Champions League 2014/2015
- Black Voyage
- Senior Member
Re: Champions League 2014/2015
ma "tonti" non è uno sfottò calcistico, non ti lamentare se ti ho chiesto delucidazioni
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Piuttosto che vedervi in finale avrei preferito fare la fine del campionato malteseZANNA ha scritto:Non vedere un pò più in là....capisco l'odio per la Juve ma, a prescindere dal ranking, una Juve in finale di champions - raggiunta in questo modo - non può che far bene al calcio italiano in termini di visibilità, appeal, prestigio.
Inoltre, se la squadra che vi domina da 4 anni anni maltrattandovi si afferma anche in Europa significa che il vostro schifo è un pò più giustificabile
e per essere piu' chiaro, magari oggi escono anche Napoli e Fiorentina.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Scusa Maurì, ti faccio una domanda che probabilmente suonerà stupida ma è per capire io.no_one_there ha scritto:Piuttosto che vedervi in finale avrei preferito fare la fine del campionato malteseZANNA ha scritto:Non vedere un pò più in là....capisco l'odio per la Juve ma, a prescindere dal ranking, una Juve in finale di champions - raggiunta in questo modo - non può che far bene al calcio italiano in termini di visibilità, appeal, prestigio.
Inoltre, se la squadra che vi domina da 4 anni anni maltrattandovi si afferma anche in Europa significa che il vostro schifo è un pò più giustificabile![]()
Diamo anche per assodato un sano "odio" nei confronti della Juve (ci sono abituato, arriva paritariamente dai tifosi di quasi qualsiasi altra squadra italiana), ma prendendo spunto dal tuo ultimo intervento "anti" Napoli e Fiorentina... Perchè un tifoso X di una squadra Y si augura che un'altra squadra italiana Z esca da una coppa europea?
Cioè, la sua squadra Y cosa ci guadagna? Dov'è, nel caso di specie, la soddisfazione di veder vincere l'Europa League dal Dnipro o dal Siviglia invece che dal Napoli o dalla Fiorentina?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- ZANNA
- My presence is ominous...
noone, capisco perfettamente anche te.
Ma devi proprio odiarla la Juve. Per dire, io se ci fosse la Roma sarei felicissimo per voi, pure la Lazio, pure il Napoli. L'unica a cui auguro ogni male è l'Inter.
Ma devi proprio odiarla la Juve. Per dire, io se ci fosse la Roma sarei felicissimo per voi, pure la Lazio, pure il Napoli. L'unica a cui auguro ogni male è l'Inter.
"Nothing but the process is infinite.."
- ZANNA
diego ha scritto:Scusa Maurì, ti faccio una domanda che probabilmente suonerà stupida ma è per capire io.no_one_there ha scritto:Piuttosto che vedervi in finale avrei preferito fare la fine del campionato malteseZANNA ha scritto:Non vedere un pò più in là....capisco l'odio per la Juve ma, a prescindere dal ranking, una Juve in finale di champions - raggiunta in questo modo - non può che far bene al calcio italiano in termini di visibilità, appeal, prestigio.
Inoltre, se la squadra che vi domina da 4 anni anni maltrattandovi si afferma anche in Europa significa che il vostro schifo è un pò più giustificabile![]()
Diamo anche per assodato un sano "odio" nei confronti della Juve (ci sono abituato, arriva paritariamente dai tifosi di quasi qualsiasi altra squadra italiana), ma prendendo spunto dal tuo ultimo intervento "anti" Napoli e Fiorentina... Perchè un tifoso X di una squadra Y si augura che un'altra squadra italiana Z esca da una coppa europea?
Cioè, la sua squadra Y cosa ci guadagna? Dov'è, nel caso di specie, la soddisfazione di veder vincere l'Europa League dal Dnipro o dal Siviglia invece che dal Napoli o dalla Fiorentina?
Beh la spiegazione è semplicissima: i nostri successi ridimensionano con tanto di rosicamento (perché loro non vincono un cazzo) la propria "altra" squadra.
Siccome ci odiano vederci esultare ed esaltare per loro è insopportabile (io proverei la stessa cosa ma solo per gli interisti lo ammetto).
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
I tifosi italioti sono imbarazzanti, pure a me la Juve sta sui coglioni però tocca pensare al ranking. I 4 posti Champions con un altra stagione buona in Europa si riprendono.
- diego
Ma sulla Juve posso anche capirlo eh.ZANNA ha scritto:
Beh la spiegazione è semplicissima: i nostri successi ridimensionano con tanto di rosicamento (perché loro non vincono un cazzo) la propria "altra" squadra.
Siccome ci odiano vederci esultare ed esaltare per loro è insopportabile (io proverei la stessa cosa ma solo per gli interisti lo ammetto).
Come per un romanista lo capirei relativamente alla Lazio, o per un milanista con l'Inter, ecc.
Non condivido, ma capisco.
Mi sfugge invece il senso di questa sorta di antipatia / contrarietà generalizzata, come se in Italia o vince la propria squadra, e solo quella, o piuttosto meglio una straniera (ammesso che ci sia questo dietro l'intervento di No One).
Profeta del Dio Cefalo
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
E alla Roma, volendo, faremo pure un favore giocando la Lazio contro di noi solo 4 giorni prima del derby
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ennio
- Senior Member
me tooZANNA ha scritto:L'unica a cui auguro ogni male è l'Inter.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- no_one_there
La risposta a Diego sta nella spiegazione di Zanna, semplicemente rosico nel vedere altre tifoserie festeggiare per vittorie che probabilmente io non otterro' mai.
Sulla Juve il discorso invece è piu' ampio. Tra noi e voi ci sono già 20 punti di differenza.Ora con gli introiti CL (quasi 60 milioni) questo gap rischia di aumentare in maniera esponenziale. La juve potrà permettersi una campagna acquisti incisiva e sarà quindi sempre piu' forte. Speranze per la mia Roma nei prossimi anni vicine allo zero.
Di contro, ultimamente, confrontandomi con romanisti piu' "sani di me", sto cambiando la mia visione sulla Roma stessa. La Roma non è una grande realtà che ha vinto poco, è una realtà media che ha vinto il giusto. Una volta presa definitiva consapevolezza di questa Verità, vivro' senz'altro meglio
Parliamioci chiaro, la Roma di grande ha solo il Nome.
Sulla Juve il discorso invece è piu' ampio. Tra noi e voi ci sono già 20 punti di differenza.Ora con gli introiti CL (quasi 60 milioni) questo gap rischia di aumentare in maniera esponenziale. La juve potrà permettersi una campagna acquisti incisiva e sarà quindi sempre piu' forte. Speranze per la mia Roma nei prossimi anni vicine allo zero.
Di contro, ultimamente, confrontandomi con romanisti piu' "sani di me", sto cambiando la mia visione sulla Roma stessa. La Roma non è una grande realtà che ha vinto poco, è una realtà media che ha vinto il giusto. Una volta presa definitiva consapevolezza di questa Verità, vivro' senz'altro meglio
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Conoscendoti, so quanto ti deve essere costato scrivere questa frase.no_one_there ha scritto:Parliamioci chiaro, la Roma di grande ha solo il Nome.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- ZANNA
Non buona, ma ottima.Ravenheart ha scritto:I tifosi italioti sono imbarazzanti, pure a me la Juve sta sui coglioni però tocca pensare al ranking. I 4 posti Champions con un altra stagione buona in Europa si riprendono.
O due molto buone. E le inglesi/tedesche devono fare un pò schifo se vogliamo superarli.
- ZANNA
Dai, ti voglio bene, te la correggo io.no_one_there ha scritto:Parliamioci chiaro, la Roma di grande ha solo il Nome...e Totti
- no_one_there
Volevo scriverlo, ma poi ho pensato che mi davi del provinciale....ahahahahahahahhaha !!ZANNA ha scritto:Dai, ti voglio bene, te la correggo io.no_one_there ha scritto:Parliamioci chiaro, la Roma di grande ha solo il Nome...e Totti
- ZANNA
No. Allora non mi hai mai compreso bene.
Totti è stato un giocatore immenso, che altrove avrebbe vinto tutto. Io polemizzo con chi ancora oggi lo reputa intoccabile. Poi, ion campo, non è mai stato correttissimo e questo me lo fa stare sul culo.
Ti dirò di più: io spero continui a giocare e a fare figure sempre più di merda (causa età, ripeto) così il suo ricordo sarà macchiato
Totti è stato un giocatore immenso, che altrove avrebbe vinto tutto. Io polemizzo con chi ancora oggi lo reputa intoccabile. Poi, ion campo, non è mai stato correttissimo e questo me lo fa stare sul culo.
Ti dirò di più: io spero continui a giocare e a fare figure sempre più di merda (causa età, ripeto) così il suo ricordo sarà macchiato
- diego
Uhm, ok, ne prendo atto.no_one_there ha scritto:La risposta a Diego sta nella spiegazione di Zanna, semplicemente rosico nel vedere altre tifoserie festeggiare per vittorie che probabilmente io non otterro' mai.
Anche, se, tornando all'esempio dell'Europa League, non vedo perchè dovresti pensare che se (ad esempio) quest'anno la vince il Napoli, lo stesso non potrà capitare alla Roma tra 2 o 5 anni.
Probabilmente nel 2004 i tifosi del Siviglia non si immaginavano nemmeno lontanamente che da lì ai successivi 10 anni avrebbero vinto 3 Coppe Uefa e sarebbero stati seriamente in corsa per la quarta.
Profeta del Dio Cefalo
- no_one_there
Speriamo Diego, speriamo...io mi accontenterei anche di una Coppa Italiadiego ha scritto:Uhm, ok, ne prendo atto.no_one_there ha scritto:La risposta a Diego sta nella spiegazione di Zanna, semplicemente rosico nel vedere altre tifoserie festeggiare per vittorie che probabilmente io non otterro' mai.![]()
Anche, se, tornando all'esempio dell'Europa League, non vedo perchè dovresti pensare che se (ad esempio) quest'anno la vince il Napoli, lo stesso non potrà capitare alla Roma tra 2 o 5 anni.
Probabilmente nel 2004 i tifosi del Siviglia non si immaginavano nemmeno lontanamente che da lì ai successivi 10 anni avrebbero vinto 3 Coppe Uefa e sarebbero stati seriamente in corsa per la quarta.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://images2.gazzettaobjects.it/metho ... y-page.jpg
Ecco la rimessa laterale di Casillas, vista dagli occhi di Marcelo
Ecco la rimessa laterale di Casillas, vista dagli occhi di Marcelo
- johnny blade
- Senior Member
Minchia,a leggere certi commenti sembra di vedere certa gente del feudalesimo chiuse tra le cinte..
Ma dico,la Juve ha eliminato gli sboroni perenni del Real Madrid,poteva esserci anche un'altra italiana a vincere contro gli sboroni del calcio che ne dovremmo essere contenti..invece no...davvero ridicolo.
Leggere certe cose,rosicare è brutto,però..boh...Aspettate la vostra squadra a vincere la gempionz...
ZANNA,dici un sacco di cose che condivido però la tua enfasi a volte mi ricorda Frankestein jr...sembri un pronipote,scrivi come se la tua Juve fosse una creatura creata da te..ahaha
Ma dico,la Juve ha eliminato gli sboroni perenni del Real Madrid,poteva esserci anche un'altra italiana a vincere contro gli sboroni del calcio che ne dovremmo essere contenti..invece no...davvero ridicolo.
Leggere certe cose,rosicare è brutto,però..boh...Aspettate la vostra squadra a vincere la gempionz...
ZANNA,dici un sacco di cose che condivido però la tua enfasi a volte mi ricorda Frankestein jr...sembri un pronipote,scrivi come se la tua Juve fosse una creatura creata da te..ahaha
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
per la seconda volta nella vita (la prima fu la finale del 2003) mi toccherà tifare juve.
il barcellona rappresenta tutto quello che odio nel calcio: lo spettacolo, il divertimento, il calcio che piace alle femmine.
w la Juve, w l'industria italiana, w la Fiat, w la classe operaia. (cit)
il barcellona rappresenta tutto quello che odio nel calcio: lo spettacolo, il divertimento, il calcio che piace alle femmine.
w la Juve, w l'industria italiana, w la Fiat, w la classe operaia. (cit)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- ZANNA
Jb è la passione unita al senso di appartenenza (opinabile quanto vuoi ma è così).
Parlo allo stesso modo di Torino (città): sono in grado di elencarne anche i difetti, ma sempre con il cuore in mano.
Se consideri che la Juve è sia la mia squadra sia la squadra della mia città.....
Satà, associare la Juve alla classe operaia è una bestemmia. La Juve è, per antonomasia, la squadra dei "padroni".
Parlo allo stesso modo di Torino (città): sono in grado di elencarne anche i difetti, ma sempre con il cuore in mano.
Se consideri che la Juve è sia la mia squadra sia la squadra della mia città.....
Satà, associare la Juve alla classe operaia è una bestemmia. La Juve è, per antonomasia, la squadra dei "padroni".
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
lo so. era per fare folklore.ZANNA ha scritto:J
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Real fuori dalla prima fascia nella prossima stagione, saranno dei bei gironi

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Invece ho letto che tra 2 anni saranno 4 le italiane.
- diego
Jem7 ha scritto:Real fuori dalla prima fascia nella prossima stagione, saranno dei bei gironi
Eh sì, in fascia uno da ora vanno la vincitrice di Champions e le vincitrici dei campionati di Spagna, Inghilterra, Italia, Germania, Francia, Portogallo, Russia; se (come quest'anno) la vincitrice di Champions è anche vincitrice del suo campionato, l'ottavo posto in fascia uno va ai campioni d'Olanda.
Profeta del Dio Cefalo
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
E' anche giusto che la testa di serie sia la vincente del campionato e non sempre le solite
- diego
Ma infatti, è un (seppur minimo) passo a riportare almeno in parte il senso a quella che una volta era la Coppa dei Campioni, posto che poi alla fine comunque se c'è uno Zenit in prima fascia e un Real in seconda (faccio nomi a caso) difficilmente il risultato sul campo sarà diverso da quello preventivabile.Ravenheart ha scritto:E' anche giusto che la testa di serie sia la vincente del campionato e non sempre le solite
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
si e no, perchè magari lo Zenit capita con la seconda Olandese e il Real col Chelsea....diego ha scritto:Ma infatti, è un (seppur minimo) passo a riportare almeno in parte il senso a quella che una volta era la Coppa dei Campioni, posto che poi alla fine comunque se c'è uno Zenit in prima fascia e un Real in seconda (faccio nomi a caso) difficilmente il risultato sul campo sarà diverso da quello preventivabile.Ravenheart ha scritto:E' anche giusto che la testa di serie sia la vincente del campionato e non sempre le solite
- None
- Zu Nuddu
intendevo che se applicano lo stesso principio alle altre fasce allora ok, ma se in seconda fascia mettono 3 inglesi, 2 spagnole, 1 portoghese e così via diventano tutti gironi con due favorite e due vittime
- AntonioC.
- Senior Member
La cosa positiva è che in finale Messi farà cagare.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Korundar
- Senior Member
Sai vero che dire queste cose una settimana prima ti espone alla pubblica derisione in caso contrario?AntonioC. ha scritto:La cosa positiva è che in finale Messi farà cagare.
E poi non è per tutti una cosa positiva
- johnny blade
- Senior Member
Sabato molto probabilmente non potrò vederla
il che mi convince sempre più che vincerà la Juve.
E' più forte.
Mannaggia le femmn..
E' più forte.
Mannaggia le femmn..
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Che schiavo 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
IHIHIHIHIIIIIHHGraz ha scritto:Che schiavo
Sai..ogni tanto devo concedermi... mi frusta pure..
M'ha detto prima "CHEPPALLE,NON TI BASTA ANDARE DOMANI A VICENZA?!"
E so pensat:te raggion.
- ZANNA
Già la partita è semplice....ci mancava il gufo......
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 8281.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 8281.shtml
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://it.eurosport.com/calcio/champion ... l#it-fb-po
Chiellini non recupera, se non ce la fa Barzagli ci sarà Ogbonna contro Messi, Suarez e Neymar
Chiellini non recupera, se non ce la fa Barzagli ci sarà Ogbonna contro Messi, Suarez e Neymar
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ogbonna
Già me lo vedo ad inseguire Messi
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- diego
Devo ancora decidere se l'infortunio di Chiellini è un bene o un male.TheNeedleLies ha scritto:Ogbonna![]()
Il Chiello è il Chiello per carità, a livello di carisma e presenza fisica nulla da dire.
Ma le cappelle che fa ogni tanto... Senza considerare che quando vedo lui che sale palla al piede a costruire il gioco sul centro sinistra...
Magari recupera Barzaglione nostro e troviamo lui al fianco di Bonucci.
Profeta del Dio Cefalo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Certo senza chiellini e barzagli è una finale un po' falsata
Siete quasi tutti dei deficienti