ZAC siè dmesso

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Non mi far rosicare, io sono di Venezia e non posso venire a vedere l'Inter... :cry2:

Che poi in fondo forse è meglio! :D
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

I giornali dicono le squadre di Mancini hanno un gioco, ma in fondo sappiamo tutti che alla seconda sconfitta con l'Inter saranno tutti a dire che Mancini è retrocesso con la Fiorentina e che è arrivato sesto dietro il Parma con la Lazio...

Ormai il prezzo di Carvalho è esagerato, solo Real o Chelsea possono prenderlo. Bravo Moratti, hai perso tempo con le caciottate sugli allenatori e intanto i giocatori vanno sempre altrove e tu dormi, minchione!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: I giornali dicono le squadre di Mancini hanno un gioco, ma in fondo sappiamo tutti che alla seconda sconfitta con l'Inter saranno tutti a dire che Mancini è retrocesso con la Fiorentina e che è arrivato sesto dietro il Parma con la Lazio...

Ormai il prezzo di Carvalho è esagerato, solo Real o Chelsea possono prenderlo. Bravo Moratti, hai perso tempo con le caciottate sugli allenatori e intanto i giocatori vanno sempre altrove e tu dormi, minchione!

con tutti questi allenatori.......
mi viene da pensare che è una fortuna che quando moratti è entrato a far parte della olimpia milano (basket) avesseo già prso un allenatore.....

altrimenti zio massimo avrebbe proposto cuper o zac x l'olimpia......

ormai nn ci resta che aspettare...........gufare....gobbi e cugini :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ma adesso non abbiamo una società dalla dimensione più manageriale?

Solo noi dobbiamo pagare tre allenatori, prendere gli scarti iperpagati della Lazio e dare mezza squadra giovanile per un nuovo allenatore e continuare a pagarli noi...

Basterebbe questo per capire che Moratti se ne deve andare.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Ma adesso non abbiamo una società dalla dimensione più manageriale?

Solo noi dobbiamo pagare tre allenatori, prendere gli scarti iperpagati della Lazio e dare mezza squadra giovanile per un nuovo allenatore e continuare a pagarli noi...

Basterebbe questo per capire che Moratti se ne deve andare.

io vedrei bene tronchetti........
(e nn lo dico xkè in un certo senso lavoro x lui) secondo me è davvero uno dei pochi in grado di portare qualcosa di nuovo..certo poi servirebbe uno che ne capisca davvero di calcio da affiancare al tronky.......

altrimenti siamo sempre li...... :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Rispondi