@None fighi i Famishgod. I due album precedenti (e in particolare Roots of Darkness) mi piacquero parecchio. Ascolterò anche questo. Grazie della segnalazione.
In effetti ho saltato qualche segnalazione perchè troppo spesso non ero dell'umore giusto. C'è chi aspetta che piova, che faccia freddo, che sia da solo, triste, depresso...io invece in queste circostanze non posso ascoltare doom perchè farebbe solo da sottofondo
Dalla California arriva questo combo tra sludge e funeral doom.
Si chiamano Hellish Form, mentre l'album si chiama "Remains", uscito a giugno.
Un estratto:
Buoni gli Hellish Form, li ho ascoltati parecchio fino a quando ho potuto, è da un po' che non riesco più a fare le stesse full immersion di prima. Segno tutti gli altri, prima o poi recupero (spero)
slumber ha scritto: ↑15 aprile 2022 12:59
La band a quanto pare all'attivo un solo EP, parecchio datato.
Non c'è ancora una data ufficiale di uscita del, a questo punto, album di debutto.
"An album that is irresistibly beautiful but also unashamedly dark and heavy. The combination of atmospheric grandeur and mind-crushing death-infused doom creates a towering melancholic monstrosity that hypnotises from beginning to end." (gbhbl.com)
None ha scritto: ↑7 maggio 2022 19:45
Rise To The Sky – Every Day, A Funeral
"An album that is irresistibly beautiful but also unashamedly dark and heavy. The combination of atmospheric grandeur and mind-crushing death-infused doom creates a towering melancholic monstrosity that hypnotises from beginning to end." (gbhbl.com)
Caspita, bello.
Solito mio cruccio per la voce, che un po' più di pulito ci starebbe gran bene, ma comunque va dritto in wishlist.
Dovreste uscire più spesso dal ghetto
Questo mi sembra eccessivamente sfidante, non so se me la sento, magari andate avanti voi che siete più allenati, così poi mi dite.
Il nuovo degli Aphonic Threnody è un mastodontico doppio album della durata totale di 2 ore e 23 minuti.
Paul_Diamond ha scritto: ↑25 settembre 2022 20:20
Questo mi sembra eccessivamente sfidante, non so se me la sento, magari andate avanti voi che siete più allenati, così poi mi dite.
Il nuovo degli Aphonic Threnody è un mastodontico doppio album della durata totale di 2 ore e 23 minuti.
non ho ancora premuto play, non ho nessuna intenzione di ascoltare un disco a pezzi e per quanto sia decisamente ben disposto verso i brani di lunga durata (ipoticamente meglio 20 minuti che 2, dopodiche ovviamente dipende dalla qualita della proposta) mentalmente mettersi due ore e mezza su un disco sembra facile ma non lo e'
avevano praticamente materiale per fare 2 dischi, hanno scelto cosi, bella sfida
visto che nel mentre lo ho ascoltato e non posso editare piu, cancello e rifaccio
disco poco funereo, molto sludgioso e qualcosa d'altro tra il post e lo psichedelico se non dico eresie, con l'accento sulla seconda e
ma e' da approfondire nonostante la scarsa dose di depressione