A volte sì, però è a fin di bene, certi sboroni non li sopporto.
Chiaramente se mi vedo arrivare una BMW o Audi di 15 anni fa con vetri neri, lascio spazio.
A volte sì, però è a fin di bene, certi sboroni non li sopporto.
vigliacca boia, ti lamenti anche quest'anno che ci hanno regalato un natale parenti-free?
Dipende ovviamente dalle esperienze personali.bigio ha scritto: ↑26 dicembre 2020 12:28 non lo so gente.
è che a me sembra sempre più la fiera dell'ipocrisia: vedo/sento gente che non vedo/sento per tutto il resto dell'anno perchè, evidentemente, nessuna delle due parti ha piacere di vedersi/sentirsi. e va benissimo eh? quello che mi irrita è l'imposizione del DOVERSI vedere/sentire in un determinato periodo solo perchè si condivide qualche pezzo di DNA.
Ma se ti fa piacere io mi tolgo il cappello eh?diego ha scritto: ↑26 dicembre 2020 15:42Dipende ovviamente dalle esperienze personali.bigio ha scritto: ↑26 dicembre 2020 12:28 non lo so gente.
è che a me sembra sempre più la fiera dell'ipocrisia: vedo/sento gente che non vedo/sento per tutto il resto dell'anno perchè, evidentemente, nessuna delle due parti ha piacere di vedersi/sentirsi. e va benissimo eh? quello che mi irrita è l'imposizione del DOVERSI vedere/sentire in un determinato periodo solo perchè si condivide qualche pezzo di DNA.
Io ai miei zii e cugini (dal lato materno) sono molto legato, nonostante siamo cresciuti (da una certa età in poi) in città diverse (la mia famiglia dopo Napoli si è trasferita a Firenze e poi a Milano, il fratello di mia mamma da Napoli a Urbino, una sorella da Napoli a Ravenna e un'altra è rimasta a Napoli), e il Natale è (era) rimasto una delle pochissime occasioni (se non l'unica) di ritrovarci tutti insieme; non perchè fosse dovuto, ma perchè è (era) un piacere.
Poi per carità è chiaro che si può vivere bene anche senza zii e cugini, però mi mancano e quando posso li rivedo sempre volentieri.
da quel che ho potuto capire, sto merda di tiktok ti fa vedere le coreografie mentre registri il video (credo eh?)
e porca eva, uno non può manco seguire qualche fregna su instagram che poi nelle story si ricondividono tra loro (cazzo ne so) sti videini del cazzo.
questo me l'ero perso
Stessa cosa capita(va) a me: Fuori -10 e tutti imbacuccati e va bene, dentro la metro, proprio dentro il treno con tutti accalcati, vestiti nello stesso identico modo mentre io mi mettevo praticamente nudo, ma come minchia si fa?Cattivo_soggetto ha scritto: ↑1 marzo 2021 02:11 La gente che con 22 gradi indossa il cappotto come mi è capitato di vedere l'altro giorno. Io soffro il caldo già adesso, durante il giorno esco con le maniche corte o al limite con una felpa leggera verso sera, e ci sono questi che se ne vanno in giro bardati come se fossimo al Polo Nord. Oppure quei colleghi al lavoro che, pur lavorando in un ambiente riscaldato da un forno che raggiunge i 900 gradi interni (per quanto sia ben isolato, un po' di dispersione di calore c'è), sotto la giacca della tuta indossano la camicia in PILE! Mentre io sono sempre in maniche corte per tutto il turno. E vedendoli mi viene ancora più caldo. E io odio avere caldo. Ci sono momenti in cui mi viene l'ansia per il caldo. Maledetti!
è da tanto che non ti ubriachi mi sa...Erlik_khan ha scritto: ↑1 aprile 2021 09:38 Niente, è da martedì sera che ho l'impressione che il giorno dopo debba essere Venerdì, ma adesso ho invece la convinzione che domani sia Sabato, sentendo quella sorta di leggerezza che precede il weekend.
E sta cosa, pensando che Venerdì lo sarà soltanto domani e non lo è oggi, mi fa effettivamente incazzare.![]()
Non mi parlare di potatori che ieri sono passato nell'ex viale alberato che porta fuori città e che è diventato un cimitero, maledetti schifosi infami bastardijohnny-blade ha scritto: ↑1 aprile 2021 20:33 A me innervosisce vedere aziendine del cazzo mezze abusive dedite alla potatura delle piante nei contesti privati, oltretutto in primavera inoltrata.
Che mafia.
io glie lo dico a sti segoni di alberiNone ha scritto: ↑1 aprile 2021 23:00Non mi parlare di potatori che ieri sono passato nell'ex viale alberato che porta fuori città e che è diventato un cimitero, maledetti schifosi infami bastardijohnny-blade ha scritto: ↑1 aprile 2021 20:33 A me innervosisce vedere aziendine del cazzo mezze abusive dedite alla potatura delle piante nei contesti privati, oltretutto in primavera inoltrata.
Che mafia.
Troppo, non ci sono più le sbronze di una voltabigio ha scritto: ↑1 aprile 2021 20:21è da tanto che non ti ubriachi mi sa...Erlik_khan ha scritto: ↑1 aprile 2021 09:38 Niente, è da martedì sera che ho l'impressione che il giorno dopo debba essere Venerdì, ma adesso ho invece la convinzione che domani sia Sabato, sentendo quella sorta di leggerezza che precede il weekend.
E sta cosa, pensando che Venerdì lo sarà soltanto domani e non lo è oggi, mi fa effettivamente incazzare.![]()
FabioDodero ha scritto: ↑2 aprile 2021 07:27 Buongiorno, mi fa un caffè?
Tu glielo fai, lo sistemi sul banco, aspetti qualche secondo se per caso avesse qualche altra esigenza...niente e allora ti giri e fai per servire un altro cliente...
ME LO MACCHIAAA. ..
Ti sale la carogna e con il sorriso più sforzato che ti riesce chiedi " caldo o freddo?"
....si .
MA SI COSA????? CHE TE LO SBATTERE I IN FACCIA IL TUO MERDOSO CAFFÈ!
Io ho appena fatto tagliare un abete, era tutto storto poraccio (e pendeva sulla strada...).johnny-blade ha scritto: ↑1 aprile 2021 23:37 io glie lo dico a sti segoni di alberi
"Ma che cazzo tagliate? In aprile?"
Poi sti coglioni sai che fanno?
Prima spruzzano il piretro e poi tagliano l'erba e i cespugli.
L'ho fatto presente a quella puttana della amministrattrice ma figurati..ci va a braccetto sta sanguisughe dimmerda.