Dunque...che dire un'ennesima conferma della qualità delle persone che si aggirano su questo lido.
Venerdì sera è stato agghiacciante...la festa appesa a un filo, nello specifico quello del telefono....quando squillava il mondo tutto si fermava, si scrutava il viso dell'alienato Alex che esprimeva chiaramente il disappunto con ogni suo poro....credo di aver visto una decina di peli della barba suicidarsi staccandosi a vicenda e una decina diventare bianchi.....temevo di vederlo uscire dalla sala prove così
http://nuovocinemalocatelli.com/wp-cont ... amount.jpg ...bestemmiando, ovviamente!
Sabato.
Arrivo al locale e molti utenti sono già lì [figuriamoci se posso esser fra i primi (ah no, venerdì io e gnoppi siamo stati primi, va detto ad onor del vero!)]...saluti vari, presentazioni, trallallerotrallalà.
Finalmente arriva Ank, lui spakka...non il minuto, le lancette, se lo aspetti a forza di guardarle le consumi (TVB man)
Jeff ha fame dall'arrivo, Mike ha fame, Gipsy ha fame, Ank ha fame...insomma languorino generale, si decide quindi di dirigersi a piedi verso una pizzeria vicina; il gruppo vacanze Metal.It in fila per sei col resto di due s'incammina. Alla guida c'è Gipsy col cellularnavighetor, stiamo in una botte de fero infatti arriviamo ad una pizzeria....d'asporto! Vabbè ma noi ci s'accontenta, due tavoli, quattro panche, ottanta biRe e son tutti felici.
Ordiniamo. Ridiamo. Beviamo. Ridiamo. Mangiamo. Ridiamo.
Ank riceve in dono da Jeff una tendina/zanzariera gialla (troverete le spiegazioni alla pagina 666 del televideo, forse).
Ad un certo punto si avvicina una macchina con due maschiacci, il passeggero urla "Allora dov'è sto cazzo di locale?" e io, pensando di riconoscere la sua faccia, chiedo "Tu sei Marco vero? E Zanna?" e lui, indicando il guidatore, risponde (canzonedisuspancediPsyco): "No, lui è Marco, IO SONO ZANNA!", nella mia testa ho avuto quelle ultime tre parole in loop per quindici secondi almeno. Inutile tentare di descrivere le espressioni dei commensali....mascelle ingessate....occhi sbarrati....forse Gamma quando si sveglierà dal pisolino ferroviario mi aiuterà con una diapositiva.
Parcheggiano e si uniscono a noi Pasta e Zanna...il Gatto e la Volpe, sì sì, Collodi pensava decisamente a loro.
Finiamo, paghiamo e ritorniamo alla festa, stavolta c'è Ank alla guida che, con la tendina gialla in vita a mò di pareo, prima di giungere al locale entra nel bar di fronte per caffè e immancabile giro ammazzacaffè....su quel bancone giace l'aplomb di Kowalsky.
Torniamo al locale e nel frattempo sono arrivati altri utenti quindi ancora saluti e presentazioni eppoi arriva il momento "serietà", ovvero il dono a Jeff...sì perché s'è pensato di fargli una sorpresina per tutto quello che fa e ha fatto, per la sua ospitalità, disponibilità...come ha detto Banana: "Perchè esisti!"
Nel frattempo i gruppi suonavano, la gente beveva e si divertiva un sacco.
La blonde sfodera dal suo zainetto indiavolato una bottiglia di vodka lissia da offrire per festeggiare il suo compleanno, grazie e ancora auguri Blonde e anche ad Ale.
La serata passa velocemente come sempre accade quando ti diverti.
Sui soliti noti non mi ripeto: Ank, Jeff, Banana, Urizen, Teone, Alessia, Alex, Francesca, Sairus, Ludovica, Erotic, Ale, Gamma, Gandy, Graz, Eve, Gipsy, Sbranf, No_one_there, Attila, Groden, Gnoppi, Diego, Archini sapete già quel che penso di voi.
Mentre i volti a me nuovi....
Jem: timido al punto giusto, ci ho parlato poco con te ma mi sei sembrato davvero a modo
Mike: trasmetti gioia e ha ragione Ank, sei bello.
Pastagakio: non si può non ridere con te, sei una caricatura esilarante
Zanna: lo sapevo che eri simpatico...dì la verità, ti sei pentito d'esser venuto il secondo dopo aver detto "Allora dov'è sto cazzo di locale?"
Squall: ma quanto sei giovineee :kki
Johnny: dove stai andando?? ahahah...te l'ho chiesto tutta la sera, ogni volta che t'incrociavo, grazie per la birra, a buon rendere! (ah, ricordati di postare l'indirizzo di casa tua per il prossimo meeting)
Kowalsky: è vero sei un orsacchiotto molesto, hai molestato Zanna ti rendi conto?

Thrash: non ho fatto in tempo a leggerti molto, è un po' che non scrivi a detta tua...però UP pollice su per te...I,Daemon t'ha importunato?
Vlad: tu non sei un volto nuovo ma è passato così tanto tempo dalla volta in cui t'ho visto che è come se lo fossi...sei 'nu babbà
Dope&Sil: non ce l'hanno fatta a partecipare, peccato, davvero davvero.
Alla fine tutto è andato bene e gli sforzi degli organizzatori sono stati ripagati in tutti i sensi.
Pensiero mio: con Elastiko, Moonlit e Rabe si raggiungeva la perfezione ma si sa, non esiste.....per ora!