cd 3 ci siamo trasferiti qui
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: dunque Rabe, non sò se oggi giri, ma se così fosse avrei una cosa da chiederti, stamattina pensavo al ketchup blu creato da una ditta, se lo mettessero dentro le brioche stu continueresti a prendere il caffè al mattino??
Direi di si, anche perchè o non mangio roba dolce, quindi...
Evviva la focaccia del mattino!:D
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: oh, era ora amico, qui non si batteva chiodo da giorni ormai...hai visto, sono morto e risorto, bella la toscana eh? madonna che figata di posto è, poi a me quell'accento mi fà morire
Ero in mezzo alla Garfagnana, a circa 50 km da Lucca... Bei posti, solo che ero sempre al chiuso perchè ero ad una conferenza...
Comunque ecco qua:
http://templeimages.free.fr/images/images6/poochie.jpg
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: pazzo!!! è piena di strutto!!!
lo sò, adesso ti ho rovinato la giornata e ti sentirai in colpa per un mese buono
Lo so, ma io mangio solo roba fatta con strutto naturale, e comunque ormai lo strutto che si usa e di origine industriale e non più animale...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Ero in mezzo alla Garfagnana, a circa 50 km da Lucca... Bei posti, solo che ero sempre al chiuso perchè ero ad una conferenza...
Comunque ecco qua:
http://templeimages.free.fr/images/images6/poochie.jpg
bello, si intravede la torre di Pisa sullo sfondo, noto con piacere che hai fatto ricrescere i capelli e che li hai tinti...
-
dragula
- oooo
non per rompere le balle ma io sò che questo è lo strutto naturale...
http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/strutto.htm
http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/strutto.htm
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: cosa ci mettono in quello industriale? gomme di Schumacher e olio usato? no te lo chiedo perchè se sei informato in materia dimmelo che mi interessa parecchio
Ormai è quasi tutto di origine batterica: batteri trasformati in grado di produrlo. Costa meno e ne fanno di più.
Comunque lo strutto naturale è quello che mi hai descritto tu, ma esiste anche quello vegetale, ricavato non so da quale pianta, ma ti giuro che esiste!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Ormai è quasi tutto di origine batterica: batteri trasformati in grado di produrlo. Costa meno e ne fanno di più.
Comunque lo strutto naturale è quello che mi hai descritto tu, ma esiste anche quello vegetale, ricavato non so da quale pianta, ma ti giuro che esiste!
:chepatonz :chepatonz :chepatonz
e questi batteri che cazzo sono? chi li fà? mi fanno un pò schifo a pensarci sai? dimmi dimmi che sono curioso, però adesso si solleva un problema, se adesso vado in un posto dove fanno tutto in casa in stile trattoria rischio di mangiare la focaccina con lo strutto animale perchè considerato più pregiato a quanto capisco, se vado in focacceria invece mi sbattono sti batteri nel piatto allora? Dio mio, devo incominciare a coltivare il mio orticello...
-
dragula
- oooo
ti mando una mia foto visto che tu hai svelato la tua identità
http://www.originalicons.com/images/ico ... 317003.gif
http://www.originalicons.com/images/ico ... 317003.gif
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ecco, lo sapevo, ti ho spaventato!
Non ti preoccupare, sono innocui, anzi sono nostri amici! Non ti preoccupare e continua a fare come hai sempre fatto!:D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... _NIAID.jpg
Non ti preoccupare, sono innocui, anzi sono nostri amici! Non ti preoccupare e continua a fare come hai sempre fatto!:D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... _NIAID.jpg
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
rabe ha scritto: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... _NIAID.jpg
che cariniiiiiiiiiii *__*
dragu, guarda che i batteri sono dappertutto, mica devono essere per forza nocivi per il nostro organismo.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Deepblue ha scritto: che cariniiiiiiiiiii *__*
dragu, guarda che i batteri sono dappertutto, mica devono essere per forza nocivi per il nostro organismo.
Io e te lo sappiamo...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
cioè continuo a non mangiare focaccia?
fanno senso, sono bianchicci e mollicci, ma da quale buco di culo escono fuori sti cosi? vengono creati in laboratorio? non sò se sono pronto a questo...ripasso più tardi su questo argomento professore, uso la giustificazione, ieri non ho potuto studiare perchè sono andato a PRENDERE IL LATTE per la mamma e per strada ho incontrato una BAMBOLA con la quale ho fatto un giro in città prima che le venisse uno svenimento, così le ho chiesto come stava e lei mi ha risposto che quella era vera FELICITA', poi la volevo accompagnare al bar ma lei ha detto QUA QUA QUA, così si è seduta su di un gradino e si è sporcata la gonna di BLU , si è DIPINTA DI BLU il culo e si è incazzata con me e mi ha detto VAFFANCULO, ora sono a casa a fare i compiti perchè domani mi interroga di latino e non ho fatto la versione, poi guardo bim bum bam con Bonolis e Colò e UAN perchè se faccio i compiti la mamma ha detto che posso vedere Jeeg Robot d'Acciaio e l'uomo tigre, poi Hazzard e i Chips...ma stasera c'è la minestra e preferisco saltare la finestra perchè quella è proprio schifosa, inoltre non posso neppure mangiare la focaccia perchè Rabe è un bambino cattivo e mi dice che dentro ci sono i vermoni che poi crescono nella pancia e escono fuori come nel film Alien
fanno senso, sono bianchicci e mollicci, ma da quale buco di culo escono fuori sti cosi? vengono creati in laboratorio? non sò se sono pronto a questo...ripasso più tardi su questo argomento professore, uso la giustificazione, ieri non ho potuto studiare perchè sono andato a PRENDERE IL LATTE per la mamma e per strada ho incontrato una BAMBOLA con la quale ho fatto un giro in città prima che le venisse uno svenimento, così le ho chiesto come stava e lei mi ha risposto che quella era vera FELICITA', poi la volevo accompagnare al bar ma lei ha detto QUA QUA QUA, così si è seduta su di un gradino e si è sporcata la gonna di BLU , si è DIPINTA DI BLU il culo e si è incazzata con me e mi ha detto VAFFANCULO, ora sono a casa a fare i compiti perchè domani mi interroga di latino e non ho fatto la versione, poi guardo bim bum bam con Bonolis e Colò e UAN perchè se faccio i compiti la mamma ha detto che posso vedere Jeeg Robot d'Acciaio e l'uomo tigre, poi Hazzard e i Chips...ma stasera c'è la minestra e preferisco saltare la finestra perchè quella è proprio schifosa, inoltre non posso neppure mangiare la focaccia perchè Rabe è un bambino cattivo e mi dice che dentro ci sono i vermoni che poi crescono nella pancia e escono fuori come nel film Alien
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
-
dragula
- oooo
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
dragula ha scritto: cioè continuo a non mangiare focaccia?
fanno senso, sono bianchicci e mollicci, ma da quale buco di culo escono fuori sti cosi? vengono creati in laboratorio? non sò se sono pronto a questo...ripasso più tardi su questo argomento professore, uso la giustificazione, ieri non ho potuto studiare perchè sono andato a PRENDERE IL LATTE per la mamma e per strada ho incontrato una BAMBOLA con la quale ho fatto un giro in città prima che le venisse uno svenimento, così le ho chiesto come stava e lei mi ha risposto che quella era vera FELICITA', poi la volevo accompagnare al bar ma lei ha detto QUA QUA QUA, così si è seduta su di un gradino e si è sporcata la gonna di BLU , si è DIPINTA DI BLU il culo e si è incazzata con me e mi ha detto VAFFANCULO, ora sono a casa a fare i compiti perchè domani mi interroga di latino e non ho fatto la versione, poi guardo bim bum bam con Bonolis e Colò e UAN perchè se faccio i compiti la mamma ha detto che posso vedere Jeeg Robot d'Acciaio e l'uomo tigre, poi Hazzard e i Chips...ma stasera c'è la minestra e preferisco saltare la finestra perchè quella è proprio schifosa, inoltre non posso neppure mangiare la focaccia perchè Rabe è un bambino cattivo e mi dice che dentro ci sono i vermoni che poi crescono nella pancia e escono fuori come nel film Alien![]()
Senti un po', ma non puoi proprio fare a meno delle anfetamine, eh?
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
-
dragula
- oooo
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
dragula ha scritto: hey, cos'è sta storia?
sono all'oscuro, mi state nascondendo della roba?
non ci capisco più niente!!
bastardi!!
semplicemente, lui è biologo e io sono aspirante biotecnologa
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: :twist: :twist: :twist: sono ovunque!!! mi stanno addosso AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per essere preciso, quelli di cui ti ho mandato la foto non ti stanno addosso, ma ti stanno dentro, e meno male, perchè senza di loro staresti maluccio!
Non devi aver paura, sono nostri alleati, e tra poco saranno pronti per uccidere tutti i cacciatori del Mondo!
L'ora della vendetta è vicina: go vegetarian!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Ma .. ma....
.... ieri ho pulito la mia tastiera...
..... ho scoperto che pure i Rhapsody ci stavano tenendo un concerto dentro, davanti a 1 pubblico di 10000 persone....
P.S. : il debut album dei LOTV dovrebbe uscire il 6 settembre, mentre il secondo album degli Ino Capezosa (ho scoperto ne avevano già fatto uscire uno auto-prodotto che ha riscosso notevole successo in ambito underground) prodotto dal prestigiosissimo duo Ricky Martin & Cugino IT dovrebbe uscire l'11 Settembre (ehm.. la data non l'ho scelta io).
..... ho scoperto che pure i Rhapsody ci stavano tenendo un concerto dentro, davanti a 1 pubblico di 10000 persone....
P.S. : il debut album dei LOTV dovrebbe uscire il 6 settembre, mentre il secondo album degli Ino Capezosa (ho scoperto ne avevano già fatto uscire uno auto-prodotto che ha riscosso notevole successo in ambito underground) prodotto dal prestigiosissimo duo Ricky Martin & Cugino IT dovrebbe uscire l'11 Settembre (ehm.. la data non l'ho scelta io).
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
[QUOTE]Originally posted by eXdeath
Ma .. ma....
A me una volta i Dissection mi stavano suonando nel bagagliaio della macchina. Non c'era tanta gente però, ma mi sono fatto pagare lo stesso l'affitto del locale.
Adesso ho 4000 magliette dei Dissection che non so come fare fuori. Ne volete qualcuna?
Ma .. ma....
A me una volta i Dissection mi stavano suonando nel bagagliaio della macchina. Non c'era tanta gente però, ma mi sono fatto pagare lo stesso l'affitto del locale.
Adesso ho 4000 magliette dei Dissection che non so come fare fuori. Ne volete qualcuna?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto:eXdeath ha scritto: Ma .. ma....
volentieri, se me ne dai tre la faccio mettere pure alla segretaria del lavoro
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
E' 1 bel problema, qua nella mia tastiera sono rimaste tutte le magliette del gruppo di supporto dei Rhapsody (che non si capisce perchè sono 1 band black dal logo incomprensibile..) e sne sono rimaste almeno un 4000/5000 copie :tardez:
P.S. : e se l'avessi organizzato io quel concerto.. se l'avessi organizzato io...
P.S. : e se l'avessi organizzato io quel concerto.. se l'avessi organizzato io...
-
dragula
- oooo
eXdeath ha scritto: E' 1 bel problema, qua nella mia tastiera sono rimaste tutte le magliette del gruppo di supporto dei Rhapsody (che non si capisce perchè sono 1 band black dal logo incomprensibile..) e sne sono rimaste almeno un 4000/5000 copie :tardez:
mio cugino forse riesce a venderle al mercato, di che colore sono?
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Il 90/95% sono nere il resto bianche perchè mi sono finite nelle lavatrice (per sbaglio ho mischiato capi bianchi e colorati e c'ho messo dentro pure Dan Spitz) con l'antrace.dragula ha scritto: mio cugino forse riesce a venderle al mercato, di che colore sono?
-
dragula
- oooo
eXdeath ha scritto: Il 90/95% sono nere il resto bianche perchè mi sono finite nelle lavatrice (per sbaglio ho mischiato capi bianchi e colorati e c'ho messo dentro pure Dan Spitz) con l'antrace.
le nere te le piazza di sicuro, riesce a farle passare di dolce & gabbana con quel logo strano, le altre mettile per dormire tu
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto:ahhhhhhhhhhh, siete quelli che fate sti stronzilli e poi li trasformate in focaccia eh???
fatemi vedere il passaporto, non è che siete arabi vero?
su, ditemi la composizione chimica dell'antrace
Io trasformo le magliette dei Dissection...
http://www.oneposter.com/UserData/Poste ... _10930.jpg
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Io trasformo le magliette dei Dissection...
http://www.oneposter.com/UserData/Poste ... _10930.jpg
sobria
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: se sparisco all'improvviso senza salutare non preoccupatevi, è solo che oggi ho dei problemi di trasformazione e quando non lo voglio WAP!! mi ritrovo trasformato e non ho più il controllo di me stesso
In cosa ti trasformi? A me a volta capita di trasformarmi in un tulipano...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: sobria
Domanda seria: ma voi le mettete ancora le magliette con mille cadaveri sopra o con scritto "fuck jesus"?
Io vi dico la verità: no! Mi hanno stufato, e le poche che metto (una volta ne avevo quintali di magliette così) hanno semplicemente il logo del gruppo sopra...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Domanda seria: ma voi le mettete ancora le magliette con mille cadaveri sopra o con scritto "fuck jesus"?
Io vi dico la verità: no! Mi hanno stufato, e le poche che metto (una volta ne avevo quintali di magliette così) hanno semplicemente il logo del gruppo sopra...
io quest'estate ho comprato dopo anni luce che non lo facevo più
1 maglietta Chimaira con solo logo
1 maglietta misfits con solo logo
1 maglietta the 69eyes con solo logo
1 camicia thirteen dead kids disegnata dal cantante dei Murderdolls con il solo logo piccolo piccolo e un carro funebre disegnato
1 maglietta Ramones mandatami per errore che non metterò mai per il semplice fatto che è rossa
tutte esclusivamente nere
reborn in metal 2005
- Vajolet79
- Senior Member
- Contatta:
rabe ha scritto: Domanda seria: ma voi le mettete ancora le magliette con mille cadaveri sopra o con scritto "fuck jesus"?
io solo con un cadavere