Europei 2012
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
R: Europei 2012
l'ha toccata piano!
-
Gaiden
- Rettonauta
Re: Europei 2012
gol di balotelli
2 a zero.
eiaculo a fatica.
2 a zero.
eiaculo a fatica.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
prova un dito in culo
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
-
Gaiden
- Rettonauta
mi convinco sempre più che montolivo è meglio di pirlo.
fottesega se non siete daccordo.
- Soulburner
- Let me dream...
-
Gaiden
- Rettonauta
ragazzi, qua è andata via la luce per qualche minuto!!
quando è tornata c'era ozil sul dischetto...
credo di aver perso 2 anni di vita!
- Soulburner
- Let me dream...
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
T'inculacchio io e passa la pauraGaiden ha scritto:ragazzi, qua è andata via la luce per qualche minuto!!
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
Black Morgoth II
- Senior Member
Per scaramanzia non esco a festeggiare.
Non potrebbe essere altrimenti visto che non abbiam ancora vinto.
Certo che con tutti i gol sbagliati ci è andata di lusso.
Non potrebbe essere altrimenti visto che non abbiam ancora vinto.
Certo che con tutti i gol sbagliati ci è andata di lusso.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
ma quante volte e' scivolato di natale??
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Gaiden ha scritto:mi convinco sempre più che montolivo è meglio di pirlo.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
e che assist!Gaiden ha scritto:gol di balotelli.
assist di cassano.
eiaculo.
DAJEEEEEEEEEEEEEE
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
tornato a casa dopo quasi 2 ore di festeggiamenti in strada...
ora per favore, dobbiamo battere la Spagna, mi sembra di tornare alla situazione dei mondiali 2006 contro la Framcvia che ci aveva castigato varie volte nelle competizioni precedenti (e poi sono sempre francesi del cazzo)... e per fortuna ce la facemmo...
ora ci tocca la Spagna, quindi cerchiamo di vendicarci contro questi spagnoli del cazzo e i loro giornali di merda, anche rubando, con un gol in fuorigioco, ai rigori, basta che li battiamo, cristo di un dio!!!
DOBBIAMO VINCERE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora per favore, dobbiamo battere la Spagna, mi sembra di tornare alla situazione dei mondiali 2006 contro la Framcvia che ci aveva castigato varie volte nelle competizioni precedenti (e poi sono sempre francesi del cazzo)... e per fortuna ce la facemmo...
ora ci tocca la Spagna, quindi cerchiamo di vendicarci contro questi spagnoli del cazzo e i loro giornali di merda, anche rubando, con un gol in fuorigioco, ai rigori, basta che li battiamo, cristo di un dio!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Dr. Stein ha scritto:tornato a casa dopo quasi 2 ore di festeggiamenti in strada...![]()
![]()
PS. festeggiare l'Italia in piazza è meraviglioso!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Immagino che non conti niente, per te, che Montolivo ora è del Milan e Pirlo non piùGaiden ha scritto:mi convinco sempre più che montolivo è meglio di pirlo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non ci sono negri italiani.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
" a scimmia, a negro der cazzo, uh uh uh uh !! " goooooooollllll!! balo !!! ITAGLIA ITAGLIA !!Renxy ha scritto:non ci sono negri italiani.
PS: nico, comunque a me continua a stare antipatico, ma se fosse stato bianco era uguale, anzi peggio....
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- AntonioC.
- Senior Member
Partiamo favoriti sulla Spagna e non è un bene.
Attualmente il nostro centrocampo è addirittura superiore a quello stellare dei rossi.
Ieri la sensazione di superiorità contro la fortissima Germania era nettisima, speriamo di non montarci la testa.
Attualmente il nostro centrocampo è addirittura superiore a quello stellare dei rossi.
Ieri la sensazione di superiorità contro la fortissima Germania era nettisima, speriamo di non montarci la testa.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- lelets
- Senior Member
ammazzatiGaiden ha scritto:mi convinco sempre più che montolivo è meglio di pirlo.
gandy intervieni
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Renxy ha scritto:non ci sono negri italiani.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Disgustipated
- Pregnant
Montolivo meglio di Pirlo magari no, ma rimane uno dei cambi più sensati di tutto l'europeo azzurro.
Ma ieri l'ha fatto uscire per T.Motta...se fa partire titolare questo brocco in finale, siamo messi bene
Ma ieri l'ha fatto uscire per T.Motta...se fa partire titolare questo brocco in finale, siamo messi bene
- Alex Quero
- Moderator
Comunque vada a finire, vorrei fare alcune considerazioni.
La prima, importante, è che la gran parte di questa squadra arriverà al 2014 a giocarsi il mondiale, dunque ha altri 2 anni per continuare a crescere.
Visto il livello già raggiunto, posso dire solo
Sto leggendo ovunque elogi e santificazioni di Prandelli. Nonostante il gioco espresso, continuo a ritenere che l'allenatore della nazionale conti decisamente meno di quello che scrivono i giornali. Prandelli è stato bravo a scegliere (anche contro tutto e tutti) e motivare i giocatori, ma il gioco...Il gioco deriva dal fatto che 2/3 della squadra scendono in campo insieme tutto l'anno e che davanti abbiamo gente in grado di risolvere le partite da sola. Non è che voglio criticare Prandelli, eh, è un discorso in generale sui CT. Poi ovvio che l'impostazione la decide l'allenatore e la trasferisce alla squadra, ma entrano in gioco altri fattori fondamentali che ne riducono l'importanza rispetto alle squadre di club.
Leggo anche tante critiche ai giocatori (vabbè, a parte quelli che sputavano su Balotelli e oggi gli succhierebbero il cazzo): io sinceramente non ho nessuna critica particolare da fare. Certo, probabilmente Chiellini non sta giocando al meglio, Balzaretti è una lieta conferma, Motta ha deluso, Montolivo ha stupito, Buffon ieri è andato a farfalle un paio di volte, Marchisio si è mangiato i gol, ecc... Ma io credo che fin dalla prima partita abbiamo visto in campo gente concentrata, decisa e motivata. Se penso alle avventure della nazionale che ricordo, quindi direi dal 90 ad oggi, raramente mi è capitato di vedere questa unità d'intenti e questa intensità. Ecco, forse in questo il CT è davvero determinante. Quindi, comunque vada a finire, voto 10: c'è solo da applaudire.
Infine, mi pare che mai come quest'anno i cagaminchia da competizione calcistica ci abbiano dato dentro. Sarà che una volta i social network erano meno usati, ma veramente stavolta hanno stracciato le palle. Pare che la colpa della crisi economica sia dei calciatori e di quelli che guardano le partite, sappiatelo. Ieri sera avete fatto calare il PIL di almeno mezzo punto perdendo tempo per 90 minuti, vergogna.
La prima, importante, è che la gran parte di questa squadra arriverà al 2014 a giocarsi il mondiale, dunque ha altri 2 anni per continuare a crescere.
Visto il livello già raggiunto, posso dire solo
Sto leggendo ovunque elogi e santificazioni di Prandelli. Nonostante il gioco espresso, continuo a ritenere che l'allenatore della nazionale conti decisamente meno di quello che scrivono i giornali. Prandelli è stato bravo a scegliere (anche contro tutto e tutti) e motivare i giocatori, ma il gioco...Il gioco deriva dal fatto che 2/3 della squadra scendono in campo insieme tutto l'anno e che davanti abbiamo gente in grado di risolvere le partite da sola. Non è che voglio criticare Prandelli, eh, è un discorso in generale sui CT. Poi ovvio che l'impostazione la decide l'allenatore e la trasferisce alla squadra, ma entrano in gioco altri fattori fondamentali che ne riducono l'importanza rispetto alle squadre di club.
Leggo anche tante critiche ai giocatori (vabbè, a parte quelli che sputavano su Balotelli e oggi gli succhierebbero il cazzo): io sinceramente non ho nessuna critica particolare da fare. Certo, probabilmente Chiellini non sta giocando al meglio, Balzaretti è una lieta conferma, Motta ha deluso, Montolivo ha stupito, Buffon ieri è andato a farfalle un paio di volte, Marchisio si è mangiato i gol, ecc... Ma io credo che fin dalla prima partita abbiamo visto in campo gente concentrata, decisa e motivata. Se penso alle avventure della nazionale che ricordo, quindi direi dal 90 ad oggi, raramente mi è capitato di vedere questa unità d'intenti e questa intensità. Ecco, forse in questo il CT è davvero determinante. Quindi, comunque vada a finire, voto 10: c'è solo da applaudire.
Infine, mi pare che mai come quest'anno i cagaminchia da competizione calcistica ci abbiano dato dentro. Sarà che una volta i social network erano meno usati, ma veramente stavolta hanno stracciato le palle. Pare che la colpa della crisi economica sia dei calciatori e di quelli che guardano le partite, sappiatelo. Ieri sera avete fatto calare il PIL di almeno mezzo punto perdendo tempo per 90 minuti, vergogna.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- ELASTIKO
- greatest hits
partita di cuore e non solo.
confermati grinta, determinazione, tenacia, cattiveria e voglia di vincere.
Prandelli non ha commesso errori, se non nei cambi. (Motta l'ha messo per alzare la squadra, in statura, in vista dell'assalto finale...ma è fisicamente cotto...inoltre mi sarei giocato Giovinco al posto di Diamanti per la sua velocità, senza contare i possibili, molti, falli presi).
non ha fatto giocare la Germania...Lahm rintanato nella sua trequarti, Hummels è salito forse un paio di volte, lo Scannamaiali praticamente mai in partita, Ozil boh, a parte il rigore?
difesa super, la nostra, con i due centrali da spellari l'uccello.
ottimo Balzaretti e buon Chiellini.
confermerei i quattro anche contro la Spagna.
centrocampo...qui non c'è stata storia, siamo troppo forti.
Pirlo un alieno, De Rossi è un fottuto gladiatore, Marchisio corre per quattro...è impressionante!
ma una nota di merito va a Montolivo.
giocando in una posizione ambigua, ci mette sangue e sudore...poi se illumina come sul secondo goal...ciao!
attacco...Cassano strepitoso, e non solo per l'assist.
ha giocato nello stesso modo delle precedenti partite, solo che ora la gente si accorge di lui per un assist.
tsk tsk.
Balotelli...eh...il ragazzo comincia a crederci...due goal (il primo gentile omaggio di Badstuber, maddò, ma come cazzo ha difeso? buiahahahah), ha giocato di bestia per la squadra.
mi è piaciuto.
confermati grinta, determinazione, tenacia, cattiveria e voglia di vincere.
Prandelli non ha commesso errori, se non nei cambi. (Motta l'ha messo per alzare la squadra, in statura, in vista dell'assalto finale...ma è fisicamente cotto...inoltre mi sarei giocato Giovinco al posto di Diamanti per la sua velocità, senza contare i possibili, molti, falli presi).
non ha fatto giocare la Germania...Lahm rintanato nella sua trequarti, Hummels è salito forse un paio di volte, lo Scannamaiali praticamente mai in partita, Ozil boh, a parte il rigore?
difesa super, la nostra, con i due centrali da spellari l'uccello.
ottimo Balzaretti e buon Chiellini.
confermerei i quattro anche contro la Spagna.
centrocampo...qui non c'è stata storia, siamo troppo forti.
Pirlo un alieno, De Rossi è un fottuto gladiatore, Marchisio corre per quattro...è impressionante!
ma una nota di merito va a Montolivo.
giocando in una posizione ambigua, ci mette sangue e sudore...poi se illumina come sul secondo goal...ciao!
attacco...Cassano strepitoso, e non solo per l'assist.
ha giocato nello stesso modo delle precedenti partite, solo che ora la gente si accorge di lui per un assist.
tsk tsk.
Balotelli...eh...il ragazzo comincia a crederci...due goal (il primo gentile omaggio di Badstuber, maddò, ma come cazzo ha difeso? buiahahahah), ha giocato di bestia per la squadra.
mi è piaciuto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
D'accordo su tutto, tranne su Cassano. Cioè ha giocato molto bene stavolta, ma strepitoso mi pare un pò troppo. E soprattutto nelle partite precedenti ha giocato maluccio, soprattutto con l'Inghilterra che è stato evanescente a dir poco. Ha 50-60 minuti nelle gambe comunque, non di più, giusto toglierlo.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Mordred
- Finding the same old fears
volevo giocarmi risultato secco alla snai...era dato a sedici. mannaggia a buddha
- ELASTIKO
- greatest hits
per quello che può dare fisicamente è stato strepitoso.Gandy_Hyoga ha scritto:D'accordo su tutto, tranne su Cassano. Cioè ha giocato molto bene stavolta, ma strepitoso mi pare un pò troppo. E soprattutto nelle partite precedenti ha giocato maluccio, soprattutto con l'Inghilterra che è stato evanescente a dir poco. Ha 50-60 minuti nelle gambe comunque, non di più, giusto toglierlo.
diobono Gianduia, giochi anche te a pallone, se dobbiamo valutare un attaccante solo per il numero di goal segnati...beh, dobbiamo tornare indietro di 20 anni.
quante volte riesce a coprire il pallone, a far rifiatare la squadra, nonostante i marcatori siano, mediamente, alti un cazzo di Rocco in più.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Mea culpa su Bonucci, sta giocando benissimo. Grande.
E nell'azione del secondo gol ho detto, testuale:"Vai Montolivo, ora perdi la palla in modo stupido come sai far tu".
Lancio di 40 metri per Balo e gol. Adoro quando mi smerdano così...
E nell'azione del secondo gol ho detto, testuale:"Vai Montolivo, ora perdi la palla in modo stupido come sai far tu".
Lancio di 40 metri per Balo e gol. Adoro quando mi smerdano così...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- ELASTIKO
- greatest hits
credo che alle volte si piaccia un pò troppo.The Philosopher ha scritto:Mea culpa su Bonucci, sta giocando benissimo. Grande.
se perde questo difetto diventa un top player.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Gaiden
- Rettonauta
ironia da taverna.. come se non buttassi continuamente merda sui 3/4 del milan.Erlik_khan ha scritto:Immagino che non conti niente, per te, che Montolivo ora è del Milan e Pirlo non piùGaiden ha scritto:mi convinco sempre più che montolivo è meglio di pirlo.
mica sono raccapriccio...
- ELASTIKO
- greatest hits
comunque...
io e Balotelli abbiamo lo stesso fisico.
io quando cago, però.
io e Balotelli abbiamo lo stesso fisico.
io quando cago, però.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Quando ti spremi metti pure tu le braccia così e ti si gonfiano i muscoli del collo?
O' pauer metal n'adda cagnà.
- None
- Zu Nuddu
prendo spunto da questo per dire che la squadra è veramente solida in difesa, visto che 4/5 sono di un club qualcuno dovrebbe ogni tanto ricordarsi di citarlo, soprattutto considerando quello che combinavano gli stessi giocatori gli scorsi anni.AlexSlope ha scritto: Sto leggendo ovunque elogi e santificazioni di Prandelli. Nonostante il gioco espresso, continuo a ritenere che l'allenatore della nazionale conti decisamente meno di quello che scrivono i giornali.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
a me chiellini non è piaciuto affatto, mi ha fatto smerdare più volte quando reus è entrato, perchè non ne reggeva la velocità. Capisco che alternative non ci fossero, ma spero che con i rapidi spagnoli si riesca a trovare una soluzione più affidabile per gli esterni
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Squall
- Zio Cantante
Inghilterra e Germania hanno fatto un pirlo.
Nel dialetto bresciano infatti si usa dire "ho fatto un pirlo" a testimonianza di una caduta non traumatica per terra.
Nel dialetto bresciano infatti si usa dire "ho fatto un pirlo" a testimonianza di una caduta non traumatica per terra.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Fenix
- Senior Member
ConfermoSquall ha scritto:Inghilterra e Germania hanno fatto un pirlo.![]()
"go fat en pirlo"
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Fenix
- Senior Member
Cmq mai e poi mi sarei aspettato all'inizio che l'Italia potesse arrivare in finale, soprattutto in questo modo.
Psicologicamente l'Italia è al top in questo momento ed a questo punto del torneo è un vantaggio enorme, speriamo.
Psicologicamente l'Italia è al top in questo momento ed a questo punto del torneo è un vantaggio enorme, speriamo.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- lelets
- Senior Member
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6ckc ... 1_1280.jpg
http://www.repubblica.it/images/2012/06 ... efb6f2.jpg

http://www.repubblica.it/images/2012/06 ... efb6f2.jpg
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Difatti era una finta ironia proprio per sottolineare la cazzata che stai ripentendo da più giorniGaiden ha scritto:ironia da taverna.. come se non buttassi continuamente merda sui 3/4 del milan.Erlik_khan ha scritto:Immagino che non conti niente, per te, che Montolivo ora è del Milan e Pirlo non piùGaiden ha scritto:mi convinco sempre più che montolivo è meglio di pirlo.
mica sono raccapriccio...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Soulburner
- Let me dream...