Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
diego ha scritto:
P.S. Io sono con due amici zozzi metallari che vengono da Firenze a vedere il concerto, quindi qualsiasi cosa si faccia sarò uno e trino.
Vecchia volpe. Fate un threesome, eh....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
domanda: ma per chi viene in aereo e atterra a bergamo, sta da prendere bus per milano centrale e poi all'assago come ci arrivo? (non ci sono mai stato prima, su milano ho sempre fatto tutto all'alcatraz)
Defender of Metal ha scritto:domanda: ma per chi viene in aereo e atterra a bergamo, sta da prendere bus per milano centrale e poi all'assago come ci arrivo? (non ci sono mai stato prima, su milano ho sempre fatto tutto all'alcatraz)
Metro verde, c'è la fermata a 100mt dal forum. Mandami il tuo numero via pm teppista.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
diego ha scritto:
P.S. Io sono con due amici zozzi metallari che vengono da Firenze a vedere il concerto, quindi qualsiasi cosa si faccia sarò uno e trino.
Defender of Metal ha scritto:domanda: ma per chi viene in aereo e atterra a bergamo, sta da prendere bus per milano centrale e poi all'assago come ci arrivo? (non ci sono mai stato prima, su milano ho sempre fatto tutto all'alcatraz)
A che ora arrivi a Bergamo?
L'aeroporto di Orio è inevitabilmente sulla mia strada per Assago per cui, se ci incrociamo con gli orari, posso tranquillamente darti un passaggio.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
La scaletta non mi sorprende per nulla, dato che Weiki non può tagliarsi i coglioni da solo mettendo Deris troppo in disparte. A me così non interessa, oltretutto manca pure LA canzone definitiva degli Helloween.
Divertitevi al concerto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
premesso che dopo The Dark Ride non ho idea di cosa abbiano composto...
scaletta super anche per me!
p.s. A qualcuno interessa un passaggio da Bologna ??
p.p.s qualcuno alloggia all'Holiday inn lì vicino?
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
mah
io mi schiero dalla parte dei delusi...cmq si poteva fare meglio dai
TROPPO deris e con brani peraltro poco rappresentativi
la tripletta Are you metal / Where The Sinners Go/Waiting For The Thunder è da menaje pesante
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
La cosa più terribile non è tanto la scaletta ma che permettono a Deris di cantare in 7 brani tratti dai Keeper album e in How Many Tears, quando hai Kiske e Kay in formazione.
Quei pezzi, che poi sono i capolavori saranno inevitabilmente zoppi dal timbro di Deris. D’altra parte mancano TUTTI i cavalli di battaglia di Deris, ad eccezione di Sole Survivor, Power e I Can.
Polimar72 ha scritto:La cosa più terribile non è tanto la scaletta ma che permettono a Deris di cantare in 7 brani tratti dai Keeper album e in How Many Tears, quando hai Kiske e Kay in formazione.
Quei pezzi, che poi sono i capolavori saranno inevitabilmente zoppi dal timbro di Deris. D’altra parte mancano TUTTI i cavalli di battaglia di Deris, ad eccezione di Sole Survivor, Power e I Can.
Mega quotone sugli ultimi due di polimar... che scelte sono?
Ho visto il video, perché deris canta halloween ?
Non ha senso, io sarò il solito brontolone ma tutto ciò non ha logica
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Fenix ha scritto:Confido che possano variare scaletta di data in data.
ma quello sicuro
a milano faranno mrs god, don't spit on my mind ed asshole
Vabbè se Kiske non può fare più di 4 pezzi in tre ore, allora era meglio aspettare una decina di anni e fare la reunion alla Baggina (il Pio albergo Trivulzio, per chi non è di Milano)
Sitting Bull ha scritto:Ma non è che magari nei pezzi dei Keeper Deris fa solo da seconda voce nei ritornelli?
Altro dubbio: non è che magari Kiske più di così non ce la fa?
no
hai visto i video in home page? canta proprio pezzi interi
e non mi pare di vedere kiske in difficoltà...
Elric ha scritto:Quando ho visto Where The Sinners Go in scaletta ho letto When The Sinner e ho fatto un colpo
idem come te