ELASTIKO ha scritto:il Professorone lo hai sempre fatto.
in musica, quando spargi merda sul 90% dei batteristi, dalla tua cantinetta in quel di Roma, o dove cazzo stai, che oh, sono il batterista della Palla Che Gira, quindi io SO,io POSSO, io DICO.
nello sport, perchè eri come Aquaman, quindi hai gareggiato, ovviamente, ad altissimi livelli, talmente alti che manco con Google Maps ti si becca.
quindi chi non è al tuo livello, in tutto, non capisce un cazzo, scrive idiozie, e blablablabla.
dovresti farti un bagno di umiltà, ogni tanto, caro il mio Capitan Spocchia.
sai che c'è? si.
Se parlo di qualcosa mi piace criticare, chiunque. E pensa che di solito ho pure ragione. Se facessi uno sforzo per superare quel filtro di non-buonismo e non-diplomazia che mi porto dietro e andassi al contenuto, invece di farti rodere il culo dalla forma e buttarla sul bagno di umiltà, ti renderesti anche conto che quello che hai scritto sulle finali di champions (o sul 90% dei batteristi che difendi, a quanto pare) è una boiata, e qualunque professionista in materia te lo potrebbe confermare.
Ps.
La percentuale dei batteristi la puoi portare anche al 99% per quanto mi riguarda, sono quasi tutti dei cani. Io non sono da meno eh, intendiamoci, ma per fortuna non ho la necessità di fare l'ipocrita come, purtroppo, molti che ci devono campare e non possono spalare la giusta merda sui proprio colleghi. Quindi basta aprire le orecchie, non ci vuole un diploma all'università della musica.