1)Brave New World è il capolavoro assoluto dei Maiden
2)I Journey sono passibili di ignore
3)Gli Stratovarius li mettono in tutte le maggiori discoteche nella sala tecno
il punto 1 me lo sono persoPolimar72 ha scritto:Si, questi giorni abbiamo stabilito come comunità il ritrovamento di queste 3 fondamentali verità:
Eppure il calendario Maya è già passatoPolimar72 ha scritto:Si, questi giorni abbiamo stabilito come comunità il ritrovamento di queste 3 fondamentali verità:
Ma è ovvio dai, non metto in discussione gli Strato, però quei pezzi sono proprio ballerecci, non solo per i sinth ma anche per il ritmo in generale. Si faceva per dire che rispetto ai vecchi pezzi c'è tanta differenza.Re PANIC ha scritto:si credo che siano per certi suoni e per quei 10 secondi di intermezzo di halcyon days.
Perfetto. Tutti amici come prima.Graz ha scritto:Siamo d'accordo
Io Elysiusm lo metto un pò più sopra.Baker ha scritto:per me Nemesis è il loro migliore album da tanti ani a questa parte
Tipo EternityGraz ha scritto:quando partivano i pezzi con tolkki ...
Eh, spacca i culiBaker ha scritto:per me Nemesis è il loro migliore album da tanti ani a questa parte
Da qualche parte credo di avere "Age Of Aquarius"...esiste?Elric ha scritto:E quanto è bello il demo di Revolution Renaissance cantato da Kotipelto?
E' il secondo dei Revolution Renaissance, che non è male ma è veramente troppo deprimente e monolitico e non fa venire mai voglia di riascoltarloSoulburner ha scritto:Da qualche parte credo di avere "Age Of Aquarius"...esiste?Elric ha scritto:E quanto è bello il demo di Revolution Renaissance cantato da Kotipelto?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk