Serie A 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
lelets
Senior Member

Re: Serie A 2012/2013

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:
lelets ha scritto: le mezzali di zeman devono fare tutto tranne che il regista, o cmq avere la palla fra i piedi.
giocare senza palla,inserirsi,muoversi,tagliare dentro,correre come ossessi,cose che florenzi sa fare(non per altro ad ora uno dei migliori della roma)e pjanic assolutamente no,visto che è uno che ama avere la palla fra i piedi.
idem per gli esterni offensivi,rivedersi i vari sau,insigne,sansovini,rambaudi,signori, tutta gente che tagliava dietro la difesa avversaria, giocava senza palla,si inseriva di continuo e non teneva la palla fra i piedi,se non lo stretto necessario.
sono d'accordo

detto questo immagino che un allenatore con un minimo di intelligenza si possa anche modificare quel tanto che basta per mettere in condizione i propri giocatori di esprimersi al meglio (contro il genoa, ad esempio, lamela mi è sembrato più arretrato del solito, quasi un quarto di centrocampo), quindi spero che voglia cercare di apportare quei piccoli cambiamenti per far rendere bene dei buonissimi giocatori e non lasciarli nel cesso a marcire
dubito,conoscendo zeman,e avendo giocato sempre allo stesso modo.
se alcuni possono adattarsi e emagari rendere cmq,per altri la vedo dura.
bradley da mezzala mi pare improponibile,pjanic lo proverei da regista basso, lamela da esterno la vedo dura ma gli do delle speranze,destro sull'ala non ha nesun senso logico.
totti è l'antizeman come gioco,ma rimane totti,che tra l'altro sta giocando anche parecchio bene e pare ringiovanito fisicamente.
rimane per me una campagna acquisti sbagliata in base all'allenatore che hai preso,almeno 2-3 elementi di sicuro.

castan sta facendo bene,personalmente non mi sorprende,avendolo visto in brasile più volte.
ma per me,come difensori,il vero crack è juan jesus,che si è adattato alla grande in questo inizio di stagione.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto:
castan sta facendo bene,personalmente non mi sorprende,avendolo visto in brasile più volte.
visto anche io su Youtube quest'estate, ed infatti nel fantacalcio col Gipso e gli amici storici, non me lo sono fatto scappare.

:D
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Juan Jesus dà l'impressione che, fisicamente sull'uno contro uno, sia insuperabile. Ci mette tutto il fisico che ha.
Su qualche errore tattico commesso, data la giovane età ci sta.
Più che altro quando lo vedo palla al piede, vedo in lui quella andatura dinoccolata alla Lucio che un po' mi preoccupa.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ghigliottina ha scritto:Juan Jesus dà l'impressione che, fisicamente sull'uno contro uno, sia insuperabile. Ci mette tutto il fisico che ha.
Più che altro quando lo vedo palla al piede, vedo in lui quella andatura dinoccolata alla Lucio che un po' mi preoccupa.
sull'andatura siamo d'accordo, ma non credo si possa fare molto.
però è molto promettente (alla fine ha relegato in panca Silvestre, giusto?)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:Juan Jesus dà l'impressione che, fisicamente sull'uno contro uno, sia insuperabile. Ci mette tutto il fisico che ha.
forte fisicamente,relativamente veloce,un buon sinistro,forte nei contrasti,ottimo di testa.

come dici te tatticamente è indietro,spesso perde la posizione e ha cali di concentrazione.
ma c'è molto materiale su cui lavorare.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

sì io ci contavo appunto anche sull'età giovane proprio per sgrezzarlo su quell'andatura un po' così, ma assurdamente è più facile correggergli quelle imperfezioni tattiche.
tra un po' tornerà Chivu, che dovrebbe fare sto benedetto regista difensivo. Immagino che a quel punto Samuel, Ranocchia e Jesus si alterneranno nelle due posizioni rimanenti, magari quello che rischia di più la panca è Samuel, che tanto che gli frega... è in scadenza.
Silvestre mi sa che viene buono giusto per le coppe.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:sì io ci contavo appunto anche sull'età giovane proprio per sgrezzarlo su quell'andatura un po' così, ma assurdamente è più facile correggergli quelle imperfezioni tattiche.
tra un po' tornerà Chivu, che dovrebbe fare sto benedetto regista difensivo. Immagino che a quel punto Samuel, Ranocchia e Jesus si alterneranno nelle due posizioni rimanenti, magari quello che rischia di più la panca è Samuel, che tanto che gli frega... è in scadenza.
Silvestre mi sa che viene buono giusto per le coppe.
probabule,anche secondo me samuel farà spesso panca,anche perchè sembra un po' arruginito.
i problemi cmq urgenti dell'inter sono un regista ,e un vice milito.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

lelets ha scritto: i problemi cmq urgenti dell'inter sono un regista ,e un vice milito.
per il primo nisba fino al mercato estivo prossimo.
Per il vice Milito mi sa che e una volta recuperato Snejider, Palacio finisce come quarto in graduatoria e lo convincono a far minutaggio da prima punta.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

ovviamente al netto di un'evidente incompatibilità in campo tra Cassano e Snejider, o un calo drastico delle prestazioni del barese.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Ma siete ancora convinti che Sneijder tornerà quello del triplete? Davvero? Per come la vedo io, lo vendono a Gennaio o a fine anno a 10 milioni a qualche squadra inglese o russa..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:
lelets ha scritto: i problemi cmq urgenti dell'inter sono un regista ,e un vice milito.
per il primo nisba fino al mercato estivo prossimo.
Per il vice Milito mi sa che e una volta recuperato Snejider, Palacio finisce come quarto in graduatoria e lo convincono a far minutaggio da prima punta.
per il primo non lo so,di sicuro il paulinho di cui si parla tanto non è quel tipo di giocatore.

palacio la prima punta sa farla, non c'è da convincere nulla, l'ha fatta tutto l'anno scorso segnando valanghe di gol. semplicemente serve un altra prima punta di peso, quello era il senso...

snjeder doveva essere venduto sta estate, quando ancora 15-20 milioni li avreste presi,considerando che ci sarebbe pure coutinho da lanciare...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Gandy_Hyoga ha scritto:Ma siete ancora convinti che Sneijder tornerà quello del triplete? Davvero? Per come la vedo io, lo vendono a Gennaio o a fine anno a 10 milioni a qualche squadra inglese o russa..
Ma magari lo vendessero, tolto quell'anno stratosferico non ha più combinato un cazzo...
Credo sia uno dei giocatori più sopravvalutati che ci siano attualmente in circolazione...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

lelets ha scritto: palacio la prima punta sa farla, non c'è da convincere nulla, l'ha fatta tutto l'anno scorso segnando valanghe di gol. semplicemente serve un altra prima punta di peso, quello era il senso..
Ma come, hanno Livaja!
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

che affare per l'inter col milan per cassano-pazzini. più passa il tempo e più ci si rende conto...pure 7mln pagati per darlo via...
vai cassano!

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ghigliottina
calma, dignità e classe

lelets ha scritto: palacio la prima punta sa farla, non c'è da convincere nulla, l'ha fatta tutto l'anno scorso segnando valanghe di gol. semplicemente serve un altra prima punta di peso, quello era il senso...
no non intendevo convincerlo a fare un ruolo che non è il suo, ma a fargli accettare il fatto che come seconda punta (con Cassano che gira bene e Snejider in rientro) rischia di essere la seconda-terza scelta sia come prima che come seconda punta, cosa che non penso avesse messo in preventivo una volta arrivato ad Agosto.
Chiaro, magari dalla settimana prossima Cassano scoppia oppure Stramaccioni impazzisce e ricambia modulo e ci mettiamo a giocare col 4-2-4...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

il rigoretto al milan a quanto è dato?

così, ho questa sensazione...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

oh. mio. dio. :...:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

è tornata la rubentus a Catania :asd:
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

MaxOwaR666 ha scritto:è tornata la rubentus a Catania :asd:
Beh non è che avete molto da parlare voi eh, considerato il goal di ieri sera... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

si può anche sbagliare, niente da dire, anche se sto fuorigioco era semplice da leggere,manco era in linea.
mi chiedo però,che minchia centri il giudice di porta in una situazione del genere?capisco sui gol, su dei falli, tocchi di mano, ma su sto fuorigioco mi chiedo che minchia possa aver visto meglio del guardalinee.
che cazzo di errore
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Se vinciamo 1 a 0 in questo modo è giusto parlare di 3 punti rubati.
"Nothing but the process is infinite.."
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ZANNA ha scritto:Se vinciamo 1 a 0 in questo modo è giusto parlare di 3 punti rubati.
ma anche se vincete 2 o 3 a zero...
per venti minuti il catania è andato in berserk e s'è preso 3-4 gialli gratuiti.
ma poi l'hanno annullato dopo che hanno esultato per mezzora. :...:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

t30n3 ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto:è tornata la rubentus a Catania :asd:
Beh non è che avete molto da parlare voi eh, considerato il goal di ieri sera... :asd:
da quando si fanno polemiche quando una squadra in zona retrocessione viene favorita? :asd:
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

ZANNA ha scritto:Se vinciamo 1 a 0 in questo modo è giusto parlare di 3 punti rubati.
no dai, il gol del catania era arrivato nel loro momento migliore. e proprio psicologicamente è diventata un'altra partita dopo. stato d'animo dei giocatori del catania ben descritto dalla serie di cartellini gialli che hanno preso subito dopo. e stato d'animo giustificato.

se a questo si aggiunge che il gol della juve era viziato da un fuorigioco (seppur centimetrico) :yao
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

lelets ha scritto:si può anche sbagliare, niente da dire, anche se sto fuorigioco era semplice da leggere,manco era in linea.
mi chiedo però,che minchia centri il giudice di porta in una situazione del genere?capisco sui gol, su dei falli, tocchi di mano, ma su sto fuorigioco mi chiedo che minchia possa aver visto meglio del guardalinee.
che cazzo di errore
io so che i giudici di porta hanno lo scopo di controllare solo i contatti nell'area di rigore ed anche verificare se il pallone abbia superato la linea di porta (e dunque sia stata segnata una rete o meno).

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Certo che siete dei rosiconi di prima categoria. Nemmeno dicendo "3 punti rubati" vi va bene.
Se siete un minimo sportivi, dovreste notare che - tolto il goal annullato - Buffon non ha fatto UNA SOLA PARATA mentre il loro purti ha salvato il risultato almeno in 3-4 occasioni.
Il Catania è stato derubato ma poi devi essere bravo a giocare e a meritare la vittoria a prescindere dagli episodi. Gli errori arbitrali capitano a tutti.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

ZANNA ha scritto:Certo che siete dei rosiconi di prima categoria. Nemmeno dicendo "3 punti rubati" vi va bene.
Se siete un minimo sportivi, dovreste notare che - tolto il goal annullato - Buffon non ha fatto UNA SOLA PARATA mentre il loro purti ha salvato il risultato almeno in 3-4 occasioni.
Il Catania è stato derubato ma poi devi essere bravo a giocare e a meritare la vittoria a prescindere dagli episodi. Gli errori arbitrali capitano a tutti.
no no, va benissimo sono 3 punti rubati.

ho notato quello a cui ti riferisci, ma dico solo che sicuramente i giocatori del catania hanno perso la testa per quello scandalo di gol annullato e poi non hanno più giocato a mente serena. certo, sbagliato reagire cosi, ma naturalmente la partita è cambiata.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Non è una giustificazione, non diciamo cazzate. Mancava più di un'ora alla fine, sei 0 a 0 e 11 contro 11. Giochi la partita è basta.
E alla fine la Juve meritava 3 o 4 goal almeno, quindi 3 punti e bene così.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ti sei perso per strada il "rubati"... :bu:
- Paul Masvidal
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

ZANNA ha scritto:Non è una giustificazione, non diciamo cazzate. Mancava più di un'ora alla fine, sei 0 a 0 e 11 contro 11. Giochi la partita è basta.
E alla fine la Juve meritava 3 o 4 goal almeno, quindi 3 punti e bene così.
sono comunque rubati.

sull'1-0 il catania avrebbe potuto giocare di rimessa con i suoi giocatori veloci. poi magari avreste vinto lo stesso eh? ma quel solo errore ha cambiato la partita di parecchio.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Intendiamo il calcio in maniera diversa. Amen.
Comunque 18 tiri (9 in porta) contro 6 (1 in porta) non sono giustificabili con un errore arbitrale. Poi capisco che ormai vi resta solo la polemica per cercare di fermare la Juve....

Bender è scarsino però fa i movimenti giusti ed aiuta a creare gli spazi.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

ZANNA ha scritto:Intendiamo il calcio in maniera diversa. Amen.
Comunque 18 tiri (9 in porta) contro 6 (1 in porta) non sono giustificabili con un errore arbitrale. Poi capisco che ormai vi resta solo la polemica per cercare di fermare la Juve....

Bender è scarsino però fa i movimenti giusti ed aiuta a creare gli spazi.
vediamo se la capisci diversamente: gol (regolare) annullato al catania + gol vostro viziato da un fuorigioco (anche se difficile da vedere) = vero risultato della partita 1-0 per il catania, con voi che avete tirato milioni di volte in porta ma Andujar ha parato tutto, ci stanno anche queste cose nel calcio

ergo 3 punti rubati, simple as it is

P.S: Bentner è spaventosamente lento ma come movimenti mi è piaciuto molto più di Matri
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Lascia perdere zanna, per gli antijuventini, la juve ruberebbe anche se vincesse 6-0 con magari il 4-0 segnato su azione leggerissimamente dubbia...poveracci!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Cattivo_soggetto ha scritto:Lascia perdere zanna, per gli antijuventini, la juve ruberebbe anche se vincesse 6-0 con magari il 4-0 segnato su azione leggerissimamente dubbia...poveracci!
è grazie a commenti tipo i vostri se esistono gli antijuventini.
aveste ammesso di essere stati favoriti in un episodio che può aver determinato la partita (e soprattutto con modalità molto dubbie) magari uno va a pensare che alle volte potete essere obiettivi; suvvia che ci riesce persino elastiko. :D
- Paul Masvidal
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Max te l'ho già detto, intendiamo il calcio in maniera diversa. L'ottuso qui sei solo tu.
Capisco benissimo quel che dici (piuttosto banalotto tra l'altro) ma è evidente che non sia vero il contrario: accecato dal rosik non capisci quello che sto dicendo.
Ripeto amen. Tieniti le tue convinzioni io mi prendo i 3 punti ed una squadra che non si arrende e non molla mai.

@Squall, più obiettivo di così è impossibile.

;)
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

ZANNA ha scritto: Il Catania è stato derubato ma poi devi essere bravo a giocare e a meritare la vittoria a prescindere dagli episodi. Gli errori arbitrali capitano a tutti.
Completamente in disaccordo.
Nel calcio non devi mostrarti bravo devi buttarla dentro e basta. Per quello c'è la ginnastica artistica, il trampolino, la ginnastica ritmica ecc.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Può essere, ma se io scrivo così è perché subito si parla di partita rubata dalla Juve quando l'arbitro non è all'altezza e fa di questi errori che consegnano la partita alla Juve...ma quando ieri sera el sharawi segna in azione da annullare, nessuno ne fa parola, o se ne fa poi le polemiche hanno vita breve. Ci vuole un po' di par condicio, cazzo! Detto questo, mi spiace per il Catania, ma se la prendano con glia arbitri incapaci, non con la Juve!

La risposta è per Squall.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Black Morgoth II ha scritto:
ZANNA ha scritto: Il Catania è stato derubato ma poi devi essere bravo a giocare e a meritare la vittoria a prescindere dagli episodi. Gli errori arbitrali capitano a tutti.
Completamente in disaccordo.
Nel calcio non devi mostrarti bravo devi buttarla dentro e basta. Per quello c'è la ginnastica artistica, il trampolino, la ginnastica ritmica ecc.
Ma uno sensato qui dentro esiste?
Quindi cazzo fai, ti annullano il goal e te ne vai negli spogliatoi offeso? Ma che cazzo dite? Si tratta di professionisti mica di una partita ai giardinetti.
Devi giocare e cercare di vincere. Punto.

Boh, credete ciò che volete. A me sembrate solo poveri rosiconi che non sanno davvero che pesci prendere.
Io sono sempre il primo a dire quando la Juve non merita ma con voi è tutto complicato, quindi continuate da soli.
Rispondi