Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
HoffmanDokken ha scritto:è più bello questo "finto playback" che tutti i prodotti aor usciti dal 1991 ad oggi
hoff, io capisco la tua giusta nostalgia, ma i classici son classici..e non è che, perchè in quanto tali, debbano tagliare le gambe a ciò che vien dopo.
per dire, estendendo idealmente il tuo discorso, allora questo "finto playback" è pure più bello di frontiers e di raised on radio, che son prima del 91 e, per quanto classici anch'essi, sono entrambi inferiori e meno innovativi di escape (l'uno più, l'altro meno)
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
megadeth ha scritto:Pineda oggi è il meglio dei Journey.
macchè: Pineda è una controfigura...
dai ragazzi la band ha scelto lui perchè volvevano uin certo tipo di cantante.
sarebbe da incolpare la band è non il povero pineda che tra l'altro ha una bella voce.
cmq per me và bene così, aspetto il nuvo disco del 2011 con molta gioia!
speriamo che finalmente qualcuno li porti in Italia.
la vita va avanti, questi sono i nuovi/vecchi Journey e suonano alla grande! le canzoni vanno benissimo, oggi chi la scrive una canzone come "After All These Years" o "What I Needed"?? un singolo come "Where Did I Lose Your Love"???
Pineda è un grande, hanno avuto una eccellente intuizione quando l'hanno preso, dotato, simpatico, buona presenza scenica, poi dà quel tocco di folkloristico
Augeri mi sembrava brodo bollito per vecchi fans, e come voce non è questo granché
Imparate a valutare QUELLO CHE C'E', non quello che DOVREBBE ESSERCI
Baker ha scritto:voi siete sempre troppo legati ai ricordi
la vita va avanti, questi sono i nuovi/vecchi Journey e suonano alla grande! le canzoni vanno benissimo, oggi chi la scrive una canzone come "After All These Years" o "What I Needed"?? un singolo come "Where Did I Lose Your Love"???
Pineda è un grande, hanno avuto una eccellente intuizione quando l'hanno preso, dotato, simpatico, buona presenza scenica, poi dà quel tocco di folkloristico
Augeri mi sembrava brodo bollito per vecchi fans, e come voce non è questo granché
quello che c'è è un clone di Perry.
quello che avrebbe potuto esserci è Soto: un disco tipo i Soul Sirkus (arricchito dalle tastiere di Schon) io l'avrei gradito ben di più di "Revelation".
grazie al cazzo che i dischi vecchi son più belli...bel paragone
Revelations intanto è superiore sia ad Arrival e Generations.
Baky hai detto bene Soto avrebbe trasformato i Journey in quello che non dovevano essere.
Grazie a Neal Shon invece il tutto è rimasto in stile Journey.
sia lodato Pineda amen.
io potrei anche andarmeli a vedere se venissero,
ma sinceramente ci dovrei pensare bene: sarebbe una vergogna non averli mai visti dal vivo con perry, per poi vederli ora col manichino al microfono.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
megadeth ha scritto:Revelations intanto è superiore sia ad Arrival e Generations.
ma come diavolo fai a dire che revelations sia eccellente??
cioè, diamine, quando lo ascoltai già la prima volta riuscivo a prevedere esattamente dove ogni verso e ritornello andassero a parare; in tutti i pezzi!
se non è successo pure a te, perdonami, ma allora: o non hai ascoltato gran che del genere in questione prodotto negli ultimi 35 anni circa; o non conosci le cose passate della band stessa; oppure hai una memoria molto, ma molto, ma molto, molto, molto, molto labile.
quell' auto-patchwork può solo entusiasmare chi non conosce niente dalla band, o tutt'al più chi si è svegliato adesso da un lungo sonno.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister