Erotic.Nightmares ha scritto: Uff...scusa...ho un caratteraccio...
Mi ami ancora?![]()
ma certo sfruttatorino
Erotic.Nightmares ha scritto: Uff...scusa...ho un caratteraccio...
Mi ami ancora?![]()
Defender ha scritto: eh eh eh mandrillone.....
ma tu che non hai scheletri nell'armadio?
prorpio no???
fai meno ironia e pensa alla famiglia e facebuc![]()
Crimson Glory ha scritto: BASTA ELA! HAI ROTTO! ADESSO AVVISO IL GRAZ CHE LO PRENDETE TUTTI IN GIRO!
ah no niente, il graz non usa più il cell, mi sa.![]()
Erotic.Nightmares ha scritto: Dai chiamiamo tutti il Graz domenica all'ora di pranzo!!!!!!!!! A turno tutti quanti!!!!!
Erotic.Nightmares ha scritto: Dai chiamiamo tutti il Graz domenica all'ora di pranzo!!!!!!!!! A turno tutti quanti!!!!!
Stavo per fare una battuta pesantissima che aveva per protagonista la mamma di lelets...ma mi sono trattenuto...Mordred ha scritto: ma tu ce l'hai il contatto fessbuc? ah? dai che devo aggiungere un po' di puttane genovesi
Erotic.Nightmares ha scritto: Stavo per fare una battuta pesantissima che aveva per protagonista la mamma di lelets...ma mi sono trattenuto...
Comunque la risposta è no. Non ho facebook. Me ne tengo alla larga da stè cose....
Mordred ha scritto: lascia stare la mamma di lelets che è una cara e brava signora.
Crimson Glory ha scritto: graz, il carismatico.
lui parla e tutti eseguono![]()
the gipsy ha scritto: Comunque dai, la cosa sta diventando un tantinello stucchevole (tipo Johnny Glamour con Ktulu), anche se capisco quanto si presti.
rabe ha scritto: Un cazzo "zzz"!!!!
Stai puttaneggiando con Erotic!:o
![]()
the gipsy ha scritto: Comunque dai, la cosa sta diventando un tantinello stucchevole (tipo Johnny Glamour con Ktulu), anche se capisco quanto si presti.
Crimson Glory ha scritto: ktulu è un altro discorso. questo dice scemenze sempre!
ELASTIKO ha scritto: non penso, e comunque non ne parlo apertamente come hai fatto te, facendo tra l'altro la figura del Mastro Fesso.
Defender ha scritto: e no caro il mio elastico
fu il lelets che postò un link della tipa in questione....
tra l'altro il lelets cosa ci faceva in quel link? bah..
@lelets in quanto a te, dico solo che mi stai deludendo semrpe di più ti facevo una persona cmq più matura, spero di ricredemri.
lelets ha scritto: sulla prima di che parli?sinceramente mi sono perso e non ho capito
sulla seconda posso fare lo stesso discorso rivolto a te
pesa molto sul mio giudizio il fatto dell'annuncio dell'abbandono del forum(appena avevi il contatto di no one)e poi hai continuato a scrivere come se niente fosse,
io lo vedo un atteggiamento "bambinesco",e non da persona matura quale io non sarei,o sono meno di quanto pensavi.![]()
Rettangolo.Crimson Glory ha scritto: volevo fare il quadrato ma non son capace![]()