Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare

Messaggio da Cattivo_soggetto »

A proposito di potature fatte da non professionisti vi racconto questa cosa che mi è capitata la scorsa estate (penso che chi mi ha come amico su Facebook si ricordi di una foto che ho postato): a luglio dello scorso anno il mio padrone di casa mi avverte che i vicini (con cui non ho affatto un buon rapporto, devo dire) si lamentano che l'albero che ho nel giardino dietro casa in autunno perde un po' troppe foglie nella loro proprietà, per cui andava potato. Io mi sono detto d'accordo, ma gli ho detto che avrebbe dovuto consigliarmi un professionista perché io non sapevo neanche dove e come cominciare col lavoro. Lui mi dice: "No no, tranquillo, vengo io con la scala e gli attrezzi, non voglio farti spendere." Sarebbe stato meglio. Qualche giorno dopo Ferragosto, viene a casa mia e ci mettiamo a lavorare, coinvolgendo un altro vicino. Bene, ad un certo punto, il padrone di casa poggia la scala sul tronco per tagliare con la motosega un ramo piuttosto in alto, mentre io e il vicino stavamo radunano le ramaglie già tagliate. Ancora non so cosa sia successo: so solo che ad un certo punto abbiamo visto la scala muoversi e lui perdere l'equilibrio. Subito io e il vicino ci siamo precipitati per evitare che cadesse a terra o per lo meno attutire la caduta. Da notare che la motosega era accesa, per cui abbiamo rischiato molto. Una volta a terra io gli ho chiesto come stava: lui mi ha risposto che stava bene. Io, piuttosto, stavo perdendo sangue dalla mano: infatti avevo uno squarcio all'altezza della nocca dell'indice sinistro. Una volta lavata la ferita, mi sono accorto che riuscivo a vedere l'osso! Lui bianco in volto cominciò ad andare in panico. Io invece dovevo essere in preda ad un attacco isterico, perché ridevo (o forse il metallaro che è in me pensò subito ai Cannibal Corpse :asd: ). Lui poco dopo se n'è andato tutto preoccupato, non finendo più di chiedermi scusa, mentre io lo rassicuravo che non era niente... Beh, non era proprio niente: dopo un po', in pronto soccorso, mi è stato trovato il tendine reciso! Sono stato fermo per un mese e mezzo. Ancora adesso non ho recuperato il completo uso del dito. Pensandoci bene, avrei potuto anche denunciare la cosa, ma avevo già diverse cose a cui pensare all'epoca, non volevo, magari, avere anche una denuncia da parte dello Spisal a causa della nostra incoscienza. E comunque da allora lui non mi ha più rotto le balle... E sarebbe potuta andare decisamente peggio con quella motosega... :fear:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

se l'apertura è dalle 16 alle 18 ed io, dopo avere percorso 5 km a piedi facendo gincane a destra e a manca, arrivo alle 17.54, tu - brutto bastardo infame figlio di una klingon con la fronte piatta - DEVI ESSERE APERTO!
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

hai nominato i Klingon, prendila con filosofia

phpBB [video]
Ocio, sono sempre Baky :o
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

None ha scritto: 16 aprile 2021 18:44 se l'apertura è dalle 16 alle 18 ed io, dopo avere percorso 5 km a piedi facendo gincane a destra e a manca, arrivo alle 17.54, tu - brutto bastardo infame figlio di una klingon con la fronte piatta - DEVI ESSERE APERTO!
Nope, l'orario di erogazione del servizio è 16-18, l'attività specifica viene svolta dalle 16 alle 18, non dice che chiunque riesca ad infilarsi dentro l'edificio entro le 18 verrà servito. Quindi se alle 17.54 ci sono altri clienti in attesa ed è palese che non sarà possibile terminare con loro prima dell'orario di chiusura, allora si chiude easy. Sorry. kkk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

The Philosopher ha scritto: 16 aprile 2021 19:00 Nope, l'orario di erogazione del servizio è 16-18, l'attività specifica viene svolta dalle 16 alle 18, non dice che chiunque riesca ad infilarsi dentro l'edificio entro le 18 verrà servito. Quindi se alle 17.54 ci sono altri clienti in attesa ed è palese che non sarà possibile terminare con loro prima dell'orario di chiusura, allora si chiude easy. Sorry. kkk
Dubito che per ritirare il referto delle analisi del sangue ci fosse la ressa a 5 minuti dalla chiusura. Sarà piuttosto vero il contrario, non c'era nessuno da 30 minuti e ciao a tutti. Comunque colpa mia, che so come vanno le cose in Sicilia.

@Frankgate l'ho visto ieri e non ho retto 1 minuto :bu:
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

None ha scritto: 16 aprile 2021 19:16
@Frankgate l'ho visto ieri e non ho retto 1 minuto :bu:
perché non sei un appassionato come @Erlik_khan :cory
Cattivo_soggetto
Senior Member

Frankgate ha scritto: 16 aprile 2021 18:52 hai nominato i Klingon, prendila con filosofia

phpBB [video]
Porca miseria :rip

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Odio andare in posta, ogni volta che ci vado (e ci vado raramente, giusto se devo ritirare una raccomandata, le bollette le pago in ricevitoria: spenderò 50 cents in più, ma risparmio sulle cure per il fegato), odio i vecchi che nel 2021 ancora non si fanno accreditare la pensione in banca e perciò te li ritrovi in mezzo alle balle con i loro libretti in mano, odio i titolari di postamat che chissà perché ogni volta hanno mille cose da fare e stanno minimo mezz'ora allo sportello e, soprattutto, odio chi sta dall'altra parte dello sportello. Non sono umani, perché com'è umanamente possibile che uno sia così lento? Com'è possibile che per inviare un vaglia ci vogliano ogni volta almeno 20 minuti? E com'è possibile che quei cazzo di terminali siano sempre imballati? Odio, andare in posta, perché mi fanno perdere tempo e io odio perdere tempo.
Così come, per lo stesso motivo, odio i lavori in corso sulle strade.

Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Cattivo_soggetto ha scritto:Odio andare in posta, ogni volta che ci vado (e ci vado raramente, giusto se devo ritirare una raccomandata, le bollette le pago in ricevitoria: spenderò 50 cents in più, ma risparmio sulle cure per il fegato), odio i vecchi che nel 2021 ancora non si fanno accreditare la pensione in banca e perciò te li ritrovi in mezzo alle balle con i loro libretti in mano, odio i titolari di postamat che chissà perché ogni volta hanno mille cose da fare e stanno minimo mezz'ora allo sportello e, soprattutto, odio chi sta dall'altra parte dello sportello. Non sono umani, perché com'è umanamente possibile che uno sia così lento? Com'è possibile che per inviare un vaglia ci vogliano ogni volta almeno 20 minuti? E com'è possibile che quei cazzo di terminali siano sempre imballati? Odio, andare in posta, perché mi fanno perdere tempo e io odio perdere tempo.
Usa l'app e prenotati in anticipo all'orario che vuoi, arrivi, salti la coda , sfanculi i vecchi e hai fatto
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Coroner ha scritto: 18 aprile 2021 12:30
Cattivo_soggetto ha scritto:Odio andare in posta, ogni volta che ci vado (e ci vado raramente, giusto se devo ritirare una raccomandata, le bollette le pago in ricevitoria: spenderò 50 cents in più, ma risparmio sulle cure per il fegato), odio i vecchi che nel 2021 ancora non si fanno accreditare la pensione in banca e perciò te li ritrovi in mezzo alle balle con i loro libretti in mano, odio i titolari di postamat che chissà perché ogni volta hanno mille cose da fare e stanno minimo mezz'ora allo sportello e, soprattutto, odio chi sta dall'altra parte dello sportello. Non sono umani, perché com'è umanamente possibile che uno sia così lento? Com'è possibile che per inviare un vaglia ci vogliano ogni volta almeno 20 minuti? E com'è possibile che quei cazzo di terminali siano sempre imballati? Odio, andare in posta, perché mi fanno perdere tempo e io odio perdere tempo.
Usa l'app e prenotati in anticipo all'orario che vuoi, arrivi, salti la coda , sfanculi i vecchi e hai fatto
forse in Trentino da te cicciobello :ma

da me diciamo che con l'app la "salticchi" la fila, nel senso che aspetti una ventina di minuti :asd:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Anche a Roma si sfanculano i vecchi (che ti infamano ma tu passi dritto davanti a loro col sorriso e infartano a nastro)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Graz ha scritto: 18 aprile 2021 13:33 Anche a Roma si sfanculano i vecchi (che ti infamano ma tu passi dritto davanti a loro col sorriso e infartano a nastro)
un giorno sarai vecchio :o
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

molti sono già vecchi e si credono giovani :asd:
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

C'è sempre uno più vecchio di te.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Frankgate ha scritto: 18 aprile 2021 20:08 molti sono già vecchi e si credono giovani :asd:
vale anche il contrario :D
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

I video"follow me" in cui c'è una tizia col culo scoperto che cammina ancheggiando e a un certo punto si gira guardandoti e sorridendo come a dire "ti ho beccato a guardarmi il culo, continua" e poi riprende a sculettare.
Poi scassano la fava col catcalling
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

questa cosa fa girare le palle anche a me.
iniziando dal presupposto, non penso scontato, che il catcalling sia una cosa deplorevole, il buon senso deve essere messo in campo da ambo le parti. perché sentirsi fischiare/commentare in maniera anche pesante è spiacevole per usare un eufemismo, però non dovresti permetterti di uscire col culo coperto solo sopra il buco e le tette che fanno capolino sotto la canotta. si chiama buon senso, appunto, e decoro.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Jem7 ha scritto: 6 luglio 2021 11:24 questa cosa fa girare le palle anche a me.
iniziando dal presupposto, non penso scontato, che il catcalling sia una cosa deplorevole, il buon senso deve essere messo in campo da ambo le parti. perché sentirsi fischiare/commentare in maniera anche pesante è spiacevole per usare un eufemismo, però non dovresti permetterti di uscire col culo coperto solo sopra il buco e le tette che fanno capolino sotto la canotta. si chiama buon senso, appunto, e decoro.
Lo sai che se questa roba la legge qualcheduno ti becchi una ramanzina di quelle toste, sì?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

bigio ha scritto: 6 luglio 2021 11:15 I video"follow me" in cui c'è una tizia col culo scoperto che cammina ancheggiando e a un certo punto si gira guardandoti e sorridendo come a dire "ti ho beccato a guardarmi il culo, continua" e poi riprende a sculettare.
Non so di cosa stai parlando, Link :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Erlik_khan ha scritto: 6 luglio 2021 11:54
bigio ha scritto: 6 luglio 2021 11:15 I video"follow me" in cui c'è una tizia col culo scoperto che cammina ancheggiando e a un certo punto si gira guardandoti e sorridendo come a dire "ti ho beccato a guardarmi il culo, continua" e poi riprende a sculettare.
Quoto :sisi:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

bigio ha scritto: 6 luglio 2021 11:46
Jem7 ha scritto: 6 luglio 2021 11:24 questa cosa fa girare le palle anche a me.
Lo sai che se questa roba la legge qualcheduno ti becchi una ramanzina di quelle toste, sì?
eh, me ne farò una ragione

Ma sono fico...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

@Erlik_khan e @TheNeedleLies siete due laidi sozzoni.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

TheNeedleLies ha scritto: 6 luglio 2021 11:56
Erlik_khan ha scritto: 6 luglio 2021 11:54
Quoto :sisi:
:sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

bigio ha scritto: 6 luglio 2021 12:11 @Erlik_khan e @TheNeedleLies siete due laidi sozzoni.
Tre con Nihili :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Erlik_khan ha scritto: 6 luglio 2021 12:24
bigio ha scritto: 6 luglio 2021 12:11 @Erlik_khan e @TheNeedleLies siete due laidi sozzoni.
Tre con Nihili :sisi:
:sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ci puoi giurare :sisi:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

A me piace mangiare lo speck tagliato fine. Sapete, quando lo metti in bocca, e quasi ti si scioglie sulla lingua.

Allora, quando mia moglie va al supermercato, anche se lo sa già, occasionalmente le ricordo di farlo presente al salumiere.

Alla sera torno dall'ufficio, apro il frigor. Il pacchetto è lì, lo apro. E lo trovo tagliato spesso così.

Non è una cosa sopportabile. E poi, il danno è irrimediabile: puoi metterci la maionese, mangiarci insieme qualche Pringles, un po' d'insalata magari, ma la verità è che è tutto inutile. Perché, non appena lo metti in bocca e inizi a masticarlo, risulta pastoso, diventa quasi faticoso, si incolla tutto. Infine, ti rimane anche tra i denti.

Non finisce certo qui. Impossibile non lamentarsi, quindi lo faccio. Al che mia moglie, come se si trattasse di una cosa irrilevante, gira gli occhi in sù, e sbuffa. Al che si aggiunge la frustrazione dell'incomprensione.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Fregna quanto hai ragione...
Il cotto invece mi piace più consistente.

Cmq mettere la maionese sullo speck è da barbari
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

non ci avevo fatto caso a sta cosa dello speck
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

:rip

mi piace molto lo speck ma non ci avevo mai pensato a sta cosa :asd:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

lo speck (ma anche il crudo normale) tagliato spesso è come mangiare una braciola di carne, non lo sopporto nemmeno io
anche a me piace tagliato fine :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

però se vai dal salumiere Doc te lo taglia col coltello e mica può venire sottile sottile
ho mangiato il prosciutto a Praga così e il jamon iberico in Spagna (superlativo) e non possono venire sottili sottili
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

io il crudo lo preferisco al coltello.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Il crudo a striscioline un po' spesse, lasciate a macerare con una salsina con olio, peperoncino etc è spettacolare
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Erlik_khan ha scritto: 9 luglio 2021 08:57 Il crudo a striscioline un po' spesse, lasciate a macerare con una salsina con olio, peperoncino etc è spettacolare
prima avevi la mia curiosità, ora hai la mia attenzione (cit.) :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Mi intriga l'etc :sisi:

Cosa ci sarà nella salsina di erlico?
Colatura di alici?
Vodka?
Fosforo bianco?
Uno pneumatico?

Ma sono fico...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Jem7 ha scritto: 9 luglio 2021 09:39 Mi intriga l'etc :sisi:

Cosa ci sarà nella salsina di erlico?
Colatura di alici?
Vodka?
Fosforo bianco?
Uno pneumatico?
:nono:
Piscio di coniglia incinta, sabbia dell'Etna e peli di barba di vecchio pescatore di Favignana.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Il piscio di coniglia incinta mi intriga :strafa:

Alla fine c'è chi mette grandi di pepe, chi rosmarino, chi aglio etc
Io lo facevo con un rametto di rosmarino, olio, peperoncino e qualche granulo di pepe. Mettevo tutto in un barattolo e lasciavo là per uqalche settimana, usciva fuori qualcosa di delizioso ( molti utilizzano la parte finale del prosciutto, quella tozza, tagliata a bocconcini).
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Niente tarzanelli??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Solo nei barattoli che inviavo ad @Ank , lui mi chiedeva di togliere crudo, olio e peperoncino e lasciare solo i tarzanelli zzz
Rispondi