Deep Purple
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Deep Purple
Per chi non lo avesse ancora, e lo vuole ascoltare, è disponibile tutto su Spotify... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
dalla data di uscita ankino.... 
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re PANIC ha scritto:dalla data di uscita ankino....
L'ho visto solo ora.
Ma qualche stronzo che lo segnali anche sul sito no, eh......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
cmq più o meno tutti i dischi sono disponibili dalla data di uscita anchesu spotify!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- johnny blade
- Senior Member
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Leppard
- Contatta:
Il nonno è tornato 
- The Healer
- Rainbow Warrior
Certamente!Leppard ha scritto:johnny-blade ha scritto:http://www.metal.it/note.aspx/33942/dee ... gers-live/![]()
![]()
![]()
da prenotare subito!
- johnny blade
- Senior Member
però cazzo non si può tirare fuori un video così dopo 29 anni !
all'epoca avevano poco più di 40..mo tra un po' schiattano..
all'epoca avevano poco più di 40..mo tra un po' schiattano..
- Baker
- Keeper Of The Room V
goduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
Però in quel mese Gillan aveva la bronchite,non capisco perchè hanno scelto quel concerto per fare un video.. Fecero due sera a Sydney (in quell'altra ci fu G.Harrison invitato sul palco). Di questo video ho un boutleg vinile porpora che uscì pochi mesi dopo PERFECT STRANGERS.
In quella tournè,quando suonarono in Inghilterra Gillan era al top. Una testimonianza è un cd live boutleg semi-ufficiale THE RETURN OF KNEBWORTH: una potenza. Solo Beethoven e Space Truckin' è un tornado.
In quella tournè,quando suonarono in Inghilterra Gillan era al top. Una testimonianza è un cd live boutleg semi-ufficiale THE RETURN OF KNEBWORTH: una potenza. Solo Beethoven e Space Truckin' è un tornado.
- Leppard
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... SLfwpYbFNg
c'è solo una cosa che non mi piace nel video...indovinate. non è difficile..
Per essere un po' nello specifico mi riferisco a delle inquadrature..dai indovinate...
- johnny blade
- Senior Member
ot
ho messo il link del video cliccando l'opzione video ma non si vede.
Non è la prima volta che mi succede
l'ho messo in url
ho messo il link del video cliccando l'opzione video ma non si vede.
Non è la prima volta che mi succede
l'ho messo in url
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
Dopo me lo gusto!
- johnny blade
- Senior Member
P R E S O ! !
- The Healer
- Rainbow Warrior
Appena posso, lo prendo anche io... tra l'altro, li vidi in concerto durante quella tourneè... il primo concerto dei Purple, che emozioni! Che rivivrò con questo dvd
- Leppard
- Contatta:
io lo prendo sabato a mediaworld...anche per me sarà u salto nel tempo...nei ricordi di quel tour strepitoso.The Healer ha scritto:Appena posso, lo prendo anche io... tra l'altro, li vidi in concerto durante quella tourneè... il primo concerto dei Purple, che emozioni! Che rivivrò con questo dvd
Il nonno è tornato 
- johnny blade
- Senior Member
alla prima visione il top per me è la doppietta
difficult to cure+space truckin'
spaccano di brutto.
Jon Lord mette nostalgia più di tutti.
bel video anche la sezione documentario,annche se mi sarebbe piaciuto magari un pochettino più lungo.
spaccano di brutto.
Jon Lord mette nostalgia più di tutti.
Mi sbaglio forse ma sei sicuro che era quel tour? a me sembra di ricordare che i DP siano venuti per la prima volta dopo la reunion dopo l'uscita di THE HOUSE OF BLUE LIGHT...The Healer ha scritto:Appena posso, lo prendo anche io... tra l'altro, li vidi in concerto durante quella tourneè... il primo concerto dei Purple, che emozioni! Che rivivrò con questo dvd
bel video anche la sezione documentario,annche se mi sarebbe piaciuto magari un pochettino più lungo.
- Baker
- Keeper Of The Room V
è stato il mio primo concerto in assoluto ed era il 1987, forse hai ragione tujohnny-blade ha scritto: Mi sbaglio forse ma sei sicuro che era quel tour? a me sembra di ricordare che i DP siano venuti per la prima volta dopo la reunion dopo l'uscita di THE HOUSE OF BLUE LIGHT...
.
- The Healer
- Rainbow Warrior
Sì, in effeti hai ragione tu, mi sono sbagliatojohnny-blade ha scritto:alla prima visione il top per me è la doppietta
spaccano di brutto.
Jon Lord mette nostalgia più di tutti.Mi sbaglio forse ma sei sicuro che era quel tour? a me sembra di ricordare che i DP siano venuti per la prima volta dopo la reunion dopo l'uscita di THE HOUSE OF BLUE LIGHT...The Healer ha scritto:Appena posso, lo prendo anche io... tra l'altro, li vidi in concerto durante quella tourneè... il primo concerto dei Purple, che emozioni! Che rivivrò con questo dvd
- Baker
- Keeper Of The Room V
c'ero! sì forse era '88The Healer ha scritto:johnny-blade ha scritto:e poi nel 1988, sempre a settembre, a Cava de' Tirreni
- Leppard
- Contatta:
azzo è vero...settembre 1987...visti per la prima volta a Verona.
Il nonno è tornato 
- johnny blade
- Senior Member
Deep Purple: data di pubblicazione di "Now What?! Gold Edition"
Comunicato stampa
earMUSIC e i Deep Purple sono felici del grande successo ottenuto dall’album “NOW What?!”, prodotto da Bob Ezrin
A supporto dell’uscita del disco i Deep Purple hanno suonato quasi ogni giorno in tutta Europaregistrando moltissimi sold out
Per celebrare questo successo e ringraziare la migliore fan base della storia del rock, NOW What?! uscirà il 3 dicembre in edizione speciale.
La GOLD EDITION conterrà un bellissimo bonus cd di 70 minuti di musica registrata live durante il tour estivo.
Queste registrazioni ci regalano una band che ancora oggi ama improvvisare come nessun'altra, con una capacità tecnica unica, in grado di rinnovare continuamente i pezzi più classici e di accettare ogni sfida.
Nonostante questo il suono rimane magico come una volta, come se il tempo non potesse niente contro di loro.
In un’epoca dove gli album live sono spesso un esercizio praticato in studio, non si può non ammirare la professionalità e il groove che esce dalle casse, soprattutto considerando che il disco ci restituisce in modo esatto ciò che è venuto fuori degli amplificatori in quelle notti.
Qualità sonora eccellente ma autentica. Quello che si sente è quello che è stato. Nessun ritocco in studio.
Il doppio album, che contiene NOW What?! e le Live Tapes sarà venduto a prezzo speciale.
I fan avranno la possibilità di acquistare questo doppio cd pagandolo meno di un disco singolo. Uscirà anche in doppio vinile.
Ci sarà anche un nuovo booklet a supporto del disco live con note da parte di Ian Gillan.
“Tutto questo è fantastico per noi - ci dice Ian Gillan – e il disco nuovo rende benissimo dal vivo”
NOW What?! È nominato come “Album dell’Anno” ai Classic Rock Awards in UK.
Comunicato stampa
earMUSIC e i Deep Purple sono felici del grande successo ottenuto dall’album “NOW What?!”, prodotto da Bob Ezrin
A supporto dell’uscita del disco i Deep Purple hanno suonato quasi ogni giorno in tutta Europaregistrando moltissimi sold out
Per celebrare questo successo e ringraziare la migliore fan base della storia del rock, NOW What?! uscirà il 3 dicembre in edizione speciale.
La GOLD EDITION conterrà un bellissimo bonus cd di 70 minuti di musica registrata live durante il tour estivo.
Queste registrazioni ci regalano una band che ancora oggi ama improvvisare come nessun'altra, con una capacità tecnica unica, in grado di rinnovare continuamente i pezzi più classici e di accettare ogni sfida.
Nonostante questo il suono rimane magico come una volta, come se il tempo non potesse niente contro di loro.
In un’epoca dove gli album live sono spesso un esercizio praticato in studio, non si può non ammirare la professionalità e il groove che esce dalle casse, soprattutto considerando che il disco ci restituisce in modo esatto ciò che è venuto fuori degli amplificatori in quelle notti.
Qualità sonora eccellente ma autentica. Quello che si sente è quello che è stato. Nessun ritocco in studio.
Il doppio album, che contiene NOW What?! e le Live Tapes sarà venduto a prezzo speciale.
I fan avranno la possibilità di acquistare questo doppio cd pagandolo meno di un disco singolo. Uscirà anche in doppio vinile.
Ci sarà anche un nuovo booklet a supporto del disco live con note da parte di Ian Gillan.
“Tutto questo è fantastico per noi - ci dice Ian Gillan – e il disco nuovo rende benissimo dal vivo”
NOW What?! È nominato come “Album dell’Anno” ai Classic Rock Awards in UK.
- The Healer
- Rainbow Warrior
Sì vabbè, prima la limited edition, poi la gold edition, tra un po' di tempo che cacciano la platinum edition? Avessero venduto il live a parte, mi andava anche bene, ma così la trovo una cosa senza senso... bah!
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
nall'attesa di spararmi l'ultimo dvd
L' ultimo disco è sempre più godurioso.

L' ultimo disco è sempre più godurioso.
Il nonno è tornato 
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
15 dicembre 2013– Ian Paice – Bergamo
15 dicembre 2013– Ian Paice – Bergamo
al
Druso Circus
via Galimberti 6B
Bergamo,
Roberto Tiranti : vocals (Labyrinth)
Nicola Mazzucconi : bass (Vanta numerose collaborazioni live ed in studio con artisti nazionali ed internazionali come: IAN PAICE , GLENN HUGHES , ELLADE BANDINI , CARMINE APPICE , BERNIE MARDSEN ed è attualmente bassista nelle band: MR FEEDBACK, MOONSTONE PROJECT)
Alessandro del Vecchio : keyboards / vocals (vanta collaborazioni con alcuni tra i maggiori artisti internazionali: Morris Albert, Ian Paice, Glenn Hughes, Edge Of Forever, Moonstone Project, Steve Walsh, Steve Lukather, Vinny Appice, Bobby Kimball, Roger Glover, Andre Matos, Bob Harris, Bobby Barth, Axe, Eden’s Curse, Ken Hensley, James Christian, Robin Beck, Michael Bormann, Harry Hess, Mikael Enrlandsson, Erik Martensson, Clive Bunker, Carmine Appice, Jeff Scott Soto, Clive Bunker, Time Machine, Scott McGuill, Igor Gianola, Marcel Jacob, Tony Franklin, Bernie Marsden)
Matteo Filippini : guitar (collaborazioni con Glenn Hughes e Roger Glover dei Deep Purple, Steve Lukather e Bobby Kimball dei Toto, Blue Oyster Cult..)
al
Druso Circus
via Galimberti 6B
Bergamo,
Roberto Tiranti : vocals (Labyrinth)
Nicola Mazzucconi : bass (Vanta numerose collaborazioni live ed in studio con artisti nazionali ed internazionali come: IAN PAICE , GLENN HUGHES , ELLADE BANDINI , CARMINE APPICE , BERNIE MARDSEN ed è attualmente bassista nelle band: MR FEEDBACK, MOONSTONE PROJECT)
Alessandro del Vecchio : keyboards / vocals (vanta collaborazioni con alcuni tra i maggiori artisti internazionali: Morris Albert, Ian Paice, Glenn Hughes, Edge Of Forever, Moonstone Project, Steve Walsh, Steve Lukather, Vinny Appice, Bobby Kimball, Roger Glover, Andre Matos, Bob Harris, Bobby Barth, Axe, Eden’s Curse, Ken Hensley, James Christian, Robin Beck, Michael Bormann, Harry Hess, Mikael Enrlandsson, Erik Martensson, Clive Bunker, Carmine Appice, Jeff Scott Soto, Clive Bunker, Time Machine, Scott McGuill, Igor Gianola, Marcel Jacob, Tony Franklin, Bernie Marsden)
Matteo Filippini : guitar (collaborazioni con Glenn Hughes e Roger Glover dei Deep Purple, Steve Lukather e Bobby Kimball dei Toto, Blue Oyster Cult..)
- The Healer
- Rainbow Warrior
http://www.metal.it/note.aspx/35652/dee ... -del-1968/
Siamo ancora distanti dal boom del video musicale come lo si intende ai giorni nostri e si vede, ma la mimica di SIr Jonathan Douglas Lord (R.I.P.) è troppo divertente
Siamo ancora distanti dal boom del video musicale come lo si intende ai giorni nostri e si vede, ma la mimica di SIr Jonathan Douglas Lord (R.I.P.) è troppo divertente
- johnny blade
- Senior Member
Re:
Leppard ha scritto:stanotte ho lacrimato con Stormbringer.
Praticamente la copertina del disco ritrae il disegno (a sua volta copiatura di una foto fine anni '20) fatto da una studentessa del Minnesota e
mostra un tornado realmente abbattutosi. Il disegno divenne celebre su una rivista locale di quell'epoca.
http://news.google.com/newspapers?nid=1 ... 205,361965
- Leppard
- Contatta:
Re: Re:
johnny-blade ha scritto:Leppard ha scritto:stanotte ho lacrimato con Stormbringer.
Praticamente la copertina del disco ritrae il disegno (a sua volta copiatura di una foto fine anni '20) fatto da una studentessa del Minnesota e
mostra un tornado realmente abbattutosi. Il disegno divenne celebre su una rivista locale di quell'epoca.
http://news.google.com/newspapers?nid=1 ... 205,361965
Il nonno è tornato 
- The Healer
- Rainbow Warrior
FInalmente sono riuscito a vedere il dvd recentemente pubblicato della tourneé di Perfect Stranger... sempre spettacolari!