Perché?
Lo fanno anche in Inghilterra?
Perché?
let me put the ualler on your head
Lavori al SISDE e non ci hai mai detto niente?johnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 11:08 Non posso portare materiale di lavoro a casa. È particolare.
Non propriamente ma..Frankgate ha scritto: ↑7 gennaio 2022 11:14Lavori al SISDE e non ci hai mai detto niente?johnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 11:08 Non posso portare materiale di lavoro a casa. È particolare.
lavori a brazzers e fai il montatore, ma quello seduto non sul set?johnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 11:16Non propriamente ma..Frankgate ha scritto: ↑7 gennaio 2022 11:14Lavori al SISDE e non ci hai mai detto niente?johnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 11:08 Non posso portare materiale di lavoro a casa. È particolare.![]()
Ho capito Johnny. Concordo che se stai male dovresti stare a casa....per una volta che è autentica malattiajohnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 12:59 Ma che c'entra? Ancora? Oggi non ti capiscosei fuori come una mina
![]()
Ma non si tratta di una non vaccinata in questo caso ma di una che non sta bene. L'ha detto lei eh...
Cioè capisco se uno non sente niente e va a lavoro..
Io nel dubbio se non mi sentissi bene me ne starei a casa, covid o non covid mica lo puoi sapere subito.
Perché dovrei coinvolgere altea gente? Puro menefreghismo.
giopasi ha scritto: ↑7 gennaio 2022 22:51Ho capito Johnny. Concordo che se stai male dovresti stare a casa....per una volta che è autentica malattiajohnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 12:59 Ma che c'entra? Ancora? Oggi non ti capiscosei fuori come una mina
![]()
Ma non si tratta di una non vaccinata in questo caso ma di una che non sta bene. L'ha detto lei eh...
Cioè capisco se uno non sente niente e va a lavoro..
Io nel dubbio se non mi sentissi bene me ne starei a casa, covid o non covid mica lo puoi sapere subito.
Perché dovrei coinvolgere altea gente? Puro menefreghismo.![]()
Credevo si trattasse della no vax che fa quello che vuole.
Dubito molto. Tipicamente, la storia insegna che questo tipo di forme virali tendono a diventare più diffuse ma innocue - perchè se il virus ha necessità di un organismo vivo per duplicarsi ma lui li uccide, di fatto si autocondanna all'estinzione; sopravvivono quindi le sue forme meno letali)
...o con l'obbligo vaccinale da subito.

Al massimo gli esentiamo dall'addizinale regionale Irpefjohnny blade ha scritto: ↑9 gennaio 2022 12:25 Vuoi essere curato sotto la "dittatura sanitaria"?
Ok, inizia a pagare..
Sí Sí...
eh, gliel'hanno messa in cula in maniera ammirevole: e' arrivato qua e gli han detto che se ne puo' tornare a casa a causa di qualche problema col visto
sei un nemico della libertàErotic.Nightmares ha scritto: ↑10 gennaio 2022 13:17 Settimana scorsa ho avuto febbre alta e dolori muscolari molto forti per un paio di giorni, effettuati un paio di tamponi casalinghi...il primo negativo, quindi pensavo di aver preso solo l'influenza...il secondo invece pienamente positivo...sono andato a tamponarmi a modino e....taaaaaaaaaac! Coviddati sia io che mia moglie. Ora siamo chiusi in casa fino al 18 Gennaio almeno, data nella quale potremo fare il tampone di controllo.
Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale, visto quanto sono stato male per due giorni con doppia dose inoculata (avrei avuto la terza il 17 Gennaio ma ovviamente l'ho cancellata in attesa di sentire cosa mi dice di fare il medico). Chiunque non si vaccini, a meno di accertate allergie a componenti dei vaccini disponibili, è un coglione. Senza se e senza ma.
Detto questo, non ne usciremo mai. Tutto è affidato esclusivamente al buon senso delle persone, che è come dire che il tutto è affidato al caso più completo visto che la maggior parte della gente ragiona col culo. Dopo i 2 giorni di febbre i sintomi mi sono passati ad eccezione di un po' di raffreddore, mia moglie è stata quasi completamente asintomatica anche lei ad eccezione di un po' di naso chiuso. Fossimo stati due irresponsabili non avremmo fatto il tampone ufficiale e ce ne saremmo andato in giro tranquilli come se niente fosse. Impensabile controllare i contagi, bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
Esagerato!!!bigio ha scritto: ↑10 gennaio 2022 13:35sei un nemico della libertàErotic.Nightmares ha scritto: ↑10 gennaio 2022 13:17 ... bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
porca troia avevo giá preso i biglietti! Deltacron che aprivano il concerto dei Rammstein!giopasi ha scritto: ↑10 gennaio 2022 14:56 La cosiddetta ’variante Deltacron’, la versione del virus SARS-CoV-2 frutto di un’ibridazione della variante Omicron con quella Delta che è balzata agli onori delle cronache negli ultimi giorni, potrebbe essere in realtà il frutto di un semplice artefatto, un errore di analisi di laboratorio. È questo il sospetto che con sempre con più insistenza circola nella comunità scientifica. “È pressoché certo che una variante ibrida tra Delta e Omicron si possa generare perché fenomeni di ricombinazione sono ben note e sono già state osservate, per esempio, tra la variante Alfa e quella Delta. Nel caso specifico, però, le 24 sequenze depositate dai ricercatori ciprioti sono state state analizzate abbastanza nel dettaglio da diversi gruppi di ricerca che concordano con il fatto che con ogni probabilità si tratta di un artefatto”, spiega all’ANSA Marco Gerdol, ricercatore all’Università di Trieste.
This is science bitch (cit.)
![]()
guarda, sta divento un caso diplomatico qua
1)Erotic.Nightmares ha scritto: ↑10 gennaio 2022 13:17 Settimana scorsa ho avuto febbre alta e dolori muscolari molto forti per un paio di giorni, effettuati un paio di tamponi casalinghi...il primo negativo, quindi pensavo di aver preso solo l'influenza...il secondo invece pienamente positivo...sono andato a tamponarmi a modino e....taaaaaaaaaac! Coviddati sia io che mia moglie. Ora siamo chiusi in casa fino al 18 Gennaio almeno, data nella quale potremo fare il tampone di controllo.
2) noi, mentre eravamo infetti (72-48 h prima di avere i sintomi) siamo andati a visitare due coppie di amici (in due separati giorni0, con i quali abbiamo passato parecchio tempo insieme a stretto contatto: appena abbiamo scoperto che eravamo positivi, li abbiamo contattati e hanno fatto il test. Entrambi erano negativi. Sto cazzo di vaccino funziona.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑10 gennaio 2022 13:17 Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale, visto quanto sono stato male per due giorni con doppia dose inoculata (avrei avuto la terza il 17 Gennaio ma ovviamente l'ho cancellata in attesa di sentire cosa mi dice di fare il medico). Chiunque non si vaccini, a meno di accertate allergie a componenti dei vaccini disponibili, è un coglione. Senza se e senza ma.
3) stessa cosa noi: potevamo catalogarla come "banale raffreddore un po' piu' forte degli altri". Fortunatamente qua sembra che la gente sta cosa l'abbia capita (a parte le solite sacche di ignoranza e disagio), soprattutto i ggggiovani. A fare la fila erano quasi tutti 20enni che hanno piu' sale in testa di quelli della nostra eta' (cioe' i vecchiErotic.Nightmares ha scritto: ↑10 gennaio 2022 13:17 Detto questo, non ne usciremo mai. Tutto è affidato esclusivamente al buon senso delle persone, che è come dire che il tutto è affidato al caso più completo visto che la maggior parte della gente ragiona col culo. Dopo i 2 giorni di febbre i sintomi mi sono passati ad eccezione di un po' di raffreddore, mia moglie è stata quasi completamente asintomatica anche lei ad eccezione di un po' di naso chiuso. Fossimo stati due irresponsabili non avremmo fatto il tampone ufficiale e ce ne saremmo andato in giro tranquilli come se niente fosse. Impensabile controllare i contagi, bisogna solo girare casa per casa e vaccinare a forza i coglioni che non vogliono farlo, figli compresi. Entri in casa, verifichi la copertura, se non si è vaccinati zaaaaaaaaaac, inoculi a forza il coglione in questione e fine del discorso.
Come dire, "fate un favore al mondo e sparatevi"