Hai trovato il cd di nothing face?! O l'hai ordinato?
Tutti i negozianti specializzati mi dicono che non è stato mai più ristampato da anni,come angel rat,un altro che vorrei prendermi (li ho su LP).
Oggi mi son deciso finalmente di iniziare la discografia dei VH con Hagar: ho preso OU812.
Si trovato su eBay, e neanche caro, meno di 30€ da un italiano.
Outer limits invece l'ho preso su musica stacks, venditore Foreveryoung record
Hai trovato il cd di nothing face?! O l'hai ordinato?
Tutti i negozianti specializzati mi dicono che non è stato mai più ristampato da anni,come angel rat,un altro che vorrei prendermi (li ho su LP).
Oggi mi son deciso finalmente di iniziare la discografia dei VH con Hagar: ho preso OU812.
Si trovato su eBay, e neanche caro, meno di 30€ da un italiano.
Outer limits invece l'ho preso su musica stacks, venditore Foreveryoung record
Bodybag - Predominance of insanity (un bel miscuglio di Entombed, Impetigo e Terrorizer)
The Great Old Ones - Tekeli-li
Abhorrence - Completely vulgar
Mind Snare - Ancient Cults Supremacy
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:Nel senso che battete assieme? Li conosco di nome, ho trovato il cd a poco e ho fatto l'investimento.. Stasera ascolto!
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Si, ma in due pali diversi. Una volta condividevamo, ma poi abbiamo avuto problemi con la dichiarazione dei redditi....
Molto cannibal, comunque, loro. Bravi. Ma quella sera mi ero perso via con tali Fragore
power trio veramente figo.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Oggi sono entrato a caso da Mediaworld e ho beccato prezzacci stracciati, quindi ne ho approfittato:
Litifba - cofanetto della Tetralogia degli Elementi
Creedence Clearwater Revival - Chronicle vol. 1 e 2
Audioslave - Audisolave
Roger Waters - The Pros And Cons of Hitch Hiking
Manilla Road - open the gates
Bloodgood - rock in a hard place
Bloodgood - out of the darkness
Steve Morse Band - Southern Steel
Megadeth - Dystopia
Anthrax - For all kings
Nei '90 pagavo i cd nuovi, una media di 30.000/35.000, oggi una media di 15/18 euro. Non è cambiato nulla. Il discorso cd nuovo ma vecchio di anni e' cambiato, ora lo paghi molto meno, su Amazon et similia. Non parlo ovviamente di rarità.
Non è che magari compri da qualcuno nelle Channel islands o Isola di Man che non pagava nè imposte nè tasse di spedizione e ora invece si?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Anche io l'ho notato.
Riguardo alle cose vecchie ma non rare...anche lì non è proprio economico.
Per dire, io spesso compro su EMP. Praticamente, salvo offerte, costa meno di Amazon.
gnoppi ha scritto:Non è che magari compri da qualcuno nelle Channel islands o Isola di Man che non pagava nè imposte nè tasse di spedizione e ora invece si?
No no parlo del prezzo Amazon, non dei vari sellers
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Assolutamente così, sulle nuove uscite oramai i prezzi di Amazon sono grosso modo quelli di negozio ed effettivamente ho notato che EMP è diventata invece molto competitiva.
Consiglio i preorder di ebay dal venditore usa deepdiscount, aka Allyourmusic, si risparmia qualche euro sempre.
Il problema però sembra relativo solamente ad Amazon.it, perchè i prezzi di Amazon uk sono ancora competitivi, solamente che i costi di spedizione verso l'Italia verrebbe ad inficiare il minore prezzo.
Se si prendono più cose potrebe convenire più quello uk, però.
Si, ma il servizio che da Amazon.it non teme confronti con nessuno se hai Prime soprattutto...per dire ieri alle 18 ho ordinato due cd e stamani alle 11 erano già a casa mia.
Io quando posso supporto i piccoli mailorder (attraverso discogs oppure da loro direttamente). Certo che se ci son differenze molto rilevanti di prezzo passo da amazon, anche se i veri affari si fanno con i seller.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Appena trovato a mediaworld il remaster 2016 di Lust for Live dei Gamma Ray, che leggo per la prima volta solo su audio (prima era un dvd)..beh ho svoltato la giornata, il mese, l'anno..