Ktulu ha scritto:
Non le commenta nessuno le due nuove canzoni?
Never walk alone mi piace ,anche tanto , il chorus davvero ben fatto , ottimi assoli (e sono tanti) , peccato per il riff iniziale e portante parzialmente reciclato da vortex ma la song e' ottima.
L'altra devo riascoltarla un paio i volte ancora , un po' sui generis cmq
darkland ha scritto:
Never walk alone mi piace ,anche tanto , il chorus davvero ben fatto , ottimi assoli (e sono tanti) , peccato per il riff iniziale e portante parzialmente reciclato da vortex ma la song e' ottima.
gastone paperone ha scritto:
Glia Anthrax di WACFYA non sono assolutamente da pensionare, poi vabbhe' hanno deciso di riprendersi nonno Simpson alla voce
Per me i Megadeth di Cryptic Writings sono ancora una band viva (anche se in crisi - meta' di quel disco e' fantastico)
Quoto assolutamente entrambe le cose. Ci sono certi pezzi di Cryptic che ruzzano una cifra.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
darkland ha scritto:
un vaffanculo no?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
darkland ha scritto:
VAFFANCULO!!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
è già troppo che ho sentito le tre canzoni precedentemente.
adesso fino a quando non avrò tra le mani il nuovo cd non voglio sentire più niente.
non voglio rovinarmi la sorpresa di un disco che dire che attendo con ansia è poco!
mustaine si sforza proprio di fare riffs di merda, senza inventiva, scialbi. Dov'è finita la macchina da riffs di un tempo?
Forse dovrebbe pagare una band di ragazzini, magari partita come cover band dei megadeth degli anni d'oro, per farsi scrivere un disco decente. Davvero, a livello locale si vedono ragazzetti di 16 anni scrivere canzoni più belle ed elaborate. Gli estratti che ho sentito dal nuovo album mi hanno fatto sbadigliare.
cazzo, non sapevo fossimo ancora all'Età della Pietra...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
cioè, ancora a parlare dei Megadeth (gruppo in seria crisi da ANNI, tranne la parentesi di The System) e nessuno che si ascolta i Municipal Waste, che sono giovani, due dischi uno più bello dell'altro, il terzo in uscita a breve, e che SPACCANO DI BRUTTO
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
cioè, ancora a parlare dei Megadeth (gruppo in seria crisi da ANNI, tranne la parentesi di The System) e nessuno che si ascolta i Municipal Waste, che sono giovani, due dischi uno più bello dell'altro, il terzo in uscita a breve, e che SPACCANO DI BRUTTO
ma soprattutto con un sound freschissimo...
:dho:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Dal poco che ho sentito, posso dire di aver scoperto l'acqua calda.
I Megadeth non hanno nulla da dire di nuovo come tutte le band della loro età. Hanno uno stile ben definito e lo portano avanti.
Cmq Sleepwalker è un buonissimo pezzo.