Europei 2012

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Spritz_al_Campari
Senior Member

Re: Europei 2012

Messaggio da Spritz_al_Campari »

ragaazzi qua mi sa che finsce 6 a 0
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Ed ecco il terzo...
What can you tell me from the inside?
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Quattro. :...:
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Cazzo.
What can you tell me from the inside?
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Madò, una squadra di zombie senza forze oggi. Una sconfitta ci poteva stare, ma questa è stata proprio un'umiliazione. :...:
Spritz_al_Campari
Senior Member

Messaggio da Spritz_al_Campari »

molto utile il pressing dell'italia sul 4 a 0, gli hanno fatto fare il cazzo che volevano per 85 minuti
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Onore ai più forti, grande Spagna, bisogna essere sportivi e fare strada, una generazione di fenomeni (ora però basta, ai prossimi mondiali riprendete ad uscire ai gironi, grazie). Brava Italia che contro i pronostici ha fatto un bellissimo europeo e ha perso clamorosamente contro i più forti al mondo e giocando quasi mezz'ora in 10 (e pure in quei 10 c'era qualche invalido). È lo sport!
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

eh vabbè dai.
andata così, se c'hai i morti in campo non si può fare chissà cosa...
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Mi dicono comunque che Antonio Giorgio voleva entrare al posto di Thiago Motta ma gli è stato impedito da Prandelli.
Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

Premesso che la Spagna ha stradominato e strameritato e avrebbe vinto lo stesso,Prandelli gli ha reso tutto più facile,in tornei e sfide di questo livello alla lunga si paga lo sforzo fisico,aver spesso giocato intere partite in 9 uomini perchè un paio non correvano alla fine ha sfibrato il resto della squadra,aggiungiamoci l' aver messo spesso giocatori reduci da infortuni(Chiellini e Cassano in primis)e con poca autonomia di gioco costringendoci a giocarci in anticipo dei cambi ha quasi completato l'opera,il tocco finale è stato l'ingresso di Thiago Motta(ma Diamanti e/o Giovinco?),non ci posso ancora credere :...: speriamo serva da lezione al nostro CT per il futuro e che faccia tesoro di questi errori altrimenti ai mondiali del 2014 tanto vale che si porti dietro 14 giocatori e stop!

P.S.Balotelli non pervenuto,ci ha messo l'anima finchè ne ha avuto ma la Spagna non gli ha mai lasciato gli spazi larghi che predilige e non essendo agile di suo...altro errore da evitare in un eventuale futuro scontro diretto,non è la squadra adatta a lui che oltretutto E' UNA SECONDA PUNTA(perdipiù atipica).
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Bla bla bla. Loro, quando fanno così, sono semplicemente ingiocabili.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

io vorrei sapere una cosa, anzi quattro ( :...: )...mi rimetto a voi che ne capite di calcio.

1. la spagna ha vinto perchè è invincibile sul serio?
2. l'italia ha perso perchè non ha trovato l'agone sportivo in questa finale?
3. il portogallo è più forte dell'italia?
4. perchè nei gironi siamo riusciti a fare un pareggio?!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Io sono abbastanza indignato. Colpa 100% di Prandelli secondo me, pochi cazzi. Le palle le ha lasciate a casa a sto giro.
Chiellini già aveva difficoltà con reus, figurarsi con questi.... ma va bene lo stesso (e infatti...)
Poi Cassano semi-morto fisicamente dove vuoi che vada che questi corrono e non si fanno girare attorno? (e infatti...)
Poi quel cazzo di Motta che io mi chiedo ancora che ci sta a fare là dentro... quando stai sotto di 2? Ma siamo matti?

E, in più, terza sostituzione al 55esimo... ottimo.

Mi dispiace ma a sto giro l'ha fatta fuori dal vaso, noi eravamo cotti, ma potevamo gestirla MOOOOOLTO meglio, magari non vincere, ma di certo avremmo combattuto invece di fare la figura dei coglioni e di entrare in campo con l'atteggiamento di chi va lì per prenderle
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Sairus ha scritto:Io sono abbastanza indignato. Colpa 100% di Prandelli secondo me, pochi cazzi. Le palle le ha lasciate a casa a sto giro.
Chiellini già aveva difficoltà con reus, figurarsi con questi.... ma va bene lo stesso (e infatti...)
Poi Cassano semi-morto fisicamente dove vuoi che vada che questi corrono e non si fanno girare attorno? (e infatti...)
Poi quel cazzo di Motta che io mi chiedo ancora che ci sta a fare là dentro... quando stai sotto di 2? Ma siamo matti?

Mi dispiace ma a sto giro l'ha fatta fuori dal vaso, noi eravamo cotti, ma potevamo gestirla MOOOOOLTO meglio, magari non vincere, ma di certo avremmo combattuto invece di fare la figura dei coglioni e di entrare in campo con l'atteggiamento di chi va lì per prenderle
quoto tutto... ma proprio tutto...
la sosituzione di Montolivo per Thiago Motta ha davvero dell'incredibile :|

poi il non aver portato attaccanti di razza al mondiale (Matri/Pazzini) alla lunga purtroppo ha inciso...
non può fare davvero tutto Balotelli o aspettare che Cassano abbia un lampo di genio una tantum...
per non parlare dello scarsissimo utilizzo di gente come Diamanti, Nocerino o Giovinco dal centrocampo in su, pazzesco.

sono molto incazzato, si poteva anche perdere contro i più forti in assoluto ma non in questo modo.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Dr. Stein ha scritto:
Sairus ha scritto:Io sono abbastanza indignato. Colpa 100% di Prandelli secondo me, pochi cazzi. Le palle le ha lasciate a casa a sto giro.

quoto tutto... ma proprio tutto...
la sosituzione di Montolivo per Thiago Motta ha davvero dell'incredibile :|

poi il non aver portato attaccanti di razza al mondiale (Matri/Pazzini) alla lunga purtroppo ha inciso...
non può fare davvero tutto Balotelli o aspettare che Cassano abbia un lampo di genio una tantum...
per non parlare dello scarsissimo utilizzo di gente come Diamanti, Nocerino o Giovinco dal centrocampo in su, pazzesco.

sono molto incazzato, si poteva anche perdere contro i più forti in assoluto ma non in questo modo.
Quello che a me fa incazzare di più è che Prandelli le controprove le ha avute, perchè ogni volta che ha piazzato dentro cambi azzardati (vedi di natale con la spagna o diamanti nelle penultime due partite) le cose hanno sempre girato in meglio... ma è cieco? Sono davvero imbestialito.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

inale non giocata dall'italia per le solite scelte di riconoscenza che contraddistinguono il calcio italiano.

cassano in campo dal primo minuto anche se veniva da una distorsione al ginocchio,anche se ch'aveva un'autonomia de 50 minuti.
chiellini che doveva giocà per forza,pure se era scocciato con balzaretti in panchina.
la chicca finale la sostituzione di montolivo (migliore del centrocampo azzurro) con thiago motta (un altro che gioca pè riconoscenza) con marchisio (che oggi ha toccato 3 palloni in 96 minuti) che continua a "giocare" e nocerino che resta in panchina.
l'unica cosa azzeccata di natale al posto di cassano a inizio secondo tempo.

prandelli s'è cacato addosso proprio quando servivano le palle.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

The Philosopher ha scritto:Onore ai più forti, grande Spagna, bisogna essere sportivi e fare strada, una generazione di fenomeni (ora però basta, ai prossimi mondiali riprendete ad uscire ai gironi, grazie). Brava Italia che contro i pronostici ha fatto un bellissimo europeo e ha perso clamorosamente contro i più forti al mondo e giocando quasi mezz'ora in 10 (e pure in quei 10 c'era qualche invalido). È lo sport!
quoto tutto e concordo anche con Vanadis.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Quoto chiunque dia grossa colpa a Prandelli. Secondo me ha sbagliato tutto lo sbagliabile. E non è la prima volta, in questo Europeo, ma a 'sto giro non poteva andargli troppo liscia.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

ELASTIKO ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Onore ai più forti, grande Spagna, bisogna essere sportivi e fare strada, una generazione di fenomeni (ora però basta, ai prossimi mondiali riprendete ad uscire ai gironi, grazie). Brava Italia che contro i pronostici ha fatto un bellissimo europeo e ha perso clamorosamente contro i più forti al mondo e giocando quasi mezz'ora in 10 (e pure in quei 10 c'era qualche invalido). È lo sport!
quoto tutto e concordo anche con Vanadis.
Errori di Prandelli o meno, guardiamo la realtà: gli spagnoli sono più forti, giocano in squadre vincenti (o comunque molto competitive) a livello internazionale e sono tecnicamente superiori.
Il risultato non mi sorprende: trovo però curioso che tanta gente che ha giocato almeno 30 partite in meno nell'anno arrivi sulle ginocchia.... o forse è solo la non abitudine a giocare ogni tre giorni a un certo livello che ti consuma di più. Mah.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Secondo me ci si doveva arroccare davanti la difesa e sperare in un contropiede, un po' come hanno fatto prima Inter e poi Chelsea contro il Barcellona.
Ma dare a questi mostri la possibilità di infilarci in contropiede significa mettere in conto una sicura sconfitta.
Sul lato fisico abbiamo pagato le enormi energie spese contro Inghilterra e Germania, mentre gli spagnoli avevano quasi passeggiato contro la Francia e giocato svogliati con il Portogallo.
Resta comunque un ottimo risultato viste le premesse.
O' pauer metal n'adda cagnà.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Noi Italiani siamo sempre i soliti... Con Inghilterra e Germania squadra fantastica, sorprendente, eccitante, Prandelli mago, motivatore, gran stratega, ecc. ecc.
Dopo ieri sera Prandelli fallito, ha avuto paura, ha sbagliato modulo, ha sbagliato impostazione, ha sbagliato tutto, io avrei fatto così, io colà, io avrei portato questo, io avrei messo quello... 60 milioni di commissari tecnici (pluri-cit.)
Semplicemente ieri l'Italia era troppo cotta e la Spagna troppo superiore, per me.
E comunque voglio vedere in quanto avrebbero pronosticato la finale dopo il 3 a 0 dalla Russia.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

diego ha scritto:Noi Italiani siamo sempre i soliti... Con Inghilterra e Germania squadra fantastica, sorprendente, eccitante, Prandelli mago, motivatore, gran stratega, ecc. ecc.
Dopo ieri sera Prandelli fallito, ha avuto paura, ha sbagliato modulo, ha sbagliato impostazione, ha sbagliato tutto, io avrei fatto così, io colà, io avrei portato questo, io avrei messo quello... 60 milioni di commissari tecnici (pluri-cit.)
Semplicemente ieri l'Italia era troppo cotta e la Spagna troppo superiore, per me.
E comunque voglio vedere in quanto avrebbero pronosticato la finale dopo il 3 a 0 dalla Russia.

Ma infatti resta un grandissimo risultato il secondo posto.
L'unica cosa che è mancata a Prandelli è il coraggio di fare fuori i protagonisti della sfida di tre giorni prima, ma che non si reggevano in piedi.
Detto questo non era assolutamente sicuro che il risultato finale sarebbe stato diverso. Troppo superiore la Spagna che ieri ha giocato "da Spagna" per la prima volta in questo Europeo e che ha surclassato quella che alla vigilia sembrava la squadra favorita.
O' pauer metal n'adda cagnà.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

alla fine ha vinto l'Europeo l'unica squadra che ha fatto vedere del bel gioco (anche se a me annoia tantissimo).
non è stata comunque una Spagna stellare, giusto rimarcarlo, sia in finale che nel cammino per arrivarci.
è stata un'edizione brutta, con squadre male assortite, molte alla frutta.
credo sia giusto esser contenti di questo secondo posto, nessuno ci dava favoriti, anzi...in pochi - me per primo - pensavano potessimo passare il girone.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

diego ha scritto:Noi Italiani siamo sempre i soliti... Con Inghilterra e Germania squadra fantastica, sorprendente, eccitante, Prandelli mago, motivatore, gran stratega, ecc. ecc.
Mah, io non credo di aver mai esaltato in modo così esagerato le scelte di Prandelli nelle scorse partite, al contrario. Prandelli secondo me ha sbagliato molto partendo dalle convocazioni per arrivare alla gestione della squadra, per arrivare alle rose in campo e ai cambi, che non ho mai condiviso in sé e in quanto a tempismo. Si è incaponito con alcuni giocatori adattati a ruoli non più loro, reduci da infortuni e, come nel caso di Chiellini, messi contro gente come Silva. Si è incaponito con gente come Thiago Motta, costringendo un Pirlo non in condizione a fare i salti mortali. E se ne potrebbero dire altre, del resto.
Ma, per quanto mi riguarda, basta vedere il percorso fatto dall'Italia in questo europeo, la qualità di gioco e come sono state vinte le partite, a parte quella con la Germania. Il secondo posto è un ottimo risultato, viste le premesse, ma non credo sia così esaltante il modo in cui è stato raggiunto.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Molto probabilmente avremmo perso cmq la finale però terminare l'Europeo in questo modo è davvero poco dignitoso ed ingiusto per quello fatto dalla nazionale (oltre ogni aspettativa) in questo mese.
Gli errori di ieri sera li avete già ben evidenziati e concordo in tutto con voi.
Tutto ciò non toglie i grandi meriti della Spagna che ci ha letteralmente dominati.

p.s. complimenti ai preparatori atletici spagnoli che da 4/5 anni riescono sempre a mantenere la condizione atletica delle loro squadre (nazionali e club) al top, o quasi, da settembre a luglio. Sarà il caso di carpirne i segreti. :)
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ceko79 ha scritto:Molto probabilmente avremmo perso cmq la finale però terminare l'Europeo in questo modo è davvero poco dignitoso ed ingiusto per quello fatto dalla nazionale (oltre ogni aspettativa) in questo mese.
Gli errori di ieri sera li avete già ben evidenziati e concordo in tutto con voi.
Tutto ciò non toglie i grandi meriti della Spagna che ci ha letteralmente dominati.

p.s. complimenti ai preparatori atletici spagnoli che da 4/5 anni riescono sempre a mantenere la condizione atletica delle loro squadre (nazionali e club) al top, o quasi, da settembre a luglio. Sarà il caso di carpirne i segreti. :)
Mah, ceko, la verità è che la Spagna in fase di possesso non fatica, perché fa correre il pallone...
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

The Philosopher ha scritto:
Ceko79 ha scritto:al top, o quasi, da settembre a luglio. Sarà il caso di carpirne i segreti. :)
Mah, ceko, la verità è che la Spagna in fase di possesso non fatica, perché fa correre il pallone...

discorso europei a parte, perchè il tenore del mio intervento non è per trovare scuse a ieri, sia chiaro.
come pure è innegabile che io stia rosicando da ieri sera e non lo nascondo, figuriamoci; ma questo è un punto che sostengo da diverso tempo ormai.

questi qui, e mi riferisco soprattuto ai catalani, da diversi anni corrono come dei cavalli da ippodromo, con nelle gambe 80, e più, partite stagionali. cosa che fino a 6-7 anni fa non facevano.
non hanno cali significativi per tutto l'arco della stagione, se non per un mesetto intorno a febbraio, quest'anno.
io sinceramente, nel calcio, come in altri sport, ho qualche dubbio.
quel poco che è venuto fuori, specie nel ciclismo, lo hanno insabbiato ad arte.

non è naturale che abbiano questi ritmi alla fine di una stagione lunghissima dove non si sono fermati un attimo.
poi, ad ognuno le sue cosiderazioni.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

The Philosopher ha scritto:
Ceko79 ha scritto:Molto probabilmente avremmo perso cmq la finale però terminare l'Europeo in questo modo è davvero poco dignitoso ed ingiusto per quello fatto dalla nazionale (oltre ogni aspettativa) in questo mese.

Vero anche questo però vedere questo grande tutto pressing a luglio, mi fa un po' specie (senza malizia).
Non sono poi molto d'accordo sul fatto che la Spagna abbia avuto più giorni di riposo e quindi sarebbe arrivata in finale più "fresca" visto che il calendario era già noto a tutti da tempo (l'Italia, se non erro, ha riposato maggiormente durante la fase a gironi) quindi calibrare meglio la preparazione sommata ad una adeguata rotazione dei giocatori forse avrebbe potuto evitare una simile scoppola.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

dai, non facciamo il solito teatrino dei sospetti, su su....
se guardate bene, loro pressano con nove/dieci giocatori, tengono 40 metri tra difesa ed attacco, quindi anche in questa fase fanno davvero poca fatica.
poi, oh, se a luglio, al minuto 85, si mettono a correre come dei dannati, beh...son stati QUASI fermi per i restanti 84...se fai girare il pallone, la birra te la tieni in fresco, elementare Watson.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

Alla fine un secondo posto inspeato data la squadra mediocre che abbiamo. Certo, in finale potevamo fare una figura migliore, ma la formazione e i cambi sbagliati e anche un pò di sfiga ci hanno portto quattro pere sul groppone.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Balotelli ha avuto i suoi due giorni di gloria, adesso può tornare a riempire i settimanali scandalistici e ad andare con venti mignotte per volta com'è successo un mese fa... :sisi:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Dominati, peccato, ma la squadra non ne aveva più.
Fa male prenderne quattro in quel modo, ma la differenza tra le due nazionali si sapeva e una sconfitta dell'Italia era il risultato meno scontato tra tutti.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Dominati no, essere dominati è diverso. Noi abbiamo dominato l'Inghilterra, l'abbiamo annichilita. La Spagna ha giocato meglio, ha capitalizzato al meglio le occasioni che le son capitate (4 su 5) e ha meritatamente vinto.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Secondo me a parte alcuni sprazzi del primo tempo poi per il resto abbiamo capito ben poco e hanno fatto tutto loro, quindi in parte il "dominati" ci può stare...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

t30n3 ha scritto:Secondo me a parte alcuni sprazzi del primo tempo poi per il resto abbiamo capito ben poco e hanno fatto tutto loro, quindi in parte il "dominati" ci può stare...
pure tutto, senza "in parte"
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Boh, secondo me nel primo tempo l'Italia è anche riuscita a giochicciare un po'...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Gandy_Hyoga ha scritto:Dominati no, essere dominati è diverso.
è vero. l'italia è stata umiliata. solo per il fatto che la spagna è presuntuosa e non tira mai in porta è finita solo 4 a 0.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Renxy ha scritto:
è vero. l'italia è stata umiliata. solo per il fatto che la spagna è presuntuosa e non tira mai in porta è finita solo 4 a 0.
verissimo, se non entravano le riserve (che non hanno capito il giochino del topo e del gatto) la partita finiva 2-0 :sisi:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

None ha scritto:
Renxy ha scritto:
verissimo, se non entravano le riserve (che non hanno capito il giochino del topo e del gatto) la partita finiva 2-0 :sisi:
sò ragazzi (cit.)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Renxy ha scritto:
Vabbè, eravamo pure in 10 in campo con 2 o 3 che proprio si reggevano in piedi a malapena. Ok che sono più forti e tutto, ma gli ultimi due gol li hanno fatto dopo mezz'ora in superiorità numerica contro un avversario distrutto fisicamente e psicologicamente. Non per sminuire una squadra incredibile, sia chiaro, ma il 4 a 0 è pesante oltre i nostri demeriti.
Rispondi