per "metà degli Juventini" le due finali di Allegri sono fallimenti clamorosi, fai un po' teThe Philosopher ha scritto: ↑10 maggio 2023 23:43 Non chiamerei una semifinale di Champions, per quanto favorita dal tabellone, "nessuna parte"...
Champions League 22-23
- None
- Zu Nuddu
Re: Champions League 22-23
- GaYden
- Senior Member
Se giochi la cl 10 anni di fila accompagnata da proclama fantasmagorici sì. Sono fallimenti.
Sul Milan, la formazione titolare è la stessa dell'anno scorso,identica. Il mercato estivo è stato fallimentare, penso sia innegabile (anche se resto fiducioso su dekateleare). Che ti devo dire? Han preso dei campioni?
In ogni caso alla fine della scorsa stagione avevo fatto delle previsioni (bistrattate da Jonny ) che mi pare si siano verificate tutte. Anzi arrivare in semifinale è ben più del previsto.
In ogni caso ancora c'è il ritorno, magari abbiamo culo.
Sul Milan, la formazione titolare è la stessa dell'anno scorso,identica. Il mercato estivo è stato fallimentare, penso sia innegabile (anche se resto fiducioso su dekateleare). Che ti devo dire? Han preso dei campioni?
In ogni caso alla fine della scorsa stagione avevo fatto delle previsioni (bistrattate da Jonny ) che mi pare si siano verificate tutte. Anzi arrivare in semifinale è ben più del previsto.
In ogni caso ancora c'è il ritorno, magari abbiamo culo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ZANNA
- My presence is ominous...
Milan inferiore tecnicamente e fisicamente, sia nei titolari che in panchina. Questo è oggettivo.
Poi può succedere di tutto, per fortuna, nel calcio.
Ma resto molto tormentato.
Poi può succedere di tutto, per fortuna, nel calcio.
Ma resto molto tormentato.
"Nothing but the process is infinite.."
- None
- Zu Nuddu
Tipo "noi siamo il Milan!" e poi non tiri nemmeno una volta in porta?
poco ma sicuro
- johnny blade
- Senior Member
Tipo? Cosa avrei bistrattato?
Avevo detto che avremmo vinto la gembion?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- johnny blade
- Senior Member
Io non ho mai esaltato la rosa del milan se poi vogliono puntare a qualcosa di più grande di uno scudetto, bene si devono adeguare.
Anche per me quindi oggi arrivare in semifinale è buona cosa, quasi impensabile a settembre. A proposito di settembre: viewtopic.php?p=1743276#p1743276.
Pioli ha tirato fuori il massimo da tutti più o meno, alcuni li ho rivalutati, tipo Thiaw.
Altri da buttare, CDK visto il prezzo lo mando in Appello.
Anche per me quindi oggi arrivare in semifinale è buona cosa, quasi impensabile a settembre. A proposito di settembre: viewtopic.php?p=1743276#p1743276.
Pioli ha tirato fuori il massimo da tutti più o meno, alcuni li ho rivalutati, tipo Thiaw.
Altri da buttare, CDK visto il prezzo lo mando in Appello.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Meglio decisamente la partita dell'altro ieri, le azioni avevo un senso almeno.
In quella di ieri ho visto solo ripartenze a cazzo e gente che faceva di tutto per giocare al nulla cosmico..
Per fortuna non ero allo stadio a buttarci i soldi
In quella di ieri ho visto solo ripartenze a cazzo e gente che faceva di tutto per giocare al nulla cosmico..
Per fortuna non ero allo stadio a buttarci i soldi
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- johnny blade
- Senior Member
4 tiri in porta in tutto. Forse tre.nonchalance ha scritto: ↑11 maggio 2023 07:42 Meglio decisamente la partita dell'altro ieri, le azioni avevano un senso almeno.
- AntonioC.
- Senior Member
Sono proprio contento per @Paul_Diamond , che potrà girare impettito per Milano.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Frankgate
- Senior Member
Secondo Pioli è colpa dell'arbitro
Di sicuro avrà ragione lui
Di sicuro avrà ragione lui
Ocio, sono sempre Baky
- johnny blade
- Senior Member
Speriamo questa volta di darti ragionePaul_Diamond ha scritto: ↑12 aprile 2023 20:07 Per dire.
Che poi basta perdere con 2 gol di scarto e farsi inculare ai rigori non serve chissà quale impresa.
Noi tutto possiamo, nel bene e nel male![]()
- GaYden
- Senior Member
Mah, a fronte di una squadra fatta con 4 spicci era già impronosticabile arrivare fin qui.
Piuttosto aver acquistato apposta CR7 ed essersi inguaiati per gli anni a venire finanziariamente e legalmente per raccogliere solo figure barbine, finali comprese, come fallimenti mi sembrano per lo meno più spettacolari.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Sì, ma il livello era un altro.johnny blade ha scritto: ↑11 maggio 2023 07:574 tiri in porta in tutto. Forse tre.nonchalance ha scritto: ↑11 maggio 2023 07:42 Meglio decisamente la partita dell'altro ieri, le azioni avevano un senso almeno.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Non so come "fate" a stabilire i livelli o meglio ancora cosa "intendiate" per.nonchalance ha scritto: ↑11 maggio 2023 08:43Sì, ma il livello era un altro.johnny blade ha scritto: ↑11 maggio 2023 07:574 tiri in porta in tutto. Forse tre.nonchalance ha scritto: ↑11 maggio 2023 07:42 Meglio decisamente la partita dell'altro ieri, le azioni avevano un senso almeno.
![]()
Non ci arrivo.
Anche quando vedevo il Pescara di Zeman nel 2011, percepivo un altro livello.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Le ritmiche e gli assoli ieri facevano cagare..johnny blade ha scritto: ↑11 maggio 2023 08:46Non so come "fate" a stabilire i livelli o meglio ancora cosa "intendiate" per.
Non ci arrivo.
Anche quando vedevo il Pescara di Zeman nel 2011, percepivo un altro livello.
"Me ne frego!"
- None
- Zu Nuddu
Riguardo al "legalmente" noto che continuate ad ignorare che non eravamo gli unici (a cominciare dai neoscudettati), ma va bene così, siamo abituati. Al padrone della Juve del resto sta bene tutto e parla col sorriso sulle labbra, come già nel 2006.
- johnny blade
- Senior Member
Fammi sapere quando puoi.johnny blade ha scritto: ↑11 maggio 2023 06:51Tipo? Cosa avrei bistrattato?
Avevo detto che avremmo vinto la gembion?
Io aspetto.
Buona giornata.
- Frankgate
- Senior Member
Ma ancora la storia di Osimhen? Ma vi rendete conto che avete fatto plusvalenze assurde con ragazzini dilettanti?
https://www.google.com/amp/s/www.ilmess ... 92267.html
Ocio, sono sempre Baky
- Mordred
- Finding the same old fears
ma le plusvalenze ci possono anche stare, solo un babbo di minchia direbbe che nessuno le fa. sono quelle classiche cose che non si POTREBBERO fare però si sa che tutti le fanno e allora chiudiamo un occhio...
ma le plusvalenze che ha fatto le juve sono state talmente eclatanti, ricorrenti, compiacenti ed esagerate che è stato IMPOSSIBILE non sanzionarle. anche perchè senza le quali non avrebbero potuto comprare altri giocatori (Ronaldo?) e quindi qui falsato il campionato. ce la fate? o forse devo pensare che nel collegio di garanzia della FIGC sono tutti antijuventini? smettetela per favore
poi sul discorso -15 punti sono d'accordo persino con voi: è stata una pagliacciata comminarli, poi toglierli, poi confermarli. ma siamo in Italia che volete farci.
sul discorso Osimeh: vi voglio pure dare ragione: sì, si è fatta una plusvalenza, ma abbiamo dato al Lille il portiere titolare della nazionale greca Karnezis più altri 3 giocatori. ma cmq è stata un'operazione una tantum. nella peggiore peggiore delle ipotesi (non succederà magnate tranquilli) inizieremoil prossimo campionato con un -2. e vabbè ci sta così vi facciamo contenti e la smettete di piagne.
invece di infervorarvi compattatevi e pensate al destino della vostra squadra.
avete preso Giuntoli, uno dei migliori DS in circolazione.
ma le plusvalenze che ha fatto le juve sono state talmente eclatanti, ricorrenti, compiacenti ed esagerate che è stato IMPOSSIBILE non sanzionarle. anche perchè senza le quali non avrebbero potuto comprare altri giocatori (Ronaldo?) e quindi qui falsato il campionato. ce la fate? o forse devo pensare che nel collegio di garanzia della FIGC sono tutti antijuventini? smettetela per favore
poi sul discorso -15 punti sono d'accordo persino con voi: è stata una pagliacciata comminarli, poi toglierli, poi confermarli. ma siamo in Italia che volete farci.
sul discorso Osimeh: vi voglio pure dare ragione: sì, si è fatta una plusvalenza, ma abbiamo dato al Lille il portiere titolare della nazionale greca Karnezis più altri 3 giocatori. ma cmq è stata un'operazione una tantum. nella peggiore peggiore delle ipotesi (non succederà magnate tranquilli) inizieremoil prossimo campionato con un -2. e vabbè ci sta così vi facciamo contenti e la smettete di piagne.
invece di infervorarvi compattatevi e pensate al destino della vostra squadra.
avete preso Giuntoli, uno dei migliori DS in circolazione.
- Frankgate
- Senior Member
SISTEMA DI PLUSVALENZE, non singola plusvalenza
Dopo calciopoli dovevate stare "allineati e coperti" e avete continuato a delinquere
Dopo calciopoli dovevate stare "allineati e coperti" e avete continuato a delinquere
Ocio, sono sempre Baky
- GaYden
- Senior Member
in questo caso io mi riferivo alla situazione stipendi, la cui famosa "carta Ronaldo" pare essere la chiave di volta, non alle plusvalenze
@johnny blade dovrei andare a cercare il mio post e non ricordo se l'ho scritto in calciomercato 2022, campionato, champions o coppe europee... col cazzo che mi metto a spulciare 4 topic enormi
cmq a grandi linee io avevo preventivato una stagione 2023 sottotono per svariati motivi (squadra giovane, pancia piena, mercato risicato, scudetto vinto per un pelo, ecc) tu avevi ribattuto con qualcosa di simile a quel che mi hai detto poche settimane fa sempre riguardo il milan.
insomma, niente di nuovo
@johnny blade dovrei andare a cercare il mio post e non ricordo se l'ho scritto in calciomercato 2022, campionato, champions o coppe europee... col cazzo che mi metto a spulciare 4 topic enormi
cmq a grandi linee io avevo preventivato una stagione 2023 sottotono per svariati motivi (squadra giovane, pancia piena, mercato risicato, scudetto vinto per un pelo, ecc) tu avevi ribattuto con qualcosa di simile a quel che mi hai detto poche settimane fa sempre riguardo il milan.
insomma, niente di nuovo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ok @GaYden
io oggi, dopo una sconfitta così limpida, mi sento sereno.
io oggi, dopo una sconfitta così limpida, mi sento sereno.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Questo perché hanno plagiato i loro tifosi con il motto più antisportivo della storia dello sport, perché perdere onorevolmente contro il Real di Ronaldo e il Barcellona di Messi che verranno ricordate come due tra le squadre più forti della storia non può essere un fallimento in nessun universo (considerando che hanno pure vinto il campionato), sicuramente non un successo ma mai un fallimento.None ha scritto:per "metà degli Juventini" le due finali di Allegri sono fallimenti clamorosi, fai un po' teThe Philosopher ha scritto: ↑10 maggio 2023 23:43 Non chiamerei una semifinale di Champions, per quanto favorita dal tabellone, "nessuna parte"...
Sent from my SM-A528B using Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- ZANNA
Non me ne frega un cazzo perché tanto pagheremo solo noi, ma almeno diciamo le cose correttamente.
Orestis Karnezis (da 500mila euro a 5,13 milioni), una sola presenza in Coppa di Francia fino al ritiro nel 2022.
Luigi Liguori (da 75mila euro a 4 milioni), zero presenze con il Lille prestato subito alla Fermana e poi al Lecco, prima di essere ceduto (sempre a titolo gratuito) ad Afragolese, Frattese, Ercolano e Casoria, in Eccellenza. Valore attuale: non pervenuto.
Claudio Manzi (da 75mila euro a 4 milioni), zero presenze con il Lille, girato subito in prestito alla Fermana e poi ceduto a titolo gratuito alla Turris in Serie C. Valore attuale: 150mila euro
Ciro Palmieri (da 75mila euro a 7 milioni), zero presenze con il Lille, in prestito subito alla Fermana (sì, anche lui) e poi ceduto alla Nocerina, che lo ha ceduto alla Palmese che lo ha ceduto al Nola, in Serie D. Valore attuale: 50mila euro.
Curiosa l'intervista proprio a uno dei protagonisti.
"A giugno mi chiamò il Napoli e mi disse: vieni a Castel Volturno, dobbiamo parlare. Siamo andati io e il mio procuratore, la società ci ha offerto due opzioni: potevo rinnovare per un anno e restare, o accettare di andare al Lille e firmare per tre anni, entrando nell’operazione Osimhen. Voi che avreste fatto? Ne ho parlato con il mio agente e ho accettato. Il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille (...) Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno (...) Noi non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto di lasciare sul tavolo i due anni di contratto e accettare una buonuscita (...) Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla (...) Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla".
Quindi non fate i soliti napolecani più furbi degli altri, che fate schifo uguale.
Orestis Karnezis (da 500mila euro a 5,13 milioni), una sola presenza in Coppa di Francia fino al ritiro nel 2022.
Luigi Liguori (da 75mila euro a 4 milioni), zero presenze con il Lille prestato subito alla Fermana e poi al Lecco, prima di essere ceduto (sempre a titolo gratuito) ad Afragolese, Frattese, Ercolano e Casoria, in Eccellenza. Valore attuale: non pervenuto.
Claudio Manzi (da 75mila euro a 4 milioni), zero presenze con il Lille, girato subito in prestito alla Fermana e poi ceduto a titolo gratuito alla Turris in Serie C. Valore attuale: 150mila euro
Ciro Palmieri (da 75mila euro a 7 milioni), zero presenze con il Lille, in prestito subito alla Fermana (sì, anche lui) e poi ceduto alla Nocerina, che lo ha ceduto alla Palmese che lo ha ceduto al Nola, in Serie D. Valore attuale: 50mila euro.
Curiosa l'intervista proprio a uno dei protagonisti.
"A giugno mi chiamò il Napoli e mi disse: vieni a Castel Volturno, dobbiamo parlare. Siamo andati io e il mio procuratore, la società ci ha offerto due opzioni: potevo rinnovare per un anno e restare, o accettare di andare al Lille e firmare per tre anni, entrando nell’operazione Osimhen. Voi che avreste fatto? Ne ho parlato con il mio agente e ho accettato. Il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille (...) Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno (...) Noi non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto di lasciare sul tavolo i due anni di contratto e accettare una buonuscita (...) Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla (...) Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla".
Quindi non fate i soliti napolecani più furbi degli altri, che fate schifo uguale.
- gnoppi
- Senior Member
La Juve è dentro SOLO perchè è quotata in Borsa. Punto. Le altre no (o hanno fatti delisting proprio per poter fare le porcate) nessuno ha un interesse a impugnare i bilanci quindi va tutto bene.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- johnny blade
- Senior Member
- ZANNA
Ma lo so benissimo, solo che almeno "gli altri" potrebbero star zitti e evitare le solite figure di merda.
- GaYden
- Senior Member
non sarebbe male non farne una questione territoriale, anche considerando che in quanto a "furbizia" la storia della juventus non racconta affatto purezze & ingenuità
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Paul_Diamond
- Senior Member
Avresti dovuto vedermi, oggi camminavo a una spanna da terra come un hovercraft d'amore
Proprio una bella serata, tra l'altro ne ho approfittato per ricomporre il sacro divano del 2010 e riunire la compagnia che fece l'impresa, perfino i miei amici che nel frattempo hanno figliato sono riusciti ad eludere gli obblighi genitoriali
Peccato solo non avergli dato il colpo di grazia, erano a un passo dal baratro e li abbiamo tenuti in vita, il primo tempo doveva finire 0-4.
Spiace anche per il ciala, che si sarebbe meritato il suo momento di gloria personale.
Comunque noto con piacere che gli amici bianconeri stanno soffrendo la situazione anche più di quelli rossoneri, la cosa ci procura estremo godimento
- Frankgate
- Senior Member
Clamoroso il goal mangiato da quel prusuttone di Gagliardini, madò che zampognaro
e dire che all'epoca era quotato (dai ciucci)
Ocio, sono sempre Baky
- Paul_Diamond
- Senior Member
Povero il gaglia, nonostante gliene abbia dette di ogni nel corso degli anni per me non è scarso come può sembrare adesso, è solo che si trova in un ambiente ormai invivibile per lui.
Messo in un altro contesto potrebbe fare bene, ne sono convinto.
Messo in un altro contesto potrebbe fare bene, ne sono convinto.
- GaYden
- Senior Member
cazzo dev'essere una sensazione fantastica!Paul_Diamond ha scritto: ↑11 maggio 2023 19:58
Avresti dovuto vedermi, oggi camminavo a una spanna da terra come un hovercraft d'amore![]()
Proprio una bella serata, tra l'altro ne ho approfittato per ricomporre il sacro divano del 2010 e riunire la compagnia che fece l'impresa, perfino i miei amici che nel frattempo hanno figliato sono riusciti ad eludere gli obblighi genitoriali![]()
Peccato solo non avergli dato il colpo di grazia, erano a un passo dal baratro e li abbiamo tenuti in vita, il primo tempo doveva finire 0-4.
Spiace anche per il ciala, che si sarebbe meritato il suo momento di gloria personale.
Comunque noto con piacere che gli amici bianconeri stanno soffrendo la situazione anche più di quelli rossoneri, la cosa ci procura estremo godimento![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
adesso che avete vinto puoi svelarci questo arcano quindi?Frankgate ha scritto: ↑2 marzo 2023 14:44Non è che sia "una mia idea" ma non è il caso di entrare nello specifico. Quanto a Dela, ad agosto 2022 si era creata una frattura insanabile con la tifoseria, che necessitava di un differente approccio al campionato e al suo modo di intendere il gioco del calcio. Da più parti gli hanno suggerito di impegnarsi a vincere, perché partecipare non bastava più.diego ha scritto: ↑2 marzo 2023 14:32Ho presente questa tua idea, che più volte hai sostenuto.
Dandola per buona (non seguendo il Napoli non ho elementi per confermarla o confutarla), ti chiedo: quest'anno cosa pensi sia cambiato? Siete semplicemente troppo forti, mettendo così in condizione ADL di non nuocere perché la cosa sarebbe risultata troppo evidente, o si è lasciato convincere che una volta ogni tanto si può anche fare contento il popolo e vincere?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Dai! Dai! Dai!johnny blade ha scritto: ↑11 maggio 2023 08:12Speriamo questa volta di darti ragionePaul_Diamond ha scritto: ↑12 aprile 2023 20:07 Per dire.
Che poi basta perdere con 2 gol di scarto e farsi inculare ai rigori non serve chissà quale impresa.
![]()
- Paul_Diamond
- Senior Member
No! No! No!johnny blade ha scritto: ↑12 maggio 2023 11:41Dai! Dai! Dai!johnny blade ha scritto: ↑11 maggio 2023 08:12Speriamo questa volta di darti ragionePaul_Diamond ha scritto: ↑12 aprile 2023 20:07 Per dire.
![]()
![]()
- johnny blade
- Senior Member
Cattivo!!!Paul_Diamond ha scritto: ↑12 maggio 2023 19:29No! No! No!
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Quando arriva Spalletti?
"Me ne frego!"
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
E niente, è successo.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- ZANNA
Cazzo avevo pure sbagliato topic prima.
L'incubo sta per materializzarsi ma manca l'atto finale che potrebbe trasformarlo in una gioia smisurata.
P. S. Che pochezza il Milan, manco un tiro in porta in tutto il secondo tempo.
L'incubo sta per materializzarsi ma manca l'atto finale che potrebbe trasformarlo in una gioia smisurata.
P. S. Che pochezza il Milan, manco un tiro in porta in tutto il secondo tempo.
- johnny blade
- Senior Member
Onore all'inter. Pochi cazzi.
Non sono deluso dal milan perchè fa cacare da mesi. Unica parentesi positiva è stato il trittico col Napoli.
Barella merda e buonanotte a tutti.
Non sono deluso dal milan perchè fa cacare da mesi. Unica parentesi positiva è stato il trittico col Napoli.
Barella merda e buonanotte a tutti.