io dico 60% barca 40% milan (con 2 risultati su 3 a favore, 0-0 compreso, non è impossibile)
ovviamente io tifo barca, basta che non giochicchino senza mai tirare in porta
Minchia!Jem7 ha scritto:Tripletta di Nocerino
Jem7 ha scritto:Tripletta di Nocerino
Ora mi sa che non lo vendono nemmeno ad Alang....Graz ha scritto:Forse pato era da vendere al psg, che dici ktulu?
Jem7 ha scritto:Si è nuovamente rotto?
A dire il vero fino al quarantesimo eravamo noi in semifinale, come fai a dire che era preclusa ogni possibilità di passare il turno?Dtrule ha scritto:A conti fatti, fare la barricate in casa per tenere lo 0-0 IN CASA non è stata una scelta furba...
oltre a snaturare quella che è sempre stata la natura ed il pregio del milan in campo internazionale (la "mentalità europea"), si sono preclusi ogni possibilità nel doppio confronto. O forse qualcuno pensava/sperava in qualcosa di diverso stasera?![]()
La sfiga è stata la partita fuori casa al ritorno.. a quel punto l'unica speranza era quella di ottenere una vittoria all'andata, possibilmente con due gol di scarto (ed anche in quel caso non si sarebbe stati tranquilli al Camp Nou).
Purtroppo sembra irrecuperabile. Il più grande spreco di talento mai vistoGraz ha scritto:Forse pato era da vendere al psg, che dici ktulu?
incredibile.Graz ha scritto:Forse pato era da vendere al psg, che dici ktulu?
Ktulu ha scritto: Quindi ce la siamo giocata eccome
si ma bisogna buttarla dentro....porco demonio!raccapriccio ha scritto:Una dozzina di volte davanti al portiere con una facilità disarmante.
Black Voyage ha scritto: per colpa del leziosismo sotto porta del barca, mi tocca sentire i piagnistei milanisti (al bar eh! non qua sul forum)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 9513_n.jpgKtulu ha scritto: Quindi ce la siamo giocata eccome
Comunque come scritto su facebook siamo usciti a testa alta.
non me ne parlareGhigliottina ha scritto:Black Voyage ha scritto: per colpa del leziosismo sotto porta del barca, mi tocca sentire i piagnistei milanisti (al bar eh! non qua sul forum)![]()
ci si seghetta sul secondo rigore, ma il Barcellona s'è mangiato delle cose clamorose o Abbiati c'ha messo una pezza.
Ma infatti la "tattica" era fare un gol in contropiede e poi difendersi in tutti i modi sperando di subirne non più di uno.Jem7 ha scritto:mah, da questi highlights, il milan non ha fatto un cazzo. loro han perfino tirato da fuori area!
http://videa.hu/videok/sport/barca-31-m ... PHmxJWiWSs
peggio di pareggiare in casa e perdere in trasferta?the gipsy ha scritto: Pensavo finisse molto peggio, francamente.
Concordo pienamente su Abbiati, se han fatto solo 3 goal in due partite è soprattutto merito suo.Ghigliottina ha scritto:Black Voyage ha scritto: per colpa del leziosismo sotto porta del barca, mi tocca sentire i piagnistei milanisti (al bar eh! non qua sul forum)![]()
ci si seghetta sul secondo rigore, ma il Barcellona s'è mangiato delle cose clamorose o Abbiati c'ha messo una pezza.
Sì, pensavo le perdesse entrambe, tipo 2-1 e 4-0.Renxy ha scritto:peggio di pareggiare in casa e perdere in trasferta?the gipsy ha scritto: Pensavo finisse molto peggio, francamente.
E' riuscito a tenere il campo onorevolmente?Ktulu ha scritto:Ma qualcuno pensava veramente che il milan (oltretutto senza il suo miglior giocatore) potesse fare più di così?! A volte resto allibito a leggere certi commenti...
Ripeto, su 180 minuti siamo stati virtualmente qualificati dopo i primi 130, mi pare già un mezzo miracolo. In molti alla vigilia pronosticavano imbarcate tipo 4,5 a zero, forse gli rode che il milan è riuscito a tenere il campo onorevolmente...
Uhm, si. Altrimenti che cazzo di tifoso sarei?Ktulu ha scritto:Ma qualcuno pensava veramente che il milan (oltretutto senza il suo miglior giocatore) potesse fare più di così?!
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Che c'entra... si può essere tifosi ma allo stesso tempo realisti...Gandy_Hyoga ha scritto:Uhm, si. Altrimenti che cazzo di tifoso sarei?Ktulu ha scritto:Ma qualcuno pensava veramente che il milan (oltretutto senza il suo miglior giocatore) potesse fare più di così?!
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.