Utenti Assenti

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
ZANNA
My presence is ominous...

Re: Utenti Assenti

Messaggio da ZANNA »

:|
"Nothing but the process is infinite.."
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

salamelecchi è una parola bellissima
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ciao Stiv :)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

nonchalance ha scritto: 11 novembre 2023 23:33 Invece tu

Tanto non risulti superiore facendo questi salamelecchi.
Cosa pensi possano che bastare ad apparire buonista e ultra-positivo?

Si è capito che vuoi solo cercare di difendere una sorta di istituzione che tu stesso hai iniziato ad alimentare e, per questo, ne sei il principale artefice.

Quando uno ha il coraggio di riportare le cose come le vede (perché, secondo lui, così stanno), arrivi tu - te la pensi - e ti metti la tua bella armatura carcando di combatterlo. Ovviamente lo fai ben sapendo di ricevere dei consensi da quelli che sai che sono i tuoi beniamini... Mica rischi qualcosa con quell'atteggiamento..tu!

Ti ricordo che: tu, come tutti noi, non sei obbligato a rispondere a quello che ognuno di noi esprime, per cercare di mantenere lo status quo. Perché non esiste!

E, soprattutto, non hai ragione a prescindere perché tu qui sei quel @diego.

Cioè praticamente tu, che sei arrivato l'altro ieri ma sei dotato di un'arguzia superiore che ti ha consentito di leggere e comprendere approfonditamente le principali dinamiche del forum, hai sgamato questo articolatissimo sistema occulto in cui da anni io svolgo il ruolo di grande burattinaio, ammantandomi di quel tot di buonismo che mi consente di raccogliere consensi all'interno di una cerchia di fedeli (evidentemente tutti fessi che non hanno capito chi io sia in realtà, o in alternativa tutti asserviti al potere) all'unico scopo di preservare uno status quo (che però non esiste).
E all'interno di questo film tu sei invece il nuovo che avanza, che ha il coraggio di dire quello che pensa, anche se va contro il sentire comune (che però è sapientemente influenzato dai miei raggiri), ma nonostante tutto non molla perché il dissenso è fondamentale all'interno di qualsiasi sistema, che altrimenti sarebbe una dittatura.
Te lo concedo, questa è davvero bella.

A questo punto ne approfitto per rivolgermi ai suddetti miei beniamini: "Ragazzi, fino a nuovo ordine non date più contro a nonchalance che ci ha sgamati, dobbiamo cambiare tattica. Riceverete presto mie istruzioni in vista della prossima riunione segreta perché forse è più prudente cambiare ritrovo, a questo punto la vecchia sede potrebbe essere bruciata".

Ma :rip :rip :rip
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Game
Set
Match
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

STIV_V ha scritto: 12 novembre 2023 11:28 salamelecchi è una parola bellissima
Bentornato Stiv :tru :cornine:
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Sembrava strano che @nonchalance e @diego andassero d'accordo :asd:

Ma prendetevi una stanza (cit. ) zzz
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Immagine
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

se rispondevi ''specchioriflesso'' facevi una figura migliore :...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 12 novembre 2023 23:48 Immagine
Tu chi sei dei due? :look:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ma veramente avete voglia di farvi ste pippe mentali?
Ma non avete debiti, mogli, preti spretati, famiglia, amanti o comunque qualsiasi cosa che vi impegni il cervello?

tornando IT: non capisco il discorso di @None , e non lo capirò mai. Cioè: se uno scrive un suo parere, o posta una novità, lo fa perchè vuole avere un seguito di gente che gli batte sulla spalla, o lo fa perchè appunto siamo in un forum, e quindi funziona che io posto, e poi se qualcuno vuole partecipa, se no sticazzi? Cioè non capisco perchè uno non debba più scrivere per il semplice fatto che nessuno lo caga. io me ne batto la fava se , postando una band nuova, nessuno la caga. Amen. E, di contro a volte magari mi ascolto le vostre segnalazioni, e magari mi dimentico di postare una risposta, oppure non mi prende fino in fondo, e trovo irrilevante venire a scrivere "a me fa cagare"; ma questo dipende appunto da alcune variabili.
E mi sembra anche più logico che in Unplugged ci sia più fermento, in sostanza si parla di musica, ma alla fine il cazzeggio è alla base, se no diventa un wikipedia formato metal (e other)
Però questo è come la vedo io.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ahha a me piace pusillanime invece tra le parole desuete, quando capita di dirlo lo faccio con gusto.

cmq data di iscrizione 05/03/2020 alle ore 17:00, cioè in pieno periodo covid ed appena subito dopo il logout dal computer dell'aziendina, 17:00 spaccate!
c'è chi si è beccato il virus e noi ci siamo beccati nonscialanz. effetti del long covid.
per favore puoi fare SOLO il bot che copia e incolla, mette il grassetto, il colore, l'effettino simpatichino e le fotine alle notizie prese da google sulle cose metal?

messaggio per @diego: l'acqua è poca è la papera non galleggia, ripeto, l'acqua è poca e la papera non galleggia!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mordred ha scritto: 13 novembre 2023 10:52
ahha a me piace pusillanime invece tra le parole desuete, quando capita di dirlo lo faccio con gusto.

cmq data di iscrizione 05/03/2020 alle ore 17:00, cioè in pieno periodo covid ed appena subito dopo il logout dal computer dell'aziendina, 17:00 spaccate!
c'è chi si è beccato il virus e noi ci siamo beccati nonscialanz. effetti del long covid.
per favore puoi fare SOLO il bot che copia e incolla, mette il grassetto, il colore, l'effettino simpatichino e le fotine alle notizie prese da google sulle cose metal?

messaggio per @diego: l'acqua è poca è la papera non galleggia, ripeto, l'acqua è poca e la papera non galleggia!
Il fosso si salta senza rincorsa e la signora cammina con la borsa.... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ma uno che si iscrive al forum, caro @Ank, lo fa per leggere dei monopattini o di come fate la scarpetta o per avere dei riscontri sulla musica? "In Unplugged c'è fermento" è sbagliato, devi dire che Plugged è moribondo, si salvano quei 4 topic in croce, finito. Uno se ne deve sbattere se non gli rispondono? Ok, ma se vede 2 pagine su "che tipo di pigiama usate?" secondo te resta a scrivere o se ne va?

Che poi non è detto che moonfog non scriva per quello, magari sta ristrutturando mezza casa e non ha tempo, io sono sempre qua nonostante mi rispondano sempre i soliti 2 se mi va bene.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...diciamo che avete ragione entrambi.
il forum si è cristallizzato da tempo, ci è sempre andato bene così, l'unica cosa che è cambiata è la vita di ognuno di noi fuori di qui.
avere meno tempo è fisiologico.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

None ha scritto: 13 novembre 2023 14:24 Ma uno che si iscrive al forum, caro @Ank, lo fa per leggere dei monopattini o di come fate la scarpetta o per avere dei riscontri sulla musica? "In Unplugged c'è fermento" è sbagliato, devi dire che Plugged è moribondo, si salvano quei 4 topic in croce, finito. Uno se ne deve sbattere se non gli rispondono? Ok, ma se vede 2 pagine su "che tipo di pigiama usate?" secondo te resta a scrivere o se ne va?

Che poi non è detto che moonfog non scriva per quello, magari sta ristrutturando mezza casa e non ha tempo, io sono sempre qua nonostante mi rispondano sempre i soliti 2 se mi va bene.
Beh ma va da se che se non ti interessa che pigiama mette mordred, non ci entri manco nel 3d.
E se ti interessa musica, vai nella sezione a te più consona. non capisco veramente dove sta il problema.

Sai i 3d che manco ho mai aperto, e mai lo farò?

Comuqnue anche sta cosa che la sezione plugged è ferma, mi sembra sempre una mezza minchiata. Magari sono fermi alcuni 3d, che magari sono proprio quelli che frequenti di più te, ma ci sono sempre nuove band e 3d aperti.
non so, veramente, forse è un limite mio, ma non capisco dove sta il problema.

@ELASTIKO è vero anche quello che dici, il tempo è tiranno. Ma è anche vero che alcuni spendono più tempo su Facebook o robe simili, più che qui dentro. E ci sta anche questo: ognuno del suo tempo ci fa quello che meglio crede. Io per esempio su facebook non ci entro praticamente mai, e preferisco di gran lunga questo posto, che è ormai una specie di 2ª famiglia; a parte che ormai la maggior parte di voi la conosco anche live, ma anche quelli che non conosco, ho imparato a conoscerli virtualmente.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Secondo me vi fate sempre troppe menate. :asd:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
diego

Messaggio da diego »

Fenix ha scritto: 13 novembre 2023 16:08 Secondo me vi fate sempre troppe menate. :asd:
Eh, ogni tanto ciclicamente riemergono cose, ma è anche un po' per darci una svegliata e assicurarci che ci siamo semplicemente assopiti davanti al caminetto. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Immagine
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Fenix ha scritto: 13 novembre 2023 16:08 Secondo me vi fate sempre troppe menate. :asd:
Questo di base. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

None ha scritto: 13 novembre 2023 14:24 Ma uno che si iscrive al forum, caro @Ank, lo fa per leggere dei monopattini o di come fate la scarpetta o per avere dei riscontri sulla musica? "In Unplugged c'è fermento" è sbagliato, devi dire che Plugged è moribondo, si salvano quei 4 topic in croce, finito. Uno se ne deve sbattere se non gli rispondono? Ok, ma se vede 2 pagine su "che tipo di pigiama usate?" secondo te resta a scrivere o se ne va?

mbare None, per quanto mi riguarda io non so un cazzo di black metal (e di molte cose) quindi a parte lurkare che minchia vuoi che scriva? fammi fare il provocatore, fammi buttare qualche "minchia" nel discorso sennò @Ank non mi presta attenzione. poi si aggiunge anche il fatto che, come dicono altri, qui oramai siamo rimasti 4 gatti di utenti attivi e quindi inevitabilmente ci sono meno interazioni, fondamentalmente il tuo è un falso problema. insomma chiedi scusa alla Ennio maniera.

cmq sarei curioso di vedere/sapere altri forum metal come se la passano.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mordred ha scritto: 13 novembre 2023 17:06

mbare None, per quanto mi riguarda io non so un cazzo di black metal (e di molte cose) quindi a parte lurkare che minchia vuoi che scriva? fammi fare il provocatore, fammi buttare qualche "minchia" nel discorso sennò @Ank non mi presta attenzione. poi si aggiunge anche il fatto che, come dicono altri, qui oramai siamo rimasti 4 gatti di utenti attivi e quindi inevitabilmente ci sono meno interazioni, fondamentalmente il tuo è un falso problema. insomma chiedi scusa alla Ennio maniera.

cmq sarei curioso di vedere/sapere altri forum metal come se la passano.
Come forum non saprei, ma la parte news di metalitalia, per esempio, è molto attiva. Mentre quella di Metal.it è claudicante (parlo come commenti di utenti alle news del sito)
Di forum frequento solo questo. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
nonchalance
Ritardato & Fascista

«Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»
"Me ne frego!"

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

I forum credo siano proprio tutti morti... Figuriamoci quelli metal :D
La sezione commenti di metalitalia è basata su disqus, è vero che è attiva ma la qualità degli interventi... Da segno della croce.

Per come i social abbiano soppiantato tutte le community a me non dispiace affatto la salute attuale del forum di metal.it

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Graz ha scritto: 13 novembre 2023 18:52
La sezione commenti di metalitalia è basata su disqus, è vero che è attiva ma la qualità degli interventi... Da segno della croce.

Per come i social abbiano soppiantato tutte le community a me non dispiace affatto la salute attuale del forum di metal.it

Che poi quello di Metallitalia è dispersivo, fatto male.
Sembra più che altro che puoi commentare giusto la notizia. No, no, qui è tutta un'altra storia. Ma vaaaa, non c'è paragone...

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

Ma infatti: fatta la tara a noi che invecchiamo, al mondo che cambia, ai forum ormai morti e ai social che imperano, secondo me qui, tra alti e bassi comunque fisiologici, stiamo portando avanti un piccolo grande miracolo.
Profeta del Dio Cefalo

Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Metal.it e Phica, gli ultimi baluardi dei forum italiani. :asd:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Mordred ha scritto: 13 novembre 2023 17:06 insomma chiedi scusa alla Ennio maniera.
:asd: non mi fate incazzare None...
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

diego ha scritto: 13 novembre 2023 19:00 Ma infatti: fatta la tara a noi che invecchiamo, al mondo che cambia, ai forum ormai morti e ai social che imperano, secondo me qui, tra alti e bassi comunque fisiologici, stiamo portando avanti un piccolo grande miracolo.
D'accordissimo. :tru
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto: 13 novembre 2023 18:52 I forum credo siano proprio tutti morti... Figuriamoci quelli metal :D

Tutto vero
Infatti metalitalia manco so se ha un forum, ma non credo.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ennio ha scritto: 13 novembre 2023 19:12
Mordred ha scritto: 13 novembre 2023 17:06 insomma chiedi scusa alla Ennio maniera.
:asd: non mi fate incazzare None...
Ma no, io mi incazzo per altre cose che sono anche successe, chi mi conosce lo sa. Vorrei che in plugged ci fosse la stessa partecipazione di quando si cazzeggia ma non sono queste le cose fastidiose.

@Mordred tu va bene come sei, non devi cambiare mai zzz
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 13 novembre 2023 17:25 «Ezechiele 25,17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»
Immagine
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Metalitalia non ha un forum, solo commenti in sito.
Metallized ha un forum morto e sepolto.
True metal ha un forum abbastanza attivo, ma anche lì sono in pochi.

I social sono la morte, partendo da Faccia di Culo :sisi:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Guardate che anche un'immagine o una gif di Don chisciotte ci stava bene, eh?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Comunque al di là di Grampasso, è bello che anche a distanza di 1, 5, 10 anni a qualcuno venga in mente di tornare qui a scrivere qualcosa, ma anche solo a leggere o pensarci.
Vuol dire che nel bene o nel male questo ha avuto un certo significato ed al di là dei vari casini, bisticci, incomprensioni (che vi invito a lasciare da parte adesso come 20 anni fa, me incluso) che hanno portato anche all'allontanamento di più di una persona, questo forum ha avuto e continua ad avere un senso.
Metal.it, in ogni sfaccettatura, è indubbiamente la parte più bella e ricca della mia vita, il tutto anche e soprattutto grazie a voi.

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

:tru Grazie Graziano! Merito tuo. mecry

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Graz ha scritto: 13 novembre 2023 18:52 .

e qua hai ragione alla grande.
l'unico altro forum che vedo ancora attivo è un forum di acquariofilia che frequento da anni e il forum di juzaphoto.
il resto, purtroppo, è morto.

Qua su metal.it si sono intrecciati rapporti e situazioni che rendono lo zoccolo davvero duro, e se su plugged si scrive meno è perchè unplugged per noi ormai è una specie di porto sicuro in cui approdare: sai che tanto qualcuno che conosci e con cui fare due chiacchiere lo trovi.
prima era il muretto in cui degli adolescenti gridavano la ribellione al mondo, poi è diventato la rosticceria vicino l'ufficio in cui ci si ritrovava per tirare il fiato tra un turno e l'altro. ora è la Camera per anziani dove ci si va a lamentare del governo, giocare a briscola e scatarrare.

Metali.it segnatempo delle nostre vite. :ma
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: 13 novembre 2023 21:48 Comunque al di là di Grampasso, è bello che anche a distanza di 1, 5, 10 anni a qualcuno venga in mente di tornare qui a scrivere qualcosa, ma anche solo a leggere o pensarci.
Vuol dire che nel bene o nel male questo ha avuto un certo significato ed al di là dei vari casini, bisticci, incomprensioni (che vi invito a lasciare da parte adesso come 20 anni fa, me incluso) che hanno portato anche all'allontanamento di più di una persona, questo forum ha avuto e continua ad avere un senso.
Metal.it, in ogni sfaccettatura, è indubbiamente la parte più bella e ricca della mia vita, il tutto anche e soprattutto grazie a voi.

:kki: :kki:

adesso dico la mia zzz

hanno ragione sia @Ank che @None e la verita' sta in mezzo
avro' aperto mille 3d, e molti hanno raggiunto 2 risposte al massimo, ma chissenefrega, io il mio l'ho fatto
poi vedi il 3d della toeletta che ha mille pagine e fa incazzare, ma vabbeh, lo sappiamo che meta' di voi e' frocia e quindi preferite parlare di palle rasate piuttosto che di grind core

ah, ha ragione anche @Mordred a dire che ondaverde e' un inutile coglione
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
nonchalance
Ritardato & Fascista

rabe ha scritto: 13 novembre 2023 23:22
Graz ha scritto: 13 novembre 2023 21:48 Comunque al di là di Grampasso, è bello che anche a distanza di 1, 5, 10 anni a qualcuno venga in mente di tornare qui a scrivere qualcosa, ma anche solo a leggere o pensarci.

:kki: :kki:

adesso dico la mia zzz

hanno ragione sia @Ank che @None e la verita' sta in mezzo
avro' aperto mille 3d, e molti hanno raggiunto 2 risposte al massimo, ma chissenefrega, io il mio l'ho fatto
poi vedi il 3d della toeletta che ha mille pagine e fa incazzare, ma vabbeh, lo sappiamo che meta' di voi e' frocia e quindi preferite parlare di palle rasate piuttosto che di grind core

ah, ha ragione anche @Mordred a dire che ondaverde e' un inutile coglione
Insomma, prima sbrilluccichi per un discorso in cui cerca di invitarci a smetterla di fare i bambinetti e, poi, mi dai del coglione gratuitamente.

O hai un problema serio di comprendonio oppure devi assolutamente smetterla di giocare con quei serpentelli..
"Me ne frego!"

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ma lui parla di incomprensioni, io invece ho compreso benissimo che sei un coglione

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi