johnny-blade ha scritto: ↑2 maggio 2019 13:25
ti do buono il punto due.
il terzo e il quarto non danno niente se non un semplice dato statistico,sportivamente non valgono niente per me,nel senso che non se li ricorda nessuno se non vai su wikipedia. mazzarri in campionato non è stato tanto da meno. ma non se lo ricorda nessuno perchè non ha vinto niente .
Una domanda: ma perchè ti arroghi il diritto di dire che gli altri scrivono stronzate solo perchè non la pensi uguale?
Mi sembra presuntuoso,scusa eh.
Per me Benitez per come è stato presentato è stato deludente,di certo mazzarri non si porta dietro le fanfare quando arriva da qualche parte..
Ne tifo già una e mi basta. Il calcio (da vedere e parlato in tv) mi annoia sempre di più.
Scherzo, non te la prendere. E' comunque una stronzata, ma mica perché l'abbia detta tu, è una stupidaggine proprio in quanto tale, ripetuta cento volte da tifosi del Napoli con cui mi sono trovato a discutere. La stessa cosa sta accadendo con Sarri/Ancelotti. Tutto molto provinciale, si esalta l'allenatore pane e salame perché lo si considera più simile a sé stessi e si denigra l'allenatore di successo internazionale, perché erroneamente lo si ritiene spocchioso, arrogante. Purtroppo siamo un popolo di frustrati dove i più bravi devono quasi vergognarsi di esserlo.
I risultati sportivi sono molteplici, non si possono considerare solo i trofei. Una Atalanta che arriva in semifinale di Coppa delle Coppe può comunque considerarlo un traguardo.
Sei partito dal presupposto che Mazzarri abbia fatto DI GRAN LUNGA meglio degli altri, invece non è neanche lontanamente vero. Per una società che non può alzare trofei tutti gli anni, come il Napoli, prendere una Supercoppa o arrivare in semifinale di Coppa Uefa (e se non era per Lotaìn vincevamo pure) non è poco.
Ora stanno dicendo che Ancelotti abbia fatto un disastro, al contrario di Sarri. Hai voglia, a fargli capire alla gente che ha fatto meglio Ancelotti. Secondo posto uguale come Sarri, ma in compenso quarti di Uefa, dopo un girone di Champions A TESTA ALTA contro squadroni. Sarri una volta ci ha fatto uscire con il "temibile" LIPSIA ai sedicesimi di finale.