Netflix

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Netflix

Messaggio da Cattivo_soggetto »

bigio ha scritto: 1 dicembre 2021 17:02
Cattivo_soggetto ha scritto: 1 dicembre 2021 17:00 Io la serie l'ho adorata, ma ormai avete rotto il cazzo con ZC. Non vi pare di esagerare?
dici per la serie in sè o per il discorso ideologico?
Un po' e un po'. Alla fine ha ragione Rabe, si tratta solo di un cartone animato che io, ad esempio, ho seguito solo in quanto tale senza farmi mille menate ideologiche. ZC è così, lo si sa.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

gnoppi ha scritto: 1 dicembre 2021 22:33 Le hai regalate a qualcuna?
bigio le compra su shein dot com :sisi:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

haha le scarpe di cartone dei cinegri
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

The Philosopher ha scritto: 1 dicembre 2021 12:26 Ma come emo, uno non può essere genuinamente insoddisfatto del proprio percorso di vita? Immagine

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
uno puo' esserlo, ma come dice giustamente Bigio, non deve diventare il tuo stile di vita
se lo diventa, allora sei emo, e te ne stai chiuso in cameretta ad ascoltare gli Attack attack!

ma a parte queste profonde discussioni filosofiche: ieri ho finito di vedere la seconda stagione di Zone blanche (tradotto in inglese in Black spot :...: )
non e' male: sembra un puntatone di X-files
https://en.wikipedia.org/wiki/Black_Spot_(TV_series)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Io non vi regalo proprio una minchia perchè se siete così barboni da non poter investire 10€ in un servizio streaming allora manco vi meritate un aiuto. Solo sputi in gola.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Adesso compro una PS5 al decuplo del suo prezzo e poi la sciolgo nell'acido nitrico.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

gnoppi ha scritto: 2 dicembre 2021 08:10 Adesso compro una PS5 al decuplo del suo prezzo e poi la sciolgo nell'acido nitrico.
sei un barbone
un vero ricco compra tutta la Sony
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Vero, infatti ho sempre detto che non sono ricco.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Cattivo_soggetto ha scritto: 1 dicembre 2021 23:57
bigio ha scritto: 1 dicembre 2021 17:02
Cattivo_soggetto ha scritto: 1 dicembre 2021 17:00 Io la serie l'ho adorata, ma ormai avete rotto il cazzo con ZC. Non vi pare di esagerare?
dici per la serie in sè o per il discorso ideologico?
Un po' e un po'. Alla fine ha ragione Rabe, si tratta solo di un cartone animato che io, ad esempio, ho seguito solo in quanto tale senza farmi mille menate ideologiche. ZC è così, lo si sa.
Mah, io mi ricordo certi sermoni politici fatti da kowalsky e satanika per semplici film d'azione con la trama inesistente che davo per scontata una lunga disamina su questa serie, viste le premesse di serie TV "intellettuale"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Si ma ne kowalsky ne satanika ci sono più e quindi è ovvio che l'unico esercizio intellettuale sia stato zecca! Fasci! Stronzi! Merde e, soprattutto, ricatto culturale del server, che è un po' il manifesto programmatico del forum tutto

: : ::: : :

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

:asd:

Però non dargli pesi che non meritano. Nessuno dei due era Berlinguer
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma non erano nemmeno Razzi però

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

bigio ha scritto: 2 dicembre 2021 10:08 :asd:

ricordo che Satanika mi ha spesso dato, non troppo velatamente, del vecchio e del renziano. Non posso virgolettare, in quanto non lo ha mai esplicitato.
non mi sarebbe dispiaciuto conoscerlo, se nono altro per replicare il famoso dialogo fra Leonardo da Vinci e Michelangelo (vecchio contro giovane) e per mostrargli anni e anni di tesseramento in partiti e associazioni non proprio moderate...

Però erano entrambi interlocutori interessanti, a me spiace sempre quando qualcuno scompare dal forum.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

STIV_V ha scritto: 2 dicembre 2021 10:28 Ma non erano nemmeno Razzi però

In quanto immigrato in Abruzzo seguo le gesta di quest'uomo con una certa attenzione.
Ammetto di andare a curiosare i suoi post su Instagram (@None non ti arrabbiare) e c'è davvero di che rammaricarsi.
Un poveraccio imbarazzante
26/01/1955 - 06/10/2020
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ennio ha scritto: 2 dicembre 2021 10:37

ricordo che Satanika mi ha spesso dato, non troppo velatamente, del vecchio e del renziano. Non posso virgolettare, in quanto non lo ha mai esplicitato.
non mi sarebbe dispiaciuto conoscerlo, se nono altro per replicare il famoso dialogo fra Leonardo da Vinci e Michelangelo (vecchio contro giovane) e per mostrargli anni e anni di tesseramento in partiti e associazioni non proprio moderate...

Però erano entrambi interlocutori interessanti, a me spiace sempre quando qualcuno scompare dal forum.
a satanika riconosco una certa verve dialettica che almeno ti faceva leggere i suoi post con curiosità
il sommergibilista invece era la persona più noiosa, prolissa e pesante che io ricordi qua dentro.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ennio ha scritto:

Sei fortunato perché a me, velatamente e meno, dicono ben di peggio ImmagineImmagineImmagine

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

STIV_V ha scritto: 2 dicembre 2021 12:08 Però erano entrambi interlocutori interessanti, a me spiace sempre quando qualcuno scompare dal forum.
Sei fortunato perché a me, velatamente e meno, dicono ben di peggio ImmagineImmagineImmagine
[/quote]

ma io sono un tuo grande fan da sempre. e lo sai.
26/01/1955 - 06/10/2020
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Cattivo_soggetto
Senior Member

Abbiamo cominciato a guardare The Sinner, una serie antologica, un thriller psicologico con Bill Pullman e Jessica Biel, basato su un romanzo. Sembra molto avvincente. Vedremo come prosegue.

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Cattivo_soggetto ha scritto: 5 dicembre 2021 03:21 Abbiamo cominciato a guardare The Sinner, una serie antologica, un thriller psicologico con Bill Pullman e Jessica Biel, basato su un romanzo. Sembra molto avvincente. Vedremo come prosegue.
molto carina, ottima scelta
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Mordred

Messaggio da Mordred »

Cattivo_soggetto ha scritto: 5 dicembre 2021 03:21 Abbiamo cominciato a guardare The Sinner, una serie antologica, un thriller psicologico con Bill Pullman e Jessica Biel, basato su un romanzo. Sembra molto avvincente. Vedremo come prosegue.
mamma mia, bellissimo. e lei divina
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

buone entrambe le stagioni che ci sono su Netflix, conta che ogni stagione è un caso a parte (rimane il detective, cambiano gli altri personaggi)
ma so che ne esistono almeno altre 2, una già uscita e una in fase di uscita, però su Netflix mi pare per ora nulla
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Cattivo_soggetto
Senior Member

Nihilist ha scritto: 6 dicembre 2021 16:23
buone entrambe le stagioni che ci sono su Netflix, conta che ogni stagione è un caso a parte (rimane il detective, cambiano gli altri personaggi)
ma so che ne esistono almeno altre 2, una già uscita e una in fase di uscita, però su Netflix mi pare per ora nulla
Su Netflix giovedì questo dovrebbe uscire la terza stagione. La quarta invece mi pare sia uscita da poco su Mediaset Premium

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ieri sera ho visto le prime 4 puntate (di 6) di Strappare lungo i bordi.
Senza entrare troppo in pippe filosofico-politico-esistenziali, mi è piaciuta molto: riesce a trasmettere esattamente le stesse sensazioni / emozioni che si provano leggendo le sue opere, quindi molte risate (forse anche di più, perché comunque la componente "parlato" fa tanto) e qualche spunto di riflessione che per carità non ti svolta nell'approccio alla vita (non diamogli più peso di quel che ha) ma comunque conferisce un suo spessore.
Promossa a pieni voti (sperando che anche le ultime 2 puntate siano all'altezza).
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Cattivo_soggetto ha scritto: 7 dicembre 2021 02:15
Nihilist ha scritto: 6 dicembre 2021 16:23
Su Netflix giovedì questo dovrebbe uscire la terza stagione. La quarta invece mi pare sia uscita da poco su Mediaset Premium
ecco, ottimo!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Cattivo_soggetto
Senior Member

Dopo 2 settimane o poco più dalla messa in onda, Netflix ha già cancellato la serie live Action di Cowboy Bebop! :...:

Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Cattivo_soggetto ha scritto: 10 dicembre 2021 14:40 Dopo 2 settimane o poco più dalla messa in onda, Netflix ha già cancellato la serie live Action di Cowboy Bebop! :...:
La coda migliore sarebbe stata non mandare in onda manco le prime puntate :asd:
Cattivo_soggetto
Senior Member

Disgustipated ha scritto: 10 dicembre 2021 22:42
Cattivo_soggetto ha scritto: 10 dicembre 2021 14:40 Dopo 2 settimane o poco più dalla messa in onda, Netflix ha già cancellato la serie live Action di Cowboy Bebop! :...:
La coda migliore sarebbe stata non mandare in onda manco le prime puntate :asd:
Non lo so, l'ho in lista, devo ancora guardarlo.

johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Mordred ha scritto: 30 novembre 2021 18:10
The Philosopher ha scritto: 30 novembre 2021 16:24
Graz ha scritto:hanno accusato sto tizio che fa tutto il sinistroide di essersi venduto per soldi ad una multinazionale capitalista come netflix rinnegando quello che ha sempre pontificato
ovviamente è così ed ovviamente il tipo ha fatto bene
Questo mito che chi ha certe idee non sarebbe autorizzato ad usare nessun prodotto o servizio commercializzato all'interno del paradigma capitalistico è una mezza scusa che si usa per colpire la persona con l'obiettivo di squalificare la sua idea. Peccato che nessuno di noi ha libertà di scegliersi il sistema economico di cui fa parte e utilizzare i media disponibili è l'unico modo per diffondere il proprio pensiero. Nessuno di noi per quanto si impegni ha la possibilità di vivere una vita totalmente etica perché dobbiamo sottostare a regole che non possiamo cambiare individualmente, quindi non c'è niente di contraddittorio in una condotta come quella di Zerocalcare: ha usato i mezzi che ha a disposizione.
Il problema sono le regole del gioco, non i giocatori. Altrimenti diventa tutto invalido perché qualunque cosa fai sei un ipocrita, pure a comprare una copia de Il Capitale stai dando soldi ad una casa editrice che sottrae il plusvalore ai suoi dipendenti.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
questa era la seconda parte del mio post. d'accordo anche qui.
oggi sono abbastanza democristiano.

cmq state attenti a criticare zerocalcare perché é poi un attimo a fare figurelle di merda perché, conoscendolo, non escludo il fatto che rinunci agli introiti dovuti da Netflix, sebbene non deve di certo dar conto a chicchessia, la sua storia parla da sé.
Era una settimana che io e Mrs Blade volevamo andare a una mostra di Zerocalcare (mostra oltretutto finanziata dal comune di milano...). Così oggi mentre ci dirigevamo verso la mostra da bravi cittadini con i mezzi pubblici (4.40 € a persona) dico a lei:
"Guarda quanto costa il biglietto".
"Costa 14 euro"
"Li mortacci! Mavaffanculo va!"
Abbiamo cambiato tragitto.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Eh ma un apostolo, un santo come zerocalcare ..quei soldi sono per i bambini ucraini senza dubbio

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Pure te chi ti "muovi" per questa roba quando a Palazzo Reale ci sta quella su Bosch..

Che, più o meno, costa uguale > Bosch e un altro Rinascimento
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Ah, per tornare in tema, proprio oggi ho finito High Score.
L'avevo iniziata (primi 3 episodi) giusto un Natale fa.. :D
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
johnny blade
Senior Member

nonchalance ha scritto: 4 febbraio 2023 22:53 Pure te chi ti "muovi" per questa roba quando a Palazzo Reale ci sta quella su Bosch..

Che, più o meno, costa uguale > Bosch e un altro Rinascimento
È in programma. Sarebbe..
Ci è andato mio fratello.
17euro e 50 persone davanti ad ogni esposizione..
Vediamo...

⭐ ⭐ *
Mordred

Messaggio da Mordred »

Cattivo_soggetto ha scritto: 20 ottobre 2021 17:20 È una light novel. Non ne conoscevo l'esistenza. In effetti mi ero chiesto che fine avesse fatto Fugo dopo aver abbandonato il gruppo. Interessante.
caro, hanno messo Vento Aureo su Netflix zzz
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

ad ogni modo segnalo i quattro cortometraggi di Wes Anderson:

La meravigliosa storia di Henry Sugar
Il cigno
Il derattizzatore
Veleno
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Mordred ha scritto: 6 ottobre 2023 12:27 ad ogni modo segnalo i quattro cortometraggi di Wes Anderson:

Il cigno
Il derattizzatore
Veleno
Ottimo, li vedo quanto prima!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Mordred ha scritto: 6 ottobre 2023 12:25
Cattivo_soggetto ha scritto: 20 ottobre 2021 17:20 È una light novel. Non ne conoscevo l'esistenza. In effetti mi ero chiesto che fine avesse fatto Fugo dopo aver abbandonato il gruppo. Interessante.
caro, hanno messo Vento Aureo su Netflix zzz
Ho visto! zzz

Mordred

Messaggio da Mordred »

Erlik_khan ha scritto: 6 ottobre 2023 13:00
Mordred ha scritto: 6 ottobre 2023 12:27 ad ogni modo segnalo i quattro cortometraggi di Wes Anderson:

Il cigno
Il derattizzatore
Veleno
allora li hai visti ricchione?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Mordred ha scritto: 17 ottobre 2023 15:19
Erlik_khan ha scritto: 6 ottobre 2023 13:00

Il cigno
Il derattizzatore
Veleno
allora li hai visti ricchione?
Macchè, chiattò, ho pure tolto Netflix :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade
Senior Member

Bravo!

⭐ ⭐ *
Rispondi