No lui no...
Solo che al posto di "cribbio" potevo usare "cristo", solo che poi dovevo farlo seguire da alcuni aggettivi che magari non piacciono a tutti, ed allora ho optato per un più candido "cribbio"...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
questa ragazza ci ha sepellito suo fratellino, da lì è nata la drammatica serie di film per la tv tratta da questo episodio di violenza sociale in Giappone...la esrie si chiama The ear ...chissà quali strani riti ha partorito la mente malata della ragazzina liceale della foto...se volete vedere questa serie ordinatela on line su http://www.jappatero.com ma state attenti, a vostro rischio e pericolo, si narra che chi ha visto la serie per intero sia perseguitato tutte le estati da buchi che si creano improvvisamente nella sabbia pronti ad inghiottire l'ignaro avventore
questa ragazza ci ha sepellito suo fratellino, da lì è nata la drammatica serie di film per la tv tratta da questo episodio di violenza sociale in Giappone...la esrie si chiama The ear ...chissà quali strani riti ha partorito la mente malata della ragazzina liceale della foto...se volete vedere questa serie ordinatela on line su http://www.jappatero.com ma state attenti, a vostro rischio e pericolo, si narra che chi ha visto la serie per intero sia perseguitato tutte le estati da buchi che si creano improvvisamente nella sabbia pronti ad inghiottire l'ignaro avventore
Ed io che non vado al mare?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Se hai la pelle bianca, sei refrattario all'aglio e alle croci e bevi il sangue sei quindi un vampiro.
Ci sono due modi in cui tu lo sia diventato di cui solo uno è plausibile : hai bevuto sangue per 1 settimana senza andare in chiesa e mangiare altro.
Anche perchè con l'altro metodo a quest'ora saresti cieco...
eXdeath ha scritto:
Se hai la pelle bianca, sei refrattario all'aglio e alle croci e bevi il sangue sei quindi un vampiro.
Ci sono due modi in cui tu lo sia diventato di cui solo uno è plausibile : hai bevuto sangue per 1 settimana senza andare in chiesa e mangiare altro.
Anche perchè con l'altro metodo a quest'ora saresti cieco...
rabe ha scritto:
Forse intendeva un abitante del nord est europeo...
boh? comunque secondo me se tu non vai a spiaggiadovresti aver timore solo dello tsunami che può provocare la furia cieca (ecco cosa intendeva Exdeath) di the ear
Pariskio ha scritto:
bene bene... ho recuperato sta parte di lab che non mi era venuta... ho delle domande da farti... ho in programma un PM da farti..
Ok, spara pure!
dragula ha scritto:
boh? comunque secondo me se tu non vai a spiaggiadovresti aver timore solo dello tsunami che può provocare la furia cieca (ecco cosa intendeva Exdeath) di the ear
Ah ecco, adesso mi è tutto più chiaro...
Cambiando discorso, vorrei informare la gentile clientela che una goccia di sangue che cade dice "Oggi non sono in vena...".
Ah comunque volevo avvisarvi che stiamo ristampando il debut degli Waltz Of Death con dentro 1 mini contente alcune tracce live e delle cover.. ecco la track-list del 2 CD della ristampa:
1 - Intro/I Don't Give A Fuck (Live)
2 - Shadows (Live)
3 - Slaughter (Live)
4 - Rise Of The Damned (Live)
5 - Bleeding On The Floor (Live)
6 - Blood On The Cathedral (Bonus-track)
7 - High Voltage (AC/DC Cover)
8 - Blood On The Cathedral (Slow version)
9 - Blood On The Cathedral (Demo version)
rabe ha scritto:
Ah ecco, adesso mi è tutto più chiaro...
Cambiando discorso, vorrei informare la gentile clientela che una goccia di sangue che cade dice "Oggi non sono in vena...".
eXdeath ha scritto:
Ah comunque volevo avvisarvi che stiamo ristampando il debut degli Waltz Of Death con dentro 1 mini contente alcune tracce live e delle cover.. ecco la track-list del 2 CD della ristampa:
1 - Intro/I Don't Give A Fuck (Live)
2 - Shadows (Live)
3 - Slaughter (Live)
4 - Rise Of The Damned (Live)
5 - Bleeding On The Floor (Live)
6 - Blood On The Cathedral (Bonus-track)
7 - High Voltage (AC/DC Cover)
8 - Blood On The Cathedral (Slow version)
9 - Blood On The Cathedral (Demo version)
bella fregatura, e quanti euro avreste il coraggio di chiedere per un cd contenente cover e bonus e versioni accelerate o decellerate!??LADRONI!!
dragula ha scritto:
bella fregatura, e quanti euro avreste il coraggio di chiedere per un cd contenente cover e bonus e versioni accelerate o decellerate!??LADRONI!!
Il Socio ha ragione! E' la solita mossa commerciale pre-natalizia...
dragula ha scritto:
Ah e comunque la nuova ristampa costerà quanto il CD normale, quindi prezzo pieno a 16/18 euro a seconda del negozio...
rabe ha scritto:
Non mi convinci... Non so se la comprerò, e poi sono ancora arrabbiato con te perchè non mi chiami come bassista...
E :
1) Se i negozi ci speculano non ci posso fare niente
2) Questa è unicamente una ristampa, tutti quelli che hanno già il CD mica sono obbligati a ricomprarla.
3) Eh bhè adesso siamo in pausa dal tour e siamo senza bassista se vuoi ti reclutiamo per la seconda parte del tour (cioè quello che toccherà sud-america e giappone).
P.S. : Il successore di questo disco è previsto per il 2006.. titolo provvisorio : "The Shit In Your Mouth"
1) Se i negozi ci speculano non ci posso fare niente
2) Questa è unicamente una ristampa, tutti quelli che hanno già il CD mica sono obbligati a ricomprarla.
3) Eh bhè adesso siamo in pausa dal tour e siamo senza bassista se vuoi ti reclutiamo per la seconda parte del tour (cioè quello che toccherà sud-america e giappone).
P.S. : Il successore di questo disco è previsto per il 2006.. titolo provvisorio : "The Shit In Your Mouth"
Scherzi a parte, a maggio vado davvero due settimane in Giappone...
rabe ha scritto:
Scherzi a parte, a maggio vado davvero due settimane in Giappone...
sti cazzi!!
ti rammento che là il costo della vita è molto alto, la media dell'altezzad egli abitanti è molto bassa, le città si sviluppano in altezza, se viene un terremoto stai tranquillo ma per gli tsunami son cazzi tuoi, stai alla larga da quel pesce velenoso dei quali quei pazzi di japu vanno matti, il tasso di mortalità resta comunque alto, della serie 1/10000000 crepa perchè è stato lavato male, non vorrai essere quello sfigato vero?...ah, ma tu intanto come me non corri quel pericolo, che stupido che sono!!salutami Gundam che è eroe nazionale, se vedi l'uomo tigre, quello in carne ed ossa fatti fare l'autografo per me che l'ultima volta che è venuto a Genova avevo da fare le fotografie alle camelie e non son potuto andare, le japanesi sono servili, mooolto servili, soprattutto le scolarette....quelle di hello spank per intenderci....tieni alto il nome dell'uomo latino