Serie A 2018-2019

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Re: Serie A 2018-2019

Messaggio da ELASTIKO »

allora lavoraci un pò di più perchè tra la tante boiate lette, è un pò come al lupo, al lupo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Io invece mi chiedo come si possa non criticarlo e prendersela con la proprietà. Paraocchi, pressappochismo e una buona dose di amore per il cazzeggio. Non ci sono altre spiegazioni rispettose sinceramente.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto:Io invece mi chiedo come si possa non criticarlo e prendersela con la proprietà. Paraocchi, pressappochismo e una buona dose di amore per il cazzeggio. Non ci sono altre spiegazioni rispettose sinceramente.
vabbè, prenderò nota e cercherò di diventare cool come voi.
asè che non trovo la penna.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto:Io invece mi chiedo come si possa non criticarlo e prendersela con la proprietà. Paraocchi, pressappochismo e una buona dose di amore per il cazzeggio. Non ci sono altre spiegazioni rispettose sinceramente.
Quella contro Agnelli è una crociata tutta di Andrea; non lo dico per evitare il colpo (quale poi?) ma perché non la sento mia, non ho nulla da imputare alla società che secondo me sta lavorando bene.
Però ripropongo la domanda e lo faccio con sincera curiosità: posto che, nelle partite chiave, ho notato un netto calo di rendimento / atteggiamento tra primo e secondo tempo, dove sarebbero in questo le colpe di Allegri?
Se prepari male la partita psicologicamente la prepari male dall'inizio, questo dico (sempre mia personale opinione).
Idem, se sbagli clamorosamente formazione non è una cosa che noti solo nel secondo tempo.
Dopo di che, attenzione, io non voglio mica attribuire tutte le colpe ai giocatori eh.
Però credo anche che chi va in campo abbia un cervello e un cuore e debba usarli; spesso ho visto errori tecnici o di posizionamento individuali, e non credo che la responsabilità sia dell'allenatore.
Molti inoltre stanno giocando così così, rispetto ai loro standard individuali di rendimento: Pjanic (quando non è infortunato, e comunque anche a mezzo servizio è fondamentale perché è l'unico in mezzo che ci mette fosforo e ha piedi delicati), Alex Sandro (che ormai da tempo sta facendo stagioni sotto la sufficienza o tutt'al più normali, certo non è il mostro visto il primo anno anche se ha imparato a difendere meglio), Bernardeschi (che dopo un inizio folgorante si è spento), Mandzukic (idem come Bernardeschi), Bentancur (idem pure lui), Cancelo (non ne parliamo... Fino a qualche tempo fa sembrava un'iradiddio, ora fa il compitino e a volte cade in cappelle clamorose).
Colpa di Allegri? Glie la darei solo nella misura in cui o se li è messi per qualche motivo a noi sconosciuto tutti contro, e quindi lo stanno sabotando, o ha completamente cannato la preparazione.
L'unico punto su cui forse mi sento di muovergli delle critiche è la gestione di Dybala, che è ben lontano dal gioiello visto negli anni passati, ma anche qui va valutato che una formazione con in campo Ronaldo, Mandzu e lui tutti in attacco (e quindi non con Paulo trequartista di raccordo) è difficile da sostenere con un centrocampo a tre di cui uno è Pjanic che a sua volta è chiamato a compiti più di impostazione e regia e certo non è un interditore.
Insomma, se qualcuno vuole spiegarmi le motivazioni (reali) per cui Allegri sarebbe il colpevole sarò ben lieto di leggere.
Io personalmente non ne vedo molte per quello che posso osservare dal mio divano.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto:allora lavoraci un pò di più perchè tra la tante boiate lette, è un pò come al lupo, al lupo.
Quel nome stava a fianco a Orrico, potevo aggiungere Agroppi ma a scanso di equivoci la prossima volta che ti vedo intervenire utilizzerò di nuovo l'IRONIA alert.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

in Italia la Juventus vince a mani basse da otto anni e da almeno due non esalta a livello di gioco.
questo perchè in Italia il campionato è ridicolo (per dire, non era necessario l'acquisto di CR7 per vincere l'ennesimo scudetto).

CR7 è stata una mossa commerciale riuscitissima, quei 100 milioni pagati sono stati ammortizzati in due mesi.
se vi bevete la storiella che CR7 è stato acquistato per vincere la Champions, complimenti, vi siete giudicati il premio Allocchi 2019.

a livello di organico la Juventus non è competitiva con le big europee, quindi CR7 sposta davvero poco.
manca un centrale difensivo di livello, un terzino sinistro che abbia voglia di spaccare il mondo.
un regista più forte di Pjanic (ci si accontenta di lui ma siamo tutti vedove di Pirlo, ricordiamocelo) e qualche mezzala coi controcazzi.

in attacco Dybala può anche andare a svernare altrove, non è un fenomeno, non è un campione, è un qualcosa che rimarrà tra il probabile e l'incompiuto.

però, al netto di tutto, la colpa è di Allegri che dovrebbe fare l'attore in The Walking Dead, che di morti che camminano oramai se ne intende.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

diego ha scritto:
Quella contro Agnelli è una crociata tutta di Andrea; non lo dico per evitare il colpo (quale poi?) ma perché non la sento mia, non ho nulla da imputare alla società che secondo me sta lavorando bene.
Però ripropongo la domanda e lo faccio con sincera curiosità: posto che, nelle partite chiave, ho notato un netto calo di rendimento / atteggiamento tra primo e secondo tempo, dove sarebbero in questo le colpe di Allegri?
Se prepari male la partita psicologicamente la prepari male dall'inizio, questo dico (sempre mia personale opinione).
Idem, se sbagli clamorosamente formazione non è una cosa che noti solo nel secondo tempo.
Dopo di che, attenzione, io non voglio mica attribuire tutte le colpe ai giocatori eh.
Però credo anche che chi va in campo abbia un cervello e un cuore e debba usarli; spesso ho visto errori tecnici o di posizionamento individuali, e non credo che la responsabilità sia dell'allenatore.
Molti inoltre stanno giocando così così, rispetto ai loro standard individuali di rendimento: Pjanic (quando non è infortunato, e comunque anche a mezzo servizio è fondamentale perché è l'unico in mezzo che ci mette fosforo e ha piedi delicati), Alex Sandro (che ormai da tempo sta facendo stagioni sotto la sufficienza o tutt'al più normali, certo non è il mostro visto il primo anno anche se ha imparato a difendere meglio), Bernardeschi (che dopo un inizio folgorante si è spento), Mandzukic (idem come Bernardeschi), Bentancur (idem pure lui), Cancelo (non ne parliamo... Fino a qualche tempo fa sembrava un'iradiddio, ora fa il compitino e a volte cade in cappelle clamorose).
Colpa di Allegri? Glie la darei solo nella misura in cui o se li è messi per qualche motivo a noi sconosciuto tutti contro, e quindi lo stanno sabotando, o ha completamente cannato la preparazione.
L'unico punto su cui forse mi sento di muovergli delle critiche è la gestione di Dybala, che è ben lontano dal gioiello visto negli anni passati, ma anche qui va valutato che una formazione con in campo Ronaldo, Mandzu e lui tutti in attacco (e quindi non con Paulo trequartista di raccordo) è difficile da sostenere con un centrocampo a tre di cui uno è Pjanic che a sua volta è chiamato a compiti più di impostazione e regia e certo non è un interditore.
Insomma, se qualcuno vuole spiegarmi le motivazioni (reali) per cui Allegri sarebbe il colpevole sarò ben lieto di leggere.
Io personalmente non ne vedo molte per quello che posso osservare dal mio divano.
Io non te le saprei spiegare, però ci sono delle cose che hanno accomunato tutte le gestioni Allegri anche negli anni passati. La fase pre-primaverile di gambe pesanti e coglioni a terra c'è sempre stata. L'anno scorso ci siamo presentati contro il Tottenham in uno stato fisico drammatico e siamo stati presi a pallate sia all'andata (dopo un avvio al fulmicotone in cui ci siamo trovati sul 2-0) sia al ritorno, vinto per miracolo e grazie all'ingenuità della squadra di Pochettino. Il Real ci ha aperto il deretano a Torino al turno successivo, che quasi rischiavamo di passare al ritorno, soprattutto perchè loro sono scesi in ciabatte.

Quest'anno è da dopo la sosta che non ci siamo proprio..ed anche questa è una costante. Il trovare il gol e smettere di giocare è altra cosa tipica allegriana, già vista anche nel girone di andata. E' andata quasi sempre bene (in Italia), ma si sono rimesse in discussione e si è sofferto in partite che avrebbero dovuto essere chiuse in 10 minuti solo ed esclusivamente per l'atteggiamento da squadra provinciale del nostro allenatore, che è colui che decide coi cambi e con le sue istruzioni di arretrare pericolosamente il baricentro della squadra.
Abbiamo mille talenti che arrivano, fanno bene, e poi TUTTI, inspiegabilmente, vanno incontro ad una fase irreversibile di involuzione. Capisco che possa essere colpa del singolo giocatore, ma potrà mai essere che Alex Sandro, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Matuidi, Pjanic, RONALDO siano diventati dei brocchi tutti insieme e non siano più in grado di saltare un uomo, fare tre passaggi giusti di fila, tenere palla senza andare in sofferenza, combinare come dio comanda?
Perchè le altre squadre riescono a fare cose che noi non riusciamo a fare? Sono diventati tutti dei brocchi, o lo sono sempre stati?
O sono male allenati?

Magari rimpiangeremo tutti Allegri quando se ne sarà andato ma, perdonatemi, per me è troppo una sofferenza vedere la mia squadra con QUESTI giocatori giocare come il Chievo contro praticamente ogni squadra di serie in questo 2019 e prendere lezioni di calcio da chiunque, per poi magari portare a casa il risultato per un colpo di culo.
Mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Madonna elastiko quante cazzate. Ma io e te seguiamo il calcio, viviamo l'essere "tifoso" in modo diverso e ci sta non essere d'accordo. Ma tu spari cazzate. E lo fai per distinguerti ma sempre cazzate restano. E, in fondo, lo sai pure tu.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dtrule ha scritto:
diego ha scritto:
Io non te le saprei spiegare, però ci sono delle cose che hanno accomunato tutte le gestioni Allegri anche negli anni passati. La fase pre-primaverile di gambe pesanti e coglioni a terra c'è sempre stata. L'anno scorso ci siamo presentati contro il Tottenham in uno stato fisico drammatico e siamo stati presi a pallate sia all'andata (dopo un avvio al fulmicotone in cui ci siamo trovati sul 2-0) sia al ritorno, vinto per miracolo e grazie all'ingenuità della squadra di Pochettino. Il Real ci ha aperto il deretano a Torino al turno successivo, che quasi rischiavamo di passare al ritorno, soprattutto perchè loro sono scesi in ciabatte.

Quest'anno è da dopo la sosta che non ci siamo proprio..ed anche questa è una costante. Il trovare il gol e smettere di giocare è altra cosa tipica allegriana, già vista anche nel girone di andata. E' andata quasi sempre bene (in Italia), ma si sono rimesse in discussione e si è sofferto in partite che avrebbero dovuto essere chiuse in 10 minuti solo ed esclusivamente per l'atteggiamento da squadra provinciale del nostro allenatore, che è colui che decide coi cambi e con le sue istruzioni di arretrare pericolosamente il baricentro della squadra.
Abbiamo mille talenti che arrivano, fanno bene, e poi TUTTI, inspiegabilmente, vanno incontro ad una fase irreversibile di involuzione. Capisco che possa essere colpa del singolo giocatore, ma potrà mai essere che Alex Sandro, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Matuidi, Pjanic, RONALDO siano diventati dei brocchi tutti insieme e non siano più in grado di saltare un uomo, fare tre passaggi giusti di fila, tenere palla senza andare in sofferenza, combinare come dio comanda?
Perchè le altre squadre riescono a fare cose che noi non riusciamo a fare? Sono diventati tutti dei brocchi, o lo sono sempre stati?
O sono male allenati?

Magari rimpiangeremo tutti Allegri quando se ne sarà andato ma, perdonatemi, per me è troppo una sofferenza vedere la mia squadra con QUESTI giocatori giocare come il Chievo contro praticamente ogni squadra di serie in questo 2019 e prendere lezioni di calcio da chiunque, per poi magari portare a casa il risultato per un colpo di culo.
Mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso.
Eeehhh, ora, calma...
"brocchi"?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Leggendo alcuni commenti sembra che si stia parlando di una squadra che raggiunge a fatica l'Europa League, un po' di equilibrio non guasterebbe.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto:Madonna elastiko quante cazzate. Ma io e te seguiamo il calcio, viviamo l'essere "tifoso" in modo diverso e ci sta non essere d'accordo. Ma tu spari cazzate. E lo fai per distinguerti ma sempre cazzate restano. E, in fondo, lo sai pure tu.
l'unica cosa che so è che me ne batto il culo delle tue parole e puoi anche andartene a fare in culo con tutte le scarpe.
tifoso, io? maddò, aspetta che prendo subito un antistaminico.
:smashhead
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ah già, dimenticavo, tu sei quello duro. Ma o fai così o nessuno ti caga (da sempre) quindi tanta compassione e tiriamo avanti su.
Per dire, sul TIFOSO, era pure virgolettato perché conosco benissimo quelli come te: classico paraculo che è juventino quando si vince ed è bello vantarsene e schernire gli altri, "sono solo 11 viziati milionari con la 5 elementare che rincorrono una palla seguiti da una massa di coglioni" quando perde. Ora continua pure da solo....

Tornando in tema: io non so come si possa ritenere la rosa della Juve non competitiva.
@Diego io li ho già detti gli errori di Allegri non capisco cosa non ti sia chiaro. Se a centrocampo metti Solange/Milhouse/Hello Kitty contro Jeffrey Dahmer/Ted Bundy/Pogo il Clown/Ed Kemper come pensi vada a finire?
diego

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto: @Diego io li ho già detti gli errori di Allegri non capisco cosa non ti sia chiaro. Se a centrocampo metti Solange/Milhouse/Hello Kitty contro Jeffrey Dahmer/Ted Bundy/Pogo il Clown/Ed Kemper come pensi vada a finire?
Eh Za', io sarei pure d'accordo, però pensiamo a chi c'è in rosa e proviamo a fare la conta, anzi, ancora meglio, chi era disponibile per la partita di andata con l'Atletico.
Rispetto a come siamo scesi in campo, la sola variante che potrei pensare è schierare un 4-4-2 in cui fai fuori Dybala, inserisci Emre Can a centrocampo (in mezzo con Pjanic), mettendo Matuidi largo a sinistra e a destra o Bentancur o Cancelo… Ma, lo ripeto per l’ennesima volta, è il parere di uno che ci capisce poco di calcio, guarda le partite sul divano, e fa una valutazione a freddo (col senno di poi, siamo tutti bravi).
Profeta del Dio Cefalo

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ma è ovvio che siamo tutti "allenatori da divano" ma stiamo commentando sulla base delle nostre conoscenze. L'allenatore è lui e farà le sue scelte ma quello che ho visto io è un massacro a centrocampo: posso almeno sperare che abbia imparato da sta scoppola?
diego

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto: posso almeno sperare che abbia imparato da sta scoppola?
Beh, senza dubbio lo speriamo in due.
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto:Ah già, dimenticavo, tu sei quello duro. Ma o fai così o nessuno ti caga (da sempre) quindi tanta compassione e tiriamo avanti su.
Per dire, sul TIFOSO, era pure virgolettato perché conosco benissimo quelli come te: classico paraculo che è juventino quando si vince ed è bello vantarsene e schernire gli altri, "sono solo 11 viziati milionari con la 5 elementare che rincorrono una palla seguiti da una massa di coglioni" quando perde. Ora continua pure da solo....
maddò, la 104 sul forum.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto:
Eh Za', io sarei pure d'accordo, però pensiamo a chi c'è in rosa e proviamo a fare la conta, anzi, ancora meglio, chi era disponibile per la partita di andata con l'Atletico.
Rispetto a come siamo scesi in campo, la sola variante che potrei pensare è schierare un 4-4-2 in cui fai fuori Dybala, inserisci Emre Can a centrocampo (in mezzo con Pjanic), mettendo Matuidi largo a sinistra e a destra o Bentancur o Cancelo… Ma, lo ripeto per l’ennesima volta, è il parere di uno che ci capisce poco di calcio, guarda le partite sul divano, e fa una valutazione a freddo (col senno di poi, siamo tutti bravi).
Matuidi esterno sinistro no, non ha il passo e comunque è come dire "difendiamoci che non si sa mai" che è quello che blaterano su Allegri.
Bentancoso esterno destro? ma scherzi? lui deve stare in mezzo al campo, sia perchè è l'unico regista al posto di Pjanic che c'è in rosa, sia, e soprattutto, perchè non è velocissimo, eh.

l'unica cosa che mi domando è questa: ma provare ogni tanto la difesa a tre con un centrocampo a cinque che copre meglio e di più?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: Matuidi esterno sinistro no, non ha il passo e comunque è come dire "difendiamoci che non si sa mai" che è quello che blaterano su Allegri.
Bentancoso esterno destro? ma scherzi? lui deve stare in mezzo al campo, sia perchè è l'unico regista al posto di Pjanic che c'è in rosa, sia, e soprattutto, perchè non è velocissimo, eh.
Andre sono d'accordo con te, ragionavo in base ai nomi a disposizione qualora si fosse provato (o si proverà) uno schieramento diverso, considerando che all'andata erano indisponibili Khedira e Douglas Costa (Bernardeschi era in panca, me l'ero dimenticato prima, pensavo fosse out).
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto:
Andre sono d'accordo con te, ragionavo in base ai nomi a disposizione qualora si fosse provato (o si proverà) uno schieramento diverso, considerando che all'andata erano indisponibili Khedira e Douglas Costa (Bernardeschi era in panca, me l'ero dimenticato prima, pensavo fosse out).
per il ritorno c'è qualche squalificato?
di certo ci vuole un undici titolare molto forte fisicamente, perchè l'Atletico sulle palle inattive è letale.
quindi assieme a Pjanic metterei due tra Khedira, Emre Can e Bentancoso.
non si ha un centrocampo veloce, anzi, ma d'altrone quello hanno a disposizione...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

cambiando, in parte, discorso, cosa ne pensate di:

1) Icardi alla Juventus (a prescindere da uno scambio con Dybala)

2) quattro nomi per il dopo Allegri (che non è detto vada via), ossia Klopp, Guardiola, Zidane, Conte.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Penso che una società come la Juventus nn (dovrebbe) prendere gente alla Icardi. Capricciosi, fomentatori e con una procuratrice porno-social-mariadefilippi.

Mediaticamente Icardi sta diventando il nuovo Balotelli e, che io ricordi, gli agnelli nn apprezzano questo tipo di notorietà
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bigio ha scritto:Penso che una società come la Juventus nn (dovrebbe) prendere gente alla Icardi. Capricciosi, fomentatori e con una procuratrice porno-social-mariadefilippi.

Mediaticamente Icardi sta diventando il nuovo Balotelli e, che io ricordi, gli agnelli nn apprezzano questo tipo di notorietà
beh, la Juventus non è sicuramente l'Inter, certe sceneggiate non si sono mai viste e qualcosa vorrà certo dire, eh.
quando c'era Mourinho non si sapeva nulla dello spogliatoio perchè lui aveva capito bene che accentrando tutta l'attenzione su di sè, la squadra avrebbe lavorato meglio (e così accadde).

io credo che l'Inter abbia scelto di dare Icardi in pasto ai tifosi, che si sa, essendo tali non è che abbiamo chissà quale quoziente intellettivo per capire certi meccanismi.
l'organico dell'Inter è ottimo, a livello di Napoli e Juventus, ma Spalletti è storicamente un allenatore che non gliela fa...quindi Icardi cattivo, Wanda Nara pompinara (maddò), ecc ecc
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

io scommetto le palle che Icardi sarà pronto per il derby.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto:cambiando, in parte, discorso, cosa ne pensate di:

2) quattro nomi per il dopo Allegri (che non è detto vada via), ossia Klopp, Guardiola, Zidane, Conte.

1) Non lo so, come attaccante puro è forte, c'è poco da fare, ma tra lui e la moglie mi suscitano davvero un'intolleranza rara. In definitiva più no che sì.

2) Anche qui sono in difficoltà. Quello che più mi ispira (a istinto) è Klopp, ma non so quanti giocatori dell'attuale rosa siano adatti al suo gioco. Forse alla fine sceglierei Zidane.
Profeta del Dio Cefalo

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto: l'organico dell'Inter è ottimo, a livello di Napoli e Juventus
:rip

sii serio. Non c'è uno che vorrei alla Juve come riserva, uno. Forse solo Brozovic.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto: per il ritorno c'è qualche squalificato?
Sandro, ringraziando gli dei
di certo ci vuole un undici titolare molto forte fisicamente, perchè l'Atletico sulle palle inattive è letale.
non si ha un centrocampo veloce, anzi, ma d'altrone quello hanno a disposizione...
khedira s'è operato al cuore, ci vorrà del tempo ancora immagino per vederlo in campo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

None ha scritto:
ELASTIKO ha scritto: l'organico dell'Inter è ottimo, a livello di Napoli e Juventus
:rip

sii serio. Non c'è uno che vorrei alla Juve come riserva, uno. Forse solo Brozovic.
sono serio.
che poi tu non voglia nessuno alla Juventus non significa un cazzo
Conte, uno dei papabili alla panchina dell'Inter per il prossimo anno, con una rosa simile vincerebbe lo scudetto a gennaio.
è che c'è Spalletti, dai, fattelo spiegare dai romanisti chi cazzo è 'sto pelato supercazzolaro...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

None ha scritto:
ELASTIKO ha scritto: per il ritorno c'è qualche squalificato?
Sandro, ringraziando gli dei
khedira s'è operato al cuore, ci vorrà del tempo ancora immagino per vederlo in campo
a loro mancherà Felipe Luis, pare stirato.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto: Conte, uno dei papabili alla panchina dell'Inter per il prossimo anno, con una rosa simile vincerebbe lo scudetto a gennaio.
Sopravvaluti Pancrazio.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

ELASTIKO ha scritto:1) Icardi alla Juventus (a prescindere da uno scambio con Dybala)
Per me può fare molto bene, purché non gli facciano fare altro che fare gol; tutto il cucuzzaro familiare verrebbe messo a cuccia in poco tempo.
ELASTIKO ha scritto:2) quattro nomi per il dopo Allegri (che non è detto vada via), ossia Klopp, Guardiola, Zidane, Conte.
Si legge sempre più spesso di Zidane come futuro allenatore, c'è chi lo dà come già fatto.
ELASTIKO ha scritto:l'organico dell'Inter è ottimo, a livello di Napoli e Juventus
Ottimo sì ma al massimo al livello del Napoli, la Juve (per ora) è di un'altra galassia per chiunque in Italia.
johnny-blade ha scritto:io scommetto le palle che Icardi sarà pronto per il derby.
Poco ma sicuro, gioca e segna pure. :sisi: :(
Dream on...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto:
bigio ha scritto:Penso che una società come la Juventus nn (dovrebbe) prendere gente alla Icardi. Capricciosi, fomentatori e con una procuratrice porno-social-mariadefilippi.

beh, la Juventus non è sicuramente l'Inter, certe sceneggiate non si sono mai viste e qualcosa vorrà certo dire, eh.
quando c'era Mourinho non si sapeva nulla dello spogliatoio perchè lui aveva capito bene che accentrando tutta l'attenzione su di sè, la squadra avrebbe lavorato meglio (e così accadde).

io credo che l'Inter abbia scelto di dare Icardi in pasto ai tifosi, che si sa, essendo tali non è che abbiamo chissà quale quoziente intellettivo per capire certi meccanismi.
l'organico dell'Inter è ottimo, a livello di Napoli e Juventus, ma Spalletti è storicamente un allenatore che non gliela fa...quindi Icardi cattivo, Wanda Nara pompinara (maddò), ecc ecc
Non ho capito se sei d'accordo o no burzz
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

1) a me andrebbe benissimo, perché, oltre al centrocampo scarso, un problema della Juventus è il cannoniere che la butti dentro a raffica. Il Pipita era stato preso per questo e non ha funzionato. E per questo si è inseguito Cavani per tanto tempo. Dybala lo vorrei tenere. E' il nostro 10 sì o no? A me piace tantissimo...Allegri purtroppo lo sta svalutando, accidenti ai capricci degli allenatori...

2) Guardiola tutta la vita. Con il ritorno di Conte penso che potrei cambiare squadra...solo Mourino è più antipatico ed esagitato di lui.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ennio ha scritto:

1) a me andrebbe benissimo, perché, oltre al centrocampo scarso, un problema della Juventus è il cannoniere che la butti dentro a raffica. Il Pipita era stato preso per questo e non ha funzionato. E per questo si è inseguito Cavani per tanto tempo. Dybala lo vorrei tenere. E' il nostro 10 sì o no? A me piace tantissimo...Allegri purtroppo lo sta svalutando, accidenti ai capricci degli allenatori...

2) Guardiola tutta la vita. Con il ritorno di Conte penso che potrei cambiare squadra...solo Mourino è più antipatico ed esagitato di lui.
CR7 ha già fatto 19gol, higuain l'anno scorso ne ha fatti una ventina, avete il primo attacco della serie A e tu cerchi un "cannoniere"? :kinetic
Vedi se Jardel vuol tornare a giocare. O Shearer. O allora prova con Mazinga Z. :...:
Io voi juventini non vi capirò mai..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bigio ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:

:asd: no, non sono d'accordo.
la Juventus è una società ben diversa, certi atteggiamenti vengono abortiti subito.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ennio ha scritto:

1) CR7 non lo puoi togliere praticamente mai.
Mandzukic è l'idolo di tutti e va fatto giocare.
Dybala ha giocato ma spesso ha cannato la partita, non la vedo come una crociata di Allegri nei suoi confronti.
piuttosto, qualcuno disse che Dybala può essere il vero trequartista della Juventus, che ha addirittura numeri da regista.
mumble, mumble...che ne pensi?
sicuramente non è un bomber.

2) Guardiola vuole un mercato top, quindi Agnelli lo scarta a priori.
idem Klopp
Conte manco regalato, 'sta merda di uomo
Zidane, boh...col Real Madrid non è che ci vuole poi tanto a fare il tecnico vincente o quasi.
ma provare l'azzardo di qualche italiano pare brutto?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto:ma provare l'azzardo di qualche italiano pare brutto?
se accadesse sarei felice, ma verrebbe messo in croce fin dal ritiro perchè ormai il tifoso 104 vuole Guardiola o Zidane.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Un DeZerbi....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto:
bigio ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:

:asd: no, non sono d'accordo.
la Juventus è una società ben diversa, certi atteggiamenti vengono abortiti subito.
Ma infatti. Sarebbe disposto a far tacere il mignottone? Finora i fatti dicono di no.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bigio ha scritto: Ma infatti. Sarebbe disposto a far tacere il mignottone? Finora i fatti dicono di no.
guarda che Icardi, come già detto, hanno scelto di metterlo sull'altare del sacrificio, eh
(casualmente di Nainggolan non si dice più nulla, eh, chissà...)

(De Zerbi piace molto anche a me)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Di Francesco (e Monchi) via e ritorna Ranieri.
Dream on...
Rispondi