Mazaker ha scritto:
huahuauh ok forse non è la qualità più importante XD ma vuoi mettere andare in giro per il quartiere, col tuo sim grampasso, ad importunare le tizie?
Mordred ha scritto:
mi son procurato The Witcher...speriamo bene
in che maniera?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Io ho rispolverato "Resident evil: Code Name Veronica" per PS2.
Lo iniziai anni or sono e poi abbandonai perchè era veramente difficile, nemmeno paragonabile ai precedenti capitoli per PSX.
E' veramente dura cazzo, munizioni ed erbe curative sono quasi contati al minimo, considerato l'alto numero dei nemici e l'alto tasso della loro bastardaggine
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Alcuni anni fà, dopo aver giocato a Zelda: The Wind Waker, decisi di iniziare quello che da molti viene ritenuto uno dei migliori (se non il migliore) giochi di tutti i tempi:
The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time
La Nintendo ebbe l'ottima idea di inserirlo assieme a TWW. Sfortuna volle che il cubetto si rompesse quasi subito, giusto il tempo di fare quattro passi e tagliuzzare qualche erba per comprarmi lo scudo.
Ora, a distanza di anni, mi sono armato di emulatore e rom (ho il gioco originale comunque, ma senza cubetto ...) e mi sono deciso a giocarci.
Dtrule ha scritto:
Io ho rispolverato "Resident evil: Code Name Veronica" per PS2.
e dopo essere rimasto con un paio di munizioni e circondato da mostri bavosi che infestano le decine di aree da esplorare, credo proprio che lo riporrò dov'era, a prendere polvere per qualche annetto ancora
appena terminata la prima stagione in serie A con il Monza a FM2007, sono arrivato 11 e salvato in maniera dignitosa
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mazaker ha scritto:
sto continuando the witcher.....posso dirlo? come al solito doppiaggio penoso...
Puoi dirlo, ma c'è da dire che anche il doppiaggio inglese non è granché (almeno per quanto mi riguarda, Geralt è un sintetizzatore vocale cazzo..) e che in generale il budget per il doppiaggio dei videogiochi in Italia è quello fatta qualche notevole eccezione (vedi Splinter Cell).
P.S. : Ora che ci penso il doppiaggio italiano di Neverwinter Nights 2 Mask Of The Betrayer non è schifosissimo ...
È uscita la patch 1.3 di The Witcher.
Correzioni alla localizzazione, una nuova avventura bonus (che sembra abbastanza figa), corretti alcuni fastidiosi bug, e reso disponibile il toolset per creare i mod.
Adesso aspetto Maggio per i nuovi modelli, animazioni facciali, correzioni all'inventario ecc..ecc..
eXdeath ha scritto:
È uscita la patch 1.3 di The Witcher.
Correzioni alla localizzazione, una nuova avventura bonus (che sembra abbastanza figa), corretti alcuni fastidiosi bug, e reso disponibile il toolset per creare i mod.
Adesso aspetto Maggio per i nuovi modelli, animazioni facciali, correzioni all'inventario ecc..ecc..
che avventura bonus? dove? in quale capitolo?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:
che avventura bonus? dove? in quale capitolo?
È un'avventura a sé stante, nella patch 1.3 è stata introdotta la compatibilità per le nuove avventure ed il toolset per crearle (anche se non è esattamente 'user-friendly' come quello dei due Neverwinter Nights, pur essendo munito di una documentazione indubbiamente superiore).
Per consolarmi ho comprato "Caesar IV", che ho trovato a 14,90. Spero che non mi deluda, considerando quanto avevo adorato il III.
Iniziato Caesar IV.
Molto godibile, la grafica è decisamente carina, la struttura del gioco presenta alcune novità interessanti come un maggior numero di edifici e la segmentazione rigida tra classi sociali.
Per il momento assolutamente promosso.
Elric ha scritto:
Quanti ricordi... e che atmosfera!!! Uno dei miei giochi preferiti!
Davvero, un gioco dall'atmosfera unica, che mi ha tenuto incollato al pc ore e ore senza stancarmi nemmeno la seconda volta in cui l'ho rifatto (carino anche Broken Sword II, che però non è riuscito a replicare fino in fondo il fascino del primo capitolo).
diego ha scritto:
Davvero, un gioco dall'atmosfera unica, che mi ha tenuto incollato al pc ore e ore senza stancarmi nemmeno la seconda volta in cui l'ho rifatto (carino anche Broken Sword II, che però non è riuscito a replicare fino in fondo il fascino del primo capitolo).
Idem, non so per quale motivo ma giochi di quel calibro non se ne vedono più ora..tutta grafica e niente sostanza.
Ogni tanto quando ho questi attacchi di nostalgia gioco a Monkey, a Grim Fandango, a Broken Sword..
ZANNA ha scritto:
Quando uscii giocai per 12 ore consecutive a Baldur's Gate.
Mitico BG, per l'epoca fu qualcosa di strepitoso e ancora oggi conserva un fascino unico, per quanto penso che non riuscirei a rifarlo tutto.
A proposito di giochi vecchi, mi accingo a re-installare Full Throttle, classica avventura punta e clicca ricca di enigmi (assimilabile a un Broken Sword), come non se ne fanno più da tempo; qualcuno se lo ricorda?