Acquisto MUSICA online
- Paul_Diamond
- Senior Member
Re: Acquisto MUSICA online
Mi è arrivato un bel pacchettino dall'India con un po' di codicini per riscattare da bandcamp le versioni digitali di alcuni dischi targati Transcending Obscurity.
Dato che non li userò mai ve li metto qui, il primo che arriva si senta libero di utilizzarli (comunque sono proprio bravi questi indiani, le loro edizioni fisiche sono sempre molto curate e mettono sempre codicini/cartoline/regalini vari nei loro pacchetti).
QUESTO è il link per riscattare i codici, che vi elenco a seguire:
ARCHE - Transitions (Atmospheric/Funeral Doom Metal) | 32eg-v5q4
ET MORIEMUR - Tamashii no Yama (Atmospheric Doom/Black Metal) | xpne-5vde
VIANDE - L'abime dévore les âmes (Dark/Atmospheric Death Metal) | usxp-yn4m
MORBID EVILS - Supernaturals (Death/Doom/Sludge Metal) | tq72-3wb3
Dato che non li userò mai ve li metto qui, il primo che arriva si senta libero di utilizzarli (comunque sono proprio bravi questi indiani, le loro edizioni fisiche sono sempre molto curate e mettono sempre codicini/cartoline/regalini vari nei loro pacchetti).
ARCHE - Transitions (Atmospheric/Funeral Doom Metal) | 32eg-v5q4
ET MORIEMUR - Tamashii no Yama (Atmospheric Doom/Black Metal) | xpne-5vde
VIANDE - L'abime dévore les âmes (Dark/Atmospheric Death Metal) | usxp-yn4m
MORBID EVILS - Supernaturals (Death/Doom/Sludge Metal) | tq72-3wb3
- Frank
- Senior Member
Grazie! Non ho usato il codice ma, incuriosito, ho ascoltato gli ArchePaul_Diamond ha scritto: ↑20 gennaio 2023 20:00 Mi è arrivato un bel pacchettino dall'India con un po' di codicini per riscattare da bandcamp le versioni digitali di alcuni dischi targati Transcending Obscurity.
p.s. Master Control dei Liege Lord come saprete è appena stato ristampato, su Amazon sta a 10 evri in preorder
- None
- Zu Nuddu
dovevi mandarli in privato, così qualunque lettore del forum può prenderliPaul_Diamond ha scritto: ↑20 gennaio 2023 20:00 QUESTO è il link per riscattare i codici, che vi elenco a seguire:
- Paul_Diamond
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Pensavo volessi fare una cortesia a quelli del forum, per il resto sai a me...
- Cotlod
- qualcosa
Sullo store della Svart Records, per questa settimana, 15% su tutti gli articoli tranne che sui preorder usando il codice CHEAPO.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Paul_Diamond
- Senior Member
Che è esattamente quello che credo di aver fato, no?
Mica potevo mettermi a inviare un messaggio privato a ogni utente del forum.
Bravo Cotlod, puntualissimo! Particolarmente generosi i finnici ultimamente, ma ormai mi sa che quello che potevo saccheggiare me lo sono già portato a casa.
- None
- Zu Nuddu
Mica era l'unico modo... ma va bene cosìPaul_Diamond ha scritto: ↑24 gennaio 2023 19:50 Mica potevo mettermi a inviare un messaggio privato a ogni utente del forum.
- Twilight
- Senior Member
Vorrei chiedere una curiosità su amazon che mi è capitata ieri.
Di solito nella lista dei desideri mi salvo i cd che mi interessano e quando i prezzi si abbassano li compro. Tra i vari cd ancora in lista ho l'ultimo dei Liquid Tension Experiment che attualmente costa € 23,27.
Ieri sera poi mi sono accorto che in fondo alla pagina, nella sezione "Scelte top per te", c'era il cd al prezzo di € 7,99. Ho dato un'occhiata e ho visto che si tratta della versione jewel case cd singolo (quella che ho salvato nella lista invece è il doppio cd digipack), però strano che costi così poco. Ma la cosa più strana è che se questa versione provo a cercarla per nome, non la trovo. Come può essere?
Io al momento l'ho acquistato...
Di solito nella lista dei desideri mi salvo i cd che mi interessano e quando i prezzi si abbassano li compro. Tra i vari cd ancora in lista ho l'ultimo dei Liquid Tension Experiment che attualmente costa € 23,27.
Ieri sera poi mi sono accorto che in fondo alla pagina, nella sezione "Scelte top per te", c'era il cd al prezzo di € 7,99. Ho dato un'occhiata e ho visto che si tratta della versione jewel case cd singolo (quella che ho salvato nella lista invece è il doppio cd digipack), però strano che costi così poco. Ma la cosa più strana è che se questa versione provo a cercarla per nome, non la trovo. Come può essere?
Io al momento l'ho acquistato...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Segnalo spese di spedizione gratuite su EMP per ordini superiori a 39,99€, non è chiaro fino a quando, ma è valido su tutto quindi anche sulla musica, che di solito viene bistrattata.
Una buona occasione per portarsi a casa il cd degli Air Raid a un prezzo accettabile
Una buona occasione per portarsi a casa il cd degli Air Raid a un prezzo accettabile
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Grazie della dritta Paolino, chissà che non ne approfitti visto che potrei anche avere qualche colpo in canna su prodotti mediamente mainstream.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Solo per oggi su IBS 10€ di sconto su un ordine di almeno 50€ con il codice PESCE23
- diego
Siamo sicuri?Paul_Diamond ha scritto: ↑1 aprile 2023 09:55 Solo per oggi su IBS 10€ di sconto su un ordine di almeno 50€ con il codice PESCE23
Profeta del Dio Cefalo
- SimonFenix
- Senior Member
Il vero Pesce d'Aprile sarebbe stato se IBS avesse disponibile quello che ha in vendita, provato a fare 4 acquisti e tutte e 4 avevano oggetti non disponibili.diego ha scritto: ↑1 aprile 2023 12:27Siamo sicuri?Paul_Diamond ha scritto: ↑1 aprile 2023 09:55 Solo per oggi su IBS 10€ di sconto su un ordine di almeno 50€ con il codice PESCE23![]()
- Frankgate
- Senior Member
L'ultima volta che ho ordinato qualcosa su IBS il presidente del consiglio era Andreotti 
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
- Frankgate
- Senior Member
- diego
Siamo sicuridiego ha scritto: ↑1 aprile 2023 12:27Siamo sicuri?Paul_Diamond ha scritto: ↑1 aprile 2023 09:55 Solo per oggi su IBS 10€ di sconto su un ordine di almeno 50€ con il codice PESCE23![]()
Grazie amico Paul, però anche basta.
Ma grazie.
Però basta.
Profeta del Dio Cefalo
- Cotlod
- qualcosa
Paul_Diamond ha scritto: ↑1 aprile 2023 09:55 Solo per oggi su IBS 10€ di sconto su un ordine di almeno 50€ con il codice PESCE23
Conception - In Your Moltitude
Conception - Flow
Conception - Parallel Minds
Deathrow - Deception Ignored
Helloween - Chameleon
totale 41 € anziché 51.
Grazie
- AnDagda
- Scotch Ale
Ho approfittato anch'io delle recenti ristampe per riscoprire questo grandissimo album, dato che la vecchia cassetta era andata persa chissà dove da anni.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- Paul_Diamond
- Senior Member
Season Of Mist lancia i grandi saldi di pasqua
Svart replica con il 15% su tutto il catalogo inserendo il codice CHEAPO, valido fino a lunedì su un ordine minimo di 25€
Svart replica con il 15% su tutto il catalogo inserendo il codice CHEAPO, valido fino a lunedì su un ordine minimo di 25€
- Paul_Diamond
- Senior Member
Transcending Obscurity comunica che per promuovere le band che parteciperanno al primo Transcending Obscurity Fest, l'intero catalogo digitale su bandcamp è scaricabile gratuitamente.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Su Shadow Kingdom Records fino al 24 aprile 15% di sconto su qualsiasi ordine per festeggiare il virtual record store day.
- diego
A ‘sto giro non ci casco 
Profeta del Dio Cefalo
- Cotlod
- qualcosa
Ma dall'USA non si paga la dogana? Chiedo per un amico 
- SimonFenix
- Senior Member
Già, diciamo che è una scommessa con il 50% di probabilità, pochissime volte ho comprato da paesi non UE, dagli USA l'ultimo acquisto è stato il box set dei Cirith Ungol di Half Past Human vista l'impossibilità di acquistarlo in uno store europeo e un paio di colonne sonore dal Giappone, entrambi questi mi sono andati bene, un paio di mesi fa ne ho fatto un altro dal Giappone per un CD a 20 euro più spedizione e tasse e mi arriva una dogana di 130 euro, ovviamente il pacco non l'ho accettato e l'ho rispedito al venditore spiegandogli la situazione e mi ha garantito il rimborso una volta che gli arriva.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sì si paga, infatti ormai sempre più raramente ordino roba oltreoceano (ma anche oltre la manica).
Però mediamente la dogana non è mai eccessiva, non ho ancora capito come minchia funziona, perché anche per ordini con lo stesso peso che vengono dallo stesso paese cambia sempre, però per mia esperienza si va da un minimo di 2€ ad un massimo di 5€ a CD
Però mediamente la dogana non è mai eccessiva, non ho ancora capito come minchia funziona, perché anche per ordini con lo stesso peso che vengono dallo stesso paese cambia sempre, però per mia esperienza si va da un minimo di 2€ ad un massimo di 5€ a CD
- Paul_Diamond
- Senior Member
- gnoppi
- Senior Member
Di solito conta il prezzo che viene dichiarato dal venditore, COMPRENSIVO dei costi di spedizione (cosa che mi fa un po' incazzare, l'Iva e il dazio sulla spedizione). Su questo prezzo viene applicato un eventuale dazio (non so se ci siano differenze tra Giappo, Usa, Uk o altri paesi di origine). Poi l'IVA.Paul_Diamond ha scritto:Sì si paga, infatti ormai sempre più raramente ordino roba oltreoceano (ma anche oltre la manica).
Sempre che a giudizio del doganiere non sia palese che il prezzo dichiarato è falso.
C'è da dire che dagli Usa e dal Giappo è molto raro che dichiarino valori inferiori al prezzo reale, se poi sono venditori professionali praticamente mai.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Grazie per la spiegazione gnoppi.
Nel frattempo altro giro altro sconto, stavolta andiamo su Dark Descent Records, che solo per oggi offre uno sconto del 30% su tutto il sito inserendo il codice RSD30
Nel frattempo altro giro altro sconto, stavolta andiamo su Dark Descent Records, che solo per oggi offre uno sconto del 30% su tutto il sito inserendo il codice RSD30
- Cotlod
- qualcosa
Segnalo che sullo store della Hammerheart Records ci sono diversi dischi fighi dai 5€ agli 8€ (parecchi dei Trouble, Moonsorrow, Therion, Ereb Altor).
Io ho appena preso:
PHLEBOTOMIZED - Immense Intense Suspense
TROUBLE- Trouble
MOONSORROW – Voimasta Ja Kunniasta
MOONSORROW – Kivenkantaja
BLIND ILLUSION - The Sane Asylum
EREB ALTOR - By Honour
Io ho appena preso:
PHLEBOTOMIZED - Immense Intense Suspense
TROUBLE- Trouble
MOONSORROW – Voimasta Ja Kunniasta
MOONSORROW – Kivenkantaja
BLIND ILLUSION - The Sane Asylum
EREB ALTOR - By Honour
- Paul_Diamond
- Senior Member
Brava clotilde, mi era arrivata la mail settimana scorsa ma mi sono dimenticato di segnalare.
Tra l'altro se ricordo bene c'era scritto che smantellano proprio il negozio.
Tra l'altro se ricordo bene c'era scritto che smantellano proprio il negozio.
- diego
Questa è una dritta da approfondire 
Profeta del Dio Cefalo
- Cotlod
- qualcosa
Fino a fine Maggio, sullo store della Svart c'è sconto 15% su tutto usando il codice WELCOME
- SimonFenix
- Senior Member
Su Amazon vedo un sacco di CD a 22 euro o anche oltre, assurdo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Su EMP spedizione gratis per ordini superiori a 39.99€ inserendo il codice FREE.
Mi casca a fagiuolo per prendere l'ultimo Royal Thunder, che faticavo a trovare altrove.
Sconti assortiti anche su parte del catalogo Vendetta Records
Mi casca a fagiuolo per prendere l'ultimo Royal Thunder, che faticavo a trovare altrove.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Su Hammerheart gran finale dello svuotatutto, il negozio chiuderà definitivamente il 1 luglio, dischi in vendita a partire da 1€.
Napalm Records invece ci offre il 15% di sconto per un ordine minimo di 30€ (escluse prevendite) inserendo il codice NPR15
Napalm Records invece ci offre il 15% di sconto per un ordine minimo di 30€ (escluse prevendite) inserendo il codice NPR15
- SimonFenix
- Senior Member
Su EMP adesso ci sono sconti solo per l'abbigliamento, sui CD quasi maiPaul_Diamond ha scritto: ↑18 giugno 2023 18:39 Su EMP spedizione gratis per ordini superiori a 39.99€ inserendo il codice FREE.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Esatto, ormai è diventato un negozio di abbigliamento e stronzate, che incidentalmente vende anche musica.SimonFenix ha scritto: ↑11 luglio 2023 17:50Su EMP adesso ci sono sconti solo per l'abbigliamento, sui CD quasi maiPaul_Diamond ha scritto: ↑18 giugno 2023 18:39 Su EMP spedizione gratis per ordini superiori a 39.99€ inserendo il codice FREE.
Proprio per questo le rare volte che ci sono promozioni che includono anche i dischi le segnalo.
- SimonFenix
- Senior Member
Anche Amazon durante il Black Friday o altre offerte le mette solo su ciofeche elettroniche che non compreresti neanche sotto tortura