cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: una curiosità, in veste di discografico adotterai la seguente immagine?
http://web.cheapnet.it/format/renisTV.jpg

Decisamente sì, io però sono il microfono, non il tizio intervistato.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...ma se trovo qualche band interessante, posso proportela eXdeath? Perchè io avrei un gruppo trash interessante, si chiamano Megatestament...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

non si erano sciolti per riformare le Bananarama?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ciao Rabe, ciao Exdeath vado che stasera ho la prima lezione di HEADBANGING , inizia alle 8 ma bisogna fare 40 minuti di riscaldamento, inizio questo corso molto speranzoso, vorrei diventare insegnante un giorno, il professore è Sebastian Bach e durante l'anno di studi avremo l'onore di avere Steve Harris (monologo sul come fare ad arrivare a 50 anni facendo headbanging 3 ore al giorno e non perdere neppure un capello) Phil Anselmo (headbanging per metallaro pelato, usi e costumi), Tom Araya (canta e fai la ventola con i tuoi capelli in modo da rinfrescare i due chitarristi a lato palco) Corey Taylor (primo soccorso per metallaro che deve soccorrere musicista svenuto a causa di poco ossigeno ai polmoni), Mille Petrozza (headbanging impercettibile, ma talmente veloce da non essere visto dall'occhio umano, solo teoria), James Hetfield( headbanging senza spettinarsi, il metallaro con il gel), Ozzy Osbourne(headbanging con saltello incorporato), Dave Mustaine ( headbanging senza fare faccie strane, trattato sul controllo dei muscoli facciali), Lemmy (headbanging a faccia in sù, ossia Ray Charles se avesse suonato metal sinfonico), Ville Valo (headbanging pelvico), Cristina Scabbia (headbanging intanto tutti quardano il decolte)....troppi per nominarli tutti, spero un giorno di essere il miglior insegnante di headbanging, vorrei specializzarmi in headbanging sconnesso, cioè ogni parte del corpo si muove separata dal resto del corpo in completo controtempo con la musica...eh, sogni
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

dragula ha scritto: Deepblue sarebbe una meravigliosa puffetta anche per le origini del suo nome
http://www.bunnezone.com/Cartoni/Puffi.htm

Premettendo che non sono certo quelle le origini del mio nome, dopo aver visto il link non posso che sconsigliarvi fortemente il look puffoso...
Se proprio ci tenete, io faccio Birba! :D

P.S. In bocca al lupo per il corso di headbanging...
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Buona lezione socio... Oggi sono poco attivo, ma avevo tanto da fare. Mi rifarò domani!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: ciao Rabe, ciao Exdeath vado che stasera ho la prima lezione di HEADBANGING , inizia alle 8 ma bisogna fare 40 minuti di riscaldamento, inizio questo corso molto speranzoso, vorrei diventare insegnante un giorno, il professore è Sebastian Bach e durante l'anno di studi avremo l'onore di avere Steve Harris (monologo sul come fare ad arrivare a 50 anni facendo headbanging 3 ore al giorno e non perdere neppure un capello) Phil Anselmo (headbanging per metallaro pelato, usi e costumi), Tom Araya (canta e fai la ventola con i tuoi capelli in modo da rinfrescare i due chitarristi a lato palco) Corey Taylor (primo soccorso per metallaro che deve soccorrere musicista svenuto a causa di poco ossigeno ai polmoni), Mille Petrozza (headbanging impercettibile, ma talmente veloce da non essere visto dall'occhio umano, solo teoria), James Hetfield( headbanging senza spettinarsi, il metallaro con il gel), Ozzy Osbourne(headbanging con saltello incorporato), Dave Mustaine ( headbanging senza fare faccie strane, trattato sul controllo dei muscoli facciali), Lemmy (headbanging a faccia in sù, ossia Ray Charles se avesse suonato metal sinfonico), Ville Valo (headbanging pelvico), Cristina Scabbia (headbanging intanto tutti quardano il decolte)....troppi per nominarli tutti, spero un giorno di essere il miglior insegnante di headbanging, vorrei specializzarmi in headbanging sconnesso, cioè ogni parte del corpo si muove separata dal resto del corpo in completo controtempo con la musica...eh, sogni

Vedo che hai scelto un corso di prima scelta!
E anch'io ho seguito un corso di headbanging semplice per 2 anni , ma poi ho abbandonato e ora vado di autodidatta.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ragazzi sono distrutto, Sebastian Bach è una belva e ha preteso da noi 2 ore di sano headbanging su pezzi di Slayer e Testament a manetta, poi ha voluto che cantassimo tutti in coro 18 and life per fare stretching....ogni parte del mio collo è in frantumi, ho fatto un impacco di lasonil ma la testa mi gira da matti, c'erano due che hanno persino vomitato su reign in blood, un altro ha sbattutto il naso sul suo stesso ginocchio e ha sanguinato per mezz'ora senza accorgersene, allagando tutta la palestra, comunque una figata...lo consiglio a tutti
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Eccomi! Ma sai che mi hai convinto? Quasi quasi mi iscrivo anch'io a Sto corso... Il fatto di essere rasato però, non influirà negativamente sul mio voto finale?
Oggi sono parecchio impegnato, ho deciso di ricopiare un'enciclopedia scrivendo con i piedi, e visto che mi viene bene, lo faccio da bendato...
Ah, ho visto questo tizio:

http://www.gazzaladra.it/immagini/pulcinella.jpg

come mi devo comportare?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

grande socio, oggi ti ho fregato, sono arrivato prima io...i capelli non sono un problema, anche Kerry King aveva paura all'inizio, poi è andato un week end da Scott Ian e si sono fatti un sacco di risate alle spalle dei capelloni, infatti, un cranio rasato riesce a procurarsi più danni celebrali i quali aumentano l'euforia del soggetto....se proprio ti trovi male prova qui
http://www.parrucchevirgin.it/

per il tizio, credo sia come quello che c'è a Savona al centro commerciale, anche il comune di Genova evidentemente ha pensato di fare un'iniziativa simile, lui comunque è lì apposta, lo scopo è quello di arrivargli vicino il più possibile senza farsi accorgere e dargli dei forti pattoni sulle chiappe fermandosi poi immobili in una posa carnevalesca come la sua, se lui ti becca a muoverti avrà tutti i diritti legali per darte na mazzata di cariole a mano aperta sui denti, altrimenti il gioco và avanti....a SVl'ho visto massacrare di pugni un bambinetto che se fatto beccare...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ho sentito Kerry per telefono, e mi ha già fissato un appuntamento con Scott, ci vado la prossima settimana.
A proposito, ti saluta Charlie Benante, e mi ha detto di chiderti se il suo Monopoli ce l'hai ancora tu... Se si, di non buttarlo, che quando passa dalle tue parti lo viene a prendere, tanto ti riporta i numeri di Tiramolla che ti aveva preso.
Mentre andavo a prendere il caffè ho anche incontrato David Vincent, che era tutto incazzato perchè gli hanno rubato la BMX...
I fatti non sono apparentemente collegati.

http://www.brianposehn.com/gallery/Charlie.jpg

http://www.diap.polimi.it/~grabino/meto ... nopoli.jpg

http://www.metal-extreme.com/images/bands/vincent.jpg

http://www.speedfightbikes.nl/bikes/bmx-blauw_big.gif

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ecco, lo sapevo , adesso quello si incazza perchè il monopoli l'ho prestato ad Axl Roses e quello chi lo rivede più??
se rivedi D vincent digli che la sua bmx l'ho trovata in stazione io, si vede che qualche fan degli Stryper gli ha fatto uno scherzo, digli che la dò a sua moglie che intanto stasera credo di vederla
http://www.genitorturers.com/slideshows/gen/1.jpg
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mi sono permesso di iscriverti ad un torneo di rutti. Nel primo girone ci battiamo contro Rammstein, contro gli Atheist e contro il sindaco di Bordighera e moglie...
Se arriviamo in finale, ci batteremo contro i campioni in carica, i Tankard...
Primo premio, una settimana di vacanza a Borgio Verezzi più un buono da 500 euro da spendere nel bar della stazione di Principe. Sono speranzoso, se ci alleniamo per bene riusciamo a vincere, ne sono sicuro!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Oggi mi sento in forma, quindi espongo a voi tutti un mio pensiero.
Siccome oggi come oggi, non ci sono più le mezze stagioni, tanto vale uscire sempre in maniche corte. Se fa caldo uno è già a posto così, mentre se fa freddo uno entra in un bar e per non fare la figura dl barbone inizia a bere delle grappe. Così facendo la persona in questione si scalda e può di nuovo uscire in strada a finire il giro che aveva iniziato.
Sulla base di questo ragionamento, ne deduco che i maglioni non servono niente, e che addirittura possono risultare dannosi nel caso siano dei brutti maglioni. Io dico no al maglione dunque! Evviva le maniche corte!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

se ti suda l'ascella però ti guardano tutto come un coglione sul tram, con quella lacoste rosa tutta macchiata a chiazze, anche davanti dove tieni il pelo sul petto , quindi io dico no ai peli, rasiamoci tutti le ascelle e il petto, nonchè il culo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Giusto! E con i peli che ci stacchiamo ci facciamo la moquette per il bagno!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Visto che figo? Adesso anch'io ho una mia identità!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ragazzi... anche se non ho ancora scritto le parti di tastiera del nuovo album.. ho già il tastierista!
Sarà niente meno che Kevin Moore!
... e il bello è che questi ingaggi non mi costano niente perchè rapisco i parenti e ricatto i musicisti! :D
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

è il figlio di Michael Moore?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Visto che figo? Adesso anch'io ho una mia identità!

per un attimo mi sono spaventato...pensavo a qualche intruders...grande Rabe adesso già ti immagino in un altro modo, meno rasato tanto per iniziare
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

... e il bello è che questi ingaggi non mi costano niente perchè rapisco i parenti e ricatto i musicisti! :D [/B][/QUOTE]

Sei veramente avanti, non per niente dei il boss supremo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: per un attimo mi sono spaventato...pensavo a qualche intruders...grande Rabe adesso già ti immagino in un altro modo, meno rasato tanto per iniziare

...e pensare che una volta avevo i capelli lunghi, molto lunghi. Talmente lunghi che più lunghi di così non si può... Immagina uno con i capelli lunghi... Ecco, i miei erano più lunghi...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

tastiere in sottofondo, voce profonda che declama...HUU!!! a a a a a a ah ah ha, sulle tue ginocchia, vuoi soffrire in eterno, a a a a a a ha ha , string, a a a a she burn in hell...salvation...corpus cristi iiiii, she neeeeeeeeed ieah, tastiere, tonfo, aaaaaaaa a a a a a a a a , ancora corpus ma più vigoroso, the body of Christ she neeeeeeedsaz....da da da dan dan filu filu là, uh uh uh
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Più o meno così, però avevo i dread...
Ho fatto anche la spesa, così per stasera non ci penso più e posso andare a scalare tutto felice!:zomping:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: tastiere in sottofondo, voce profonda che declama...HUU!!! a a a a a a ah ah ha, sulle tue ginocchia, vuoi soffrire in eterno, a a a a a a ha ha , string, a a a a she burn in hell...salvation...corpus cristi iiiii, she neeeeeeeeed ieah, tastiere, tonfo, aaaaaaaa a a a a a a a a , ancora corpus ma più vigoroso, the body of Christ she neeeeeeedsaz....da da da dan dan filu filu là, uh uh uh

...sembrano gli Skin Flowers mischiati con i Laibach...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Secondo voi Qui, Quo e Qua sono gay?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: ...sembrano gli Skin Flowers mischiati con i Laibach...

no, è mio zio Pete
black black black number oneeeeee
uo uo uoooo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...quello dei Taip o negativ?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Chi si ricorda quelle lettere che apparivano su Metal Shock tanti anni fa, che dicevano più o meno così: "Una notte mi trovavo in un Obituary, quando ad un certo punto scoppiò una Pestilence. N-el giro di pochi minuti ero circondato da Carcass ovunque, e tutto ciò era molto Macabre..."
Bei tempi. Si era giovani, la benzina costava poco, e bastavano poche birre per ubriacarsi come si deve...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: ...quello dei Taip o negativ?

yes brother
loving you was like loving the dead
loving you was like....loving ..the

DEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://ragdoll.metalkings.ru/PeteSteele/peter-01.jpg

da lui ho preso i muscoli e il sense of humour----

comunque sono sicuro di averli visti in giro con i tre porcellini (qui quo qua intendo)

hai notato che noi parliamo sempre come se ci stessero ad ascoltare in tanti là fuori?del tipo
Secondo voi Qui, Quo e Qua sono gay?
siamo in una scatola, io e te da soli....
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

a che ora scali l'hit parade?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

kill all the white people
then we'll be free

interessante
così anche Michael se la piglia in culo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: kill all the white people
then we'll be free

interessante
così anche Michael se la piglia in culo

Michael J. Fox?...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

no, quello mi stava simpatico, andavamo a scuola insieme poi un bel giorno è sparito con la sua macchina, io dicevo questo
http://www.histar.com/mornings/starchiv ... ackson.jpg
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: no, quello mi stava simpatico, andavamo a scuola insieme poi un bel giorno è sparito con la sua macchina, io dicevo questo
http://www.histar.com/mornings/starchiv ... ackson.jpg

Ma fa veramente schifo!
Vado a scalare l'hit-parade verso le 18:00...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

stai diventando più veloce di me a digitare, sarà l'avatar che aggiunge potenza alle dita, ti ho mai detto che dalle mie parti sono considerato un famoso iettatore?mi raccomando stai attento quando arrampichi stasera, c'è tempo umido...
Bloccato