Ank ha scritto:Quoto Enrico: qui noi si vuole fica malvestita e porca. Di patinate e bellocce ne sono pieni i giornali.
Qui si trattano solo ludre vpgliose di ugelli fumanti.
senti, a te non piace l'Irina.
vedi di andare a fare in culo bello forte, dai!
però ora arriva qualcuno a dire che è appecorabile, pompa di sentina, fermo corsa...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher ha scritto:Dai, qui abbiamo un po' lasciato il sentiero della figa grezza per andare a toccare la bellezza... 'sta tipa è praticamente un angelo...
Ank ha scritto:Quoto Enrico: qui noi si vuole fica malvestita e porca. Di patinate e bellocce ne sono pieni i giornali.
senti, a te non piace l'Irina.
vedi di andare a fare in culo bello forte, dai!
Zitto tu!!
Comunque vi state imborghesendo in fatto di patonze.
Speriamo gamma guarisca in fretta
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Questa ascoltava musica napoletana sotto casa mia
L'ultima, con la sua innocente troiaggine, è la migliore
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
E' una "pacchiona", ragazza che ha faccia, espressione e trucco da chi non ha preso nemmeno la seconda media e usa innalzare Gigi D'alessio a dio vivente, nonchè svegliare in continuazione le altre divinità quando il ragazzo\marito la sospetta infilzata dal fruttivendolo
ovviamente è una metodologia che ha un certo margine d'errore
E' una "pacchiona", ragazza che ha faccia, espressione e trucco da chi non ha preso nemmeno la seconda media e usa innalzare Gigi D'alessio a dio vivente, nonchè svegliare in continuazione le altre divinità quando il ragazzo\marito la sospetta infilzata dal fruttivendolo
A primo impatto mi sembrava avesse le gambe pelose
subito dopo ho notato il resto
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Che tu sia dannato!! sto ridendo come un pazzo
Una volta andò in trasmissione con i pantaloni di pelle... c'era da...