ovviamente acquisterò l'album dei Labyrinth, così come ho fatto con tutti gli altri.
pure io faccio parte del partito di coloro che giudicano "Free Man" un grande album, tanto che all'epoca lo infilai nella mia playlist annuale, quindi non sono certo fra coloro che l'hanno rivalutato a posteriori.
Roberto, devo dire che tutti (e sottolineo
tutti) i vostri album hanno sempre avuto per me dei grossi motivi d'interesse, alcuni per un verso altri per un altro, e non dubito che anche questo (le anteprime non mi interessano, mi rovinano la sorpresa) saprà regalarmi forti emozioni.
riguardo all'accostamento con VD di "Stream...", non capisco però perchè tu debba prendertela: gli stessi discorsi "da bar" si fanno spesso per band di livello mondiale, dove magari un membro importante si è staccato dal gruppo per dare vita a progetti collaterali con egregi risultati (gli esempi sono talmente tanti che non mi sembra il caso di elencarli).
non credo che quello di Baker fosse un commento per sminuire il vostro nuovo lavoro, o almeno io non l'ho inteso come tale.
take it easy...