Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ma dico, dove siete finiti???
il corto crinito, soprattutto, dov'è?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ma dico, dove siete finiti???
il corto crinito, soprattutto, dov'è?
Ci siamo,ci siamo,e' che mi rompe le balle scrivere dal telefono,in più al bar c'è poco campo Tim,quindi spesso leggo e basta...c'e'da dire anche che negli ultimi mesi ho ascoltato poca roba nuova metal quindi avevo poco di cui discutere,cmq nei miei intenti c'è quello di tornare più assiduamente a scrivere.
X quel che riguarda i capelli...la prox volta che ci vedremo rimarrai stupito
Raziel ha scritto:
Ci siamo,ci siamo,e' che mi rompe le balle scrivere dal telefono,in più al bar c'è poco campo Tim,quindi spesso leggo e basta...c'e'da dire anche che negli ultimi mesi ho ascoltato poca roba nuova metal quindi avevo poco di cui discutere,cmq nei miei intenti c'è quello di tornare più assiduamente a scrivere.
X quel che riguarda i capelli...la prox volta che ci vedremo rimarrai stupito
daje!!!
maddò, i capelli, non vedo l'ora, ahahahahaha
Needlelies mi ha detto di salutarvi (in particolare Rabe, Erlik, Graz, Lelets, Ank, Guy, Ela, Gypsone, Leppy, Valfrutta), vi manda un abbraccione, purtroppo è incasinatissimo con qualsiasi cosa
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
spero che non siano cose brutte ma solo fatti normali della vita!
daje needle, un salutone!!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
MIKE5150 ha scritto:Needlelies mi ha detto di salutarvi (in particolare Rabe, Erlik, Graz, Lelets, Ank, Guy, Ela, Gypsone, Leppy, Valfrutta), vi manda un abbraccione, purtroppo è incasinatissimo con qualsiasi cosa
Ciao Nidol!
Digli che se vuole gli mando un biscotto della fortuna...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
MIKE5150 ha scritto:Needlelies mi ha detto di salutarvi (in particolare Rabe, Erlik, Graz, Lelets, Ank, Guy, Ela, Gypsone, Leppy, Valfrutta), vi manda un abbraccione, purtroppo è incasinatissimo con qualsiasi cosa
Digli che lo aspettiamo!
PS
chi è Valfrutta?
Credo di saperlo...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
We miss You Need!!
Spero che riesca a sistemare tutto al meglio e a tornare ancora più geniale
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Digli che lo aspettiamo!
PS
chi è Valfrutta?
Credo di saperlo...
Esplica please
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Nidol we miss you, come back asap!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
dopo che il Graz ha sbannato Zanna e Lelets e visto il loro mancato ritorno (non credo che Pastaciccio e/o l'Innominabile non abbiano parlato con l'uno ed il trino...così come non posso immaginare un silenzio stampa dei vari Ank, Rabe, Gayden, il Gipso nei confronti del cirrotico ventoso), penso che non torneranno più.
poco male, abbiamo ManOfWar!!!!
ed Antonio....
ELASTIKO ha scritto:dopo che il Graz ha sbannato Zanna e Lelets e visto il loro mancato ritorno (non credo che Pastaciccio e/o l'Innominabile non abbiano parlato con l'uno ed il trino...così come non posso immaginare un silenzio stampa dei vari Ank, Rabe, Gayden, il Gipso nei confronti del cirrotico ventoso), penso che non torneranno più.
lo temo anche io...
peccato.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
ELASTIKO ha scritto:dopo che il Graz ha sbannato Zanna e Lelets e visto il loro mancato ritorno (non credo che Pastaciccio e/o l'Innominabile non abbiano parlato con l'uno ed il trino...così come non posso immaginare un silenzio stampa dei vari Ank, Rabe, Gayden, il Gipso nei confronti del cirrotico ventoso), penso che non torneranno più.
lo temo anche io...
peccato.
Lelets l'ho sentito settimana scorsa, mi hanno chiamato lui ed Ank mentre si spompinavano a vicenda.
Ha detto che tornerà, vuole fare la preziosa.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Ha detto che tornerà, vuole fare la preziosa.
decine e decine di utenti a struggersi le vesta, eh!
Gaiden ha scritto:
non è che ne senti la mancanza anche tu?
non tanto, quanto meno c'è una quantità inferiore di bit gay.
Zanna invece mi manca, sigh!