Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da johnny blade »

Frankgate ha scritto: 7 gennaio 2022 10:41 Appoggiale la uallera in testa :sisi:
Perché?
Lo fanno anche in Inghilterra?
:asd:

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2022 10:47
Frankgate ha scritto: 7 gennaio 2022 10:41 Appoggiale la uallera in testa :sisi:
Perché?
Lo fanno anche in Inghilterra?
let me put the ualler on your head

discorso serio: potete lavorare da casa? Se sí cosa ve lo impedisce? Il capo? fategli un esposto. se tu ti ammali non ti succede nulla, matematico. ma se infetti un tuo parente? io mi farei arrestare considera.
qua sta pure @Frankgate che é sindacalista ti dice proprio come incularlo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Non posso portare materiale di lavoro a casa. È particolare.

⭐ ⭐ *
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2022 11:08 Non posso portare materiale di lavoro a casa. È particolare.
Lavori al SISDE e non ci hai mai detto niente?
Ocio, sono sempre Baky :o
johnny blade
Senior Member

Frankgate ha scritto: 7 gennaio 2022 11:14
johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2022 11:08 Non posso portare materiale di lavoro a casa. È particolare.
Non propriamente ma.. :asd:

⭐ ⭐ *
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Mordred

Messaggio da Mordred »

johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2022 11:16
Frankgate ha scritto: 7 gennaio 2022 11:14
Non propriamente ma.. :asd:
lavori a brazzers e fai il montatore, ma quello seduto non sul set?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

beato lui :rip
giopasi

Messaggio da giopasi »

Jonny, facciamo come nelle Filippine.. :asd:

Il presidente filippino Rodrigo Duterte nel corso di un vertice con i membri della task force anti Covid ha emanato un ordine che prevede l’arresto per le persone non vaccinate che escono dalle proprie abitazioni. Secondo quanto riferito dal portavoce del presidente Karlo Nograles, la direttiva ha validità su tutto il territorio nazionale ed è stata decisa per “per proteggere i cittadini, perché l’essere non vaccinati mette tutti in pericolo”. In precedenza, le autorità dell’area metropolitana di Manila, che comprende 16 città e oltre 13 milioni di abitanti, avevano già imposto una serie di restrizioni ai viaggi a alle attività delle persone non vaccinate, alle quali è concesso di uscire dalle proprie abitazioni solo per ragioni essenziali. Nograles ha inoltre riferito che a partire da domenica altre 14 aree del Paese, oltre alla regione metropolitana di Manila saranno poste in stato di allerta, a causa dell’aumento dei casi di contagio, dovuto alla maggiore mobilità e agli assembramenti che si sono verificati durante le festività natalizie.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
johnny blade
Senior Member

Ma che c'entra? Ancora? Oggi non ti capisco :doubt sei fuori come una mina :asd:
Ma non si tratta di una non vaccinata in questo caso ma di una che non sta bene. L'ha detto lei eh...
Cioè capisco se uno non sente niente e va a lavoro..
Io nel dubbio se non mi sentissi bene me ne starei a casa, covid o non covid mica lo puoi sapere subito.
Perché dovrei coinvolgere altea gente? Puro menefreghismo.

⭐ ⭐ *
PDA
Senior Member

Messaggio da PDA »

io volevo dire su Jello Biafra che una volta l'ho visto pure a Roma, credevo fosse un concerto ma invece era solo sul palco e parlava (in inglese), una specie di conferenza ma senza traduttore, mi è venuto in mente il talking metal di Dylan Dog - ep. Golconda - e quindi me ne sono andato dopo poco.
pecora Dolly dal 24-05-2022
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Il virus sta falcidiando senza eccessivi problemi anche i "boosterati", con sintomi molto lievi e non diversi da un semplice raffreddore. Naturalmente la rottura di coglioni, tra tamponi e isolamento, rimane.
O' pauer metal n'adda cagnà.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Speriamo che si muovano con i vaccini 2.0, perchè la prossima mutazione potrebbe dare effetti non mitigati.
giopasi

Messaggio da giopasi »

johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2022 12:59 Ma che c'entra? Ancora? Oggi non ti capisco :doubt sei fuori come una mina :asd:
Ma non si tratta di una non vaccinata in questo caso ma di una che non sta bene. L'ha detto lei eh...
Io nel dubbio se non mi sentissi bene me ne starei a casa, covid o non covid mica lo puoi sapere subito.
Ho capito Johnny. Concordo che se stai male dovresti stare a casa....per una volta che è autentica malattia :asd:
Credevo si trattasse della no vax che fa quello che vuole.
johnny blade
Senior Member

giopasi ha scritto: 7 gennaio 2022 22:51
johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2022 12:59 Ma che c'entra? Ancora? Oggi non ti capisco :doubt sei fuori come una mina :asd:
Ho capito Johnny. Concordo che se stai male dovresti stare a casa....per una volta che è autentica malattia :asd:
Credevo si trattasse della no vax che fa quello che vuole.
👍
Alle 12.00 se ne è andata.
Sono entrato, ho areato una decina di minuti, spruzzato come un viticoltore e ho iniziato a lavorare..sperando che settimana prox se ne stia a casa. :o

⭐ ⭐ *
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ma non perdete tempo, Omicron è talmente contagiosa che basta essere pensati dall'infetto per infettarsi a propria volta.
Sarebbe molto interessante conoscere qualche previsione di come si sarebbe potuta evolvere la pandemia in assenza di vaccini.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

AntonioC. ha scritto: 7 gennaio 2022 21:43 Speriamo che si muovano con i vaccini 2.0, perchè la prossima mutazione potrebbe dare effetti non mitigati.
Dubito molto. Tipicamente, la storia insegna che questo tipo di forme virali tendono a diventare più diffuse ma innocue - perchè se il virus ha necessità di un organismo vivo per duplicarsi ma lui li uccide, di fatto si autocondanna all'estinzione; sopravvivono quindi le sue forme meno letali)
Ad un certo punto, la politica - e non la scienza - dovrà decidere che l'emergenza è finita. Sarà derubricato a normalissimo virus influenzale che, come ogni anno (in Italia), causerà i suoi decinelli di migliaia di morti e via, senza tamnponi assurdi nè chiusure illogiche - nessuno rubrica nè controlla se un 85enne muore di insufficienza respiratoria a seguito di una influenza. Ecco perchè i morti per Covid vanno calcolati come differenza rispetto ad un anno standard e non in numeri assoluti.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
johnny blade
Senior Member

Bravo Gnoppi.
Facevo lo stesso discorso ieri ad amici dello stadio, visto che si va forse verso le chiusure.

Anche per me non troveranno nessun vaccino definitivo.
Che poi questo lo chiamerei forse siero..

⭐ ⭐ *
PDA
Senior Member

Messaggio da PDA »

giopasi

Messaggio da giopasi »

AntonioC. ha scritto: 7 gennaio 2022 23:44 Sarebbe molto interessante conoscere qualche previsione di come si sarebbe potuta evolvere la pandemia in assenza di vaccini.
...o con l'obbligo vaccinale da subito.
Curioso che il governo non ha chiesto parere al CTS su questo ultimo punto, nonostante le regioni lo chiedessero.
PDA
Senior Member

Messaggio da PDA »

johnny blade
Senior Member

@Graz fai qualcosa (se hai voglia, ti comprendo :asd: ).

⭐ ⭐ *
giopasi

Messaggio da giopasi »

Cmq Jonny, Miozzo propone il metodo Filippine :asd:
johnny blade
Senior Member

io per ora semplicemente non li ospedalizzerei e la finiamo lí, visto che oltre a negare mettono pure le mani addosso al personale sanitario.

E il proiettile alla mia adorata Antonella Viola..

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Vuoi essere curato sotto la "dittatura sanitaria"?
Ok, inizia a pagare..

⭐ ⭐ *
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

Ci pensa luiImmagine

Inviato usando "Lo Sforzo"

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

a Cipro c'è la variante Deltacron :asd:

sta storia sta diventando come la battaglia tra Autobot e Decepticon :rip
giopasi

Messaggio da giopasi »

johnny blade ha scritto: 9 gennaio 2022 12:25 Vuoi essere curato sotto la "dittatura sanitaria"?
Ok, inizia a pagare..
Al massimo gli esentiamo dall'addizinale regionale Irpef :asd:
giopasi

Messaggio da giopasi »

Frankgate ha scritto: 9 gennaio 2022 14:44 a Cipro c'è la variante Deltacron :asd:

sta storia sta diventando come la battaglia tra Autobot e Decepticon :rip
:rip
johnny blade
Senior Member

rabe ha scritto: 6 gennaio 2022 01:20
giopasi ha scritto: 5 gennaio 2022 09:31 Djokovic andrà agli Australian Open senza dire se è vaccinato o no...per lui esenzione speciale.
Ci sta..in fondo è un plurimilionario, campione indiscusso. Mica uno qualunque.
eh, gliel'hanno messa in cula in maniera ammirevole: e' arrivato qua e gli han detto che se ne puo' tornare a casa a causa di qualche problema col visto :asd:
Sí Sí...
Come no..

Incredibile :...:

⭐ ⭐ *
giopasi

Messaggio da giopasi »

johnny blade ha scritto: 10 gennaio 2022 10:23
eh, gliel'hanno messa in cula in maniera ammirevole: e' arrivato qua e gli han detto che se ne puo' tornare a casa a causa di qualche problema col visto :asd:
[/quote]

Sí Sí...
Come no..

[/quote]

:rip ...e fanno la manfrina del "Ma possiamo ancora espellerlo :o "
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Settimana scorsa ho avuto febbre alta e dolori muscolari molto forti per un paio di giorni, effettuati un paio di tamponi casalinghi...il primo negativo, quindi pensavo di aver preso solo l'influenza...il secondo invece pienamente positivo...sono andato a tamponarmi a modino e....taaaaaaaaaac! Coviddati sia io che mia moglie. Ora siamo chiusi in casa fino al 18 Gennaio almeno, data nella quale potremo fare il tampone di controllo.

Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale, visto quanto sono stato male per due giorni con doppia dose inoculata (avrei avuto la terza il 17 Gennaio ma ovviamente l'ho cancellata in attesa di sentire cosa mi dice di fare il medico). Chiunque non si vaccini, a meno di accertate allergie a componenti dei vaccini disponibili, è un coglione. Senza se e senza ma.

Detto questo, non ne usciremo mai. Tutto è affidato esclusivamente al buon senso delle persone, che è come dire che il tutto è affidato al caso più completo visto che la maggior parte della gente ragiona col culo. Dopo i 2 giorni di febbre i sintomi mi sono passati ad eccezione di un po' di raffreddore, mia moglie è stata quasi completamente asintomatica anche lei ad eccezione di un po' di naso chiuso. Fossimo stati due irresponsabili non avremmo fatto il tampone ufficiale e ce ne saremmo andato in giro tranquilli come se niente fosse. Impensabile controllare i contagi, bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Erotic.Nightmares ha scritto: 10 gennaio 2022 13:17 Settimana scorsa ho avuto febbre alta e dolori muscolari molto forti per un paio di giorni, effettuati un paio di tamponi casalinghi...il primo negativo, quindi pensavo di aver preso solo l'influenza...il secondo invece pienamente positivo...sono andato a tamponarmi a modino e....taaaaaaaaaac! Coviddati sia io che mia moglie. Ora siamo chiusi in casa fino al 18 Gennaio almeno, data nella quale potremo fare il tampone di controllo.

Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale, visto quanto sono stato male per due giorni con doppia dose inoculata (avrei avuto la terza il 17 Gennaio ma ovviamente l'ho cancellata in attesa di sentire cosa mi dice di fare il medico). Chiunque non si vaccini, a meno di accertate allergie a componenti dei vaccini disponibili, è un coglione. Senza se e senza ma.

Detto questo, non ne usciremo mai. Tutto è affidato esclusivamente al buon senso delle persone, che è come dire che il tutto è affidato al caso più completo visto che la maggior parte della gente ragiona col culo. Dopo i 2 giorni di febbre i sintomi mi sono passati ad eccezione di un po' di raffreddore, mia moglie è stata quasi completamente asintomatica anche lei ad eccezione di un po' di naso chiuso. Fossimo stati due irresponsabili non avremmo fatto il tampone ufficiale e ce ne saremmo andato in giro tranquilli come se niente fosse. Impensabile controllare i contagi, bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
sei un nemico della libertà
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
giopasi

Messaggio da giopasi »

bigio ha scritto: 10 gennaio 2022 13:35
Erotic.Nightmares ha scritto: 10 gennaio 2022 13:17 ... bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
sei un nemico della libertà
Esagerato!!!
giopasi

Messaggio da giopasi »

La cosiddetta ’variante Deltacron’, la versione del virus SARS-CoV-2 frutto di un’ibridazione della variante Omicron con quella Delta che è balzata agli onori delle cronache negli ultimi giorni, potrebbe essere in realtà il frutto di un semplice artefatto, un errore di analisi di laboratorio. È questo il sospetto che con sempre con più insistenza circola nella comunità scientifica. “È pressoché certo che una variante ibrida tra Delta e Omicron si possa generare perché fenomeni di ricombinazione sono ben note e sono già state osservate, per esempio, tra la variante Alfa e quella Delta. Nel caso specifico, però, le 24 sequenze depositate dai ricercatori ciprioti sono state state analizzate abbastanza nel dettaglio da diversi gruppi di ricerca che concordano con il fatto che con ogni probabilità si tratta di un artefatto”, spiega all’ANSA Marco Gerdol, ricercatore all’Università di Trieste.

This is science bitch (cit.)

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

l'importante è uscire con i titoloni.
le smentite con calma, poi, in sesta pagina
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Mordred

Messaggio da Mordred »

giopasi ha scritto: 10 gennaio 2022 14:56 La cosiddetta ’variante Deltacron’, la versione del virus SARS-CoV-2 frutto di un’ibridazione della variante Omicron con quella Delta che è balzata agli onori delle cronache negli ultimi giorni, potrebbe essere in realtà il frutto di un semplice artefatto, un errore di analisi di laboratorio. È questo il sospetto che con sempre con più insistenza circola nella comunità scientifica. “È pressoché certo che una variante ibrida tra Delta e Omicron si possa generare perché fenomeni di ricombinazione sono ben note e sono già state osservate, per esempio, tra la variante Alfa e quella Delta. Nel caso specifico, però, le 24 sequenze depositate dai ricercatori ciprioti sono state state analizzate abbastanza nel dettaglio da diversi gruppi di ricerca che concordano con il fatto che con ogni probabilità si tratta di un artefatto”, spiega all’ANSA Marco Gerdol, ricercatore all’Università di Trieste.

This is science bitch (cit.)

porca troia avevo giá preso i biglietti! Deltacron che aprivano il concerto dei Rammstein!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny blade ha scritto: 10 gennaio 2022 10:23

Sí Sí...
Come no..

guarda, sta divento un caso diplomatico qua :...:

e intanto, tutti noi siamo sottoposti a regole e chiusure, mentre quello fa il cazzo che vuole, dando voce a milioni di no vax
:...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto: 10 gennaio 2022 13:17 Settimana scorsa ho avuto febbre alta e dolori muscolari molto forti per un paio di giorni, effettuati un paio di tamponi casalinghi...il primo negativo, quindi pensavo di aver preso solo l'influenza...il secondo invece pienamente positivo...sono andato a tamponarmi a modino e....taaaaaaaaaac! Coviddati sia io che mia moglie. Ora siamo chiusi in casa fino al 18 Gennaio almeno, data nella quale potremo fare il tampone di controllo.
1) :haha:
Erotic.Nightmares ha scritto: 10 gennaio 2022 13:17 Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale, visto quanto sono stato male per due giorni con doppia dose inoculata (avrei avuto la terza il 17 Gennaio ma ovviamente l'ho cancellata in attesa di sentire cosa mi dice di fare il medico). Chiunque non si vaccini, a meno di accertate allergie a componenti dei vaccini disponibili, è un coglione. Senza se e senza ma.
2) noi, mentre eravamo infetti (72-48 h prima di avere i sintomi) siamo andati a visitare due coppie di amici (in due separati giorni0, con i quali abbiamo passato parecchio tempo insieme a stretto contatto: appena abbiamo scoperto che eravamo positivi, li abbiamo contattati e hanno fatto il test. Entrambi erano negativi. Sto cazzo di vaccino funziona.
Erotic.Nightmares ha scritto: 10 gennaio 2022 13:17 Detto questo, non ne usciremo mai. Tutto è affidato esclusivamente al buon senso delle persone, che è come dire che il tutto è affidato al caso più completo visto che la maggior parte della gente ragiona col culo. Dopo i 2 giorni di febbre i sintomi mi sono passati ad eccezione di un po' di raffreddore, mia moglie è stata quasi completamente asintomatica anche lei ad eccezione di un po' di naso chiuso. Fossimo stati due irresponsabili non avremmo fatto il tampone ufficiale e ce ne saremmo andato in giro tranquilli come se niente fosse. Impensabile controllare i contagi, bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
3) stessa cosa noi: potevamo catalogarla come "banale raffreddore un po' piu' forte degli altri". Fortunatamente qua sembra che la gente sta cosa l'abbia capita (a parte le solite sacche di ignoranza e disagio), soprattutto i ggggiovani. A fare la fila erano quasi tutti 20enni che hanno piu' sale in testa di quelli della nostra eta' (cioe' i vecchi :( )
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
giopasi

Messaggio da giopasi »

rabe ha scritto: 11 gennaio 2022 00:07 A fare la fila erano quasi tutti 20enni che hanno piu' sale in testa di quelli della nostra eta' (cioe' i vecchi :( )
Come dire, "fate un favore al mondo e sparatevi" :sisi:
Cmq, qualcuno sa perchè Sassoli e morto?...e non è per la legionella.
Rispondi