ELASTIKO ha scritto:per me i 4 di difesa dell'Inghilterra sono complessivamente più forti dei 4 tedeschi.
tolto Lahm, che è un mezzo fenomeno, Hummels mi garba ma vorrei vederlo a fare il pirla palla al piede contro di noi.
Badstuber è una mezza merda, Boateng una fatta e finita.
centrocampo tedesco: Khedira non è più forte dei nostri, non scherziamo.
lo Scannamaiali ci sarà?
in avanti: Muller fino ad ora ha giocato male/malissimo, Ozil è quello che può darci più noia (ma basta ricordarsi che è tutto tutto mancino, quindi....), Klose TEORICAMENTE da solo in mezzo a Barzagli e Bonucci dovrebbe aver vita difficile.
se gioca Podolski, lo ammetto, mi cago addosso.
allora,concordiamo su lahm.
hummels ha tutto per essere un mezzo fenomeno,senso della posizione,anticipo,eleganza,buon gioco aereo,ottimo in fase di impostazione.ha la pecca che ogni tanto ha dei cali di concentrazione,e tende troppo a tenere e giocare la palla al piede,ma penso che sia il più forte(anche come potenziale)difensore di questo europeo,che poi ci siano pochi difensori di valore è indubbio.
badstuber sempre insultato,giocatore pieno di difetti e spessissimo ha fatto delle cappelle mostruose,tanto che mi sono sempre chiesto che ci faceva da titolare al bayern.però fra la finale di champions,e le prime 4 partite dell'europeo ha giocato veramente bene,sicuro e solido,vediamo come continuerà.
boateng è un discorso simile a badstuber,si è trovato davanti robben,c.ronaldo,non propriamente 2 mezzeseghe,e ha fatto un gran lavoro,sia in fase di chiusura e anche in fase di spinta.
lo scalamaiali non è in gran forma,ma rimane un signor giocatore.
khedira è sottovalutatissimo,giocatore cresciuto molto,abile nelle 2 fasi,discreta tecnica e corsa,molto dinamico,asollutamente fondamentale in questa germania.
sulla carta sono più forti,indubbiamente,dietro cmq possono combinare delle cagate,ma con un po' di culo ce la si può fare.
davanti dico solo che TUTTE LE LORO RISERVE SAREBBERO TITOLARI DA NOI,e mi riferisco a reus,schurrle,gotze e klose,considerando titolari gli altri,hanno solo che l'imbarazzo della scelta,e mi dimentico pure di kross.
riguardo la differenza fra difesa tedesca e inglese,aldilà dei singoli,conta nche il modo di giocare,in quanto gli inglesi stanno in 8 dietro la palla,pressano pochissimo,preferiscono chiudersi e ripartire,cose completamente diverse dai tedeschi.