28 Settembre 2013: la festa di metal.it!

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: 28 Settembre 2013: la festa di metal.it!

Messaggio da Ank »

Tutti belli, tutti phantastici.
Sfiga per lo spostamento, più che altro per la minor affluenza...

Ho rivisto vecchi amici, e ne ho conosciuto di nuovi.
Naturalmente non mi posso ricordare tutto e tutti; quindi vi ringrazio a tutti.
In primis a chi si è armato di pazienza e coraggio per organizzare ciò, a chi si è fatto km per beccarci, a chi ha fatto regali a tutti, a chi ha offerto le birre, a chi rollava anche il legno, a chi non ha potuto esserci ma c'era con il pensiero, ad Al Pacino per la pizza e il regalino, al tempo che non ha fatto piovere finchè eravamo lì fuori.

Insomma: bisognerebbe farne uno all'anno di sti meeting. :cornine:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Dunque...che dire un'ennesima conferma della qualità delle persone che si aggirano su questo lido.

Venerdì sera è stato agghiacciante...la festa appesa a un filo, nello specifico quello del telefono....quando squillava il mondo tutto si fermava, si scrutava il viso dell'alienato Alex che esprimeva chiaramente il disappunto con ogni suo poro....credo di aver visto una decina di peli della barba suicidarsi staccandosi a vicenda e una decina diventare bianchi.....temevo di vederlo uscire dalla sala prove così http://nuovocinemalocatelli.com/wp-cont ... amount.jpg ...bestemmiando, ovviamente!

Sabato.
Arrivo al locale e molti utenti sono già lì [figuriamoci se posso esser fra i primi (ah no, venerdì io e gnoppi siamo stati primi, va detto ad onor del vero!)]...saluti vari, presentazioni, trallallerotrallalà.
Finalmente arriva Ank, lui spakka...non il minuto, le lancette, se lo aspetti a forza di guardarle le consumi (TVB man)
Jeff ha fame dall'arrivo, Mike ha fame, Gipsy ha fame, Ank ha fame...insomma languorino generale, si decide quindi di dirigersi a piedi verso una pizzeria vicina; il gruppo vacanze Metal.It in fila per sei col resto di due s'incammina. Alla guida c'è Gipsy col cellularnavighetor, stiamo in una botte de fero infatti arriviamo ad una pizzeria....d'asporto! Vabbè ma noi ci s'accontenta, due tavoli, quattro panche, ottanta biRe e son tutti felici.
Ordiniamo. Ridiamo. Beviamo. Ridiamo. Mangiamo. Ridiamo.
Ank riceve in dono da Jeff una tendina/zanzariera gialla (troverete le spiegazioni alla pagina 666 del televideo, forse).
Ad un certo punto si avvicina una macchina con due maschiacci, il passeggero urla "Allora dov'è sto cazzo di locale?" e io, pensando di riconoscere la sua faccia, chiedo "Tu sei Marco vero? E Zanna?" e lui, indicando il guidatore, risponde (canzonedisuspancediPsyco): "No, lui è Marco, IO SONO ZANNA!", nella mia testa ho avuto quelle ultime tre parole in loop per quindici secondi almeno. Inutile tentare di descrivere le espressioni dei commensali....mascelle ingessate....occhi sbarrati....forse Gamma quando si sveglierà dal pisolino ferroviario mi aiuterà con una diapositiva.
Parcheggiano e si uniscono a noi Pasta e Zanna...il Gatto e la Volpe, sì sì, Collodi pensava decisamente a loro.
Finiamo, paghiamo e ritorniamo alla festa, stavolta c'è Ank alla guida che, con la tendina gialla in vita a mò di pareo, prima di giungere al locale entra nel bar di fronte per caffè e immancabile giro ammazzacaffè....su quel bancone giace l'aplomb di Kowalsky.
Torniamo al locale e nel frattempo sono arrivati altri utenti quindi ancora saluti e presentazioni eppoi arriva il momento "serietà", ovvero il dono a Jeff...sì perché s'è pensato di fargli una sorpresina per tutto quello che fa e ha fatto, per la sua ospitalità, disponibilità...come ha detto Banana: "Perchè esisti!"
Nel frattempo i gruppi suonavano, la gente beveva e si divertiva un sacco.
La blonde sfodera dal suo zainetto indiavolato una bottiglia di vodka lissia da offrire per festeggiare il suo compleanno, grazie e ancora auguri Blonde e anche ad Ale.
La serata passa velocemente come sempre accade quando ti diverti.
Sui soliti noti non mi ripeto: Ank, Jeff, Banana, Urizen, Teone, Alessia, Alex, Francesca, Sairus, Ludovica, Erotic, Ale, Gamma, Gandy, Graz, Eve, Gipsy, Sbranf, No_one_there, Attila, Groden, Gnoppi, Diego, Archini sapete già quel che penso di voi. zzz
Mentre i volti a me nuovi....
Jem: timido al punto giusto, ci ho parlato poco con te ma mi sei sembrato davvero a modo
Mike: trasmetti gioia e ha ragione Ank, sei bello.
Pastagakio: non si può non ridere con te, sei una caricatura esilarante
Zanna: lo sapevo che eri simpatico...dì la verità, ti sei pentito d'esser venuto il secondo dopo aver detto "Allora dov'è sto cazzo di locale?"
Squall: ma quanto sei giovineee :kki
Johnny: dove stai andando?? ahahah...te l'ho chiesto tutta la sera, ogni volta che t'incrociavo, grazie per la birra, a buon rendere! (ah, ricordati di postare l'indirizzo di casa tua per il prossimo meeting)
Kowalsky: è vero sei un orsacchiotto molesto, hai molestato Zanna ti rendi conto? ;)
Thrash: non ho fatto in tempo a leggerti molto, è un po' che non scrivi a detta tua...però UP pollice su per te...I,Daemon t'ha importunato?
Vlad: tu non sei un volto nuovo ma è passato così tanto tempo dalla volta in cui t'ho visto che è come se lo fossi...sei 'nu babbà
Dope&Sil: non ce l'hanno fatta a partecipare, peccato, davvero davvero. :bu:

Alla fine tutto è andato bene e gli sforzi degli organizzatori sono stati ripagati in tutti i sensi.

Pensiero mio: con Elastiko, Moonlit e Rabe si raggiungeva la perfezione ma si sa, non esiste.....per ora! ;)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Ecco il mio resoconto.
Con citazioni e ringraziamenti per tutti!
Certo che ne faremo almeno uno all'anno, Ank, cosa credi, che qualche problema possa fermare la voglia della Gloria di essere tra voi? :troll

http://www.metal.it/article.aspx/106/me ... ia-follia/
"Listening to Savatage makes you a better person"
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

[quote="Jessika"]Thrash: non ho fatto in tempo a leggerti molto, è un po' che non scrivi a detta tua...però UP pollice su per te...I,Daemon t'ha importunato?
[quote]

Aaaajjjessikaaaa, ma che te stai a 'nventà?! Io e Thrash siamo in sintonia pressochè totale, credo d'aver trovato un amico di quelli giusti davvero, anzi ne approfitto per rinnovare a Thrash l'appello già rivoltogli sabato: torna a scrivere fratello!!!
PS: io non importuno mai nessuno, e che si sappia! :troll
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

I,DAEMON ha scritto:
Jessika ha scritto:Thrash: non ho fatto in tempo a leggerti molto, è un po' che non scrivi a detta tua...però UP pollice su per te...I,Daemon t'ha importunato?

Aaaajjjessikaaaa, ma che te stai a 'nventà?! Io e Thrash siamo in sintonia pressochè totale, credo d'aver trovato un amico di quelli giusti davvero, anzi ne approfitto per rinnovare a Thrash l'appello già rivoltogli sabato: torna a scrivere fratello!!!
PS: io non importuno mai nessuno, e che si sappia! :troll
I GAVE YOU LIFEEE
YOU CHOOSE TO DIEEE
BUT NOW YOU'RE FREEE
FORSAKEN MEEE
IDOLATRYYYYY

:D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

AlexSlope ha scritto:Ecco il mio resoconto.
Certo che ne faremo almeno uno all'anno, Ank, cosa credi, che qualche problema possa fermare la voglia della Gloria di essere tra voi? :troll

Grande Alex, per il bellissimo articolo, e grazie a te e a tutti coloro che hanno reso possibile una così bella festa!!! VVB
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Cioè GRaz, mi citi i Devastation così? :meghy: :meghy:
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ne abbiamo parlato per un minuto su invito di thrash e i daemon :D
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

[quote="Graz[/quote]

I GAVE YOU LIFEEE
YOU CHOOSE TO DIEEE
BUT NOW YOU'RE FREEE
FORSAKEN MEEE
IDOLATRYYYYY

:D[/quote]

Bella Graz, abbiamo parlato poco, purtroppo, però le cose serie ce le siamo dette, eheheheh :cornine:
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

AlexSlope ha scritto:Ecco il mio resoconto.

Cazzo Alex, ti giuro che venerdi sera alle 9, quando è arrivata la telefonata, avrei voluto avere una telecamera.... la tua faccia ha cambiato COLORE dall'alto in basso tipo vecchia tv pal/color, mi sembrava un cartone animato stile WB.... per non dire dell'Erotico che si alza dal tavolo e se ne va nasando il tutto....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Graz ha scritto:ne abbiamo parlato per un minuto su invito di thrash e i daemon :D
Io e I,daemon abbiamo parlato penso per due ore di thrash e simili (anche con Thrash per buona parte del tempo) citando perlomeno 60-70 gruppozzi storici (e me sono dimenticati almeno il doppio)....
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

gnoppi ha scritto:
Graz ha scritto:ne abbiamo parlato per un minuto su invito di thrash e i daemon :D
Io e I,daemon abbiamo parlato penso per due ore di thrash e simili (anche con Thrash per buona parte del tempo) citando perlomeno 60-70 gruppozzi storici (e me sono dimenticati almeno il doppio)....
Ciao bello!!! Ovviamente confermo tutto, e pure io me ne son scordato almeno treqquarti, sarà l'età o, molto più probabilmente, l'alcool...verso la fine ero così----> :strafa:
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

E ora...miele e caramelle per tutti

Erotic, Sairus, Sbranf
Si dice che una band sia una famiglia. Ecco, occasioni come queste ti fanno capire quanta verità possa esserci in queste parole.

I tassisti Gandy e Teone e lo staff
Beh, che dire? Le grandi famiglie mica ci stanno solo tra le band, anche tra le webzine.

Jeff
Io ho già detto tutto il bene che potevo, ma ogni volta riesce a sorprendermi in positivo.

Jessika
Sempre un tesoro. Si sbatte, si interessa, è sempre pronta a dare una mano. E ha sempre quella risata che ti conquista.

Everasia
Stavolta la cara Irene mi è parsa in gran forma e meno intimidita che in occasione del nostro primo incontro. Il poco tempo a mia disposizione non mi ha permesso di parlarci molto, però....yeah!

Gipsy
E' un tenerone, il nostro Roby! Non lo vedevo da un po' di tempo e ritrovarlo mi ha fatto piacere! Altra persona da tenere tra le cose care!

Ank
E' sempre un grande, dalla prima volta che l'ho incontrato. Quando supera la terza/quarta birra e inizia lo show, poi, genera clamore e scene indimenticabili.

Groden & Attila
Li amo sempre di più. Attila è grande e parlarci insieme è sempre interessante e stimolante. Beppe mi fa spaccare dal ridere. Ogni volta.

Urizen, Banana & Uribe
Li cito insieme al loro figlio illegittimo che ormai è parte della famiglia con la sua dissacrante ironia!
Altri due senza cui tutti i meeting non sarebbero gli stessi. Da annoverare tra le coppie più belle del mondo, secondo me: insieme sono perfetti.
Ma anche separati non scherzano un cazzo.

Ludovica e Alessia
Non sono sul forum, i ragazzi riporteranno. Tutte e due belle e tenere, tutte e due si sono fatte in quattro per aiutare. Da sposare. Quindi muovetevi.

Jem
Porca troia, mica avevo capito che eri tu! Chiacchieriamo un po' alla prossima!

Mike
Un saluto e due parole ma già mi ispira simpatia a pelle, sono curioso di trovarlo in altre occasioni in cui avrò più tempo da dedicargli!

Blonde
Grande la Blonde, una rocker vera. Ancora non so bene come prenderla visto che ci conosciamo poco! Ma le prossime birrette serviranno a farlo!

Gamma
Ha un modo di fare che subito ti mette a tuo agio, pacato, sorridente, divertente. Incontrarlo è sempre un piacere.

Zanna e Pasta
Solo il tempo di un saluto, purtroppo, ma completamente diversi da come mi sarei immaginato! Mi spiace non aver avuto il tempo di stare lì un po' di più, anche perchè gli altri erano tutti impressionati positivamente!

Kowalsky
Si è presentato circa 200 volte, con un tasso alcolico che sfiorava il decesso, raccontando poi cose senza senso apparente. Poi ha guidato fino a casa. Eroe.

Johnny
Simpaticissimo il pescarese! Visto che abitiamo pure vicini direi che presto sarà necessario rivedersi!

No_One & morosa
Maurizio ha un cuore grande come una casa, secondo me. E una passione per questa musica e questo gruppo di amici seconda solo a quella che ha per la Roma! Ritrovarlo è sempre bello, sul serio. Conosciuta per la prima volta anche la sig.ra No_One! Davvero carina, complimenti!

Ale
Grande il mio vincitore del concorso! :-) Un giorno poi riusciremo anche a chiacchierare con calma invece di scambiare solo poche parole!

Gnoppi
Il prode Gnoppi non manca mai: cene, meeting. E' l'uomo ovunque. E ci parli di qualsiasi cosa senza alcun problema! Altra colonna portante.

Vlad & morosa
Ce l'ha fatta anche l'altro gigante alla fine! E tutti ne sono stati felici, visto che è una persona gradevolissima! Carina e con uno sguardo dolcissimo anche la sua signora!

Diego
Anche il buon Diego ha confermato le buone impressioni avute la prima volta che lo vidi, qualche mese fa. Sorridente, pacato, tranquillo.

Thrash, IDaemon, Squall e Ripe
Felice di aver conosciuto anche voi, ma davvero troppo poco tempo per farci due parole, purtroppo! :cornine:

Insomma, mi piacciono tutti? Sì, vaffanculo, mi piacciono tutti. Perchè dovrei dire il contrario se non lo penso? Certo, per ora con la maggior parte di voi sono rapporti di qualche parola sul Forum e serate ogni tanto, magari se ci conoscessimo per bene verrebbero fuori anche attriti. Ma siccome non ce ne sono, perchè fare lo stronzo aggratis? Io vi lovvo tutti........
Spoiler [Mostra]
per ora
"Listening to Savatage makes you a better person"
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Eccomi! :D
M'ha fatto piacere rivedere volti conosciuti e conoscerne di "nuovi", virgolettato in quanto c'è gente che dopo più di 10 anni ancora non avevo mai avuto la possibilità/opportunità di poter incontrare. :violet:

È stato bello e piacevole, son contento che nonostante gli scazzi che avete avuto con il locale siate riusciti a fare questo party improvvisando, o quasi, la location e spero che ci possa rifare qualcosa di simile, magari tra meno 10 anni
:asd:

Non mi metto a fare il track by track perché non è nel mio stile (e non ho voglia di scrivere :asd: ) ma ringrazio tutti i presenti :kki:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Tra l'altro mi raccontano che uno dei Glory Divers ha vissuto un rientro piuttosto travagliato... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

AlexSlope ha scritto:Everasia
Stavolta la cara Irene mi è parsa in gran forma e meno intimidita che in occasione del nostro primo incontro. Il poco tempo a mia disposizione non mi ha permesso di parlarci molto, però....yeah!
Effettivamente sono riuscita a scambiare due parole con diverse persone... per me è un gran risultato! :D

Innanzitutto faccio i complimenti a chi ha organizzato la serata e si è sbattuto affinché tutto andasse per il meglio, nonostante gli imprevisti e mi accodo alla colata di miele che mi ha preceduta e dico che siete tutti stupendi e vi vorrei vedere più spesso.
Contentissima di aver finalmente conosciuto Zanna e pasta, entrambe persone brillanti e simpatiche con cui mi sono trovata subito a mio agio. Presto verrò a trovarvi a Torino, promesso. Anzi, prima ci vediamo al concerto degli Ulver a Parma. :sisi:
Lo stesso vale per Sbranf, una persona dal cuore d'oro ed Erotic, un uragano. Ottime impressioni anche per Rizzi e diego.

Quello che ricorderò di più di questa serata sono i sorrisi complici e gli abbracci. Marco e Massimo siete nel mio cuore.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

è stato vagamente surreale ricreare l'ambiente digitale in una grigia serata suburbana, tra i fabbricati anonimi e la luce gialla dei lampioni.
alcuni di noi poi sono talmente tanto spiccicati all'utente forum che quasi sembrava di averli sempre frequentati.

opto anche io per la sintesi, e mi limito a sottolineare come anche tutti quelli con cui pensavo di avere poco o niente da condividere si sono rivelati compagnie e chiacchieroni deliziosi.

facciamo veramente schifo da quanto siamo pucciosi. zzz

(Zanna fa più schifo)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

a me dispiace che la cosa più bella della serata, ovvero la prospettiva di un'insegna di fronte al pub, non sia stata notata da nessuno :bu:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

comunque sta storia che squall è timido deve finire.
1- ha messo dei cazzo di pantaloni gialli ad un concerto metal. Timido un cazzo
2- ha detto porcate irripetibili tutta la serata.
squall non è timido.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

comunque , mi riservo di esprimere le impressioni un po' alla volta che tutte insieme mi sfuggono.

ora posso solo dire che zanna e pasta sono due maniaci.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Jem7 ha scritto:Eccomi!
M'ha fatto piacere rivedere volti conosciuti e conoscerne di "nuovi", virgolettato in quanto c'è gente che dopo più di 10 anni ancora non avevo mai avuto la possibilità/opportunità di poter incontrare. :violet:

È stato bello e piacevole, son contento che nonostante gli scazzi che avete avuto con il locale siate riusciti a fare questo party improvvisando, o quasi, la location e spero che ci possa rifare qualcosa di simile, magari tra meno 10 anni
:asd:

Non mi metto a fare il track by track perché non è nel mio stile (e non ho voglia di scrivere :asd: ) ma ringrazio tutti i presenti :kki:
Jem, ti volevo chiedere scusa ma non averti riconosciuto, e nel momemto che ho realizzato chi fossi, dovevo andare via... :bu: Scusami ancora e spero ci siamo altre occasioni per conoscerci meglio !!
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

tortellata a vallerona biiir
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Graz ha scritto:a me dispiace che la cosa più bella della serata, ovvero la prospettiva di un'insegna di fronte al pub, non sia stata notata da nessuno :bu:
Ahahaha progeTTo ...
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Graz ha scritto:a me dispiace che la cosa più bella della serata, ovvero la prospettiva di un'insegna di fronte al pub, non sia stata notata da nessuno :bu:
In effetti meritava una segnalazione all'UNESCO :sisi:
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Ale ha scritto:
In effetti meritava una segnalazione all'UNESCO :sisi:
Eh si, in effetti deturpava lo splendido paesaggio e l'armonia archietttonica della zona..... burzz
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

l'ho cercata con google street view ma al tempo delle foto si vede che non c'era :bu:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaaa

:azzo

http://progettoscale.it/index.php
Ancora che te ne vai a male per quell'obbrobrio???? :ma
:...:

Io ero convinto che Jam avesse la faccia che ha sull'avatar.....è stata una scottante delusione sapere che non è così.... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

questo è per ringraziare tutti voi della presenza alla festa (e delle generose donazioni che pioveranno a momenti :asd: )
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

GAMMAgAY ha scritto:comunque sta storia che squall è timido deve finire.
squall non è timido.
era davvero con i pantaloni gialli? :eek:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

confermo
ed assai bello
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

E timidino. Tanto timidino e caruccio zzz
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Banana Yoshimoto ha scritto: Ale e Kowalsky.Vi metto insieme perchè abbiamo creato,credo,il momento più delirio della serata.Grazie per aver condiviso le mie paturnie su quell'uomo chiamato Lindo Ferretti che tutto sommato non riesce ad essermi indifferente.Ah,dimenticato,Kowalsky hai bevuto un po' eh?Ti ricordavo appena appena più timido. :asd:
Ecco, pensa che io invece ero perfettamente sobrio :asd:
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Squall ha scritto:e la luce gialla dei lampioni.
Non erano i tuoi pantaloni quella luce?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

squall non è timido.
Non basare la sua timidezza sulle zozzerie che ha fatto con te, lì sarà stato assalito da un raptus carnale! :asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jessika ha scritto:
squall non è timido.
Non basare la sua timidezza sulle zozzerie che ha fatto con te, lì sarà stato assalito da un raptus carnale! :asd:
Gandy_Hyoga ha scritto:E timidino. Tanto timidino e caruccio zzz
Stolti!!
non capite, non c'è traccia di timidezza in squall. Quando tace osserva, quando parla elabora. squall è un t 1000

le porcate che ha fatto con me non contano, mentre mi leccava mi chiamava sil
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

no_one_there ha scritto: Jem, ti volevo chiedere scusa ma non averti riconosciuto, e nel momemto che ho realizzato chi fossi, dovevo andare via... :bu: Scusami ancora e spero ci siamo altre occasioni per conoscerci meglio !!
Colpa mia che non mi sono presentato, stavamo parlando dei Prophilax :D
Graz ha scritto:tortellata a vallerona biiir
esatto :cornine:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

GAMMAgAY ha scritto:le porcate che ha fatto con me non contano, mentre mi leccava mi chiamava sil
e ti sei sentito tradito? :bu:
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

GAMMAgAY ha scritto:

le porcate che ha fatto con me non contano, mentre mi leccava mi chiamava sil
Intanto era davanti con me, tu non potevi fisicamente,
le avrai fatte con un' altra..... flauer
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

mike sta sempre davanti :cory

comunque fugo tutti i dubbi: non sono timido, sono solo rincoglionito. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Rispondi