Io attualmente sto giocando a:
- Oblivion (che ho su da 9 mesi e mi fa ancora impazzire);
- Football Manager 2008 (sto allendando il Bayern, sono alla prima stagione);
- Age of Empires 3.
Mordred ha scritto:
io gioco solamente a giochi originali
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Sto giocando a Chrono Trigger e Super Metroid, entrambi per Super Nintendo.
All'epoca ero troppo piccolo e compravo poca roba (i giochi più famosi). Inutile dire che mi sembrano due capolavori assoluti, e giocandoci mi rendo conto di come i giochi di una volta ti divertano di più. O forse è solo perchè eri bambino e ti appariva tutto più magico e divertente.
Camp ha scritto:
Sto giocando a Chrono Trigger e Super Metroid, entrambi per Super Nintendo.
All'epoca ero troppo piccolo e compravo poca roba (i giochi più famosi). Inutile dire che mi sembrano due capolavori assoluti, e giocandoci mi rendo conto di come i giochi di una volta ti divertano di più. O forse è solo perchè eri bambino e ti appariva tutto più magico e divertente.
Guarda caschi proprio a fagiolo, ho ripescato Sensible Soccer con l'aggiornamento al 2007/2008.
Giochi del momento:
- Battlestation (incrocio ben fatto tra un simulatore, uno strategico e uno sparatutto, in cui si comandano navi, aerei e sottomarini nello scenario del Pacifico durante la II Guerra Mondiale).
- FM 2007/2008 (sto per iniziare la prima stagione con lo Sheffield United, sono gasatissimo, lotteremo per la promozione immediata in Premier e entro 3 anni andremo a caccia di un posto in UEFA).
Raga' ho installato toca race driver 3.
Mortacci loro, ho scoperto che dentro c'è una protezione chiamata Starforce, che va a fare casini sull'unità ottica( brucia i cd quando masterizzi) e in piu ti scombussola il pc. Il bello è che anche con il programma per disinstallare sto coso fornito dalla casa
non si riesce a cancellare sti driver.
Ieri ho avuto il pc impallato perchè da task manager services.exe mi arrivava a occupare 700 mega di ram.
Bestemmie a profusione...
A quanto ho letto in giro l'unica soluzione è formattare (cazzo ho formattato un mese fa')--- voi ne sapete qualcosa in piu?
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Mi sa che ne approfitterò quando lo ricomincerò (e il momento non è molto lontano, dato che ho già completato praticamente tutto il gioco "principale" - mi manca solo da ultimare la gilda dei ladri - ed entrambe le espansioni).
diego ha scritto:
Knights of the nine (che è la prima in ordine cronologico, anche se non influisce sugli eventi successivi e quindi la si può fare come e quando pare).
me ne hanno parlato un gran male...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
me ne hanno parlato un gran male...
Per quanto mi riguarda, hanno cannato alla grande.
Non è una vera e propria espansione come "Shivering Isles", nel senso che non crea un "nuovo mondo" a cui è legata una missione ad ampio respiro (e relative sotto-missioni), ma aggiunge delle quest piuttosto interessanti che arricchiscono di molto il "mondo principale".
vista a 32 bit sì...purtroppo non posso mettere xp dato che non riconosce i due hard disk sata(o come cavolo si chiamano loro) da 500 giga...e mi pare non riconosca manco i 4 giga di ram -.-
ho provato di tutto per installare xp, anche installare manualmente i driver sul cd del suddetto in modo tale che riconoscesse sti maledetti ardisc ma niente...così ho optato per il male minore..vista per giocare e ubuntu per tutto il resto...hai letto anche come si potrebbe risolvere il crash del gioco?
Mazaker ha scritto:
vista a 32 bit sì...purtroppo non posso mettere xp dato che non riconosce i due hard disk sata(o come cavolo si chiamano loro) da 500 giga...e mi pare non riconosca manco i 4 giga di ram -.-
ho provato di tutto per installare xp, anche installare manualmente i driver sul cd del suddetto in modo tale che riconoscesse sti maledetti ardisc ma niente...così ho optato per il male minore..vista per giocare e ubuntu per tutto il resto...hai letto anche come si potrebbe risolvere il crash del gioco?
Una soluzione concreta e facile non te la so dare, perché ci sono un milione di fattori, però posso passarti i forum ufficiali del gioco dove c'è una sezione di tech (ovviamente in inglese) molto esaustiva riguardo a tutti i bug più comuni ecc... Link
Spero che riesca a risolvere, perché il gioco merita davvero parecchio, una delle migliori trame che abbia avuto occasione di vedere negli ultimi anni e un'ambientazione molto interessante.
Mazaker ha scritto:
guarda per la ram non saprei, ma per gli hard disk basta aggiornare windows, c'è un update apposta ma non so quale sia... ti consiglio di tenerli attivi gli aggiornamenti automatici, magari evitandone alcuni (chi ha detto il WGA?? )
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina