Slayer 2015
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: Slayer 2015
Solo che, nonostante tutti questi anni, @rabe fa ancora confusione con la lingua ingles...e così pensando di ordinare un cofanetto ha scritto "coffin" 
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Soulburner
- Let me dream...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
anche se sono sciolti questo è sempre il tread degli Slayer , smettetela quindi di fare i cretini 
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
calmati https://metalinjection.net/tomarayascream/bomber_zee ha scritto: ↑21 ottobre 2021 22:15 anche se sono sciolti questo è sempre il tread degli Slayer , smettetela quindi di fare i cretini![]()
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- STIV_V
- Senior Member
È il sito dove clicchi e fai fare aaaaaa a Tom araya?
Se si è tutto molto bello
: : ::: : :
Se si è tutto molto bello
: : ::: : :
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- cdf
- Senior Member
In una recente intervista, Kerry King, ha parlato dei suoi piani futuri con un progetto del quale non ha ancora reso noti i dettagli:
“Durante il tour d’addio degli SLAYER ho lanciato al pubblico dei plettri con la scritta ‘Reborn in 2020’, perchè quello era il piano, ossia fare un mio tour nel 2020. Poi è arrivata la pandemia e ora siamo nel 2021. Al momento punto a fine 2022. Vediamo cosa succede il prossimo anno, perchè la situazione è in continua evoluzione. […] Sto aspettando a far sapere al mondo quello che sto facendo, perchè non c’è alcuna fretta. Sto pensando di fare un tour ma non annuncerò una band e non annuncerò un nuovo album. Non annuncerò nulla. Vedrete in futuro, sarà fottutamente bello”.
“Durante il tour d’addio degli SLAYER ho lanciato al pubblico dei plettri con la scritta ‘Reborn in 2020’, perchè quello era il piano, ossia fare un mio tour nel 2020. Poi è arrivata la pandemia e ora siamo nel 2021. Al momento punto a fine 2022. Vediamo cosa succede il prossimo anno, perchè la situazione è in continua evoluzione. […] Sto aspettando a far sapere al mondo quello che sto facendo, perchè non c’è alcuna fretta. Sto pensando di fare un tour ma non annuncerò una band e non annuncerò un nuovo album. Non annuncerò nulla. Vedrete in futuro, sarà fottutamente bello”.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
cover band di Ligabue 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Poteva andar peggio ,cover band dei Litfiba
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
-
PDA
- Senior Member
poteva non averne un paio sugli Slayer? avanti ti ascoltiamo (ma scrivi bene)
1) Periodo appena post-atomico, stò a casa tutto il tempo, tanto per evadere riuso internet dopo 10 anni credo e girando qua e là mi iscrivo a una newsletter (evidentemente ufficiale) degli Slayer e ne parlo pure con altri su internet però tutti dicono che è tutto fermo, etc. - Poi sembra che le cose si riattivino e un bel giorno dalla newsletter mi arriva una nuova canzone - più o meno è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=f3RpG_JsYYY
e l'annuncio del nuovo tour tra cui data a Roma - giro la song ma la gente non si capacita:" dove l'hai presa? Sul nuovo cd non c'è questa". In effetti ho scoperto molti anni dopo, leggendo un commento su youtube, che quella arrivatami era la prima versione, mi ricordavo nel testo "world war ten", e la gente mi diceva:" Ma che vai cantando?"
2) l'immenso cazzaro a.k.a. lo slayer milionario (si è capita?).
Apro un giornale e leggo una notizia tipo "vincita ... ". Poi sullo stesso giornale ricompare la stessa notizia con breve intervista e foto del fortunato con indosso maglietta degli Slayer - ma io questo lo conosco!. Passa del tempo, becco comuni amici bla bla e gli chiedo:" Ma ho letto , ma non era ..." - "Come no!" mi rispondono "ormai vive barricato in casa che pure gli zingari gli vanno a chiedere i soldi!"
Ovviamente si dice il peccato e non il peccatore, quindi voi non fate domande, io qui lo dico e qui lo nego - non è un segreto perché veramente stava sul giornale..
1) Periodo appena post-atomico, stò a casa tutto il tempo, tanto per evadere riuso internet dopo 10 anni credo e girando qua e là mi iscrivo a una newsletter (evidentemente ufficiale) degli Slayer e ne parlo pure con altri su internet però tutti dicono che è tutto fermo, etc. - Poi sembra che le cose si riattivino e un bel giorno dalla newsletter mi arriva una nuova canzone - più o meno è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=f3RpG_JsYYY
e l'annuncio del nuovo tour tra cui data a Roma - giro la song ma la gente non si capacita:" dove l'hai presa? Sul nuovo cd non c'è questa". In effetti ho scoperto molti anni dopo, leggendo un commento su youtube, che quella arrivatami era la prima versione, mi ricordavo nel testo "world war ten", e la gente mi diceva:" Ma che vai cantando?"
2) l'immenso cazzaro a.k.a. lo slayer milionario (si è capita?).
Apro un giornale e leggo una notizia tipo "vincita ... ". Poi sullo stesso giornale ricompare la stessa notizia con breve intervista e foto del fortunato con indosso maglietta degli Slayer - ma io questo lo conosco!. Passa del tempo, becco comuni amici bla bla e gli chiedo:" Ma ho letto , ma non era ..." - "Come no!" mi rispondono "ormai vive barricato in casa che pure gli zingari gli vanno a chiedere i soldi!"
Ovviamente si dice il peccato e non il peccatore, quindi voi non fate domande, io qui lo dico e qui lo nego - non è un segreto perché veramente stava sul giornale..
pecora Dolly dal 24-05-2022
-
PDA
- Senior Member
con google ho trovato spiegazione punto 1)
On April 24, 2014, Slayer offered a free download of “Implode”, their first song in five years as well as their first recording to feature Gary Holt on guitar. Additionally, it is the first recording to feature Paul Bostaph on drums since 2001’s God Hates Us All. On the same day, it was announced that Slayer had signed to Nuclear Blast, and will release their new album in early 2015.
In an interview , King described “Implode” as being about the end of the world.
http://www.youtube.com/watch?v=k0gVs_UcxKY
On April 24, 2014, Slayer offered a free download of “Implode”, their first song in five years as well as their first recording to feature Gary Holt on guitar. Additionally, it is the first recording to feature Paul Bostaph on drums since 2001’s God Hates Us All. On the same day, it was announced that Slayer had signed to Nuclear Blast, and will release their new album in early 2015.
In an interview , King described “Implode” as being about the end of the world.
http://www.youtube.com/watch?v=k0gVs_UcxKY
pecora Dolly dal 24-05-2022
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Comunque, ragazzi, io vi riconfermo che godo parecchio anche con Repentless ( lo sto risentendo adesso).
FOrse sono io di bocca buona ma, a sto punto, meglio così!
FOrse sono io di bocca buona ma, a sto punto, meglio così!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Sisi, album molto bello anche per me.Erlik_khan ha scritto: ↑10 febbraio 2022 18:48 Comunque, ragazzi, io vi riconfermo che godo parecchio anche con Repentless ( lo sto risentendo adesso).
FOrse sono io di bocca buona ma, a sto punto, meglio così!![]()
I chiari confronti col passato c'azzeccano poco, quando c'è la pacca.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
lo stavo ascoltando giusto ieri*: effettivamente non e' male
sono sempre gli Slayer dopotutto
*dopo aver aascoltato Divine intervention, che nonostante i problemi che ha, e' comunque un gran bel disco con dei pezzi favolosi
sono sempre gli Slayer dopotutto
*dopo aver aascoltato Divine intervention, che nonostante i problemi che ha, e' comunque un gran bel disco con dei pezzi favolosi
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- cdf
- Senior Member
In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer, Kerry King ha parlato del suo progetto musicale dopo la fine della carriera con gli SLAYER.
Il chitarrista ha dichiarato:
“Doveva uscire nel 2020 ma poi è arrivata quella cazzo di cosa di nome pandemia e ha mandato tutto a puttane. […] Se me la sono presa con calma? Sì, perchè volevo che la pandemia passasse ma ora non la tirerò più per le lunghe”.
Circa lo stile del progetto ha ribadito:
“Mi conoscete, quindi sapete che sound avrà. Ho fatto sentire una nuova canzone a un amico e gli ho detto: ‘Se c’è qualcosa che ho composto negli ultimi anni che suona alla SLAYER, è questo’. Lui ha detto: ‘Potresti averla tirata fuori da uno qualsiasi dei dischi degli SLAYER‘. In realtà scritto fatto quel riff nel backstage di uno show degli SLAYER. Stavamo camminando verso il palco e ho preso il mio telefono e registrato quel riff, per non dimenticarmelo”.
Kerry King ha confermato che al progetto prende parte anche il batterista Paul Bostaph con cui ha suonato per anni negli SLAYER.
Il chitarrista ha dichiarato:
“Doveva uscire nel 2020 ma poi è arrivata quella cazzo di cosa di nome pandemia e ha mandato tutto a puttane. […] Se me la sono presa con calma? Sì, perchè volevo che la pandemia passasse ma ora non la tirerò più per le lunghe”.
Circa lo stile del progetto ha ribadito:
“Mi conoscete, quindi sapete che sound avrà. Ho fatto sentire una nuova canzone a un amico e gli ho detto: ‘Se c’è qualcosa che ho composto negli ultimi anni che suona alla SLAYER, è questo’. Lui ha detto: ‘Potresti averla tirata fuori da uno qualsiasi dei dischi degli SLAYER‘. In realtà scritto fatto quel riff nel backstage di uno show degli SLAYER. Stavamo camminando verso il palco e ho preso il mio telefono e registrato quel riff, per non dimenticarmelo”.
Kerry King ha confermato che al progetto prende parte anche il batterista Paul Bostaph con cui ha suonato per anni negli SLAYER.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
in pratica gli Slayer-bis 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- gnoppi
- Senior Member
Ha rubato il telefono coi riff a Kirk, vergogna....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Quindi un altro album di colonne sonore western ?
Massi dai, è chiaro che il barba tiri fuori roba slayer, che cazzo deve fare ?
Credo che su questo è sempre stato chiaro Kingone: lui quello gli piace e quello suona, e bene o male negli slayer sempre quello ha fatto.
D'altronde era Araya a voler chiudere, e se lui vuole andare avanti con un altro nome, fa bene.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
amen fratelloAnk ha scritto: ↑19 luglio 2022 08:46
Massi dai, è chiaro che il barba tiri fuori roba slayer, che cazzo deve fare ?
Credo che su questo è sempre stato chiaro Kingone: lui quello gli piace e quello suona, e bene o male negli slayer sempre quello ha fatto.
D'altronde era Araya a voler chiudere, e se lui vuole andare avanti con un altro nome, fa bene.....
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- cdf
- Senior Member
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Fai un annocdf ha scritto: ↑1 agosto 2022 11:59 https://www.metal.it/note.aspx/87484/sl ... erry-king/
Manca poco...![]()
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- cdf
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e con questa sua stessa dichiarazione:
"You know me, so you know what it's going to sound like. I played this new song for a buddy, and I said to him, 'If there's anything I've written in the last few years that sounds like Slayer, it's this.' And he said, 'That sounds like you could have pulled it off of any Slayer record.' I actually made that riff up backstage at a Slayer show. We were walking to the stage and I got my phone out and recorded it so I wouldn't forget it."
tutte le stupide polemiche sul fatto che suonera' come un disco degli Slayer andranno a puttane
"You know me, so you know what it's going to sound like. I played this new song for a buddy, and I said to him, 'If there's anything I've written in the last few years that sounds like Slayer, it's this.' And he said, 'That sounds like you could have pulled it off of any Slayer record.' I actually made that riff up backstage at a Slayer show. We were walking to the stage and I got my phone out and recorded it so I wouldn't forget it."
tutte le stupide polemiche sul fatto che suonera' come un disco degli Slayer andranno a puttane
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma si, ripeto: come vuoi che suoni un album di kingone solista?rabe ha scritto: ↑2 agosto 2022 00:03 e con questa sua stessa dichiarazione:
Lui alla fine non ha mkai voluto chiudere la ballotta, ma giustamente inizia con nome nuovo, ma roba vecchia.
E fa bene, secondo me.
non sarà sicuramente l'album della vita, ma secondo me un po di ciccia dentro la troveremo.
Se non altro la sua.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ma guarda, l'altro giorno, su un sito avversario, c'era sto articolone scritto da un illuminato che spiegava perche' NON dobbiamo ascoltare il discoAnk ha scritto: ↑2 agosto 2022 18:05Ma si, ripeto: come vuoi che suoni un album di kingone solista?rabe ha scritto: ↑2 agosto 2022 00:03 e con questa sua stessa dichiarazione:
Lui alla fine non ha mkai voluto chiudere la ballotta, ma giustamente inizia con nome nuovo, ma roba vecchia.
E fa bene, secondo me.![]()
fara' comunque scapocciare, e questo ci basta
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- cdf
- Senior Member
Magari darà un po' di spazio anche alle idee di Gary Holt...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Non è mica confermato che la seconda guitarra sarà Holt, anzi, la vedo improbabile come cosa dopo aver messo in secondo piano gli Exodus per tutti questi anni
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- cdf
- Senior Member
I rumors dicevano che la formazione comprendeva Holt e Anselmo (oltre al già citato Bostaph).
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Fenix
- Senior Member
Filippo non manca mai in queste cose. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- cdf
- Senior Member
Manca il bassista però.
- johnny blade
- Senior Member
Per me K.K. fa una ciofeca se fa un disco da solo.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Condividojohnny blade ha scritto:Per me K.K. fa una ciofeca se fa un disco da solo.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- johnny blade
- Senior Member
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Anselmo????????
La cosa si fa ancora piu' interessante...
In gran coro chiediamo Di Giorgio al basso
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)