Ci sono tornato dopo la season 1 ed ora finalmente il gioco è come doveva uscire il day 1. Ho 100ato un rogue barrage ma sudo nella Fossa a +60, ora mi sono buttato sul Necro bone spirit
A che gioco stai giocando in questo momento ..
- wirikuta
- Senior Member
- Darkfender78
- Senior Member
Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..
Ieri sera mi hanno boostato un Necro a lv.48.
Non ho ancora impostato nulla di sostanziale ma ho doppiato 2 anelli (identici
) unici.Settimana prossima si setta a dovere.
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
- 76maxx76
- Senior Member
Oggi mi hanno droppato un uber unico. Prima volta in un anno.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Dtrule
- Senior Member
Alla fine Elden Ring l'ho preso e ci ho giochicchiato un paio di orette, in modalità esplorativa, morendo un centinaio di volte
Dovevo prima platinare The Witcher 2 (drago di merda). Fatto, ora mi armo di pazienza e di calendario e vediamo se sono degno di questo giocone.
Dovevo prima platinare The Witcher 2 (drago di merda). Fatto, ora mi armo di pazienza e di calendario e vediamo se sono degno di questo giocone.
- 76maxx76
- Senior Member
il 21 giugno esce l'espansione. sei su PC?
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Darkfender78
- Senior Member
Dai, grande.76maxx76 ha scritto:Oggi mi hanno droppato un uber unico. Prima volta in un anno.
Non ricordo quanto ma la probabilità del drop è veramente bassa (del tipo che un mio amico ha 600h di play e non l'ha ancora droppato).
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
creati in quanto dolore
- Dtrule
- Senior Member
No no, Xbox-X, ma proprio agli inizissimi con ER...
- 76maxx76
- Senior Member
In questa stagione l'hanno leggermente alzata: con Duriel o Andariel è al 2%. Comunque stasera dovrei avere 4 scintille splendenti e craftare lo shako.Darkfender78 ha scritto: ↑28 maggio 2024 17:27 Non ricordo quanto ma la probabilità del drop è veramente bassa.
- 76maxx76
- Senior Member
ah ok: allora non ti posso aiutare... io gioco su PS5
- wirikuta
- Senior Member
La prima scintilla si prende con il percorso stagionale, ma le altre 3? Occorre battere i boss a lvl 200?76maxx76 ha scritto: ↑28 maggio 2024 17:43In questa stagione l'hanno leggermente alzata: con Duriel o Andariel è al 2%. Comunque stasera dovrei avere 4 scintille splendenti e craftare lo shako.Darkfender78 ha scritto: ↑28 maggio 2024 17:27 Non ricordo quanto ma la probabilità del drop è veramente bassa.
- wirikuta
- Senior Member
- 76maxx76
- Senior Member
Esatto: con la quest dei Lupi di Ferro. La seconda appunto battendo la prima volta un boss uber a 200 e l'altra sconfiggendo Uber Lilith: te la danno anche se l'avevi già sconfitta precedentemente anche se a qualcuno si è buggata la ricompensa. A me l'hanno data: l'avevo sconfitta nella prima stagione. L'altra scintilla me la sono procurata distruggendo l'Uber Unico che mi avevano droppato: era il Volto di Andariel e faceva abbastanza cagare. Comunque se ti fai un secondo personaggio puoi sempre rifate la quest dei Lupi e farti dare un'altra scintilla: l'inventario è condiviso tra i personaggi stagionali e quindi te la ritrovi per craftare l'Uber Unico che vuoi. Ce ne vogliono 4.
- wirikuta
- Senior Member
Per la quarta quindi tocca per forza farsi un secondo pg? Non che sia un problema dato che ne ho avviati tre76maxx76 ha scritto: ↑30 maggio 2024 09:03Esatto: con la quest dei Lupi di Ferro. La seconda appunto battendo la prima volta un boss uber a 200 e l'altra sconfiggendo Uber Lilith: te la danno anche se l'avevi già sconfitta precedentemente anche se a qualcuno si è buggata la ricompensa. A me l'hanno data: l'avevo sconfitta nella prima stagione. L'altra scintilla me la sono procurata distruggendo l'Uber Unico che mi avevano droppato: era il Volto di Andariel e faceva abbastanza cagare. Comunque se ti fai un secondo personaggio puoi sempre rifate la quest dei Lupi e farti dare un'altra scintilla: l'inventario è condiviso tra i personaggi stagionali e quindi te la ritrovi per craftare l'Uber Unico che vuoi. Ce ne vogliono 4.
Comunque l'orrenda meccanica degli one shot ho visto che purtroppo non l'hanno abbandonata, semplicemente l'hanno riservata ai boss della fossa 60/70+
- 76maxx76
- Senior Member
beh ma a quei livelli è normale. diventa un fatto di posizionamento.
- Dtrule
- Senior Member
Grazie comunque, ma provo a vedere se farcela da solo, magari aiutandomi con qualche guida ed imparando qualche trucco o strategia grazie a youtube. Per ora ho sentimenti contrastanti, ma prevale una immensa frustrazione sotto tanti aspetti. Probabilmente oltre alle dinamiche di combattimento che ancora, evidentemente non padroneggio minimamente, sbaglio qualcosa nel build, perchè con l'avanzare di livello mi sento sempre uguale, lentissimo e goffo. Solo se levo l'armatura sono agile il giusto, ma con due colpi da chiunque sono morto. Margit mi ha già consigliato più volte di mettere fine alle mie sciocche ambizioni. E forse ha ragione...
- 76maxx76
- Senior Member
Non è che ti sei appesantito troppo? non mettere armature troppo pesanti, cerca di restare a carico medio.
- Dtrule
- Senior Member
In realtà ho sempre la stessa armatura, ed infatti proverò a trovarne di nuove...
- TheNeedleLies
- Senior Member
Giocare con carico pesante è un suicidio. Meglio piuttosto mettersi armi ed armature più leggere ed imparare a schivare. Bisogna anche vedere con quale livello sei arrivato da Margit. Prima di fare lui esplora per bene tutto il resto di Sepolcride, per livellare per bene e poi fargli davvero il culo. Il gioco ti fa capire bene quando sei pronto per certe cose e quando non lo sei.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Dtrule
- Senior Member
Si, hai ragione, ed infatti in questi giorni ho un pò studiato e mi sono un pò impratichito. Ho utilizzato un paio di trucchetti per fare rune veloci e facili, solo salito di livello (ora sono a 60), ho sconfitto Margit (per quanto in un combattimento molto sporco e poco soddisfacente) e ora sto provando ad imparare a parare e contrattaccare. Viaggio con un carico medio, ma è difficile tenere quel parametro a bada, perchè basta un armatura o un' arma pesante per sforare e molti nemici sono comunque più veloci ed agili. E' un gioco che non ti perdona quasi niente e ti punisce alla prima occasione. Anche sovralivellato, in genere si muore con due o tre colpi.TheNeedleLies ha scritto: ↑4 giugno 2024 16:55Giocare con carico pesante è un suicidio. Meglio piuttosto mettersi armi ed armature più leggere ed imparare a schivare. Bisogna anche vedere con quale livello sei arrivato da Margit. Prima di fare lui esplora per bene tutto il resto di Sepolcride, per livellare per bene e poi fargli davvero il culo. Il gioco ti fa capire bene quando sei pronto per certe cose e quando non lo sei.
Per ora sono fermo al castello grantempesta, perchè, dopo Margit, quel merda di cavaliere dietro la porta mi ha fatto il culo a strisce per due volte. Ma non demordo!
- TheNeedleLies
- Senior Member
Quella merda di cavaliere lo puoi fare con questo trucchetto:Dtrule ha scritto: ↑6 giugno 2024 20:07Si, hai ragione, ed infatti in questi giorni ho un pò studiato e mi sono un pò impratichito. Ho utilizzato un paio di trucchetti per fare rune veloci e facili, solo salito di livello (ora sono a 60), ho sconfitto Margit (per quanto in un combattimento molto sporco e poco soddisfacente) e ora sto provando ad imparare a parare e contrattaccare. Viaggio con un carico medio, ma è difficile tenere quel parametro a bada, perchè basta un armatura o un' arma pesante per sforare e molti nemici sono comunque più veloci ed agili. E' un gioco che non ti perdona quasi niente e ti punisce alla prima occasione. Anche sovralivellato, in genere si muore con due o tre colpi.TheNeedleLies ha scritto: ↑4 giugno 2024 16:55Giocare con carico pesante è un suicidio. Meglio piuttosto mettersi armi ed armature più leggere ed imparare a schivare. Bisogna anche vedere con quale livello sei arrivato da Margit. Prima di fare lui esplora per bene tutto il resto di Sepolcride, per livellare per bene e poi fargli davvero il culo. Il gioco ti fa capire bene quando sei pronto per certe cose e quando non lo sei.
Per ora sono fermo al castello grantempesta, perchè, dopo Margit, quel merda di cavaliere dietro la porta mi ha fatto il culo a strisce per due volte. Ma non demordo!
Spoiler [Mostra]
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Sì vabbè a giocare così so' bboni tutti, so' bbono pure io (semi-cit.).TheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 09:26 Quella merda di cavaliere lo puoi fare con questo trucchetto:Spoiler [Mostra]
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Tanto poi verrà asfaltato non più di 5 minuti dopodiego ha scritto: ↑7 giugno 2024 10:16Sì vabbè a giocare così so' bboni tutti, so' bbono pure io (semi-cit.).TheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 09:26 Quella merda di cavaliere lo puoi fare con questo trucchetto:Spoiler [Mostra]
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma allora siete stronzi, tu da un lato e il gioco dall'altroTheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 10:26Tanto poi verrà asfaltato non più di 5 minuti dopodiego ha scritto: ↑7 giugno 2024 10:16Sì vabbè a giocare così so' bboni tutti, so' bbono pure io (semi-cit.).TheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 09:26 Quella merda di cavaliere lo puoi fare con questo trucchetto:Spoiler [Mostra]![]()
Profeta del Dio Cefalo
- 76maxx76
- Senior Member
TheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 09:26 Quella merda di cavaliere lo puoi fare con questo trucchetto:
- Dtrule
- Senior Member
Grazie per il consiglio, ci proverò assolutamente. Sconfiggere nemici stronzi perculandoli con trucchetti è una cosa che adoroTheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 10:26Tanto poi verrà asfaltato non più di 5 minuti dopodiego ha scritto: ↑7 giugno 2024 10:16Sì vabbè a giocare così so' bboni tutti, so' bbono pure io (semi-cit.).TheNeedleLies ha scritto: ↑7 giugno 2024 09:26 Quella merda di cavaliere lo puoi fare con questo trucchetto:Spoiler [Mostra]![]()
Per il resto, io vengo asfaltato ogni 5 minuti in qualsiasi parte della mappa, ahahahhahhah
- Dtrule
- Senior Member
Tra l'altro ora prima di farmi massacrare nel castello volevo far fuori qualche boss a Sepolcride e mi sono impantanato nel cavaliere Bell Bearing Hunter, quello che sta davanti alla capanna del Warmaster (o come caspita si chiama in italiano) e che spunta solo di notte. Una roba per me infattibile e oltremodo frustrante 
- TheNeedleLies
- Senior Member
I cavalieriDtrule ha scritto: ↑7 giugno 2024 20:43 Tra l'altro ora prima di farmi massacrare nel castello volevo far fuori qualche boss a Sepolcride e mi sono impantanato nel cavaliere Bell Bearing Hunter, quello che sta davanti alla capanna del Warmaster (o come caspita si chiama in italiano) e che spunta solo di notte. Una roba per me infattibile e oltremodo frustrante![]()
Spoiler [Mostra]
Spoiler [Mostra]
- Dtrule
- Senior Member
Grazie dei consigli. In effetti di notteTheNeedleLies ha scritto: ↑10 giugno 2024 09:09I cavalieriDtrule ha scritto: ↑7 giugno 2024 20:43 Tra l'altro ora prima di farmi massacrare nel castello volevo far fuori qualche boss a Sepolcride e mi sono impantanato nel cavaliere Bell Bearing Hunter, quello che sta davanti alla capanna del Warmaster (o come caspita si chiama in italiano) e che spunta solo di notte. Una roba per me infattibile e oltremodo frustrante
che escono solo di notte sono più forti dei nemici normali, quindi lasciali stare tranquillamente e poi tornaci in un secondo momento. Inutile farsi prendere dalla frustrazione, visto che tanto non scappano e possono essere fatti in un secondo momento. Piuttosto (se posso darti un consiglio) fai primaSpoiler [Mostra]che sono alla portata di un personaggio non troppo livellato e ti aiutano a guadagnare rune.Spoiler [Mostra]
Spoiler [Mostra]
Spoiler [Mostra]
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ma si, prenditela con calma. Vai un po' a zonzo, esplora, prova...se vuoi fare rune "facili" vai Ma almeno ti piace?
Spoiler [Mostra]
- Dtrule
- Senior Member
TheNeedleLies ha scritto: ↑10 giugno 2024 17:24 Ma si, prenditela con calma. Vai un po' a zonzo, esplora, prova...se vuoi fare rune "facili" vaiMa almeno ti piace?Spoiler [Mostra]
Spoiler [Mostra]
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ah bene, vedo che hai scovato i trucchetti pesantiDtrule ha scritto: ↑10 giugno 2024 18:03TheNeedleLies ha scritto: ↑10 giugno 2024 17:24 Ma si, prenditela con calma. Vai un po' a zonzo, esplora, prova...se vuoi fare rune "facili" vaiMa almeno ti piace?Spoiler [Mostra]Certo, mi piace molto per ora, ma ho ancora il timore di arrivare prima o poi ad un punto in cui il livello di difficoltà sale al punto da costringermi a mollarlo. Vediamo fin dove arrivoSpoiler [Mostra]![]()
Occhio a non livellare nemmeno troppo, altrimenti ottieni l'effetto opposto del non avere un minimo di sfida, che è ciò che rende i souls quello che sono. Per il tuo timore: ci saranno sicuramente boss sui quali bestemmierai per ore, ma puoi sempre sfruttare le evocazioni per farti aiutare da qualcuno.
- 76maxx76
- Senior Member
Solo una precisazione: non li devi evocare con le bestemmie.TheNeedleLies ha scritto: ↑11 giugno 2024 08:38 ci saranno sicuramente boss sui quali bestemmierai per ore, ma puoi sempre sfruttare le evocazioni per farti aiutare da qualcuno.
- Dtrule
- Senior Member
Capisco cosa intendi ma, guarda, per il momento non mi pare di correre un simile rischio, contando che vengo piallato ancora che è un piacereOcchio a non livellare nemmeno troppo, altrimenti ottieni l'effetto opposto del non avere un minimo di sfida, che è ciò che rende i souls quello che sono. Per il tuo timore: ci saranno sicuramente boss sui quali bestemmierai per ore, ma puoi sempre sfruttare le evocazioni per farti aiutare da qualcuno.
- Dtrule
- Senior Member
Sarebbe bellissimo. Combatterei costantemente al fianco di divinità antropo-animalomorfe, vergini maledette, tutti i santi del calendario etc..76maxx76 ha scritto: ↑11 giugno 2024 11:14Solo una precisazione: non li devi evocare con le bestemmie.TheNeedleLies ha scritto: ↑11 giugno 2024 08:38 ci saranno sicuramente boss sui quali bestemmierai per ore, ma puoi sempre sfruttare le evocazioni per farti aiutare da qualcuno.
- 76maxx76
- Senior Member
Dillo a me! Io avrei un esercito.
- wirikuta
- Senior Member
- 76maxx76
- Senior Member
Ho appena chiuso un livello 107. La build da bash barb funziona bene. Sta cominciando a subentrare la noia.
- wirikuta
- Senior Member
- 76maxx76
- Senior Member
avevo visto ma mi pareva troppo complicata. io ho la variante difensiva "Iron Skin" e non penso di cambiarla.
- wirikuta
- Senior Member
avevo visto ma mi pareva troppo complicata. io ho la variante difensiva "Iron Skin" e non penso di cambiarla.
[/quote]
Usavo quella anch’io ma mi ero bloccato al 113. Però per tutti gli altri contenuti e’ ottima