dubito,conoscendo zeman,e avendo giocato sempre allo stesso modo.Sairus ha scritto:sono d'accordolelets ha scritto: le mezzali di zeman devono fare tutto tranne che il regista, o cmq avere la palla fra i piedi.
giocare senza palla,inserirsi,muoversi,tagliare dentro,correre come ossessi,cose che florenzi sa fare(non per altro ad ora uno dei migliori della roma)e pjanic assolutamente no,visto che è uno che ama avere la palla fra i piedi.
idem per gli esterni offensivi,rivedersi i vari sau,insigne,sansovini,rambaudi,signori, tutta gente che tagliava dietro la difesa avversaria, giocava senza palla,si inseriva di continuo e non teneva la palla fra i piedi,se non lo stretto necessario.
detto questo immagino che un allenatore con un minimo di intelligenza si possa anche modificare quel tanto che basta per mettere in condizione i propri giocatori di esprimersi al meglio (contro il genoa, ad esempio, lamela mi è sembrato più arretrato del solito, quasi un quarto di centrocampo), quindi spero che voglia cercare di apportare quei piccoli cambiamenti per far rendere bene dei buonissimi giocatori e non lasciarli nel cesso a marcire
se alcuni possono adattarsi e emagari rendere cmq,per altri la vedo dura.
bradley da mezzala mi pare improponibile,pjanic lo proverei da regista basso, lamela da esterno la vedo dura ma gli do delle speranze,destro sull'ala non ha nesun senso logico.
totti è l'antizeman come gioco,ma rimane totti,che tra l'altro sta giocando anche parecchio bene e pare ringiovanito fisicamente.
rimane per me una campagna acquisti sbagliata in base all'allenatore che hai preso,almeno 2-3 elementi di sicuro.
castan sta facendo bene,personalmente non mi sorprende,avendolo visto in brasile più volte.
ma per me,come difensori,il vero crack è juan jesus,che si è adattato alla grande in questo inizio di stagione.