Anche io.Raziel ha scritto::twist: ...il Milan su Ronaldo,temevo questa mossa...
Se mi comprano Ronaldo ... spero che Milan Lab possa fare il miracolo!
Camp ha scritto: Anche io.![]()
Se mi comprano Ronaldo ... spero che Milan Lab possa fare il miracolo!![]()
Old Trafford ha scritto: La penso esattamente come te![]()
ELASTIKO ha scritto: dai, non dire così...
tanto si sà che alla prima doppietta del brasiliano verrai qui sul forum ad elogiare tutti i meriti di Galliani per un acquisto così oculato.
:laugh:
Old Trafford ha scritto: Mi sa che non hai capito.
Per me Ronaldo non è 'sto giocatore finito come tanti dicono, però non è neanche un attaccante che ci rivoluziona il reparto.
Cmq è stato un grande giocatore e può ancora fare uno/due anni ad alto livello.
Di sicuro preferisco Torres però se arriva Ronaldo non è che mi lamento (al Mondiale qualche palla l'ha messa e pure bella, a differenza di tanti altri).
Milan Lab però servirebbe per tenerlo in forma uno/due anni senza infortuni, e magari in peso-forma.
ELASTIKO ha scritto: no Leo, ho capito benissimo.
la mia era solo una battuta.
Ronaldo ha comunque due piedi della madonna e palla a terra è sempre uno tra i primi 5 del mondo.
quello che non ha più, e che influisce negativamente, è lo scatto bruciante che aveva prima del suo doppio infortunio.
15 milioni di euro mi sembra una cifra giusta, visto gli scarsi movimenti di cash a livello europeo.
ma siamo sicuri che il Milan non abbia un doppio colpo in canna?
ossia Ronaldo e Torres?
Gilardino, Ronaldo, Torres, Inzaghi, Amoroso.
per una stagione pregna di impegni è un parco attaccanti assolutamente all'altezza, non trovi?
Old Trafford ha scritto: P.S. PER I CUGINI: si torna in campo e nel calcio GIOCATO l'Inter ricomincia a prendere ceffoni ahahahahahah! Manco più la Birra Moretti sapete vincere sul campo! Va che quella non ve la danno d'ufficio!![]()
Kayleigh ha scritto: grazie a dio non sono miei cugini, ma cavolo: manco con le squadre di serie B sapete vincere?!? almeno il trofeo moretti santo Dio, visto che non vincerete lo scudetto (a meno che non ve lo regalano sena motivo come quest'anno eh)!!
Old Trafford ha scritto: No ma aspetta perchè la D'Urso ha presentato Buffon urlando GIANLUCA BUFFON a tutto lo stadio quindi pare che per una questione di sponsor la Juve sia sub-judice per la vittoria appena ottenuta sull'Inter.
Il Napoli inoltre è indagato perchè pare che durante la partita da 45 minuti Dalla Bona (prestito milanista) abbia preso per il culo Cruz dicendogli che l'Argentina ha fatto cagare al Mondiale e che sua madre non sa fare la pasta. L'1-0 del Napoli è stato quindi sospeso.
In poche parole: anche il Birra Moretti andrà d'ufficio all'Inter![]()
Esatto.ELASTIKO ha scritto: quello che non ha più, e che influisce negativamente, è lo scatto bruciante che aveva prima del suo doppio infortunio.
Kayleigh ha scritto: grazie a dio non sono miei cugini, ma cavolo: manco con le squadre di serie B sapete vincere?!? almeno il trofeo moretti santo Dio, visto che non vincerete lo scudetto (a meno che non ve lo regalano sena motivo come quest'anno eh)!!
k3kk0 ha scritto: no, maschio!![]()
k3kk0 ha scritto: al solo pensiero mi sburro nelle mutande
paolino paperino ha scritto: Sarei curioso di sapere con che soldi lo pagano.
Rosella Sensi si prostituirà?
k3kk0 ha scritto: si parla di prestito. la mia domanda è dove cazzo stanno i soldi, visto che si è speso poco fino ad ora e l'anno scorso avevamo il mercato bloccato. boh. speriamo che sta cazzo di società nn ci deluda.
Ktulu ha scritto: Ora si parla di un'offerta del milan per drogba. Mah.. speriamo..
paolino paperino ha scritto: Già me lo vedo,la formazione del Milan:
Buffon
Oddo Nesta Maldini Pippo Baudo
Gattuso Pirlo Daniele Piombi
Sbirulino Ronaldinho Maradona
paolino paperino ha scritto: Certo,qua danno l'ufficialità di Ronaldinho al Milan.
paolino paperino ha scritto: Già me lo vedo,la formazione del Milan:
Buffon
Oddo Nesta Maldini Pippo Baudo
Gattuso Pirlo Daniele Piombi
Sbirulino Ronaldinho Maradona
Così forte che vince tutti i campionati europei,anche quelli in cui non partecipa.
ELASTIKO ha scritto: attenzione, l'utente ELASTIKO si trova ricoverato in coma profondo.
i suoi polmoni non hanno retto a questi due post del Pennuto.
![]()
Satanika ha scritto: borriello mi andrebbe anche bene.
mi fa incazzare che c'era milanetto svincolato...
paolino paperino ha scritto: :laugh:
Anche io preferisco Borriello. Ma un Palladino bis no?
Milanetto non è più al Genoa?
ELASTIKO ha scritto: attenzione, l'utente ELASTIKO si trova ricoverato in coma profondo.
i suoi polmoni non hanno retto a questi due post del Pennuto.
![]()
Old Trafford ha scritto: Elastiko piantala con le baggianate e parliamo di cose serie.
A quando una Eutk Cup II?
Ti dico solo che da stasera nello stesso salotto dell'altra volta alberga un Flat Screen Plasma Samsung 42" HD Ready gentilmente offerto dall'agenzia SNAI di piazza Bottini.
QUINDI PROVA AD IMMAGINARE COME CAZZO CI ESALTIAMO A SFIDARCI A PRO EVOLUTION Lì SOPRA!!!
Fissiamo una data!![]()
ELASTIKO ha scritto: uhm, se l'utente the gipsy è d'accordo, possiamo fare venerdì???
![]()
Old Trafford ha scritto: Venerdì dovrei avere già un'altra serata simile però siccome potrebbe essere che Nick sia troppo impegnato dal ritorno al lavoro in cui lo stanno massacrando, in quel caso vi avverto (me lo faccio dire prima anche da lui) e chiamo un altro mio amico che fa il quarto!
Old Trafford ha scritto: Venerdì dovrei avere già un'altra serata simile però siccome potrebbe essere che Nick sia troppo impegnato dal ritorno al lavoro in cui lo stanno massacrando, in quel caso vi avverto (me lo faccio dire prima anche da lui) e chiamo un altro mio amico che fa il quarto!
the gipsy ha scritto: Non è meglio aspettare l'uscita di PES6?
Venerdì 01/09 x me ok, altrimenti next week!
Old Trafford ha scritto: Con PES 6 ci ritroveremo ancora, non ti preoccupare.
Intanto io tra oggi e domani sondo il terreno perchè se Nick non viene salta l'altra serata e si può fare con voi e il mio amico Keine.
ELASTIKO ha scritto: ma un amico con il nome da cristiano?