Acquisto MUSICA online
- Cotlod
- qualcosa
Re: Acquisto MUSICA online
Un disco nuovo non deve costare più di 13 €, questa è la legge. Un ordine online deve comprendere almeno 4 dischi, e le spese di spedizione non devono superare 10 €.
E poi la legge delle leggi:c'è così tanto da recuperare dei dischi del passato, nuovi a partire da 5€, che non ha senso pagate di più per un disco appena uscito.
Io sto aspettando al varco gli ultimi di Testament e Deep Purple, non esiste che li prendo a quanto stanno adesso; con la stessa cifra mi porto a casa 4 recuperi.
E poi la legge delle leggi:c'è così tanto da recuperare dei dischi del passato, nuovi a partire da 5€, che non ha senso pagate di più per un disco appena uscito.
Io sto aspettando al varco gli ultimi di Testament e Deep Purple, non esiste che li prendo a quanto stanno adesso; con la stessa cifra mi porto a casa 4 recuperi.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Frank
- Senior Member
Cotlod ha scritto: ↑2 aprile 2022 12:57 Un disco nuovo non deve costare più di 13 €, questa è la legge. Un ordine online deve comprendere almeno 4 dischi, e le spese di spedizione non devono superare 10 €.
Grazie per i tanti feedback ragazzi, davvero.
Ovviamente i pochissimi acquisti che faccio sono super ponderati guardando diversi store, tenendo d'occhio offerte e spese di spedizione. Nulla in confronto al maestro @Paul_Diamond che per quanto è scrupoloso potrebbe tenere un corso di economia musicale
E pensare che fino a qualche anno fa compravo 50-70 dischi l'anno...
Il mese scorso, invece, ho venduto per la prima volta una cinquantina di CD e qualche vinile
- johnny blade
- Senior Member
Pure io!!
L'ultimo dei DP è sempre e solo un digipack dimmerda, ad oggi ancora a 26€.
Aspetto pure io..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Posso tenere una lezione gratuita su zoom.
Argomento principale: offerte, codici sconto e soglie di spedizione.
Tipo per fare un esempio giusto ieri su IBS per festeggiare il primo di aprile c'era un bel codicino di 10€ su una spesa di 50€, che ho usato sommato ad una happycard da 10€ regalatami in quanto cliente platino.
Risultato: mi sono portato a casa 2 cd appena usciti ed un blu ray 4k edizione limitata per un totale di 37.70€
- Frank
- Senior Member
Impressionante! Ministro dell'economia subito!Paul_Diamond ha scritto: ↑2 aprile 2022 14:27Posso tenere una lezione gratuita su zoom.
Tipo per fare un esempio giusto ieri su IBS per festeggiare il primo di aprile c'era un bel codicino di 10€ su una spesa di 50€, che ho usato sommato ad una happycard da 10€ regalatami in quanto cliente platino.
Risultato: mi sono portato a casa 2 cd appena usciti ed un blu ray 4k edizione limitata per un totale di 37.70€
- SimonFenix
- Senior Member
Se ti riferisci a Turning To crime mi pare che ci sia anche una versione jewelcase normale, anch'io aspetto qualche offerta prima di prenderlojohnny blade ha scritto: ↑2 aprile 2022 14:08Pure io!!
Aspetto pure io..
- johnny blade
- Senior Member
Quella versione l'avevo prenotata a dicembre a 15,99 euro.SimonFenix ha scritto: ↑2 aprile 2022 15:57Se ti riferisci a Turning To crime mi pare che ci sia anche una versione jewelcase normale, anch'io aspetto qualche offerta prima di prenderlojohnny blade ha scritto: ↑2 aprile 2022 14:08Pure io!!
Aspetto pure io..
Nessuna traccia.
Il negoziante poco più di un mese fa mi ha detto che la EMI non l'aveva messo ancora in circolazione e che cmq lui non lo vedeva in commercio.
In effetti io personalmente non l'ho visto in vendita da nessuna parte.
Diversi negozianti mi hanno detto che non è ancora reperibile (un mese fa circa..).
In internet non ho verificato di persona e manco ne ho voglia.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Ikuyasam
- Senior Member
altri siti da cui attingi? non si smette mai di impararePaul_Diamond ha scritto: ↑2 aprile 2022 14:27Posso tenere una lezione gratuita su zoom.
- Twilight
- Senior Member
Per chi fosse interessato, su Amazon c'è Brave dei Marillion a € 8,99 anziché € 16,50.
Ce l'ho nella lista dei desideri da novembre e finalmente è stato messo in offerta sto stronzo!
Come l'ho visto l'ho ordinato.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ce l'ho nella lista dei desideri da novembre e finalmente è stato messo in offerta sto stronzo!
Come l'ho visto l'ho ordinato.
- STIV_V
- Senior Member
Occhio al remaster
: : ::: : :
- Paul_Diamond
- Senior Member
Eh, qui veramente dovrei tirare giù una piccola guida.
IBS da quando sono cliente platino ha sicuramente una corsia preferenziale, per i seguenti motivi: 15% di sconto fisso su tutta la musica e il cinema; consegna gratuita sempre, a prescindere dall'importo totale; frequenti offerte (tipo 30% sull'acquisto di almeno 3 cd) e un sacco di codici sconto (quelli cartacei te li mettono dentro al pacco, ma anche online ne trovate quanti volete, quelli standard sono 5€ su una spesa di 45€ o 7€ su una di 60€, ma ce ne sono molti altri, inclusi anche quelli più cicciosi, tipo 15€ o anche 20€ su una spesa di 100€).
Per farvi un esempio di alcuni tra i cd presi recentemente su IBS:
Ereb Altor - Vargtimman € 8,51
Heir Apparent - Graceful Inheritance € 8,51
Dawn Of Solace - Flames of Perdition € 13,12
Eight Bells - Legacy of Ruin € 12,37
Eliminator - Ancient Light € 14,62
Sanhedrin - Lights On € 13,76
Ard - Take Up My Bones € 11,36
Ghost - Impera € 13,42
Blackslash - No Steel No Future € 14,42
Messa - Close € 13,06
Michael Romeo - War of the Worlds part 2 € 10.34
Playgrounded - The Death Of Death € 7.87
A parte IBS acquisto comunque regolarmente da svariati negozi online, a volte direttamente dalle band stesse.
Ogni sito ha le sue peculiarità e con le giuste combo si può sfruttare tutto al meglio, l'unica menata recente è l'introduzione della tassa per gli ordine extra unione europea, che di fatto mi ha costretto a depennare alcuni ottimi negozi US e UK dai quali compravo regolarmente, ma che ora sono diventati decisamente poco convenienti.
Facendo una rapida carrellata:
Amazon: lo conoscete tutti, non devo spiegarvi niente. Anche qui però occhio alle offerte e ai codici sconto, proprio un paio di settimane fa mi sono ritrovato un bel codicino da 5€ e potete immaginare come lo abbia speso; se siete clienti Prime non dovete preoccuparvi dalla spedizione, altrimenti soglia minima di 29€. I prezzi sono abbastanza pazzi, a volte insensatamente alti, anche per dischi vecchi ma non rari, altre invece sparano prezzacci su roba recente, una sbirciatina io comunque la butto sempre. Inoltre consiglio l'utilizzo di Keepa o plugin similari per controllare le oscillazioni dei prezzi e non farvi inculare.
Aural: ne abbiamo parlato di recente, era la casa dei Messa ed ora è quella degli Ottone Pesante (ma vantano molti altri nomi di punta, tra cui ad esempio i King Goat e i Void Of Silence), quindi un salto di tanto in tanto è quasi obbligato. Il catalogo è pregno di band "ricercate", i prezzi sono competitivi, le spese di spedizione accettabili e spesso si può sfruttare uno sconto del 20% su tutto il catalogo.
Bandcamp: a volte è l'unica via per reperire cd di band particolarmente sfigate/sconosciute che si sono autoprodotte il cd. Vale sempre il discorso della nuova tassa extra UE, senza contare che spesso le spedizioni dagli US sono già in partenza un salasso. Se potete cercate di acquistare durante il bandcamp friday che ormai da 2 anni circa si svolge ogni primo venerdì del mese (giusto ieri c'è stato quello di aprile), non ho registrato particolari offerte, ma è un modo per far arrivare la quasi totalità dei proventi direttamente alla band, mi sembra un bel gesto.
Cruz Del Sur: l'orgoglio italiano, tantissime grandi band passate da loro, il negozio è pieno di zeppo di dischi che sono semplicemente buy or die per ogni amante della sezione classic. Spedizioni veloci e tracciate (DHL), mediamente ogni cd costa 13€ +3€ di spedizione (anche qui se ben ricordo 4 è il numero magico, la spedizione viene 8€)
Discogs: una buonissima risorsa soprattutto per recuperi e dischi difficilmente reperibili altrove. Qui decade totalmente il fattore offerte/codici sconto, ma spulciando bene si trovano buoni prezzi e con acquisti multipli dallo stesso venditore si riescono a limitare le spedizioni.
Dying Victims: ottimo negozio dell'etichetta tedesca, che oltre ad averci regalato grande musica negli ultimi anni (Significant Point
Ebay: lo uso abbastanza raramente, ma a volte torna utile. Ogni tot mesi capita un codice sconto da 5€, quando mi arriva di solito colgo l'occasione per comprare qualche disco che ho messo in wishlist da eoni, ma che per un motivo o per l'altro non ho mai comprato.
EMP: la menata di emp è che ormai da anni ha spostato il focus su abbigliamento e merchandising, la musica è passata decisamente in secondo piano e quasi tutti i frequentissimi codici sconto e offerte si applicano a quasi tutto esclusa la musica; diciamo che se vi capita di acquistare qualche maglietta o altre cazzate è sempre buona norma sfruttare una delle tantissime offerte e infilarci dentro qualche cd in modo da prendere 2 piccioni con una fava. Anche qui vi danno un codice da 10€ per il compleanno e se non ricordo male quello è utilizzabile su tutto, musica compresa, così come vi mandano codici sconto se non comprate da qualche mese. Spesso spulciando bene tra le offerte si trovano cd a prezzi stracciati, prevalentemente roba vecchia, ma a volte anche uscite abbastanza recenti. Le spese di spedizione (GLS) sono scese a 4.99€, spessissimo sono azzerabili tramite offerte e volendo si può anche sottoscrivere il Backstage Club che è una sorta di Amazon Prime, pagando una quota annuale le spese di spedizione sono gratuite e si ha accesso ad altre offerte.
No Remorse la Cruz greca, nonché la più odiata da attanasio per ragioni che non ricordo. Tante ottime band, un catalogo che ha molto in comune con Sonic Age, anche qui mediamente 13€ a cd e carrello perfetto a 4 (se ricordo bene forniscono un codice tracciabile su poste.it), anche se ci sono soglie di spesa (70€ e 120€) che garantiscono dei regali, sotto forma di cd da scegliere all'interno di una selezione).
Season Of Mist: negozio discretamente fornito, qualche buona offerta, codice sconto di 10€ per il compleanno o se non acquistate da diverso tempo (ne ho sfruttato uno proprio settimana scorsa). Spedizione mediamente abbastanza rapida e costo ragionevole se si sceglie quella standard (vi forniscono comunque un codice con cui potete tracciarla nel tragitto Francia - Italia, poi con lo stesso codice potete proseguire il tracking anche su poste.it)
Sonic Age: ho imparato a conoscere questo negozio durante il primo lock down, quando sembrava che il covid fosse un brutto affare solo italiano e gli amici greci presero la simpatica iniziativa di non farci pagare le spese di spedizione. Da allora per me è diventato un punto di riferimento, soprattutto per le succulente uscite targate Cult Metal Classic, ma in genere si trova tanta roba buona che spesso è irreperibile su altri shop. Anche qui situazione delle spedizioni simile a Dying Victims, inclusa la soglia di 150€ per averle gratuite (e tracciate, mentre non lo sono se scegliete quella standar per ordini di importo inferiore); il contro è che quasi ogni metodo di pagamento contemplato prevede una tassa extra, ma la cosa è in parte compensata da un sistema a punti: ad ogni acquisto accumulate tot punti che poi potete utilizzare per avere uno sconto sull'ordine successivo (se non ricordo male al momento dell'acquisto 1€=1 punto, e nel momento in cui utilizzate i punti 1 punto=10 centesimi, quindi ad esempio su un ordine di 50€ totalizzate 50 punti, che poi sull'ordine successivo vi valgono uno sconto di 5€)
Underground Symphony: altra etichetta italiana, hanno recentissimamente rinnovato il negozio online, che era effettivamente molto datato. Il catalogo è ben nutrito soprattutto sul versante classic, spedizioni nella media e si possono sfruttare anche offerte speciali in base alla quantità di dischi che acquistate.
Questi sono solo alcuni di quelli che uso più frequentemente, ma ho acquistato da svariati altri ed in generale google è sempre amico, nel momento in cui sono interessato a un cd basta basta una semplice ricerca per spulciare i prezzi sui vari siti e trovare l'offerta migliore.
- Twilight
- Senior Member
È il remix del 2018 a cura di Steve Wilson.STIV_V ha scritto:Occhio al remaster
- SimonFenix
- Senior Member
Su Amazon i CD non li compro più, non mettono un minimo di imballo, spesso arrivati con custodie rotte, per cui ho dovuto comprare un po' di jewelcase in caso, se poi sono digipack peggio ancora
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Minchia, la bibbia di Paul Diamond.
E gli altri centrocampisti della New Team muti.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
E gli altri centrocampisti della New Team muti.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
@Paul_Diamond Sommo Acquirente Saggio.
Io, complice (come dicevo) il ritorno a lavoro in presenza 4 giorni su 5, ho drasticamente ridotto il mio trend. La stragrande maggioranza degli acquisti fatti nel 2022 si concentrano a inizio anno, adesso onestamente sto attraversando un periodo abbastanza abulico in cui, quando ho tempo, mi metto a ripescare cose vecchie che non ascolto da un po'.
Riguardo ai siti Paolino ha detto tutto e anche di più, le mie fonti sono (erano) le sue, con la particolarità quest'anno di aver approfittato spesso di Amazon (quasi prescindendo dai prezzi) perché nel pacchetto welfare della mia azienda c'è (per me ormai "c'era", perché li ho prestamente esauriti) la possibilità di riscattare dei buoni per un massimo di 250 euro.
Io, complice (come dicevo) il ritorno a lavoro in presenza 4 giorni su 5, ho drasticamente ridotto il mio trend. La stragrande maggioranza degli acquisti fatti nel 2022 si concentrano a inizio anno, adesso onestamente sto attraversando un periodo abbastanza abulico in cui, quando ho tempo, mi metto a ripescare cose vecchie che non ascolto da un po'.
Riguardo ai siti Paolino ha detto tutto e anche di più, le mie fonti sono (erano) le sue, con la particolarità quest'anno di aver approfittato spesso di Amazon (quasi prescindendo dai prezzi) perché nel pacchetto welfare della mia azienda c'è (per me ormai "c'era", perché li ho prestamente esauriti) la possibilità di riscattare dei buoni per un massimo di 250 euro.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Anche perché diciamoci la verità, avete mai visto Jack Morris o Ted Carter comprarsi un disco?
Quelli sono talmente scemi che ancora se li scaricano da WinMx.
- STIV_V
- Senior Member
Allora ok. No perché quell'altro è veramente una popòTwilight ha scritto:È il remix del 2018 a cura di Steve Wilson.STIV_V ha scritto:Occhio al remaster
- SimonFenix
- Senior Member
Io ho la versione remaster 2 CD e non mi pare che sia un pessimo remaster
- STIV_V
- Senior Member
Io ho una versione in cui ci sono i bassi completamente sballati, loudness war e quelle robe lì.SimonFenix ha scritto:Io ho la versione remaster 2 CD e non mi pare che sia un pessimo remaster
- Twilight
- Senior Member
Io Brave l'ho conosciuto e sempre ascoltato su spotify, quindi qualsiasi versione mi va bene 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Earache ci tiene a farci sapere che è tempo di Heavy Metal Sale
Poca roba e pure vecchiotta, ma se era da un po' che volevate prendervi quei dischi di Enforcer, Savage Messiah e White Wizzard e non vi eravate mai decisi, ora non avete più scuse.
Poca roba e pure vecchiotta, ma se era da un po' che volevate prendervi quei dischi di Enforcer, Savage Messiah e White Wizzard e non vi eravate mai decisi, ora non avete più scuse.
- Frank
- Senior Member
sempre preciso ed efficientePaul_Diamond ha scritto: ↑8 aprile 2022 18:42 Earache ci tiene a farci sapere che è tempo di Heavy Metal Sale
- Paul_Diamond
- Senior Member
Occhio però che come ho scritto nel prontuario di settimana scorsa, questo rientra nel discorso dei negozi fuori della UE (in questo caso UK), quindi ricordatevi dalla simpatica tassa che dovrete pagare al simpatico postino che vi consegnerà il pacco.Frank ha scritto: ↑11 aprile 2022 17:23sempre preciso ed efficientePaul_Diamond ha scritto: ↑8 aprile 2022 18:42 Earache ci tiene a farci sapere che è tempo di Heavy Metal Sale
Poca roba e pure vecchiotta, ma se era da un po' che volevate prendervi quei dischi di Enforcer, Savage Messiah e White Wizzard e non vi eravate mai decisi, ora non avete più scuse.![]()
- Paul_Diamond
- Senior Member
Season of Mist ci segnala che sono cominciati i grandi saldi di pasqua.
Da oggi fino al primo maggio offerte su un sacco di roba con sconti tra il 10% e l80%.
Non ho ancora spulciato, ma sicuramente roba buona se ne trova: https://shop.season-of-mist.com/easter-sale-2022
Da oggi fino al primo maggio offerte su un sacco di roba con sconti tra il 10% e l80%.
Non ho ancora spulciato, ma sicuramente roba buona se ne trova: https://shop.season-of-mist.com/easter-sale-2022
- diego
Potrei forse approfittarne e sbloccarmi sul fronte acquisti, dove sono fermo da un po'.Paul_Diamond ha scritto: ↑13 aprile 2022 20:05 Season of Mist ci segnala che sono cominciati i grandi saldi di pasqua.
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Su Svart ultimi due giorni di saldi di primavera, e per il fuoritutto finale arriva anche un bel codicino per un 15% addizionale su TUTTO (esclusi i preordini): NOTCHEAPENOUGH
- Paul_Diamond
- Senior Member
Fino al 15 maggio 10% di sconto su www.hammerheartstore.com inserendo il codice Metal2022
- diego
Paul stella al merito per le segnalazioni convenienti 
Profeta del Dio Cefalo
- SimonFenix
- Senior Member
Ho cominciato ad approcciarmi al Dungeon Synth e cercando info in rete ho notato che la maggior parte degli album sono esclusivamente in cassetta (e vinile in alcuni casi) e in digitale su Bandcamp a pochi euro, e i pochi in CD a prezzi proibitivi. Questo è uno di quei casi in cui appoggio la musica liquida senza riserve.
- Cotlod
- qualcosa
Ne ho approfittato e ho preso:Paul_Diamond ha scritto: ↑13 aprile 2022 20:05 Season of Mist ci segnala che sono cominciati i grandi saldi di pasqua.
Twisted Sister - You Can't Stop Rock N' Roll - CD
Whitesnake - Live... In The Heart Of The City - DOUBLE CD
Deep Purple - Rapture Of The Deep - CD
Melvins - Houdini - CD
Motorhead - Inferno - CD
Grave Digger - Let Your Heads Roll - 2CD DIGIPAK
Gamma Ray - Insanity And Genius - 2CD DIGIPAK
grazie per la segnalazione. Ora dovrei dare una occhiata allo store della Hammerheart, giusto?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Paul_Diamond
- Senior Member
Beh sì, sarebbe cortesia.
Tenendo conto però che lo shop non è fornito come quello francese, è più di nicchia e le spedizioni sono una discreta mazzata.
Però se spulci bene qualcosa trovi (tipo ad esempio ho appena notato il debutto dei Black Moon Mother, che avevo in lista da un annetto, praticamente regalato a 2,90€).
- Paul_Diamond
- Senior Member
Vi ricordo che oggi è bandcamp friday, quindi se avete qualcosa nel carrellino o in wishlist questo è un buon giorno per concretizzare.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ora, non per fare ancora il professorino di stocazzo, ma una veloce dimostrazione di quanto scritto poco sopra.
Con gli incastri giusti è possibile comprare dischi recenti senza svenarsi, magari qualcuno può trarre principio e ispirazione da un centrocampista del Giappone.
Piccolo esempio: carrellino su IBS composto da 3 dischi, 2 dei quali usciti venerdì scorso e il terzo un mese fa: https://i.postimg.cc/Hs6YrTTJ/Immagine- ... 213137.jpg
Prezzo di partenza 18.90€ per ciascun disco, a cui vanno sottratti:
- 15% di sconto cliente platino.
- 5€ di happy card
- 7€ di codice sconto per un ordine di almeno 45€
Totale: 36.18 invece di 56.70, poco più di 12€ a cd.
Con gli incastri giusti è possibile comprare dischi recenti senza svenarsi, magari qualcuno può trarre principio e ispirazione da un centrocampista del Giappone.
Piccolo esempio: carrellino su IBS composto da 3 dischi, 2 dei quali usciti venerdì scorso e il terzo un mese fa: https://i.postimg.cc/Hs6YrTTJ/Immagine- ... 213137.jpg
- 5€ di happy card
- diego
L'Arte di Paolo DiamantePaul_Diamond ha scritto: ↑17 maggio 2022 21:50 Ora, non per fare ancora il professorino di stocazzo, ma una veloce dimostrazione di quanto scritto poco sopra.
- 5€ di happy card
https://it.wikipedia.org/wiki/Pazzi_per_la_spesa
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Un giorno riuscirò anch'io a comporre il carrello perfetto 
- Paul_Diamond
- Senior Member
Allora, la Svart ci informa che da oggi fino al 14 giugno le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50€
Secondariamente, oggi mi è arrivato dall'India il pacchettino Transcending Obscurity con dentro gli ultimi due Et Moriemur e dentro ci ho trovato dei bei codicini per riscattare alcuni dischi su bandcamp
Ora, dal momento che (a parte i Siege e gli Et Moriemur che ho già) è roba troppo estrema per me, e che comunque io col digitale vado poco d'accordo, ho pensato di lasciarli a qualcuno realmente interessato.
A voi!
Et Moriemur – Tamashii No Yama | qz4e-gkmq
Sisyphean - Colours of Faith | wqwl-glhg
Siege - The Slow Death | knna-va72
Revulsion - ST | ttru-er8c
Secondariamente, oggi mi è arrivato dall'India il pacchettino Transcending Obscurity con dentro gli ultimi due Et Moriemur e dentro ci ho trovato dei bei codicini per riscattare alcuni dischi su bandcamp
Ora, dal momento che (a parte i Siege e gli Et Moriemur che ho già) è roba troppo estrema per me, e che comunque io col digitale vado poco d'accordo, ho pensato di lasciarli a qualcuno realmente interessato.
A voi!
Et Moriemur – Tamashii No Yama | qz4e-gkmq
Sisyphean - Colours of Faith | wqwl-glhg
Siege - The Slow Death | knna-va72
Revulsion - ST | ttru-er8c
- Paul_Diamond
- Senior Member
Su IBS fino a domani è festa della musica, tutti i dischi a disponibilità immediata, in CD e vinile, sono in promozione con sconto del 20% (applicato automaticamente)
Per chi è a caccia di una combo, potete aggiungere uno dei seguenti codici sconto:
Inoltre completando un acquisto da almeno 50€ si riceve anche una happy card da 5€ da utilizzare su un futuro acquisto
Per chi è a caccia di una combo, potete aggiungere uno dei seguenti codici sconto:
Spoiler [Mostra]
- Paul_Diamond
- Senior Member
My Kingdom Music festeggia 20 anni di attività regalandoci uno sconto del 20% valido su tutto il catalogo con il codice MKM2022
- Paul_Diamond
- Senior Member
Su Dark Descent Records 25% di sconto fino a domenica usando il codice SUMMER25
Su Napalm Records 10% di sconto su un ordine minimo di 30€ con il codice PROMO10
Su Napalm Records 10% di sconto su un ordine minimo di 30€ con il codice PROMO10
- diego
Come al solito grande Paul al servizio della comunità 
Profeta del Dio Cefalo