cmq è una bella fighetta,non il massimo,ma fichetta rimane
quella postata dal fratello del trombatore di animale è da paura
impara eve
Ultima modifica di lelets il 29 ottobre 2011 13:30, modificato 1 volta in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Ank ha scritto:
Ma allora è vero che Jhonatan si mangia i peperoncini dolci.!!?!
Comunque meglio la sdrappona postata dal Gayo tempo fa.
"tempo fa" sarebbe ieri..
Cheppalle che sei oggi. Hai il mestruo???? O oggi ti tocca esaminare un cavatappi suino????
Anche se ieri è passato del tempo. Quindi ci sta.
appena lo becchiamo sai come lo conciamo,vero?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gaiden ha scritto:
Cheppalle che sei oggi. Hai il mestruo???? O oggi ti tocca esaminare un cavatappi suino????
Anche se ieri è passato del tempo. Quindi ci sta.
appena lo becchiamo sai come lo conciamo,vero?
lo sai che uno col tuo avatar dovrebbe solo stare zitto, vero?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Me la schiaccerei volentieri la schiacciatrice, poi c'ho sta fantasia che è lunga 195 cm, voglio dire, non saprei da che parte iniziare, non so, mi intrippa...
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Me la schiaccerei volentieri la schiacciatrice, poi c'ho sta fantasia che è lunga 195 cm, voglio dire, non saprei da che parte iniziare, non so, mi intrippa...
la seconda....
Eh sì che poi c'ha il fisico da atleta, quindi è poco formosa e ha poca "clessidra", però cazzo dalla vita in giù...
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Angie Varona is a tremendous female. Angie Varona has the potential to grow into a independent woman. She has evolved into a future sex symbol on a global level.
Angie Varona is a tremendous female. Angie Varona has the potential to grow into a independent woman. She has evolved into a future sex symbol on a global level.