Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
'Nzomma le premesse sono per una mezza ciofeca rubasoldi??
Nnamo bene....
Sul fatto di fare cantare le canzoni di kiske/hansi a deris è una roba ridicola. Al di fuori di farcela o no, uno va a questo concerto per vedere loro. Se no facevano il solito concerto delle zucche e morta li, dai....
Che deris li abbia "salvati" (anche se io a ste cose non ci credo. Salvati: è semplicemente il nuovo cantante. Dai, le telenovelas del metal ci piacevano a 10 anni, ora che siamo più ometti dovremmo rispecchiarci con la realtà) non c'entra una fava.
Per curiosità: quanto è costato sto ticket??
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Sitting Bull ha scritto:Altro dubbio: non è che magari Kiske più di così non ce la fa?
Vai a vederti una delle setlist a caso del tour degli Unisonic dello scorso anno. Regge tranquillamente concerti da solo anche con pezzi rubavita come March of Time e altri storici in scaletta.
SimonFenix ha scritto:Beh, se si guarda quanti brani scrive per la band definirlo solo il nuovo cantante è riduttivo.
Su quello sono daccordo.
Ma qui ne parlano come fosse il messia, questo no.
È un cantante, e un discreto songwriter. Ma gli altri due hanno fatto la loro storia.
Non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.)
E comunque: quantità non significa qualità. (gnoppi docet)
"Chi beve un bicchiere.
Boh, sarò l'unico ma io preferisco better ai due keeper
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Per poter fare questo tour che moltissimi volevano (le prevendite lo stanno a dimostrare), si è dovuto tenere pane e fame con botte piena e moglie ubriaca, non credo che ci fossero grosse alternative, se non a livello (quasi) utopico.
Erlik_khan ha scritto:Boh, sarò l'unico ma io preferisco better ai due keeper
p.s. BTR è bellissimo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Erlik_khan ha scritto:Boh, sarò l'unico ma io preferisco better ai due keeper
Mi sa di sì.
E cmq c'è anche chi preferisce la Nastro azzzurro alla Kwak (per dire).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ps. Aggiungo che il nuovo pezzo è una cacchetta per fanboy alla stregua di Are you metal?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
1) deris ha salvato gli helloween?
SI
ricordiamoci le nefandezze di kiske weikath grapow del periodo pink bubbles e chameleon e guardiamo che pezzi ha scritto deris su master of the rings, time of the oath o better
se non è un salvataggio miracoloso questo non so quale lo possa essere
poi che kiske sia un altro cantante e che hansen sia stato per 25 anni il vero re,è un altro discorso
2) non ci fosse stato kiske sarei venuto a milano?
ma manco per il ciufilo
manco a velletri sarei andato
indipercui mi aspettavo/volevo/sognavo una presenza ASSAI più massiccia dei brani kiskosi e un deris che PER UNA VOLTA si poteva gentilmente levare dalle balle limitandosi a fare, chessò, i can power e kings for a 1000 years
o a portare le zucche in scena con un carretto e tutti sarebbero stati felici e lo avrebbero incensato
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Anche io penso che Deris sia stata una manna dal cielo soprattutto per quanto riguarda la scrittura dei pezzi. Se lo dovevano tenere solo per la voce, non so se avrebbe durato.
A questo proposito mi viene da pensare a Blaze nei Maiden. Oltre ad essere completamente inadatto a livello vocale e scenico, non credo abbia composto grandi cose in quei 5/6 anni.
Comunque io penso che al di la di tutto quello che si sta dicendo, quelli che andranno al concerto godranno alla grande in ogni caso.
Un esempio più calzante è l'ingresso di Steve Hogarth nei Marillion dopo l'uscita di Fish. Mettendo da parte il carisma Fish scriveva i testi ma non ha mai scritto una nota mentre Hogarth contribuisce in entrambi e anche suonando come tastierista aggiuntivo in molti pezzi, senza dimenticare l'alchimia con gli altri membri della band, non è un caso se questa formazione è immutata da quasi trent'anni.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
SimonFenix ha scritto:Un esempio più calzante è l'ingresso di Steve Hogarth nei Marillion dopo l'uscita di Fish. Mettendo da parte il carisma Fish scriveva i testi ma non ha mai scritto una nota mentre Hogarth contribuisce in entrambi e anche suonando come tastierista aggiuntivo in molti pezzi, senza dimenticare l'alchimia con gli altri membri della band, non è un caso se questa formazione è immutata da quasi trent'anni.
Quindi?
L'unica cosa che deriva da ciò è ridimensionare, ed un bel po' anche, Weikath come autore, perchè da quando è uscito dalla band Hansen......
Deris, sei bravo a scrivere pezzi? Bene, peccato che non sopporto come canti. E se Weikath gli ha permesso di diventare il boss della band è perchè sa che non ne ha più.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Deris, Deris, Deris dappertutto! Con Hansen a fare solo un medley. Che si inculassero a vicenda. Dopo il concerto tornano di prepotenza nell'oblio. La destinazione che meritano
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
mi erano giunte queste voci
ora non posso vedere il video...mi fido più dei vostri commenti che di quelli della rete
il forum dei cacacazzi si...ma anche degli intenditori di musica
su "a little time" (video all'interno dell'articolo) è talmente imbarazzante che si poteva ammazzare direttamente lì sul palco.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
1) deris ha salvato gli helloween?
SI
ricordiamoci le nefandezze di kiske weikath grapow del periodo pink bubbles e chameleon e guardiamo che pezzi ha scritto deris su master of the rings, time of the oath o better
se non è un salvataggio miracoloso questo non so quale lo possa essere
poi che kiske sia un altro cantante e che hansen sia stato per 25 anni il vero re,è un altro discorso
2) non ci fosse stato kiske sarei venuto a milano?
ma manco per il ciufilo
manco a velletri sarei andato
indipercui mi aspettavo/volevo/sognavo una presenza ASSAI più massiccia dei brani kiskosi e un deris che PER UNA VOLTA si poteva gentilmente levare dalle balle limitandosi a fare, chessò, i can power e kings for a 1000 years
o a portare le zucche in scena con un carretto e tutti sarebbero stati felici e lo avrebbero incensato
Che Kiske sia superiore è pacifico.
Che Kai sia stato il Re idem.
Ma qui si cerca di far passare Deris per un cantante da pub.
No, trovo che per gli Helloween "storici" pre cagata delle bolle lui c'entri come c'entrava Blaze coi pezzi dei Maiden.
gnoppi ha scritto:No, trovo che per gli Helloween "storici" pre cagata delle bolle lui c'entri come c'entrava Blaze coi pezzi dei Maiden.
Ma certo!
Il punto è che i lavori con lui (non tutti) non sono delle cagate anche se non "storici" come i "Keepers" e "Walls".
Sul fatto che possano non piacere..nulla da dire.
Infatti, non sono cagate ma non sono gli stessi Helloween, sono un'altra band.
Però se vogliamo dare un peso alla presenza, agli anni trascorsi nella band, al futuro, Deris è "il cantante degli Helloween", quindi il suo spazio nella reunion non può essere limitato ad un angolino. Che poi la gente vada al concerto per vedere gli altri due, visto che Deris, possono vedere quando vogliono, è una cosa che l'organizzazione dovrebbe comparare ed equilibrare con la premessa di cui innanzi.
Vabbè, ma che ragionamento è? è come dire che il cantante dei Sepultura è Derrick Green.
Il PESO storico e l'importanza per il genere dei dischi con Kiske e di quelli con Deris non si inizia neppure a confrontarli: i primi sono solo DUE ma fondamentali e pietre miliari, TUTTI quelli con Deris al massimo sono bei dischi. Questi i fatti: se vuoi fare una reunion con Kiske, PER ME, non puoi che basarti su quei dischi.
Se però hai paura di irritare Deris lasciandolo in un angolo per un tour, lascia perdere la reunion. Così è castrata e quasi ridicola (solo una medley - che io ODIO le medley - per WoJ, VERGOGNA!!!)
La vedo come gnoppi: se fai una reunion è per celebrare la tua storia, e cosi facendo , invece, la vedo solo una mossa commerciale.
Parliamoci chiaro: se nn ci fosse stata sta reunion, quando mai (prendo l'esempio italia, ma credo si possa allargare al resto del mondo) le zuccche avrebbero suonato al forum?? Con sold out (è sold out?) per giunta???
Vi risparmio la fatica: mai.
Fine. Quindi va da se che nn fare almeno metà concerto Incentrato SOLO con i primi 3 album (cosa che chiunque ha acquistato sto ticket vuole e pretende, è una presa per il cuoo per i fan.
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto:La vedo come gnoppi: se fai una reunion è per celebrare la tua storia, e cosi facendo , invece, la vedo solo una mossa commerciale.
Parliamoci chiaro: se nn ci fosse stata sta reunion, quando mai (prendo l'esempio italia, ma credo si possa allargare al resto del mondo) le zuccche avrebbero suonato al forum?? Con sold out (è sold out?) per giunta???
Vi risparmio la fatica: mai.
Fine. Quindi va da se che nn fare almeno metà concerto Incentrato SOLO con i primi 3 album (cosa che chiunque ha acquistato sto ticket vuole e pretende, è una presa per il cuoo per i fan.
ariquoto
è così dai
e lo dice uno che ama deris e buona parte dei suoi dischi, ritenendolo l'artefice di una resurrezione impossibile
però questo era il tour di kiske dai cazzo
tralasciando where the sinners go e fuffa varia di cui mi importa na bella ceppa, le pur splendide i can o push me le sento con comodo al prossimo tour, no adesso
Io sto con Antonio, osservazioni del caso incluse, e sì, Laudate lo ritengo un gran bel pezzo