johnny-blade ha scritto:Salah é vicino alla palla che è alla sua sinistra e per proteggere mette il braccio a dx.
Ma se cadono entrambi a destra è evidente il fallo dello spagnolo che lo tira e poi si butta a peso morto agganciato.
Secondo me tutto ok fino quasi alla fine, quando mi pare che decida bastardamente di cadere da un lato ancorando il braccio di Salah, imprimendo una rotazione che "schiena" il braccio ed ovviamente danneggia la spalla.
Per me è fatto con cattiveria, ma non potrà esserci controprova. Quindi colpa della Juve / Chiellini.
Dtrule ha scritto:Secondo me tutto ok fino quasi alla fine, quando mi pare che decida bastardamente di cadere da un lato ancorando il braccio di Salah, imprimendo una rotazione che "schiena" il braccio ed ovviamente danneggia la spalla.
Per me è fatto con cattiveria, ma non potrà esserci controprova. Quindi colpa della Juve / Chiellini.
Quoto.
Definirlo un normale contrasto di gioco mi sembra eccessivo. Poi magari così se ne vedono a decine senza esiti, ma definirlo un normale contrasto di gioco mi sembra davvero troppo.
Mi ricorda l'intervento pessimo di Olynyk su Kevin Love del 2015, parlando di un altro sport.
Sembra più roba da judo.
Sitting Bull ha scritto:Andatevi a vedere la gomitata in faccia al portiere, ancora sullo 0-0. Se la UEFA non interviene sto giro è veramente tutta una buffonata.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
fallo normale di gioco.
pensare che abbia fatto apposta una qualche mossa di arte marziale è da imbecilli.
se non si faceva male Salah, nessuno avrebbe detto niente.
o meglio: Ramos è merda a prescindere da questo episodio, eh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:fallo normale di gioco.
pensare che abbia fatto apposta una qualche mossa di arte marziale è da imbecilli.
se non si faceva male Salah, nessuno avrebbe detto niente.
o meglio: Ramos è merda a prescindere da questo episodio, eh.
Tra il non fare un cazzo e il fare mosse di arti marziali, ci sta il fare una trattenuta fuori dal regolamento e bruttina nelle intenzioni. E questo mi sembra il caso.
Se Salah non si fosse fatto nulla, sarebbe stato comunque un altro intervento buono per valutare Ramos una merda.
posto che Ramos mi sta sulle palle però di interventi al limite e anche di più ne hanno tutti i difensori più forti. Bisogna essere un pò figli di puttana per rendere al meglio...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto:posto che Ramos mi sta sulle palle però di interventi al limite e anche di più ne hanno tutti i difensori più forti. Bisogna essere un pò figli di puttana per rendere al meglio...
vaglielo a spiegare a chi non ha mai giocato a pallone...
Re PANIC ha scritto:posto che Ramos mi sta sulle palle però di interventi al limite e anche di più ne hanno tutti i difensori più forti. Bisogna essere un pò figli di puttana per rendere al meglio...
Perché, forse che Baresi o Vierchowod, per dirne due forti davvero, erano angioletti....?????
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
None ha scritto:
se ti riferisci al sottoscritto: a pallone ho giocato, ero pure un difensore di quelli tosti ma condannare Sergio Ramos per un fallo normale non vi fa esperti di pallone ma solo fighette del cazzo tastiera dotate.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Diciamo che era da ammonizione?o manco quello?
Da lì nasce la discussione .
Invece è un fallo "normale"
Che fanno tutti i difensori.
Quindi se lo faceva un attaccante cosa era?
Dire che è stato tutelato è eresia ?
Montero....
Infatti ne ha presi di cartellini..Come tanti.
None ha scritto:
se ti riferisci al sottoscritto: a pallone ho giocato, ero pure un difensore di quelli tosti ma condannare Sergio Ramos per un fallo normale non vi fa esperti di pallone ma solo fighette del cazzo tastiera dotate.
ELA stiamo difendendo la stessa teoria. Anche Panic
johnny-blade ha scritto:Invece è un fallo "normale"
A me non sembra niente di che, e' pure Sala che inizia mettendo il braccio avanti, nel gioco delle leve e' ovvio che ognuno cerchi di sbilanciare l'altro, ma non vedo cattiveria.
E' stato un incidente per me.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Perché, forse che Baresi o Vierchowod, per dirne due forti davvero, erano angioletti....?????
infatti, sto dicendo proprio questo
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
E infatti sono d'accordo con te, mica ha fatto un fallaccio alla Lanna (quelli sì erano da bastardo e per fare male).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
None ha scritto:
ELA stiamo difendendo la stessa teoria. Anche Panic
johnny-blade ha scritto:Invece è un fallo "normale"
comunque, usando il FISSAN, per evitare arrossamenti ai più delicati:
Sergio Ramos è il difensore più forte al mondo e lo è da anni.
allo stesso tempo è uno dei più grandi figli di buona donna, ed infatti non è un CAMPIONE.
contro Salah ha fatto un normale fallo di gioco, duro quanto si vuole, ma d'altronde il Curling è un altro sport
il resto sono zanzare che si schiantano contro le luci TZZZZZZZZZZK
ELASTIKO ha scritto:comunque, usando il FISSAN, per evitare arrossamenti ai più delicati:
Sergio Ramos è il difensore più forte al mondo e lo è da anni.
allo stesso tempo è uno dei più grandi figli di buona donna, ed infatti non è un CAMPIONE.
contro Salah ha fatto un normale fallo di gioco, duro quanto si vuole, ma d'altronde il Curling è un altro sport
il resto sono zanzare che si schiantano contro le luci TZZZZZZZZZZK
Ha vinto quattro Champions League, due europei, un mondiale, svariati altri trofei e campionati... È un campione eccome!
The Philosopher ha scritto:
Ha vinto quattro Champions League, due europei, un mondiale, svariati altri trofei e campionati... È un campione eccome!
Marco, dai, per CAMPIONE si intende che sia vincente a tutto tondo.
Ramos è una merda sul campo, non puoi paragonarlo a, un nome a caso, Maldini, capisci?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.