedo.
Per esempio,anche una volta che arriva 'sto benedetto centravanti, in attacco chi c'è in panchina pronti a sostituirli e alla loro altezza ?
Vedo avanti più l'inter come rosa (sia ben inteso: come rosa, ma con Conte pronto a piangere al primo inciampo..).
- None
- Zu Nuddu
Per me noi valiamo il doppio dell'anno scorso.
- GaYden
- Senior Member
stà a vedere che se non gli pigliano Kantè, Conte molla la baracca
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Una mossa deel genere lo smerderebbe più di quanto abbia già fatto...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
intanto la roma ha l'accordo per Kumbulla con il verona e per milik con il napoili.
Restano da convicere i giocatori.
Restano da convicere i giocatori.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Vidal si sta allenando col barca perchè l'inter prima deve mandare via qualche giocatore
fantastico
fantastico
- The Healer
- Rainbow Warrior
Mah, riguardo Vidal, io ho letto che invece è per il secondo giorno consecutivo che non si allena col Barca. Vai a capire chi dice la verità 
- Ennio
- Senior Member
Vidal va a Milano (non sono contento), mentre Suarez resta al Barcellona.
Sarei tentato di dire che con Dybala, Kuku e Pjaca + CR7 siamo coperti, ma in pratica saremmo senza 9 classico.
Tutti dicevano che Dzeko è più funzionale al gioco e alla coesistenza con Ronaldo...vediamo che succede.
il 4 - 3 - 3 che si ipotizza per la prima di campionato mi sorprende per l'assenza di Arthur e per la presenza di Rabiot.
Vediamo 'sta tesina di Pirlo che cosa produrrà. Non so dire
Sarei tentato di dire che con Dybala, Kuku e Pjaca + CR7 siamo coperti, ma in pratica saremmo senza 9 classico.
Tutti dicevano che Dzeko è più funzionale al gioco e alla coesistenza con Ronaldo...vediamo che succede.
il 4 - 3 - 3 che si ipotizza per la prima di campionato mi sorprende per l'assenza di Arthur e per la presenza di Rabiot.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
Una cosa è certa: con tutte le dovute premesse e cautele del caso (stiamo parlando di un test con il Novara), la Juve di Pirlo aveva un'identità e un'idea di cosa fare in campo che nell'anno di horror show sarriano non si sono viste minimamente.
#fingerscrossed
#fingerscrossed
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io visto le cifre in ballo, se nn si può arrivare a suarez andrei secco su Milik,
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- GaYden
- Senior Member
Pjaca??Ennio ha scritto: ↑15 settembre 2020 18:16 Vidal va a Milano (non sono contento), mentre Suarez resta al Barcellona.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
non nominarlo MAI PIU'
porta sfiga, vedrai che ora ti succederà qualcosa, tipo si rompe la cuffia. colpo della strega, insonnia, il tagadà davanti casa...
- Shock
- Senior Member
Le ultime parlano sempre più di Dzeko, e soprattutto di De Schifo alla Roma....faccio festa se succede 
- Ennio
- Senior Member
@None il tagadà sotto casa, no, ti prego. Ho già sofferto troppo.
@bigio perchè no? A me è sempre piaciuto
@bigio perchè no? A me è sempre piaciuto
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- johnny blade
- Senior Member
Pianic non avrebbe fatto comodo a Pirlo?
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Anche io sinceramente.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Le voci insinstentissime di oggi, darebbero Suarez perso perché non ci sarebbero i tempi tecnici per ottenere la cittadinanza.
Fosse vero, mi spiace, ma sarebbe dilettantismo allo stato puro. Puntare forte su uno degli attaccanti più forti al mondo, andare avanti con la manfrina settimane e settimane, e poi svegliarsi a 5 giorni dalla prima di campionato e solo allora accorgersi che non ci si sta coi tempi. Figura da peracottari.
Mi auguro che sappiano quello che fanno.
Fosse vero, mi spiace, ma sarebbe dilettantismo allo stato puro. Puntare forte su uno degli attaccanti più forti al mondo, andare avanti con la manfrina settimane e settimane, e poi svegliarsi a 5 giorni dalla prima di campionato e solo allora accorgersi che non ci si sta coi tempi. Figura da peracottari.
- None
- Zu Nuddu
Per risponderti bisognerebbe sapere come Pirlo ha intenzione di giocare, però in generale direi di no.
- johnny blade
- Senior Member
Gravina vuole introdurre i playoff

- johnny blade
- Senior Member
Intanto in germania aprono gli stadi al 20%
- Ennio
- Senior Member
Ma quello era il marchio di fabbrica pure di Marotta. A volo, senza controllare su google o nella mia memoria scassata, ti direi ricordiamoci di Draxler o peggio di Witsel...che era addirittura già in sede ad aspettare un nulla osta!!!!!!Dtrule ha scritto: ↑15 settembre 2020 23:24 Le voci insinstentissime di oggi, darebbero Suarez perso perché non ci sarebbero i tempi tecnici per ottenere la cittadinanza.
@johnny-blade no. Pjanic non serviva a nessuno. Lento, indolente e ottimo una partita su 10.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- GaYden
- Senior Member
Ma è sempre rotto.. Quante partite ha giocato? 5?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
Cmq leggevo Che lo stesso suarez non è che stia facendo i salti mortali per accelerare i tempi.. Pare che restare al barcelona non gli dispiacerebbe
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Entro stasera dovrei fare la formazione del fantacalcio, ma non ho seguito assolutamente nulla in questo periodo.
Consigli?
Un anima pia a cui dare la mia password e che mi faccia le dovute offerte per il draft?
Consigli?
Un anima pia a cui dare la mia password e che mi faccia le dovute offerte per il draft?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- ELASTIKO
- greatest hits
Pjanic era bollito e come ingaggio prende di più rispetto ad Arthur.
per chi si stupisce di Arthur fuori e Rabiot in campo, immagino sia stato presente in ritiro ed abbia visto tutti gli allenamenti...
Suarez rimane al Barcellona, se Milik va alla Roma, Dzeko va alla Juventus (che avrebbe inserito De Sciglio nella trattativa).
l'ombra di Giroud rimane, soprattutto in virtù dei costi (un terzo rispetto al bosniaco, immagino l'onanismo sfrenato di Monociglio).
Pjaca ha del talento cristallino MA mi sembra destinato a combinare un cazzo nella sua carriera (darlo al Sassuolo per Locatelli pare brutto?)
per chi si stupisce di Arthur fuori e Rabiot in campo, immagino sia stato presente in ritiro ed abbia visto tutti gli allenamenti...
Suarez rimane al Barcellona, se Milik va alla Roma, Dzeko va alla Juventus (che avrebbe inserito De Sciglio nella trattativa).
l'ombra di Giroud rimane, soprattutto in virtù dei costi (un terzo rispetto al bosniaco, immagino l'onanismo sfrenato di Monociglio).
Pjaca ha del talento cristallino MA mi sembra destinato a combinare un cazzo nella sua carriera (darlo al Sassuolo per Locatelli pare brutto?)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
- My presence is ominous...
Suarez era una ghiotta occasione che la Juve aveva il dovere di tentare di percorrere. Sinceramente non so se la porta si sia chiusa definitivamente.
Di sicuro, la prima scelta (almeno di Pirlo e di....CR7) è sempre stata solo una: Dzeko, sul quale c'è già accordo su ogni aspetto.
Il tutto è bloccato da Milik che vorrebbe fortemente la Juve, dopo averci fatto la bocca ai primi contatti di mesi fa.
Di sicuro, la prima scelta (almeno di Pirlo e di....CR7) è sempre stata solo una: Dzeko, sul quale c'è già accordo su ogni aspetto.
Il tutto è bloccato da Milik che vorrebbe fortemente la Juve, dopo averci fatto la bocca ai primi contatti di mesi fa.
"Nothing but the process is infinite.."
- ZANNA
- My presence is ominous...
Sono anni che dico che Pjaca è un fenomeno. Ma fenomeno vero, ho visto da lui cose in allenamento allucinanti. Ma è sempre rotto. SE e solo SE resta integro può essere un crack per qualunque squadra.
"Nothing but the process is infinite.."
- Shock
- Senior Member
Se non viene più alla Juve ma Suarez fa ancora il test di italiano? E a cosa serve??
Pljaca sarebbe un ottimo giocatore ma se si è rotto due volte il ginocchio.....in pratica come Zaniolo....
Pljaca sarebbe un ottimo giocatore ma se si è rotto due volte il ginocchio.....in pratica come Zaniolo....
- Fenix
- Senior Member
Su Pjaca avevo puntato parecchio l'anno della Fiorentina ed anche lì non faceva in tempo a carburare che si rompeva nuovamente.
Al mio fantacalcio li ho fatti passare tutti da me i plurifrantumati (Pjaca, Zaniolo, Strootman e senza dimenticare Chiellini, De Vrij, Cuadrado e Sensi).
Al mio fantacalcio li ho fatti passare tutti da me i plurifrantumati (Pjaca, Zaniolo, Strootman e senza dimenticare Chiellini, De Vrij, Cuadrado e Sensi).
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Mah, Pjaca nell'anno degli europei nei quali esplose sembrava effettivamente un talento purissimo, forse lo era.
Poi però, infortuni a parte, soprattutto nell'anno della Fiorentina l'ho seguito diverse volte e mi sono abbastanza ricreduto, un giocatore esageratamente individualista e quasi totalmente fuori dal gioco della propria squadra.
Non scommetterei mezzo centesimo su una sua riabilitazione nel calcio che conta.
Poi però, infortuni a parte, soprattutto nell'anno della Fiorentina l'ho seguito diverse volte e mi sono abbastanza ricreduto, un giocatore esageratamente individualista e quasi totalmente fuori dal gioco della propria squadra.
Non scommetterei mezzo centesimo su una sua riabilitazione nel calcio che conta.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Siete troppo in anticipo, noi l'asta la facciamo la settimana prima della quarta giornata a mercato chiuso.Erlik_khan ha scritto: ↑16 settembre 2020 10:00 Entro stasera dovrei fare la formazione del fantacalcio, ma non ho seguito assolutamente nulla in questo periodo.
Consigli?
Un anima pia a cui dare la mia password e che mi faccia le dovute offerte per il draft?![]()
Comunque negli ultimi anni un buon consiglio è quello di portarsi a casa più Atalanta possibile, magari non ripeterà exploit dei 98 gol, ma di solito a pescare dal gasp si pesca bene.
- Ennio
- Senior Member
Ok, ok. Volevo solo dire che Arthur dovrebbe essere il grande acquisto per il centrocampo e che mi era sembrato strano vedere altri giocatori in campo. Non ho gridato allo scandalo. Vedremo. Ora non si può parlare che a livello di chiacchiere da bar.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Dtrule
- Senior Member
Questa è una gran bella domanda. Sfizio? Possibilità che arrivi a gennaio? Quella che possa ancora arrivare in questa finestra di mercato, a giudicare da tutte le voci convergenti in tal senso, sembra ormai definitivamente sfumataMetal Shock ha scritto: ↑16 settembre 2020 15:17 Se non viene più alla Juve ma Suarez fa ancora il test di italiano? E a cosa serve??
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Eh diglielo...Paul_Diamond ha scritto: ↑16 settembre 2020 18:50Siete troppo in anticipo, noi l'asta la facciamo la settimana prima della quarta giornata a mercato chiuso.Erlik_khan ha scritto: ↑16 settembre 2020 10:00 Entro stasera dovrei fare la formazione del fantacalcio, ma non ho seguito assolutamente nulla in questo periodo.
Consigli?
Un anima pia a cui dare la mia password e che mi faccia le dovute offerte per il draft?![]()
Comunque negli ultimi anni un buon consiglio è quello di portarsi a casa più Atalanta possibile, magari non ripeterà exploit dei 98 gol, ma di solito a pescare dal gasp si pesca bene.
Ho fatto una mezza squadraccia, in 5 min.
Appena la finisco la posto qui, tanto per essere preso in giro.
- ELASTIKO
- greatest hits
il grande acquisto è McKennie
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ennio
- Senior Member
Intanto segnalo, soprattutto a @johnny-blade l'acquisto di Pawel Jaroszynski da parte del Delfino Pescara.
Alla faccia di Suarez, Dzeko, Vidal e tutti quelli che non arriveranno mai...
Alla faccia di Suarez, Dzeko, Vidal e tutti quelli che non arriveranno mai...
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020