Non posso visualizzare causa restrizione server aziendale.
Ma se si tratta di valchiriona dai capelli d'oro non posso esimermi.
Stasera nel dopocena studierò la questione con la dovuta attenzione...
Ennio ha scritto:Non posso visualizzare causa restrizione server aziendale.
Ravenheart ha scritto:Comunque in questo topic, le tipe cesse le ha postate solo il Graz fin ora
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart ha scritto:E paradossalmente quelle più fiche le posta Sil che è una donna
fammi capire.. che cosa c'entra? cioè a prescindere dal mio orientamento sessuale, io (o qualsiasi altra donna) non dovrei averli gli occhi per vedere se una donna è bella o no?
Che poi voglio dire, io di occhi ne ho 4 e due di questi son belli spessi!
Ravenheart ha scritto:E paradossalmente quelle più fiche le posta Sil che è una donna
fammi capire.. che cosa c'entra? cioè a prescindere dal mio orientamento sessuale, io (o qualsiasi altra donna) non dovrei averli gli occhi per vedere se una donna è bella o no?
Che poi voglio dire, io di occhi ne ho 4 e due di questi son belli spessi!
Le donne di solito tra loro si scannano e vedpno solo i difetti quando parlano di altre, almeno quelle che conosco io sono così
torniamo a parlare di gnagna grazie, raven basta colle menate
@sil
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ennio ha scritto:Non posso visualizzare causa restrizione server aziendale.
mi spiace, i capelli non si vedono..
Ma ieri comunque non ho avuto tempo: il dopocena l'ho sfruttato per studiare un pò...però grazie Sil.
E se ti capita qualche amazzone dai capelli chiari tu pensami e posta!
Ciao!
Questa è bella! Dal quote di Mordred l'ho visualizzato. Effettivamente era meglio che non guardassi None, avevi ragione. Mi ha subito riportato con la mente al famoso deratano che guardo troppo ultimamente...
Mi sento un pò Mr Hyde ultimamente, io che sono sempre così (noiosamente) compito...
Everasia mia bella, ma solo per avermi pensato ti ringrazio tantissimo!
Quest'ultima me la sognerò stanotte. E siccome ormai ho superato la soglia dell'imbarazzo iniziale aggiungo un altro piccolo dettaglio...non mi piacciono molto magre
A me fino a qualche anno fa piacevano quasi esclusivamente magre e con poco seno, poi ho cominciato ad apprezzare parecchio anche le forme (tranne che su me stessa).
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
A me fino a qualche anno fa piacevano quasi esclusivamente magre e con poco seno, poi ho cominciato ad apprezzare parecchio anche le forme (tranne che su me stessa).
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
E la risposta sincera al suo intervento doveva essere: "faccia? quale faccia? ne aveva una?"
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
gusti, a me i visi cosi fanno impazzire. mentre invece mi lasciano abbastanza indifferenti le rosse e le bionde che spesso postate. cioè, indifferenti le tromberei fino a quando non mi cade il cazzo, però come tipo di bellezza preferisco quella. a quanto pare cricetosa e guanciottosa
gusti, a me i visi cosi fanno impazzire. mentre invece mi lasciano abbastanza indifferenti le rosse e le bionde che spesso postate. cioè, indifferenti le tromberei fino a quando non mi cade il cazzo, però come tipo di bellezza preferisco quella. a quanto pare cricetosa e guanciottosa
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.