Trasferimenti in corso...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Raziel ha scritto: :( ...mercato chiuso,ad essere sinc ho sperato fino all'ultimo che il milan avesse il jolly da presentare all'ultimo minuto,ma ahime',nn è accaduto. Complimenti a Galliani e Braida x la gestione oculata dei soldi presi da Sheva,neanche la banda bassotti avrebbe saputo far di meglio.Complimenti anche ai tifosi, che imperterriti continuano a fare abbonamenti e rimpinguare le casse di una societa'di banditi,nonostante le false promesse dei prodi dirigenti, nn contenti hanno venduto pure Vogel,che nn era un fenomeno,ma almeno il campo riusciva a vederlo a differenza di ambrosini che oltre al linoleum dell'infermeria sono anni che nn vede nulla(a tal proposito si è stranamente infortunato anche oggi in nazionale:smashhead ),altro che MilanLab, qui siamo una succursale del Galeazzi,nonche'della bagina...

:asd: :asd: :asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: Complimenti anche ai tifosi, che imperterriti continuano a fare abbonamenti e rimpinguare le casse di una societa'di banditi

Mi pare che tu stia un tantino esagerando. Ma giusto un tantino, eh..
Fammi capire, io non avrei dovuto rinnovare l'abbonamento solo perchè non è arrivato un grosso nome? :rolleyes:
Ma che tifoso sei?
E invece gli interisti fanno bene a fare gli abbonamenti perchè fanno grandi campagne acquisti, anche se poi sul campo non vincono mai un cazzo?
Ultima modifica di Ktulu il 31 agosto 2006 21:39, modificato 1 volta in totale.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Ktulu ha scritto: Mi pare che tu stia un tantino esagerando. Ma giusto un tantino, eh..
...ma anche no. Diciamo che riesco a vedere al di la' delle striscie rossonere,a differenza tua,visto che credi che questa sia una squadra competitiva.
p.s. dimenticavo,come ciliegina sulla torta,del prestito (con diritto di riscatto) di Foggia alla Lazio

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Ktulu ha scritto:
E invece gli interisti fanno bene a fare gli abbonamenti perchè fanno grandi campagne acquisti, anche se poi sul campo non vincono mai un cazzo?
...beh, vedrai invece cosa vinceremo noi quest'anno...

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...ma anche no. Diciamo che riesco a vedere al di la' delle striscie rossonere,a differenza tua,visto che credi che questa sia una squadra competitiva.

A prescindere che sarà competitiva o meno io la supporterò. Tu invece sei uno di quelli che si esaltano quando la squadra vince per poi voltargli le spalle se dovesse arrivare una stagione negativa?
Ultima modifica di Ktulu il 31 agosto 2006 21:52, modificato 1 volta in totale.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Mi dispiace per i tifosi del palermo, ma la mia squadra del cuore, per ovvi motivi di affetti musicali, ovvero il WEST HAM, ha appena ufficializzato l'acquisto di TEVEZ e MASCHERANO, quest'anno lottiamo per un buon piazzamento, lo so!!!
Roadrunner's gang
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...beh, vedrai invece cosa vinceremo noi quest'anno...
Anche se fosse? Se vinciamo bene, altrimenti pazienza, non si può sempre vincere.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Vaffanculo va.

Avevo Jimenez nel fantacalcio ed è rimasto alla Ternana.

:mad:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

kuffour.
2000 difensori uno peggio dell'altro.
amelia
rezaei
kuffour
galante
balleri
morrone
passoni
pasquale
vigiani
cesar prates
lucarelli.

se ni viene il raffreddore a cristiano si va direttamente in eccellenza
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Raziel ha scritto: :( ...mercato chiuso,ad essere sinc ho sperato fino all'ultimo che il milan avesse il jolly da presentare all'ultimo minuto,ma ahime',nn è accaduto. Complimenti a Galliani e Braida x la gestione oculata dei soldi presi da Sheva,neanche la banda bassotti avrebbe saputo far di meglio.Complimenti anche ai tifosi, che imperterriti continuano a fare abbonamenti e rimpinguare le casse di una societa'di banditi,nonostante le false promesse dei prodi dirigenti, nn contenti hanno venduto pure Vogel,che nn era un fenomeno,ma almeno il campo riusciva a vederlo a differenza di ambrosini che oltre al linoleum dell'infermeria sono anni che nn vede nulla(a tal proposito si è stranamente infortunato anche oggi in nazionale:smashhead ),altro che MilanLab, qui siamo una succursale del Galeazzi,nonche'della bagina...

anch'io pensavo in un colpo a sorpresa ed avevo sparato la cazzata di Toni....

secondo me comunque la rosa è competitiva ed equilibrata, anche se l'età media della difesa è davvero da Pio Albergo Trivulzio.....

certo che Oliveira è stato pagato davvero tanto, sperèm.....

questo "immobilismo" della dirigenza mi fa pensare a cose assurde tipo:
- c'è un grossissimo colpo in canna per gennaio o per giugno (tipo Ronaldinho-giugno o un Trezeguet-gennaio non adattato all B)
- Sheva ha già capito che Mourinho gli sta sul cazzo più di Ancelotti, che vivere nel grigiore di Londra non è poi così cool come gli ha fatto credere la cara Kirsten, che gli mancano i fidanzatini che lo inchiappettavano qui a Milano eccetera....
- hanno pensato che senza la Juve in A questa rosa è sufficiente per recuperare 8 punti all'Inter....
- varie ed eventuali

Ah, nel trofeo TIM abbiamo finalmente trovato il vice-Pirlo, un giovane di belle speranze, Billy Costacurta :D
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Complimenti anche alle leggi sportive che nonostante l'intimidazione data a Galliani l'hanno lasciato liberamente muoversi nel mercato per fare grandi acquisti
Roadrunner's gang
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Thrash ha scritto: Complimenti anche alle leggi sportive che nonostante l'intimidazione data a Galliani l'hanno lasciato liberamente muoversi nel mercato per fare grandi acquisti
Grandi acquisti?
paolino paperino
Don't Worry About Me

Satanika ha scritto: kuffour.
2000 difensori uno peggio dell'altro.
amelia
rezaei
kuffour
galante
balleri
morrone
passoni
pasquale
vigiani
cesar prates
lucarelli.

se ni viene il raffreddore a cristiano si va direttamente in eccellenza

Difesa forse un pò troppo sulle gambe.

Se passasse di li Tavano bisognerebbe metterci i posti di blocco per tenerlo fermo.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:

questo "immobilismo" della dirigenza mi fa pensare a cose assurde tipo:
- c'è un grossissimo colpo in canna per gennaio o per giugno (tipo Ronaldinho-giugno o un Trezeguet-gennaio non adattato all B)
- Sheva ha già capito che Mourinho gli sta sul cazzo più di Ancelotti, che vivere nel grigiore di Londra non è poi così cool come gli ha fatto credere la cara Kirsten, che gli mancano i fidanzatini che lo inchiappettavano qui a Milano eccetera....
- hanno pensato che senza la Juve in A questa rosa è sufficiente per recuperare 8 punti all'Inter....
- varie ed eventuali

Ah, nel trofeo TIM abbiamo finalmente trovato il vice-Pirlo, un giovane di belle speranze, Billy Costacurta :D

- un Trezeguet a gennaio cosa servirebbe?
a prescindere dal piccolissimo particolare che è un doppione di Gilardino ed Inzaghi???
e poi non avete ali per supportare uno come Trezeguet, quindi...
più probabile Ronaldinho a giugno, ottimo per far sorbire alla piazza la probabile cessione di Kakà al Real Madrid.

- i cavalli di ritorno non vanno mai bene.
soprattutto dopo che una grossa fetta di ottusi tifosi hanno condannato la scelta di Sheva.
sono i primi che parlano di riconoscenza e dimenticano tutti i goal che lo Zar ha segnato con la maglia rossonera.
vergogna.

- unica cosa sensata che hai scritto.
l'Inter non vincerà un cazzo anche quest'anno.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

ELASTIKO ha scritto: - unica cosa sensata che hai scritto.

se l'inter resta quella di ieri sera, non vincerà neanche con tutti gli aiuti del mondo.
mi auguro per loro che ci sia qualche altro scandalo, così potranno rubare lo scudetto anche al prossimo vincitore... l'unico modo per andare avanti è quello. :D
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: - un Trezeguet a gennaio cosa servirebbe?
a prescindere dal piccolissimo particolare che è un doppione di Gilardino ed Inzaghi???
e poi non avete ali per supportare uno come Trezeguet, quindi...
più probabile Ronaldinho a giugno, ottimo per far sorbire alla piazza la probabile cessione di Kakà al Real Madrid.

- i cavalli di ritorno non vanno mai bene.
soprattutto dopo che una grossa fetta di ottusi tifosi hanno condannato la scelta di Sheva.
sono i primi che parlano di riconoscenza e dimenticano tutti i goal che lo Zar ha segnato con la maglia rossonera.
vergogna.

- unica cosa sensata che hai scritto.

:sbuffa:

Ma da uno che dava Toni al Milan cosa pretendi? :D

Onestamente, se dovessi scegliere tra Kakà e Ronaldinho, scelgo Kakà tutta la vita.

La minestra riscaldata non va mai bene, ma la fetta contro Sheva a cui alludi non è così grossa (Raziel non conta un cazzo :D )

Se l'Inter quest'anno non vince il campionato, senza Juve, partendo da +8 e con la rosa che ha vado a cagare sullo zerbino di Moratti.

Di sensato ho anche scritto del costo molto alto di Oliveira e del nostro nuovo vice-Pirlo Billy Costacurta........
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:
Di sensato ho anche scritto del costo molto alto di Oliveira e del nostro nuovo vice-Pirlo Billy Costacurta........

anche?
solo...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

ELASTIKO ha scritto: più probabile Ronaldinho a giugno, ottimo per far sorbire alla piazza la probabile cessione di Kakà al Real Madrid.

:elio:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Kayleigh ha scritto: se l'inter resta quella di ieri sera, non vincerà neanche con tutti gli aiuti del mondo.

l'inter non è quella di ieri sera.

Taylor Swift
paolino paperino
Don't Worry About Me

Satanika ha scritto: l'inter non è quella di ieri sera.

Vero.

Boh vedremo cosa combineremo...ho visto Inter migliori sulla carta e fare peggio(Lippi?),ho visto Inter "operaie" sfiorare un magico double (Ceccarini?).
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Satanika ha scritto: l'inter non è quella di ieri sera.

se non è completamente cretina, questo lo sa anche lei. E' che non resisteva, doveva per forza scrivere qualcosa del genere, così per darsi un tono
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ti voglio molto bene.

Com'è Bergamo? :D
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

paolino paperino ha scritto: Vero.

Boh vedremo cosa combineremo...ho visto Inter migliori sulla carta e fare peggio(Lippi?),ho visto Inter "operaie" sfiorare un magico double (Ceccarini?).

l'inter 97/98 era una swuadra fenomenale, non operaia.

Taylor Swift
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

paolino paperino ha scritto: Ti voglio molto bene.

Com'è Bergamo? :D

pota! Comunque vabeh... 1500? non è tanto, però mi dànno pure i buoni pasto e auto aziendale, micacazzi
paolino paperino
Don't Worry About Me

Satanika ha scritto: l'inter 97/98 era una swuadra fenomenale, non operaia.

Milanese
Mezzano
Sartor
West
Galante
Fresi
Moriero
Cauet
Winter

Tutti fenomeni.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: ho visto Inter "operaie" sfiorare un magico double (Ceccarini?).
Sì, però aveva il miglior giocatore degli ultimi 20 anni...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Ktulu ha scritto: Sì, però aveva il miglior giocatore degli ultimi 20 anni...

Vero,ma non era certo una squadra "galactica" no?

Mi ricordo che il panza vinceva letteralmente le partite da solo come solo Maradona si permetteva di fare.

Ricordo in Uefa quando aspettavo la sua giocata:"Stiamo facendo schifo ma adesso parte Ronie...."
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Kayleigh ha scritto: se l'inter resta quella di ieri sera, non vincerà neanche con tutti gli aiuti del mondo.
mi auguro per loro che ci sia qualche altro scandalo, così potranno rubare lo scudetto anche al prossimo vincitore... l'unico modo per andare avanti è quello. :D

se tu conoscessi minimamente il calcio parleresti diversamente, non giocava un titolare contro il milan, 2 solamente contro la juve, non solo, c'erano dei primavera dell'88

ah, complimenti per del piero, quest'anno farà veramente la differenza, ha le capacità giuste ;)
Roadrunner's gang
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

paolino paperino ha scritto: Vero,ma non era certo una squadra "galactica" no?

secondo me si.
pagliuca, djorkaeff, simeone, zamorano, bergomi, moriero e poi Ronaldo. con ronaldo una squadra qualsiasi diventa la fovaorita di ogni cosa.

Taylor Swift
paolino paperino
Don't Worry About Me

Thrash ha scritto: ah, complimenti per del piero, quest'anno farà veramente la differenza, ha le capacità giuste ;)

Vero.

E nel fantacalcio con gli amici usiamo pure le retrocesse dalla B.

:twist:

Sarà durissima.
Satanika ha scritto: secondo me si.
pagliuca, djorkaeff, simeone, zamorano, bergomi, moriero e poi Ronaldo. con ronaldo una squadra qualsiasi diventa la fovaorita di ogni cosa.

Beh ottima squadra senz'altro.

Ma tra questi giocatori il termine "fenomenale" io lo darei solo a Ronie.

Anche se Youri era/è un maestro assoluto.

http://www.youtube.com/watch?v=c4Mjf9UNcdE
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

paolino paperino ha scritto: Vero.

E nel fantacalcio con gli amici usiamo pure le retrocesse dalla B.

:twist:

Sarà durissima.

Beh ottima squadra senz'altro.

Ma tra questi giocatori il termine "fenomenale" io lo darei solo a Ronie.

Anche se Youri era/è un maestro assoluto.

http://www.youtube.com/watch?v=c4Mjf9UNcdE

Zamorano è stato uno dei più grandi attaccanti che hanno giocato in italia, addirittura il più grande giocatore di testa di tutti i tempi, staccava come nessun'altro

Simeone uno dei più grandi centrocampisti con grandi capacità di entrare in area e segnare

Pagliuca uno dei migliori portieri in circolazione a quei tempi
Roadrunner's gang
paolino paperino
Don't Worry About Me

Thrash ha scritto: Zamorano è stato uno dei più grandi attaccanti che hanno giocato in italia, addirittura il più grande giocatore di testa di tutti i tempi, staccava come nessun'altro

Simeone uno dei più grandi centrocampisti con grandi capacità di entrare in area e segnare

Pagliuca uno dei migliori portieri in circolazione a quei tempi

Mettiami i puntini sulle i.

Zamorano (mio mito assoluto di fianco solo a Caniggia) di Milano non era certo quello di Madrid dove realmente era un fenomeno con la effe maiuscola.

Simeone si rivelò sicuramente un big ma non certo un fenomeno.

Pagliuca era il top,senza dubbio.

Come ho già ripetuto,quella era una squadra forte ma non certo una squadra "fenomenale".

Vi ricodo che la difesa aveva gente come Colonnese o Galante (con tutto il rispetto) ed a centrocampo giocava Cauet (gran giocatore,mi è sempre piaciuto ma non certo sinonimo di eccellenza).
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

paolino paperino ha scritto: Mettiami i puntini sulle i.

Zamorano (mio mito assoluto di fianco solo a Caniggia) di Milano non era certo quello di Madrid dove realmente era un fenomeno con la effe maiuscola.

Simeone si rivelò sicuramente un big ma non certo un fenomeno.

Pagliuca era il top,senza dubbio.

Come ho già ripetuto,quella era una squadra forte ma non certo una squadra "fenomenale".

Vi ricodo che la difesa aveva gente come Colonnese o Galante (con tutto il rispetto) ed a centrocampo giocava Cauet (gran giocatore,mi è sempre piaciuto ma non certo sinonimo di eccellenza).

Non t'ho mica detto che era una squadra fenomenale, t'ho solo detto che secondo me anche quei 3 giocatori erano fenomeni
Roadrunner's gang
paolino paperino
Don't Worry About Me

Thrash ha scritto: Non t'ho mica detto che era una squadra fenomenale, t'ho solo detto che secondo me anche quei 3 giocatori erano fenomeni

Ed io ti ho detto che secondo me non lo erano. :D
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Thrash ha scritto: se tu conoscessi minimamente il calcio parleresti diversamente, non giocava un titolare contro il milan, 2 solamente contro la juve, non solo, c'erano dei primavera dell'88

ah, complimenti per del piero, quest'anno farà veramente la differenza, ha le capacità giuste ;)
La differenza è che la seconda e la terza squadra dell'Inter sono tranquillamente due o tre spanne sopra le riserve che hanno Milan e Juventus... in ogni caso credo pure io che queste amichevoli estive non contino assolutamente niente, quindi state tranquilli ;)
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

sboretta ha scritto: pota! Comunque vabeh... 1500? non è tanto, però mi dànno pure i buoni pasto e auto aziendale, micacazzi

:smashhead :smashhead
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Ktulu ha scritto: Sì, però aveva il miglior giocatore degli ultimi 20 anni...

:sisi: :sisi:

Un Fenomeno davvero
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Sun Burner ha scritto: :sisi: :sisi:

Un Fenomeno davvero

sniff
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Un Fenomeno davvero
Ed è persino riuscito a fargli vincere una coppa uefa...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Un Fenomeno davvero

Madonna,mi manca. :(
Rispondi